Visualizza Risultati Sondaggio: la sapevate

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la sapevo (possa)

    0 0%
  • la sapevo (bella)

    0 0%
  • non la sapevo (possa comunque)

    0 0%
  • non la sapevo (bella)

    0 0%
  • EREMITA buffone

    10 100.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 160 di 160
  1. #151
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Citazione Originariamente Scritto da skoppio Visualizza Messaggio
    Uno svizzero va a visitare Sidney, in Australia. E' in auto, vuole avere un'informazione, e così si accosta ad una fermata d'autobus dove stanno aspettando due uomini. "Entschuldigung, koennen Sie Deutsch sprechen?", chiede loro. I due si guardano allibiti... "Excusez-moi, parlez vous Francais?", prova l'uomo di nuovo. Gli uomini però ancora si guardano attoniti. "Parlate italiano?". Ancora i due si guardano senza dare risposta. "Hablan ustedes Espanol?". Ancora nulla. Lo svizzero, così, si stufa e se ne va, disgustato. Dopo essere partito il primo australiano dice (in inglese) al secondo: "Sai, forse dovremmo imparare una lingua straniera". "E perché?" risponde l'altro. "Quel tipo sapeva quattro lingue e non gli è servito a nulla!".
    questa è brutta quasi quanto quella che ha detot un mio amico oggi all'intervallo

    stavamo parlando di calcio tranquilli in cortile e lui arriva e fa "ah, si! vieri, moggi e domani!"


  2. #152
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    era uno striscione...
    francamente dei + tristi

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Un cavallo molto vecchio e un maiale vivono nella stessa fattoria. Il maiale un giorno sente che i padroni vogliono uccidere il cavallo perchè è troppo vecchio.
    Il maiale va dal cavallo e gli dice: ''Svelto alzati corri fai qualcosa se no ti uccidono!'', ma il cavallo nulla.
    Poi il maiale sente che i padroni vogliono uccidere il cavallo se non si alzerà in fretta in piedi. Il maiale va dal cavallo: "Svelto alzati, sennò ti uccideranno!"
    Il padrone arriva col fucile spianato e il cavallo, vedendo il fucile, si alza e comincia a correre. Il padrone è esterrefatto!
    "Facciamo festa! Uccidiamo il maiale!"

    MORALE: fatti i razzi tuoi, sempre.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Un poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e
    gli dice: "Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per
    analizzare il suo tasso alcoolico". "Mi dispiace agente, ma non posso,
    sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile
    attacco d'asma". "Bene, allora dovra' venire con me alla centrale per
    un campione di sangue". "Non posso farlo agente, sono anemico, potrei
    morire dissanguato". "Allora dovremo prendere un campione di urine".
    "Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se
    lo facessi potrei andare incontro ad una grave disidratazione". "Ok,
    ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca".
    "Non posso farlo agente...". "E perche' ?!?". "Perche' sono troppo
    ubriaco per farlo..."

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo. Appuntato Esposito, rientrare alla base!". "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento ... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...". "Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!". "Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista e' troppo corta!". "Non dica idiozie, appuntato! Atterri e basta!". "Non posso, la pista e' troppo corta!". "Esegua gli ordini senza discutere!". "Ma la pista e' troppo corta!". "Niente ma! Atterri e basta!". Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo". Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere. Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza pero' quant'e' larga...!".


    II Guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua berlina ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack !! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice : "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna!! Non mi sono fatto niente !!!".

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
    Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
    - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
    - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
    Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
    La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
    Il barista stralunato si rivolge al cliente:
    - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
    - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Una frase dice al verbo: - Sposami! Ed il verbo: - Mi dispiace ma sono già coniugato!!!

    Un signore va dall'ortolano e chiede: - Quanto sta una carota? L'ortolano: - 30 euro! Il signore: - CAROTTA!!!

    Sapete come cagano le arance? - A-GRUMI...

    adoro le freddure

    Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio:
    - Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso!!!
    Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comportò qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrociò la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggiò l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbagliò i calcoli e -ZAC- il treno gli tranciò di netto la testa!
    MORALE: E' facile perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Citazione Originariamente Scritto da maci loscuro Visualizza Messaggio
    Una frase dice al verbo: - Sposami! Ed il verbo: - Mi dispiace ma sono già coniugato!!!

    Un signore va dall'ortolano e chiede: - Quanto sta una carota? L'ortolano: - 30 euro! Il signore: - CAROTTA!!!

    Sapete come cagano le arance? - A-GRUMI...


    ma perchè non cancellate il sondaggio??

  9. #159
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    Citazione Originariamente Scritto da maci loscuro Visualizza Messaggio

    Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio:
    - Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso!!!
    Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comportò qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrociò la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggiò l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbagliò i calcoli e -ZAC- il treno gli tranciò di netto la testa!
    MORALE: E' facile perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sims60
    Data Registrazione
    10-09-02
    Località
    I 5 Picchi
    Messaggi
    23,943

    Predefinito Re: [2] Barzellette da sbellicarsi

    up

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato