+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [2] Radio Cassa Dritta

  1. #151
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Skywalker, trance & acid ce l'ho...

  2. #152
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    x me skywalker è il migliore che ha fatto. oltrtutto c'è anche la mia canzone preferita del maestro kai (ogni riferimento alla sign è puramente casuale )

    gia che ci sono vi segnalo una canzone che mi piace tanto tanto: komakino - outface.

  3. #153
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    SkywalkerEVO AVERLO!!! Dove potrei trovarlo?
    Nei negozi è impossibile averlo:cioè io abito a roma e devo dire che la trance è arabo...tutti con la house,tribal,teq(non so se si scrive così comunque è robaccia per me poi dipende dai gusti...)
    Io per comprare compilation trance devo fare 20 km di metro
    C'è solo un negozio qui a roma che si occupa di musica elettronica,in particolare Techno,Trance ecce ecc...
    Sapete se c'è un sito dove poter comprare Skywalker???
    Nordcore scusa per la mia espressione nel mio post precedente ma ho scritto tutto di fretta...i'm sorry ù
    Voglio andare a Zurigo li c'è una delle più grandi(se non la più grande)discoteca europea,L'Energy...tutta trance.Ho anche amici che stanno a Zurigo mi dicono che la trance E' la musica di Zurigo e in generale della Svizzera...Mo quasi quasi vengo in Svizzera...forse dopo il 5°superiore ci verrò con un mio amico:MA SI!!!!

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    --&gt;Zak85&lt;-- ha scritto mer, 01 ottobre 2003 alle 09:47
    SkywalkerEVO AVERLO!!! Dove potrei trovarlo?
    Nei negozi è impossibile averlo:cioè io abito a roma e devo dire che la trance è arabo...tutti con la house,tribal,teq(non so se si scrive così comunque è robaccia per me poi dipende dai gusti...)
    Io per comprare compilation trance devo fare 20 km di metro
    C'è solo un negozio qui a roma che si occupa di musica elettronica,in particolare Techno,Trance ecce ecc...
    Sapete se c'è un sito dove poter comprare Skywalker???
    Nordcore scusa per la mia espressione nel mio post precedente ma ho scritto tutto di fretta...i'm sorry ù
    Voglio andare a Zurigo li c'è una delle più grandi(se non la più grande)discoteca europea,L'Energy...tutta trance.Ho anche amici che stanno a Zurigo mi dicono che la trance E' la musica di Zurigo e in generale della Svizzera...Mo quasi quasi vengo in Svizzera...forse dopo il 5°superiore ci verrò con un mio amico:MA SI!!!!
    io abito in svizzera e ti posso confermare che la trance è il genere di musica elettronica che va per la maggiore. cmq l'energy non è una discoteca ma una festa che si fa ogni anno appena finita la street parade (se sfogli un po nelle pagine precedenti c'è un mio commento sull'edizione di quest'anno). le discoteche più famose di zurigo sono l'OXA e il rosthoflagger (non sono sicuro che si scrive così) conosciuto anche come trax.

    di siti dive comandare cd io uso questi 2:

    http://www.djbeat.com ci sono più o meno tutte le nuove uscite svizzere più i maggiori successi internazionali. oltrwtutto adesso stanno rimettendo in catalogo i vecchi cd. (skywalker però non c'è)

    http://www.directmedia.ch in questo invece ci sono un po tutti i generi. però non sono sicuro se si può comandare dall'estero o no.

    cmq dalle mia parti quel cd lo trovi facilmente in un qualsiasi negozio di cd

  5. #155
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Se ti chiedessi di mandarmelo qui a roma e ti mando i soldi?
    Se per te va bene...Skerzo(si e no)cmq nordcore devo dire che sei un libro aperto sulla trance...diciamolo come si dice dalle mie parti:
    ME COJONI
    Grazie per le tue delucidazioni!!!TNKS
    Altri dj da paura sicuramente sono Tankis e Savietto(nazionalità??)
    Una gran traccia è pure 3rd Earth di Scott Bond vs Solarstone(non ricordo se l'ho già citata).Di artisti italiani chi consideri dei buoni dj(Trance).Io più di tutti preferisco Mauro Picotto perchè di italiani ne conosco pochi.

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    tankis & savietto dovrebbero essere italiani (non ne sono sicuro. spero di non aver detto una vaccata).

    cmq di dj italiani ne conosco pochi (anche perchè la maggior parte nopn mi piaciono). faccio un piccolo elenco:
    dave 202 (emigrato a zurigo, dove sui vari flyer e robe varie lo si da sempre come svizzero però uno che si chiama davide tropeano), nu-nrg, mauro picotto, placid angel, mario più, ricky le roi. poi boh non me ne vengono in mente altri

  7. #157
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-10-02
    Località
    Castiglione d\'Adda
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    si sn italiani...mittttici...

    oggi mi sn commercializzato e ho preso Claudio Lancini . Love is...

    xo poi ho detto al negoziante di mettermi da parte ALL TRANCE STARS - Go:bello....

  8. #158
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto mer, 01 ottobre 2003 alle 22:50
    tankis & savietto dovrebbero essere italiani (non ne sono sicuro. spero di non aver detto una vaccata).

    cmq di dj italiani ne conosco pochi (anche perchè la maggior parte nopn mi piaciono). faccio un piccolo elenco:
    dave 202 (emigrato a zurigo, dove sui vari flyer e robe varie lo si da sempre come svizzero però uno che si chiama davide tropeano), nu-nrg, mauro picotto, placid angel, mario più, ricky le roi. poi boh non me ne vengono in mente altri
    Molto bella High Volume di questi!(ammesso che si scriva così )
    E tra l'altro ha un campionamento che mi ricorda qualcosa,che ora nn mi viene in mente...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    up

  10. #160
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Alexander87 ha scritto mer, 08 ottobre 2003 alle 17:27
    up
    Volevo farlo io,fa niente...
    Allora,segnalo "Way Too Long",il nuovo dei bravissimi Audio Bullys!

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    raga ho trovato in giro (meglio non dire dove) un mix di dj gollum fatto nel 98 che pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura. mamma mia troppo bello. 45 minuti di pura hard-trance, se nn fosse x il vocalista che continua a scassare.

  12. #162

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Bella ZaK85 sono arrivato finalmente!!!

    Ce ne stanno di rincitroniti che scrivono topic sulla metal, rock in generale e vaccate simili......con tutto il rispetto:MA CHE SCHIFO!

    Meno male qualcuno ha aperto questo...

    A tutti quelli che ascoltano la TRANCE e la HARDCORE: avete mai sentito Hell System??? E' un Cristo della musica... Usa il Fruity Loops e ci crea la magia... Io lo conosco e mio cugino l'ha visto all'opera, mi ha detto che è pressochè spettacolare come si concentra quando fa un pezzo...MA POI CHE PEZZO!!!
    Cioè anch'io uso fruity ma faccio delle schifezze assurde (come il mio amico DJ ZaK, ora DJ Somnio ,scherzo, siamo tutti e due tostissimi... VIVA GLI OmniTrance Dreamers!!! ).Invece Hell System e' proprio un genio, se vi capita di trovare una compilation con lui...COMPRATELA...ne vale assolutamente la pena, soprattutto per chi ascolta la Hardcore!

    Ciao a tutti i Gabber e i Dreamers!!! Ciauz

  13. #163
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Sir Scorpion III ha scritto gio, 09 ottobre 2003 alle 19:47
    Bella ZaK85 sono arrivato finalmente!!!

    Ce ne stanno di rincitroniti che scrivono topic sulla metal, rock in generale e vaccate simili......con tutto il rispetto:MA CHE SCHIFO!

    Meno male qualcuno ha aperto questo...

    A tutti quelli che ascoltano la TRANCE e la HARDCORE: avete mai sentito Hell System??? E' un Cristo della musica... Usa il Fruity Loops e ci crea la magia... Io lo conosco e mio cugino l'ha visto all'opera, mi ha detto che è pressochè spettacolare come si concentra quando fa un pezzo...MA POI CHE PEZZO!!!
    Cioè anch'io uso fruity ma faccio delle schifezze assurde (come il mio amico DJ ZaK, ora DJ Somnio ,scherzo, siamo tutti e due tostissimi... VIVA GLI OmniTrance Dreamers!!! ).Invece Hell System e' proprio un genio, se vi capita di trovare una compilation con lui...COMPRATELA...ne vale assolutamente la pena, soprattutto per chi ascolta la Hardcore!

    Ciao a tutti i Gabber e i Dreamers!!! Ciauz
    bemvenuto. cmq questo hell system ke genere fa?

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Sir Scorpion III ha scritto gio, 09 ottobre 2003 alle 19:47
    Bella ZaK85 sono arrivato finalmente!!!

    Ce ne stanno di rincitroniti che scrivono topic sulla metal, rock in generale e vaccate simili......con tutto il rispetto:MA CHE SCHIFO!

    Meno male qualcuno ha aperto questo...

    A tutti quelli che ascoltano la TRANCE e la HARDCORE: avete mai sentito Hell System??? E' un Cristo della musica... Usa il Fruity Loops e ci crea la magia... Io lo conosco e mio cugino l'ha visto all'opera, mi ha detto che è pressochè spettacolare come si concentra quando fa un pezzo...MA POI CHE PEZZO!!!
    Cioè anch'io uso fruity ma faccio delle schifezze assurde (come il mio amico DJ ZaK, ora DJ Somnio ,scherzo, siamo tutti e due tostissimi... VIVA GLI OmniTrance Dreamers!!! ).Invece Hell System e' proprio un genio, se vi capita di trovare una compilation con lui...COMPRATELA...ne vale assolutamente la pena, soprattutto per chi ascolta la Hardcore!

    Ciao a tutti i Gabber e i Dreamers!!! Ciauz



  15. #165
    m3f15t0
    ospite

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    OOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!

    finalmente un pò di gente che ascolata qualche cosa di serio

    techno ok
    trance ...facciamo hardtrance
    hardstyle ok
    hardcore ok

    qualche sito pieno di liste dei cd di questi generi?
    :trip:

  16. #166
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Parlando di diavoli:
    Kelis feat P.Diddy-Let's get ill DJ Hell RMX
    Incredibile,Hell è riuscito a farmi apprezzare quel beota di P.Diddy!!!!

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto ven, 10 ottobre 2003 alle 08:41
    Parlando di diavoli:
    Kelis feat P.Diddy-Let's get ill DJ Hell RMX
    Incredibile,Hell è riuscito a farmi apprezzare quel beota di P.Diddy!!!!
    quoto..generalmente nn sopporto nessuno dei due ma questa versione è apprezzabile

  18. #168
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ti rispondo io, nordcore hell system fa hardcore credo quella amsterdam...chiedi a sir scorpion III chi lo ha lanciato...
    madonna se succedesse a me...non ricordo il nome del DJ(un must dell'hardcore cmq) che lo ha elogiato su una rivista [mi sembra] dicendo che "Hell System è una ventata di freschezza per la musica hardcore,un nuovo artista emergente:ASSOLUTAMENTE da sentire""!!!

    Chiedi meglio a Sir Scorpion III lui lo "conosce" indirettamente!!!
    (se diventa un grande io lo conoscerò molto probabilmente!!!

  19. #169
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ma cristo sto gesucristo di kai tracid è introvabile a Roma.Scusa nordcore mi risendi gli url dei sito dove poter acquistare cd e compilation?(scusa se te lo richiedo)

    P.S OmniTrance Dreamers(fusione di DJ Somnio+Sir Scorpio III)
    Io tratto la parte trance di solito lui i pezzi hardstyle mi sembra...abbiamo tre lavori alle spalle(davveeeero belli)


  20. #170
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Siccome sto scemo de Sir Scorpion III si collega molto raramente, vi posso dire che è davvero bravo(quando leggi non ti gasare)molto probabilmente diventerà un DJ famoso, me lo sento ha fatto tracce davvero belle,(Up high in the sky davvero bella)dovrebbe avere una discografia di 5 cd mi sembra è moltissimo che compone musica, ora insieme stiamo affinando tecnica e materiale---ho comprato delle cuffie da dj e mi sto accingendo a comprare un microfono_andate ad aiutarmi al topic relativo ---
    So che non ve ne frega un c..zo però...questo è l'unico canale dove potersi esprimere musicalmente parlando

  21. #171
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    rieccoti i link:
    http://www.djbeat.com
    http://www.directmedia.ch

    cmq per dj hell vedrò di cercare qualcosa

    cmq ieri sono stato da un mio amico che mi ha presatto un po' di cd vecchi.
    ve li posto. chissà magari qualcuno li conosce e mi sa dire come sono visto che io ultimamente sono molto impeganto.
    evolution 5, placid angel - live @ sensor, dj mind-x - sensitive, dj dream - live @ goliath 3, dj mind-x - goliath 3

  22. #172
    Il Niubbi L'avatar di -->Zak85<--
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Deep Blue
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Grassie nordcore
    Questa sera si dovrebbe collegare sir scorpion III per dirti da chi è stato elogiato questo hell system.
    BYE!
    Quanto amo questa traccia del mitico kai...
    kai tracid - Bad shape e...la mitica suicide

    Ma perchè questo c..zo di skywalker non si trova ARGH!!!

    Cristo vado a vivere in svizzera...Nordcore hai posti letto???




  23. #173

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ciao raghi...Scusami Nordcore se non ti ho risp, ma come ha già detto Somnio DJ, non mi collego molto spesso...
    Cmq DJ Hell System fa un pò di tutto: Hardcore(la sua specialità), Hardstyle(la rivoluzione della techno non poteva mancare!!! ), fa anche bella trance ma lui spacca con la Hard!!! Poi come a acciennato Somnio è stato elogiato per la sua qualità(e non sto dicendo p*****ate, se riesco a trovare la rivista vi mando un post dell'articolo)niente popo di meno che(si scrive cosi??? ) Nosferatu, creatore della Darkcore e genio di questo genere musicale!!! Poi hanno anche parlato bene di lui su un sito(poi mi faccio dire l'url,abbiate pazienza): DJ Catscan(grandissimo,soprattutto in coppia con il mitico DJ Promo,signore indiscusso dell'Hardcore di Amsterdam e creatore della Trancecore...il che è tutto dire)e Angerfist credo, ma non sono sicuro...di Catscan sono sicuro al 100% come lo sono di Nosferatu...Poi tanto se lo riuscite a sentire lo riconoscerete anche voi che è un DJ che spacca troppo...è un genio!!!

    Beh penso di essere stato abbastanza esauriente

    P.S. C'è tra di voi qualcuno che sa la storia del conflitto tra i Rotterdam e gli Amsterdam?...poi vorrei aprire un poll ma non so come si fa quindi lo scrivo qui e basta...

    L'argomento è questo: Preferite la Hardcore di Rotterdam(con a capo Dj Paul Elstak,creatore della Hardcore) o quella di Amsterdam(capitanata da Dj Promo, mitico, numero uno, fantastico, WOW...)? Rispondete!!!
    AH, naturalmente io sono per gli Amsterdam!

    Ciauz

  24. #174
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Sir Scorpion III ha scritto mer, 15 ottobre 2003 alle 18:55
    Ciao raghi...Scusami Nordcore se non ti ho risp, ma come ha già detto Somnio DJ, non mi collego molto spesso...
    Cmq DJ Hell System fa un pò di tutto: Hardcore(la sua specialità), Hardstyle(la rivoluzione della techno non poteva mancare!!! ), fa anche bella trance ma lui spacca con la Hard!!! Poi come a acciennato Somnio è stato elogiato per la sua qualità(e non sto dicendo p*****ate, se riesco a trovare la rivista vi mando un post dell'articolo)niente popo di meno che(si scrive cosi??? ) Nosferatu, creatore della Darkcore e genio di questo genere musicale!!! Poi hanno anche parlato bene di lui su un sito(poi mi faccio dire l'url,abbiate pazienza): DJ Catscan(grandissimo,soprattutto in coppia con il mitico DJ Promo,signore indiscusso dell'Hardcore di Amsterdam e creatore della Trancecore...il che è tutto dire)e Angerfist credo, ma non sono sicuro...di Catscan sono sicuro al 100% come lo sono di Nosferatu...Poi tanto se lo riuscite a sentire lo riconoscerete anche voi che è un DJ che spacca troppo...è un genio!!!

    Beh penso di essere stato abbastanza esauriente

    P.S. C'è tra di voi qualcuno che sa la storia del conflitto tra i Rotterdam e gli Amsterdam?...poi vorrei aprire un poll ma non so come si fa quindi lo scrivo qui e basta...

    L'argomento è questo: Preferite la Hardcore di Rotterdam(con a capo Dj Paul Elstak,creatore della Hardcore) o quella di Amsterdam(capitanata da Dj Promo, mitico, numero uno, fantastico, WOW...)? Rispondete!!!
    AH, naturalmente io sono per gli Amsterdam!

    Ciauz
    arghhhhhhhhh. ma quante s*tronzate ho letto in questo post????????? nosferatu creatore della darkore?????????? dj promo creatore della trancecore??????????????????? dj paul creatore dell'hardcore???????????????????????

    vediamo di chiarire un po le idee. cominciamo con la trancecore:
    genere ricavato dalla fusione tra la trance e l'hardcore. il primo dj a fare questo tipo di musica è stato tellurian sotto il nome di leviathan creando nel 1997 la cenobite records. in seguito in questa label ha prodotto un paio di dischi anche dj arjuna. un'altro che ha fatto trancecore è stato marc acardipane (non so se con qualcun'altro o da solo) sotto il nome di buldozzer project (dice niente arise?). poi è vero che anche promo ultimamente ha fatto delle produzioni con grandi influenze trance. però da qui a dire che è stato il creatore della trancecore ce ne passa.

    il creatore del movimento artcore/gangsta/darkore è stato dj ruffneck un bel po di anni fa. poi col tempo sono emersi altri dj (nosferatu è uno di quelli. oggi è uno dei pochi che giudico ascoltabili. però ai tempi rendeva di brutto)

    dj paul creatore dell'hardcore???? a parte che il genere non è stato creato da una persona sola ma si è evoluto partendo dalla techno. cmq se proprio si vuole dare un punto di partenza il primo disco che viene considerato hardcore è: mescalinum united - we have arrived. che è stato composto da marc acardipane e pubblicato da lenny dee su industrial strenght (secondo me si tratta di hard-techno).

    ah dimenticavo: a mio modesto parere dj paul è sempre stato il dj più banale e commerciale con più successo (assieme ai rtc). ha sempre fatto solo ed esclusivamente quello che andava di più nei vari periodi e oltretutto l'ha fatto male.

    pps. l'hardcore made in amsterdam centa poco o niente con quello che fa promo. prova a sentirti un disco qualsiasi della mokum

  25. #175

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    PROMO E' DA POCO CHE FA TRANCECORE?????????????
    Promo fa trancecore da sempre,certo non fa solo quella ma ha sempre fatto qualcosa di misto trance+hardcore...Ma da uno che dice che Luca Antolini non fa Hardtrance me l'aspettavo un'uscita del genere!!!
    Cmq il signor Acardipane ha cominciato a fare Trancecore dopo Dj Promo,forse ho esagerato dicendo che l'ha creata lui, ma onestamente non so proprio chi caxxo sia Tellurian...ascolto solo ciò che per me è di qualità,E RIPETO...PER ME!!!
    Cioè sono solo opinioni mie.
    Piccola parentesi:Marc Acardipane oltre ad aver cominciato a fare Trancecore dopo averla sentita da Promo, gli ha anche rubato la cassa!!! Ascoltate la cassa di Promo,stupenda a mio parere...e poi ascoltate una traccia di Buldozzer Project,tipo "Somethi Spezial" per dirne una dove si sente parecchio la cassa di Sebastian Hoff(non mi andava di ripetere sempre "Promo" ).
    Altra parentesi:La trance veloce e più pesante di cui parla lei,Signor Nordcore,è la speedtrance o la Quicktrance(non mi ricordo bene),e andava negli anni 90, facevano(non so se fanno ancora)questo genere gli Scooter(bravissimi)...La hardtrance e un genere che mischia(non in modo omogeneo)l'HardStyle e la Trance. Una traccia hardtrance inizia con un bel pezzo Hard e poi stacca, a metà, su un pezzo trance...e queste magie le fa bene Mister Luca Antolini!!! Vabbè, basta...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato