+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] <-[TGMAllBlacks]->

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    ma.....possibile ke x un po d tempo ke nn posto + qui e viene subito furi to bùrdel qui????

    allora, fermi tutti....

    siamo un clan molto affiatato, ma ciò nn toglie ke debba essere tutto perfetto, no?
    ognuno ha i propri impegni e proprie esigenze (certo ke uno xò nn può venire a dire ke nn può fare l allenamento xke ha bisogno d spipettarsi.... ), quindi questo vuol dire ke siamo diversi, ed è logico ke c sia qualke imncomprensione....

    quindi ricapitolando, alfiere sei ufficialmente nel clan, e io sn contento

    i giorni degli allenamenti sn stabiliti e ki nn può venire avvisa prima...

    io x esempio ieri sera nn sn venuto ma lo avevo detto a mortal...
    poi magari lui si è scordato d dirvelo


    tutto ok ora???

    saluti, e scusate se sn un po assente ma sto forum a me è sempre lentissimo

  2. #227
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Sergio, icq più di quello che vedi non lo posso tenere acceso e ti spiego perchè:
    1° lavoro, e nonstante abbia internet qui non posso mettere icq dato che sto sotto proxy;
    2° a casa ho 56k e e le bollette me le pago da solo, già la mia ragazza mi scassa le palle per tutto il tempo che sto su internet, che devo fare la devo lasciare (non che abbia tutti i torti in fondo);
    3° non è che se sto a casa sto sempe sul pc, visto che lavora anche lei, c'ho da pulì casa, da fa i piatti, da cucinà da famme 'na scopatina ogni tanto, (o nun se po più manco scopà?);

    In sostanza icq non lo troverete molto spesso acceso, non dimenticatevi che con icq, però,si possono lasciare i mex se sei offline quindi non regge.

    Ultima cosa, se te neanche sapevi che sto nel clan, vuol dire ch non hai potuto dire la tua in merito: dilla ora e sii onesto.


    EDIT
    Tra l'altro sto sempre su sto forum, lo sapete chemi trovate qui.
    x Alex e Stewe:
    Non stiamo litigando, stiamo facendo una discussione che, vedrete, sarà costruttiva

  3. #228
    La Nebbia L'avatar di yoei
    Data Registrazione
    13-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    alfiere ha scritto gio, 06 febbraio 2003 14:13
    Sergio, icq più di quello che vedi non lo posso tenere acceso e ti spiego perchè:
    1° lavoro, e nonstante abbia internet qui non posso mettere icq dato che sto sotto proxy;
    2° a casa ho 56k e e le bollette me le pago da solo, già la mia ragazza mi scassa le palle per tutto il tempo che sto su internet, che devo fare la devo lasciare (non che abbia tutti i torti in fondo);
    3° non è che se sto a casa sto sempe sul pc, visto che lavora anche lei, c'ho da pulì casa, da fa i piatti, da cucinà da famme 'na scopatina ogni tanto, (o nun se po più manco scopà?);

    In sostanza icq non lo troverete molto spesso acceso, non dimenticatevi che con icq, però,si possono lasciare i mex se sei offline quindi non regge.

    Ultima cosa, se te neanche sapevi che sto nel clan, vuol dire ch non hai potuto dire la tua in merito: dilla ora e sii onesto.

    ma lol muhaauhuhaauhauhauhauhauh grande alf

  4. #229
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    yoei ha scritto gio, 06 febbraio 2003 14:20


    ma lol muhaauhuhaauhauhauhauhauh grande alf
    Il ritorno dei morti viventi MA SI PUO' SAPERE TE CHE FINE HAI FATTO???????????

    Yoei DEVI farti vedere di più, da quando ho cominciato a giocare a CS ti ho visto solo una volta sui server, e nemmeno con la tag (oggi ce ne ho per tutti )

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Allora raga non alziamo la voce per favore perchè se ci dovesse essere uno incavolato qui dovrei essere io.Ieri sera ho lasciato il messaggio a tutti quelli del clan di cui ho icq (praticamente tutti fuorchè davix) di presentarsi la sera alle 21 e 15 sul nostro server per allenamento.Allora vorrei precisare una cosa che la disorganizzazione è dovuta che il nostro forum è down e non possiamo usare questo per le comunicazioni perchè non sarebbe giusto.Alfiere a te la pass per il forum privato te l'ho mandata per icq ora cmq bastava chiederla so un cavolo io se ce l'hai o no.Alfiere tu non puoi sapere l'organizzazione che c'era quando il forum era up che secondo me era ottima grazie a milton.
    Ricapitolando lunedi vedete di esserci tutti perchè vi spiego le tattiche di aztec perchè io ieri sera mi sono guardato 2 demo per prepararmi ed entrare alle 21 e 15 e trovare 6 persone mi ha fatto un pò girare le palle cmq venite lunedi e ve le spiegherò e chi non può me lo dica su icq a milton se è collegato o a me.Ok?

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Alfiere ti sei incavolato? Non volevo entrare nei particolari della tua vita (MUHAHAHAHA TI VORREI VEDERE A PULIRE CASA) e non stavo criticando nessuno...sto chiedendo un minimo di serietà nelle cose ragazzi..a me non me ne fotte se avete (giustamente) da fare! Ci mancherebbe altro..alla fine stiamo parlando di un video-game! Vi chiedo solo di avvertire se non potete essere presenti agli allenamenti ok?! Io non ho nulla contro di te Alf...cavolo! Ieri sera mi sono fatto fraggare da pirla solo per farti ridere !!! E poi mi chiedi se ho qualcosa in contrario alla tua entrata nel clan!!!!! BHO!!

  7. #232
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    (***Sergio***) ha scritto gio, 06 febbraio 2003 15:25
    ...Io non ho nulla contro di te Alf...cavolo! Ieri sera mi sono fatto fraggare da pirla solo per farti ridere !!!

    E io che ci ho creduto....

    Sergio io la finisco qui la finiamo in privato sta discussione che forse non sono stato chiaro, leggi MP e dammi il tuo cell io te l'ho messo su MP.


    Mortal a me ieri non è arrivato nulla su icq, ma sicuramente non me lo hai mandato a me l mex perchè già sapevi che non venivo vero? Dimmi di si perchè senno vuol dire che nn mi funza + icq, non per altro.



    CHIEDO SCUSA A TUTTI I TGM CHE HANNO POSTATO FINO AD ORA, MA OGGI STO INCAZZATO PER CAZZI MIEI, ED HO RIVERSATO TUTTO SUL FORUM, SO CHE E UNA SCUSA DEL CAZZO, MA VISTO CHE SONO ANCORA INCAZZATO SMETTO DI POSTARE PER UN PAIO DI ORE CHE SENNO FINISCE CHE LITIGO CON QUALCUNO E QUESTO NON LO VOGLIO.
    Vi stimo molto (Pina Fantozzi rulez).

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Io il mex te l'ho mandato lo stesso quindi credo che tu abbia problemi con icq

  9. #234
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    leomazza84 ha scritto gio, 06 febbraio 2003 16:03
    Io il mex te l'ho mandato lo stesso quindi credo che tu abbia problemi con icq
    Aspe, ma se me lo hai mandato PRIMA di giocare ieri pome, è cosi, se lo hai mandato dopo.....devo ancora vederlo


    PS
    Powerstrip Rulla

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    alfiere ha scritto gio, 06 febbraio 2003 12:43
    Scusa Sergio, ma.....CONCORDATO UNA SEGA!!!!!
    Io che il mercoledi si fa allenamentol'ho capito da solo, o meglio, ho capito da solo che di lunedi non ci si allena più dato che c'è sempre una cw, ma sai da cosa l'ho capito????, L'ho capito dal fatto che ogni volta (questo per 3-4 lunedi di seguito) che facevo il refresh sul server vedevo 5 TGM e 5 ALTROTEAM, quindi è chiaro che facevano cw, ma a me non ha detto un caZZo nessuno, tantomeno che il mercoledi si fa allenamento (questo l'ho letto su un post di Kiz ).
    Il fatto che ancora mi stia chiedendo se effettivamente io sia un TGM o meno, poi, viene da alcune considerazioni:
    Ancora non ho la pwd del forum privato (vabbe che è down);
    Mercoledi scorso, PER CASO ho fatto refresh sul server, ho visto tutti li, allora ho aperto icq, ho controllato le e-mail , gli u2u, ma non c'era nessun mex, ho provato ad entrare e c'era una pwd diversa, ho dovuto telefonare a Mortal per farmela dare ;
    Ma ce l'avete con me, non vi siete ancora accorti che sto nel clan pure io, o c'è una disorganizzazione tremenda????
    Raga sono un po' inc4zzato pe 'sti fatti qua, ma voi tutti avete parecchio credito con me, quindi ancora non faccio la sparata vera .




    EDIT
    Ieri sera mi aveva avveretito Mortal (slo perche ci si è beccati casualmente tutti su un server), ma c'era il derby e l'ho detto subito

    x Sergio: sono risultato positivo all'antidoping
    Sorry alfiere precendentemente nn ti vedevo mai con la tag allora nn ti avevo aggiunti in icq nella lista del clan ora ci sei ti ho messo l'alrtro ieri

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    mortal se oggi ti bekko online parliamo un sek.

    Ragazzi il nostro server skadei l 10 quindi bisogna organizzarsi per riprenderlo capito?

    Ah stavolta lo diko seriamente ki nn mi manda i soldi è out

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Milton fammi un piasè....rimandami i dati per la lettera e te li spedisco...ma quantoti devo? L'altra volta ho messo 5€..stavolta quanti ne metto?! 1000? MIIIIIIIIIIILLEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

  13. #238
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Buongiorno a tutti.
    Milton, io i soldi te li do solo a due condizioni:
    1° ci si vede, perchè spedire una lettera per posta prioritaria a te mi sembra una lamerata visto che stiamo tutti e 2 a Roma (semmai mi carico pure Yoei).

    2°Devi far togliere quel cavolo di wwcl che non ne posso più



    SEEEEEEERRGGIOOOOOOOOOOO.........com'è?
    Vedi che la mattina ci stiamo solo io e te su sto forum(e quelli che fanno sega), quindi flammiamo un po'

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di STEWE83
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    alessandria
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    sergio c sei domenica..magari vengoa milano cosi' i soldi li spediamo insieme.ke ne dici

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    prendiamolo però per + di un mese....un anno che sò
    comunque mi dovresti ridire l'indirizzo...
    x l'allenamento di merc
    nn credo sia un grosso problema se siamo solo in 6 (ci siamo divertiti alla grande lo stesso) l'importante e che ci siamo (quasi) tutti il lune

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Lo prendiamo per 4 mesi fino a luglio io diko ke l'estate sarebbe da nn prendere

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    concordo...ma di estate ci si allena lo stesso?

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    ok ma mandiamo un altra volta i 5€?

    e poi ke caspita c offri milton?
    una pizza a ciascuno?


    sn contento ke la questione tra alfiere e sergio sia finita

    amicizia rulez

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    si su altri server...aha

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    no stavolta sara un po di piu di 5 eurozzi


    P.S. io d'estate nn ci sono

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    STEWE83 ha scritto ven, 07 febbraio 2003 13:32
    sergio c sei domenica..magari vengoa milano cosi' i soldi li spediamo insieme.ke ne dici
    bella se vieni fammi sapere.
    Milton quanti soldi e ti sono arrivati i miei eurozzi con la sorpresina allegata.

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    no

  23. #248
    La Nebbia L'avatar di yoei
    Data Registrazione
    13-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    bella alf incontriamoci!

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    raga ma erchè nn ci organizziamo che vengo pure io a roma...anche un giorno scolastico dai...alf organizza tutto te!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    potreste gia incontrarvi a roma, ma quelli cm me ke abitano lontano nn possono venire, anke x via dei genitori ke nnv ogliono

    peccato!al massimo vi vedrò questa estate!

    a parte ke ho gia visto in webcam sia mortal ke yoei!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato