+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [2] <-[TGMAllBlacks]->

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    infatti caro il mio tidus il messico è riferito propio a quello....

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di STEWE83
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    alessandria
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    MDL NON C PROVARE O MI INCAZZO!!!!! VERAMENTE!!!SEI FORTE (ALCUNE VOLTE) PIU' D ME ..SOLO XCHE HAI SBAGLIATO UNA VOLTA PER 4 SECONDI NON SIGNIFICA CHE SEI NUBBIO..ANZI HAI IMPARATO..CHE DEVI SCAPPARE IN CASO DI PERICOLO....NON FARE CAZZATE TE NE PENTIRAI...SIAMO TUTTI UNITI E C VOGLIAMO TUTTI BENE COME AMICI(MINKIA!!!!CHE SCRITTORE!!!!^_^)MOLTI D NOI VOLEVANO ANDARSENE..MA SONO RIMASTI PERCHE NOI...E DICO NOI E LO SOTTOLINEO SIAMO UNA SQUADRA...CAPISCI UNA SQUADRA!!!!NOI SIAMO I TGMALLBLACKS D CUI FAI PARTE ANKE TE...CAPISCI...SE TE NE VAI ME NE VADO VIA ANKE IO...NON C CREDI????TU PROVA E ME NE VADO ANKE IO E CREDO CHE FACCINO ANKE GLI ALTRI COSI...C AVRAI SULLA COSCIENZA....PER AVER FATTO SCIOGLIERE I TGMAB...


    N.D.NO_FACE: CAZZO SONO LE 3.02 A.M. E SONO COSI LUCIDO...MINKIAAAAA CHE UOOOOOOMMMMMMOOOOOOO!!!!! ^___^

    N.D.NO_FACE 2:QUESTE COSE MI SONO USCITE SPONTANEAMENTE...VUOL DIRE CHE C TENGO A TE ANKE SE NON T HO MAI VISTO..E CONOSCIUTO... RIFLETTI .....RIFLETTI....RIFLETTI......ETTI....T TI..TI.....

    HO COMPRATO UN NUOVO DIVANO......DIVANO...DIVANO....DIVANO... ....IVANO.......VANO.....ANO......ANO... ...ANO....^__^.....ANO...ANOOOOOOOOOOO.. .......

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    MDL? mi sono registrato al forum solo per rispondere alle tue follie!!! La finisci o no di dire cavolate? Non puoi lasciarci!!!!!!! Sinceramente ci sono rimasto malissimo quando ho letto il tuo mess!!!
    NESSUNO SE NE ANDRA' DAI TGMAllBlacks capito? Una volta entrato non si può uscire......altrimenti

    CIAO A TUTTI! W LO SPAM!

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di STEWE83
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    alessandria
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    cmq sergio non li scrivi bene come i post....quanto hai in italiano????mdl...resta!!!!!!!

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di STEWE83
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    alessandria
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    li scrivi senza passione io le scrivo da poeta.... mdl resta.... w lo spam(n.d.sergio)

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    mmmmmmmmmmmmmmm...........questa infamata la pagherai stasera agli allenamenti sì sì preparati a morire!!!
    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAH
    Ciao stewe!!!

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di STEWE83
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    alessandria
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    ioc sono dalle 2 fatti trovare su icq cosi t faccio fuor...buahahahahahahahahahaha

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Magari!! Ho un "piccolo" problema (chiamato lavoro) che mi terrà occupato fino alle 18 (si spera) SIGH!!!!!

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Eh si vedo come stai lavorando sodo!!!!

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Ecco un'altro che stasera pagherà questo affronto col sangue..... in effetti non è che mi stia ammazzando di lavoro! Però non fa niente!!!MUHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

    forse farei bene ad installarmi CS anche a lavoro!
    MI RACOMANDO LEO STUDIA!!!!

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Te pensa che io studio come lavori te.....

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Ok...allora siamo messi bene! Te l'ho detto Leo....quando ti diplomerai (NEL 2015 ) apriremo una bella società! Di cosa? Andiamo in JAMICA a vendere le banane in bel chioschetto!


    BANANE & BOMBOLONI RULEZ

  13. #138
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    SERGIO!!!!!
    Finalmente ti sei iscritto!!!
    Forza vatti subito ad iscrivere al torneino di CS che sono riamsti pochi posti e stanno andando a ruba
    MDL a te ti rispondo oggi in privato, accendi icq verso le 18.00

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    MDL ha scritto mar, 14 gennaio 2003 22:48
    milton nn ti riuscirò mai ha fraggare...oltre alla differenza di skill cè anche una abnorme differenza di ping...nn sarò mai un bbuon cecchino col mio ping...
    comunque mai fatto troppo ridere con la cosa del messico...come hai fatto a ricordartela nn so...

    Eco perciò vuol dire ke rimani


    P.S. Sergio iscriviti

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    allora mdl mo ti parlo seriamente, per quanto possibile, senti io non ti voglio fermare, però ragiona con me:
    a) in quanto a skill siamo su 2 livelli differenti in quanto IO sono il più niubo del clan, checchè ne dica CHIUNQUE (ieri sera uno mi ha detto che sono il suo idolo xchè ogni volta che mi vede mi faccio riconoscere come esca umana, non so se ho reso bene l'idea!!)
    b) forse non ci hai fatto caso, forse ti dà fastidio ammetterlo, ma un sacco di gente gioca bene anche se ha un ping inferiore a chi è dotato di connessioni avanzate (leggasi pinga sui 150 circa) anche lupo e tidus giocano benissimo (sono fra i migliori del nostro clan) e laggano da paura
    c) scusa ma tu ti fai dei problemi perchè avete perso un round a causa tua??? no scusa ma scherzi o cosa??? cioè ma detta col cuore MA CHI SE NE FREGA!!! per quanto mi riguarda potevate anche perdere per causa tua che giocavo con te infinite volte, se poi sapessi tu quante volte ho fatto delle cavolate, quante volte potevo far vincere la mia squadra, per quante volte mi son detto "azz se avessi resistito ancora 3 secondi quel maledetto ct nn mi fregava" ecchisssene dai mdl nn ci faremo mica demoralizzare da queste bazzecole scusa!!!

    io non ci sarò stasera all'allenamento, comunque so che tu ci srai al posto mio e non venire a dirmi che sei un niubbo o altre cavolatesarai niubbo ma ricorda "la strada e lunga, le radici sono aamara, ma il frutto è dolce" potrà sembrare una cavolata, ma è verissimo....e se nn hai capito na mazza di ciò che ti ho detto ne riparlaimo via icq, am so che nn ce ne sarà bisogno

    ci si vede

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    15-03-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    esatto kiz

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    infatti volevo ragionare anke io un attimino... ....

    solo una ttimino, xò!

    mi ricordo un giorno ke su un server pubblico vidi un tipo ke aveva il ping piu alto del mio.....
    ma sto ragazzo qua.... giocava da Dio!!!!

    mai visto uno con una skill cosi e un ping del genere!
    cosi ho capito ke anke se ho un ping alto,se mi concentro posso fare molto d piu...

    soprattutto xke SI GIOCA DI SQUADRA, e dato ke sn in una squadra a dir poco FANTASTICA sn contento d essermi fatto prestare half life quel maledetto giorno

    pensaci dai, nn t stiamo rompendo i marones x nulla

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Kizkan Lax ha scritto mer, 15 gennaio 2003 17:21
    allora mdl mo ti parlo seriamente, per quanto possibile, senti io non ti voglio fermare, però ragiona con me:
    a) in quanto a skill siamo su 2 livelli differenti in quanto IO sono il più niubo del clan, checchè ne dica CHIUNQUE (ieri sera uno mi ha detto che sono il suo idolo xchè ogni volta che mi vede mi faccio riconoscere come esca umana, non so se ho reso bene l'idea!!)
    b) forse non ci hai fatto caso, forse ti dà fastidio ammetterlo, ma un sacco di gente gioca bene anche se ha un ping inferiore a chi è dotato di connessioni avanzate (leggasi pinga sui 150 circa) anche lupo e tidus giocano benissimo (sono fra i migliori del nostro clan) e laggano da paura
    c) scusa ma tu ti fai dei problemi perchè avete perso un round a causa tua??? no scusa ma scherzi o cosa??? cioè ma detta col cuore MA CHI SE NE FREGA!!! per quanto mi riguarda potevate anche perdere per causa tua che giocavo con te infinite volte, se poi sapessi tu quante volte ho fatto delle cavolate, quante volte potevo far vincere la mia squadra, per quante volte mi son detto "azz se avessi resistito ancora 3 secondi quel maledetto ct nn mi fregava" ecchisssene dai mdl nn ci faremo mica demoralizzare da queste bazzecole scusa!!!

    io non ci sarò stasera all'allenamento, comunque so che tu ci srai al posto mio e non venire a dirmi che sei un niubbo o altre cavolatesarai niubbo ma ricorda "la strada e lunga, le radici sono aamara, ma il frutto è dolce" potrà sembrare una cavolata, ma è verissimo....e se nn hai capito na mazza di ciò che ti ho detto ne riparlaimo via icq, am so che nn ce ne sarà bisogno

    ci si vede
    ma raga questo cosa mangia?? grandissimo kiz l'ho sempre detto...altro ke niubbo

  19. #144
    La Nebbia L'avatar di yoei
    Data Registrazione
    13-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    [quote title=Alexander87 ha scritto mer, 15 gennaio 2003 21:01]infatti volevo ragionare anke io un attimino... ....

    solo una ttimino, xò!

    mi ricordo un giorno ke su un server pubblico vidi un tipo ke aveva il ping piu alto del mio.....
    ma sto ragazzo qua.... giocava da Dio!!!!

    mai visto uno con una skill cosi e un ping del genere!
    cosi ho capito ke anke se ho un ping alto,se mi concentro posso fare molto d piu.../quote]


    80% aveva le cits

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    ma nooooooo,se dici cosi cm facciamo a convincerlo sto povero mdl!!!!

    no cmq nn era un cittone

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Cmq lupo pinga 60...tanto per precisare solo tidus lagga oltre ad alex e mdl e medio

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    si ma nessuno ha + di 300 di ping...

  23. #148
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Mdl allora ieri non mi sono spiegato???????

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    raga cos'è sta storia ke ieri avevo 100 d choke sul nostro server???

    ho modificato un po la roba nel config e sembrava andare a posto, ma poi tornava a 100!

    dopo ho provato ad andare sul tgm 2 ed erano a 0!!!!!


    cos e sta storiaaaaa?

  25. #150
    La Nebbia L'avatar di yoei
    Data Registrazione
    13-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: <-[TGMAllBlacks]->

    Il server vuole mdl!!!!!!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato