+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [2] Radio Cassa Dritta

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto sab, 23 agosto 2003 alle 23:07
    I know what i want
    and i want it now
    I want you
    Cause i'm Mr.Vain!

    Vabbè,gia che ci sono (ri?)segnalo un altro remake, mio avviso ben fatto,anche se house:
    Nightcrawlers-Push The Feeling On 2003(JCA RMX)
    gran bel pezzo...
    dunque facciamo un po di ordine:
    1)Bentrovati a tutti, era da un po che non postavo nel forum
    2)Possibile che a parte il nuovo pezzo dei Chemical Brothers(ke poi nn mi piace neanche un granche) non ci sia neanche una grama uscita importante?
    3)suppongo che alex benedetti abbia installato delle microspie a casa mia e x farmi un dispetto scelga gli orari piu improbabili x i palinsesti...altrimenti non si spiegherebbe come gli sia venuto in mente di mettere VitH al posto di quella summa della tristezza di download??non gli e venuto in mente che a quell'ora la gente cena???di questo passo la prossima stagione avremo generation cocktail alle 9 di mattina...
    4)tanto xke mi e venuto in mente adesso segnalo un pezzo ke ho sentito a Suavis, non c'entra molto con Radio Cassa Dritta ma secondo me merita

    Ursula Rucker feat. Mad - 7

  2. #77
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 19:21
    Jolly Roger ha scritto sab, 23 agosto 2003 alle 23:07
    I know what i want
    and i want it now
    I want you
    Cause i'm Mr.Vain!

    Vabbè,gia che ci sono (ri?)segnalo un altro remake, mio avviso ben fatto,anche se house:
    Nightcrawlers-Push The Feeling On 2003(JCA RMX)
    gran bel pezzo...
    dunque facciamo un po di ordine:
    1)Bentrovati a tutti, era da un po che non postavo nel forum
    2)Possibile che a parte il nuovo pezzo dei Chemical Brothers(ke poi nn mi piace neanche un granche) non ci sia neanche una grama uscita importante?
    3)suppongo che alex benedetti abbia installato delle microspie a casa mia e x farmi un dispetto scelga gli orari piu improbabili x i palinsesti...altrimenti non si spiegherebbe come gli sia venuto in mente di mettere VitH al posto di quella summa della tristezza di download??non gli e venuto in mente che a quell'ora la gente cena???di questo passo la prossima stagione avremo generation cocktail alle 9 di mattina...
    4)tanto xke mi e venuto in mente adesso segnalo un pezzo ke ho sentito a Suavis, non c'entra molto con Radio Cassa Dritta ma secondo me merita

    Ursula Rucker feat. Mad - 7
    1)Bentornato Tekno!
    2)Effettivamente...il nuovo di Tim Deluxe nn lo prendo nemmeno in considerazione.
    3)In effetti...
    Sperando che la scaletta di VH nn faccia la fine di quella
    (attualmente orrenda)di Welcome To The Jungle...

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 21:12
    TeknoDragooN ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 19:21
    Jolly Roger ha scritto sab, 23 agosto 2003 alle 23:07
    I know what i want
    and i want it now
    I want you
    Cause i'm Mr.Vain!

    Vabbè,gia che ci sono (ri?)segnalo un altro remake, mio avviso ben fatto,anche se house:
    Nightcrawlers-Push The Feeling On 2003(JCA RMX)
    gran bel pezzo...
    dunque facciamo un po di ordine:
    1)Bentrovati a tutti, era da un po che non postavo nel forum
    2)Possibile che a parte il nuovo pezzo dei Chemical Brothers(ke poi nn mi piace neanche un granche) non ci sia neanche una grama uscita importante?
    3)suppongo che alex benedetti abbia installato delle microspie a casa mia e x farmi un dispetto scelga gli orari piu improbabili x i palinsesti...altrimenti non si spiegherebbe come gli sia venuto in mente di mettere VitH al posto di quella summa della tristezza di download??non gli e venuto in mente che a quell'ora la gente cena???di questo passo la prossima stagione avremo generation cocktail alle 9 di mattina...
    4)tanto xke mi e venuto in mente adesso segnalo un pezzo ke ho sentito a Suavis, non c'entra molto con Radio Cassa Dritta ma secondo me merita

    Ursula Rucker feat. Mad - 7
    1)Bentornato Tekno!
    2)Effettivamente...il nuovo di Tim Deluxe nn lo prendo nemmeno in considerazione.
    3)In effetti...
    Sperando che la scaletta di VH nn faccia la fine di quella
    (attualmente orrenda)di Welcome To The Jungle...
    welcome to the jungle merita imprecazioni elaborate a parte...mi sono ridotto ad ascoltare da un po di tempo soltanto suavis ke insieme ad andrea gelli si e salvato dalla schizofrenia estiva di alex benedetti...a proposito ma m2o propone qualcosa di interessante?fino ad ora di giorno ho sentito solo cagate commerciali...

    segnalo inoltre(lo so nn ve ne frega niente ma lo scrivo lo stesso ) che sono il "felice" possessore (anke se un po in ritardo) dell'album di Dj Tiesto "in my memory"...vi chiedo un opinione, poi posterò i miei commenti sulle singole tracce...

  4. #79
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    in my memory nn ce l'ho. xo conoscendo tiesto e di sicuro un gran album . scusa una domanda: ma e mixato o e un album con le sue tracce (ne ho tanti di tiesto ma questo l'ho sempre sentito solo di nome)?

  5. #80
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 21:40
    in my memory nn ce l'ho. xo conoscendo tiesto e di sicuro un gran album . scusa una domanda: ma e mixato o e un album con le sue tracce (ne ho tanti di tiesto ma questo l'ho sempre sentito solo di nome)?
    Voglio saperlo anch'io!
    Anche se Tiesto è una garanzia

  6. #81
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ho appena fatto un giretto su cddb e ho scoperto ke in my memory e un album con tracce solo di dj tiesto. xo nn diro di + (lascio quest'onore a tekno dragoon.

    OT ke ne pensate del mio nuovo avatar?

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 21:40
    in my memory nn ce l'ho. xo conoscendo tiesto e di sicuro un gran album . scusa una domanda: ma e mixato o e un album con le sue tracce (ne ho tanti di tiesto ma questo l'ho sempre sentito solo di nome)?
    sono tutte tracce di Tiesto non mixate tra loro piu due remix se questo che intendevi...personalmente preferisco le tracce separate dal momento che posso poi randomizzarle a piacere senza sentirmi obbligato a sentirlo tutto di fila...ok cominciamo:

    premetto che le sonorita preferite da tiesto in questo album sono quelle cupe che ne caratterizzano ad esempio i rmx di delerium o oakenfold;inoltre vi è una linea melodica abbastanza presente tranne in alcuni casi. Ho infine particolarmente apprezzato il tentativo di non usare eccessivamente(non flagellatemi xke nn so il nome esatto dell'effetto) la distorsione sulle tastiere(avete presente alone di savietto?ecco quel tipo di suono)che a mio avviso stava appiattendo la trance da un po di tempo(anche se nn so quanto Tiesto possa essere inquadrato esclusivamente nella trance dopo aver ascoltato questo cd)..
    1)magik Journey: degna ouverture, nessuna "tensione" tipica dei pezzi trance, se non nella parte finale;un inizio abbastanza tranquillo...
    2)close to you: ecco il primo pezzo cantato dell'album( e ce ne saranno comunque altri) secondo me leggermente tendente al commerciale ma non per questo non godibile.l'unico mio rammarico e l'aver privilegiato una voce femminile piu "dolce" che potente(come ad esempio quella di light a rainbow di tukan)
    3)dallas 4pm: IMHO uno dei meriti di Tiesto in quest'album sta nell'aver azzeccato i titoli dei brani,come in questo caso, che spesso nella musica elettronica sono la parte meno curata...un pezzo semplice ai limite dell'essenziale e accattivante al tempo stesso anche se inizialmente potrebbe colpire la neanche tanto lontana somiglianza con la prima traccia,sensazione che sparisce con l'evolversi del pezzo in una direzione diversa da magik journey
    4)In my memory: il pezzo che da il titolo all'album e anche il secondo cantato;sound leggermente piu pieno rispetto a close to you e melodia abbastanza manipolata da fugare le macchie commerciali dell'altro pezzo lo rendono particolare
    5)Battleship Grey: questa e l'unica traccia che nn mi ha colpito piu di tanto al punto da trovarla leggermente noiosa non xke brutta ma forse xke sembra una copia di close to you rallentata...non escludo cmq ke possa piacere ugualmente magari in un contesto piu alla suavis
    6)Flight 643: la poliedricità(azz ke parola... ) di tiesto si mostra in questa traccia che interrompe la trafila melodica delle precedenti per passare a qualcosa di piu ripetitivo e quindi techno...
    7)Lethal industry:non credo che ci sia bisogno di presentazioni, dal momento che conoscete tutti questo pezzo e vi sarete fatti gia un'opinione buona o cattiva che essa sia...
    Suburban Train:suppongo conosciate pure questa ma merita un encomio particolare dal momento che e la mia traccia preferita di quest'album.La struttura e simile a Dallas 4pm ma IMHO è piu potente...ecco non trovo altre parole per definirlo
    9)Close to you(magik muzikum rmx):nulla di particolare per il primo dei due remix, solo l'aggiunta della cassa e qualche altro accorgimento minore...a tiesto sembra basti poco per cambiare in meglio!
    10)Urban Train(Mark o'Tool main mix):penso di non aver apprezzato o forse capito questa traccia;non c'entra niente con suburban train e non ho un opinione chiara in merito...

    questo è il quanto..complessivamente il disco è secondo me piu che valido..ma se nn siete d'accordo o se ho scritto qualche madornale bestialità ditemelo pure..

  8. #83
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 13:07
    nordcore ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 21:40
    in my memory nn ce l'ho. xo conoscendo tiesto e di sicuro un gran album . scusa una domanda: ma e mixato o e un album con le sue tracce (ne ho tanti di tiesto ma questo l'ho sempre sentito solo di nome)?
    sono tutte tracce di Tiesto non mixate tra loro piu due remix se questo che intendevi...personalmente preferisco le tracce separate dal momento che posso poi randomizzarle a piacere senza sentirmi obbligato a sentirlo tutto di fila...ok cominciamo:

    premetto che le sonorita preferite da tiesto in questo album sono quelle cupe che ne caratterizzano ad esempio i rmx di delerium o oakenfold;inoltre vi è una linea melodica abbastanza presente tranne in alcuni casi. Ho infine particolarmente apprezzato il tentativo di non usare eccessivamente(non flagellatemi xke nn so il nome esatto dell'effetto) la distorsione sulle tastiere(avete presente alone di savietto?ecco quel tipo di suono)che a mio avviso stava appiattendo la trance da un po di tempo(anche se nn so quanto Tiesto possa essere inquadrato esclusivamente nella trance dopo aver ascoltato questo cd)..
    1)magik Journey: degna ouverture, nessuna "tensione" tipica dei pezzi trance, se non nella parte finale;un inizio abbastanza tranquillo...
    2)close to you: ecco il primo pezzo cantato dell'album( e ce ne saranno comunque altri) secondo me leggermente tendente al commerciale ma non per questo non godibile.l'unico mio rammarico e l'aver privilegiato una voce femminile piu "dolce" che potente(come ad esempio quella di light a rainbow di tukan)
    3)dallas 4pm: IMHO uno dei meriti di Tiesto in quest'album sta nell'aver azzeccato i titoli dei brani,come in questo caso, che spesso nella musica elettronica sono la parte meno curata...un pezzo semplice ai limite dell'essenziale e accattivante al tempo stesso anche se inizialmente potrebbe colpire la neanche tanto lontana somiglianza con la prima traccia,sensazione che sparisce con l'evolversi del pezzo in una direzione diversa da magik journey
    4)In my memory: il pezzo che da il titolo all'album e anche il secondo cantato;sound leggermente piu pieno rispetto a close to you e melodia abbastanza manipolata da fugare le macchie commerciali dell'altro pezzo lo rendono particolare
    5)Battleship Grey: questa e l'unica traccia che nn mi ha colpito piu di tanto al punto da trovarla leggermente noiosa non xke brutta ma forse xke sembra una copia di close to you rallentata...non escludo cmq ke possa piacere ugualmente magari in un contesto piu alla suavis
    6)Flight 643: la poliedricità(azz ke parola... ) di tiesto si mostra in questa traccia che interrompe la trafila melodica delle precedenti per passare a qualcosa di piu ripetitivo e quindi techno...
    7)Lethal industry:non credo che ci sia bisogno di presentazioni, dal momento che conoscete tutti questo pezzo e vi sarete fatti gia un'opinione buona o cattiva che essa sia...
    Suburban Train:suppongo conosciate pure questa ma merita un encomio particolare dal momento che e la mia traccia preferita di quest'album.La struttura e simile a Dallas 4pm ma IMHO è piu potente...ecco non trovo altre parole per definirlo
    9)Close to you(magik muzikum rmx):nulla di particolare per il primo dei due remix, solo l'aggiunta della cassa e qualche altro accorgimento minore...a tiesto sembra basti poco per cambiare in meglio!
    10)Urban Train(Mark o'Tool main mix):penso di non aver apprezzato o forse capito questa traccia;non c'entra niente con suburban train e non ho un opinione chiara in merito...

    questo è il quanto..complessivamente il disco è secondo me piu che valido..ma se nn siete d'accordo o se ho scritto qualche madornale bestialità ditemelo pure..
    io invece preferisco i cd mixati non fosse altro che facendo anch'io il dj (amatorialmente niente di più) ascoltando un cd mixato si impara sempre. in uno che non lo è è impossibile.

    cmq del cd conosco solo flight 643, lethal industry e urban train. le prime 2 mi piacciono molto, l'altra no.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 18:49

    io invece preferisco i cd mixati non fosse altro che facendo anch'io il dj (amatorialmente niente di più) ascoltando un cd mixato si impara sempre. in uno che non lo è è impossibile.

    cmq del cd conosco solo flight 643, lethal industry e urban train. le prime 2 mi piacciono molto, l'altra no.
    ah capisco heheh io sto ancora cercando di procurarmi qualche software x questo scopo ma è un impresa abbastanza disperata ..cmq noto con piacere che urban train non fa cagare solo a me...un passo falso...

  10. #85
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 17:41
    nordcore ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 18:49

    io invece preferisco i cd mixati non fosse altro che facendo anch'io il dj (amatorialmente niente di più) ascoltando un cd mixato si impara sempre. in uno che non lo è è impossibile.

    cmq del cd conosco solo flight 643, lethal industry e urban train. le prime 2 mi piacciono molto, l'altra no.
    ah capisco heheh io sto ancora cercando di procurarmi qualche software x questo scopo ma è un impresa abbastanza disperata ..cmq noto con piacere che urban train non fa cagare solo a me...un passo falso...
    un passo falso puo capitare a tutti.

    io fossi in te xo smetterei di cercae un programma e investirei un bel po di soldini in una console (lo sono tanti ma ne vale la pena). secondo l'unico vantaggio ke hai usando il pc e ke risparmi un sacco poi sui diski.

  11. #86
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Azz, ho appena postato una recensione su Tiesto (vedi topic) e mi accorgo che ci ha già pensato qualcun altro...meglio và, siamo in 2!!

    Eccomi, sn nuovo ma pronto al massimo x far parte di Radio Cassa Dritta...
    vedo con immenso piacere che si discute anche di Trance...

    Ziao

  12. #87
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    AmeG86 ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 21:57
    Azz, ho appena postato una recensione su Tiesto (vedi topic) e mi accorgo che ci ha già pensato qualcun altro...meglio và, siamo in 2!!

    Eccomi, sn nuovo ma pronto al massimo x far parte di Radio Cassa Dritta...
    vedo con immenso piacere che si discute anche di Trance...

    Ziao
    Benvenuto!
    per Tiesto che dire,i pezzi che conosco sono tutti ottimi(a parte Urban Train)...

  13. #88
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Grazie del benvenuto
    ma cosa sentono le mie orecchie?? Non ti piace Urban Train??Strano...
    vabbè, questioni di gusti...
    Ziao!

  14. #89
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    AmeG86 ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 17:48
    Grazie del benvenuto
    ma cosa sentono le mie orecchie?? Non ti piace Urban Train??Strano...
    vabbè, questioni di gusti...
    Ziao!
    mi spiace ma nn e l'unico a cui nn piace urbain train

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 18:16
    AmeG86 ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 17:48
    Grazie del benvenuto
    ma cosa sentono le mie orecchie?? Non ti piace Urban Train??Strano...
    vabbè, questioni di gusti...
    Ziao!
    mi spiace ma nn e l'unico a cui nn piace urbain train
    infatti..sia beninteso Urban Train e non Suburban train che almeno x quanto mi riguarda ritengo anni luce migliore

    cmq benvenuto!

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ah, scusate, mi sono confuso con Suburban Train...

    Comunque Suburban train è un vero e proprio inno, mentro Urban train direi che è accettabile anche se dista anni luce dal Tiesto che piace a noi...

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Oggi ho finalmente trovato (e quindi comprato )
    Evergray - "Simmetry"

    Il progetto è di Albert Vorne e Max Savietto (e già è tutto dire... ).. il SideA contiene l'originale, il SideB un loro remix...forse è un pò scarno come numero di tracce, ma la canzone merita...

    D'altronde, da Savietto cosa ci si può aspettare se non dei veri e propri capolavori??

  18. #93
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    AmeG86 ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 18:41
    Oggi ho finalmente trovato (e quindi comprato )
    Evergray - "Simmetry"

    Il progetto è di Albert Vorne e Max Savietto (e già è tutto dire... ).. il SideA contiene l'originale, il SideB un loro remix...forse è un pò scarno come numero di tracce, ma la canzone merita...

    D'altronde, da Savietto cosa ci si può aspettare se non dei veri e propri capolavori??
    a me sembra ke la maggior parte dei diski esca con 2 tracce dove di solito su un lato c'e l'original mix e sull'altro un'altro remix. se ti va bene ci sono 2 tracce diverse. di solito i diski con + di 2 tracce sono i remix ke escono dopo l'originale. e poi ci sono i promo

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    No nordcore, non sempre è cosi...cioè,dipende dalla canzone...
    su alcuni dischi ci sono solo due versioni (originale + remix), ma ad esempio nel disco di Fragma "Man in the Moon" c'è la versione originale più 3 remixes...

    Dipende insomma...

  20. #95
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    lo so. xo sono + rari. diciamo ke un buon 70% ha solo 2 tracce

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Bè la maggior parte dei dischi no..direi un buon 50%...

  22. #97
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    AmeG86 ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 21:52
    Bè la maggior parte dei dischi no..direi un buon 50%...
    amettiamola cosi la maggior parte di quelli ke ho io si

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ma si dai, chi se ne frega!

    Conoscete il disco di Anya MacLeod?? è di un anno fa, io nn la conoscevo fino a oggi quando ho visto il disco dal mio negoziante... incuriosito l'ho ascoltato e..me ne sono subito innamorato!! l'ho quindi comprato al volo

    S'intitola "Follow Me"...

  24. #99
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    mi spiace mai sentito. cmq te i diski li compri o li comandi da internet?

  25. #100
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Intanto risegnalo l'orribile nuovo singolo di Tim Deluxe,"Less Talk More Action",e l'album di Benny Benassi,"Hypnotica"(che dicono essere molto figo,anche se il sound di Benassi nn m'ispira + di tanto...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato