+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Problema con Warner Village di Vimercate

    Leggendo l'estratto conto mensile della carta di credito, ho visto che mi hanno addebitato due volte dei biglietti acquistati online.
    Facendo mente locale, ricordo che al primo colto l'operazione di acquisto mi aveva dato un errore e ho dovuto ripeterla, evidentemente aveva invece effettuato l'addebito già la prima volta.
    Al ritiro ovviamente i biglietti erogati erano in numero corretto.

    Ora, il problema è che non trovo da nessuna parte un numero di telefono del Warner da chiamare per spiegare la questione, e francamente vorrei evitare di andare fino là apposta.

    Per caso a qualcuno è capitato qualcosa del genere, o sa a chi rivolgersi?

    Grazie per l'aiuto.


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    il numero per le prenotazioni non va bene?

    PRENOTAZIONI
    039/6612573


    prova

  3. #3
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Lo Zio ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 22:22
    il numero per le prenotazioni non va bene?

    PRENOTAZIONI
    039/6612573


    prova
    Prima cosa che ho provato, è solo un risponditore automatico.

  4. #4

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Attualmente il sito è down...
    Evidentemente si sono accorti dei problemi...

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Black Tiger ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 09:00
    Attualmente il sito è down...
    Evidentemente si sono accorti dei problemi...
    I biglietti li ho comprati il 26 maggio, spero per loro si tratti di qualcosa d'altro

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Allora...a me è capita una situazione analoga con il Bancoposta, in pratica mi hanno addebitato due volte una spesa nonostante una delle due non fosse andata a buon fine. La cosa strana era che nel riepilogo movimenti la spesa compariva giustamente una sola volta. Sono andato alla posta e ho parlato con la direttrice, che mi ha detto di aspettare fino a quando il saldo disponibile e quello contabile non si fossero allineati. Qualora questo non fosse successo, mi ha detto che la procedura prevede l'invio di una raccomandata alla sede centrale, che si preoccupa di verificare i movimenti ed eventualemente accreditare nuovamente i soldi. Tuttavia dopo alcuni giorni (circa una settimana), sul conto è magicamente sparito l'addebito errato. Quindi ti consiglio di aspettare per il momento

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    voltron ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:38
    Allora...a me è capita una situazione analoga con il Bancoposta, in pratica mi hanno addebitato due volte una spesa nonostante una delle due non fosse andata a buon fine. La cosa strana era che nel riepilogo movimenti la spesa compariva giustamente una sola volta. Sono andato alla posta e ho parlato con la direttrice, che mi ha detto di aspettare fino a quando il saldo disponibile e quello contabile non si fossero allineati. Qualora questo non fosse successo, mi ha detto che la procedura prevede l'invio di una raccomandata alla sede centrale, che si preoccupa di verificare i movimenti ed eventualemente accreditare nuovamente i soldi. Tuttavia dopo alcuni giorni (circa una settimana), sul conto è magicamente sparito l'addebito errato. Quindi ti consiglio di aspettare per il momento
    se le poste hanno risolto la cosa in una settimanma allora lo faranno anche gli altri

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    NoNickName ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 13:38
    voltron ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:38
    Allora...a me è capita una situazione analoga con il Bancoposta, in pratica mi hanno addebitato due volte una spesa nonostante una delle due non fosse andata a buon fine. La cosa strana era che nel riepilogo movimenti la spesa compariva giustamente una sola volta. Sono andato alla posta e ho parlato con la direttrice, che mi ha detto di aspettare fino a quando il saldo disponibile e quello contabile non si fossero allineati. Qualora questo non fosse successo, mi ha detto che la procedura prevede l'invio di una raccomandata alla sede centrale, che si preoccupa di verificare i movimenti ed eventualemente accreditare nuovamente i soldi. Tuttavia dopo alcuni giorni (circa una settimana), sul conto è magicamente sparito l'addebito errato. Quindi ti consiglio di aspettare per il momento
    se le poste hanno risolto la cosa in una settimanma allora lo faranno anche gli altri

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Secondo me 'sto giochino lo fanno per truffare la gente. Mi è capitato un sacco di volte (acquistando online gli oggetti più svariati) che le operazioni non andassero a buon fine e che fossi costretto a ripeterle. E guarda caso tutte le volte scoprivo puntualmente che in realtà l'ordine veniva accettato al primo colpo... Non vi dico lo smazzamento di mandare email a destra e manca tutte le volte per far annullare gli ordini in eccesso. Morale della favola: se l'ordine non va a buon fine al primo colpo voi abbiate l'accortezza di attendere qualche ora per vedere se effettivamente non viene accettato. Nel caso riprovate il giorno dopo ma MAI ripeto -MAI- fare più di un tentativo alla volta. Secondo me ci marciano su.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Io lo odio quel coniglio del menga!


  11. #11

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Glasco ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 14:44
    Io lo odio quel coniglio del menga!

    Bwahahaha...

    Scherzi a perte, ecco cosa succede ad usare i database farlocchi come MySql... Avessero usato una transazione per effettuare il pagamento dell'ordine, una volta incriccatosi il sito, non ci sarebbe stato il commit del pagamento...

    Ma ci vuol tanto??? Perchè i capoccia non vogliono mai tirar fuori i soldi????

  12. #12
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Problema con Warner Village di Vimercate

    Si ma io ho bisogno di parlare con uno schiavo del warner.

    Se vado di persona è già troppo tardi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato