+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuova scheda video

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito nuova scheda video

    come da titolo con un budget massimo di 250€ con buon rapporto prezzo prestazioni
    gradito anche un sito tranquillo dove acquistare.

  2. #2
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: nuova scheda video

    Ultimamente ho letto ottime cose sulla NVIDIA GTX 650 Ti Boost. La versione prodotta da Zotac sembra essere una delle migliori.

    Link su negozio online - http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-61201-10M

    Recensione - http://www.insidehardware.it/hardware/schede-video/2641-zotac-geforce-gtx-650-ti-boost-gk106-mette-il-turbo-#.Ua9I5tJxT9U


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: nuova scheda video

    wow,bella D:
    Sarei tentato di prenderla pure io...anche se sarei più ispirato a sganciare sui 200...più per un pensiero alla "faccio una spesa più grossa ma che mi dura nel tempo". Temo che questa rischia di venir meno...vabbè che gtx 650 dovrebbe esser una schedona.. <.<

  4. #4
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: nuova scheda video

    Per un vero mostro bisognerebbe puntare alla GTX 660 Ti, ma parliamo di 270/300 €...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: nuova scheda video

    il budget me lo sono dato da una considerazione: l'hardware non dura quasi mai più di due anni, non parlo di prestazioni, ma di suicidio fisico del pezzo.

    ora ho una 260, fino a prima della morte avvenuta la settimana scorsa andava da dio(per quello che ci faccio)
    ora mi trovo il pc che si riavvia a nastro e non sono le ram(provate anche in negozio) quindi o alimentazione(Thermaltake da 750W mi pare) o mobo(asus m4a etc per phenom II) o la scheda video(che volevo già cambiare, ma dalla quale ho visto cadere una piccola vite con ancora attorno la plastica, segno che un supporto di qualche cosa ha ceduto)

    quindi devo procedere per esclusione(accetto consigli), perché quello che era un upgrade di pura velleità si è trasformato in una riparazione necessaria. visto l'accadimento narrato parto comunque dalla scheda video (mi sa che però controllo anche i prezzi della 660 )

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: nuova scheda video

    Le schede video non hanno problemi di attacchi vero? ho una 440 non dovrebbe cambiare con na 660 tipo...o sbaglio?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato