Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 357
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    DLIN DLON (comunicazione di servizio)


    DOMANI MATTINA, salvo catastrofi o apocafud, vi posto l'inizio della quest.

    Avete tutte le vostre cose a posto??

    DLIN DLON


  2. #77
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    bhe veramente volevo prendere qualcosa a belegost però visto che non c'è tempo significa che ordino qualcosa qui..

    gdron
    mi girai verso il buon tom e dissi

    "Caro tom potresti gentilmente portarmi 4 belle mele delle contea e se puoi 2 salsicce a punta di coltello ,lungo il viaggio avrò fame...grazie mille caro tom"

    gdroff

    se non sbaglio deve essere un tot di 30 gp...aspetto conferma per aggiungere all'inventario

    per never...ma dove posti?qui o in un'altro topic...vabbè credo qui...

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Turin aspettò che si avvicinassero, poi disse:
    " Bene signori la decisione è presa, mi accompagnerete a Minas Tirith e speriamo che il nostro numero scongiuri i maggiori pericoli."
    Li guardò tutti negli occhi cercando ripensamenti, ma tutti sembravano convinti e decisi. L'uomo continuò:
    " Prima di tutto dobbiamo comprare viveri a sufficenza almeno per i primi giorni di cammino, il viaggio è lungo e sicuramente non possiamo trasportare viveri per tutto il viaggio, quindi dovremo procurarci il necessario per cacciare."
    Fece un attimo di pausa ed allungò la mano in cerca del bicchiere per rinfrescarsi la gola, ma le dite si chiusero nell'aria: il bicchiere non c'era. Alzò lo sguardo e disse:
    "Scusate....TOM, dove ti sei cacciato!!Sto ancora aspettando!!!!"
    Poi continuò, posando sul bancone una mappa sgualcita e tutta segnata:
    "Questo è il tragitto che penso di fare: da Brea andare ad est fino al crocevia e percorrere la via che porta a Sud fino a sfociare nel Verdecammino, seguire tale strada fino a Sarbad."
    Disse indicando sulla mappa con le dita
    "Attraversare l'Innondagrigio e proseguire nella Antica Via Sud fino a la Breccia di Rohan, raggiungere Edoras e poi finalmente Minas Tirith seguendo la via che collega le due città."
    Turin, poi alzò la testa e aggiunse:
    Nel primo tratto dovremo costeggiare le Tumulilande, ma la via è ben segnata per cui non c'è da preoccuparsi più del dovuto. A Sarbad il ponte non è in buone condizioni, dovremo essere cauti e forse trovare una via alternativa, inoltre l'Antica Via Sud e mal segnata, anche li dovremo procedere con attenzione. Poi la via si fa più facile la Breccia di Rohan e la via di comunicazione tra Edoras e Minas Tirith sono protette da le forze di Rohan e Gondor.Questi sono i piani.
    Tornò a guardare i visi dei compagni e attese le loro opinioni

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Il viaggio stava per iniziare.
    Turin aveva detto la sua circa il tragitto da seguire, e aspettava i commenti dei suoi compagni, intenti negli ultimi preparativi.



    GDR OFF

    Che tradotto in non-masterese significa: dall'ultimo post di Turin in poi consideratevi in quest. Avete ancora un post a testa per dubbi/idee/commenti circa il tragitto o per prendere le ultime provviste: poi si parte.

    MmxX dici che posso aprire un topic ad hoc dove svolgeremo tutta la quest??

    GDR ON

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "bene... io andrò ai Porti, si riesce a reperire una quantità incredibile di informazioni laggiù"

    uscendo dalla locanda

  6. #81
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Non mi piace cacciare, ma se voglio vedere Minas Tirith non credo di avere molta scelta. Meglio mettersi il cuore in pace e fare come dice Turin, in materia di lunghi viaggi di sicuro ne sa molto piu' di me.
    "Prima di partire e' meglio che faccia un po' di provviste. Meglio portarsi da bere qualcosa di diverso dall'acqua, ogni tantopuo' far bene sia allo spirito che al corpo bere qualcosa che non provenga dal letto di un fiume. Credo che prendero' 2 fiaschette di liquore e 3 the' raffinati. Quanto a cibarie credo prendero' 2 salsicce a punta di coltello. Dovrebbero essere 55gp se non vado errato."
    Conto minuziosamente le monete nel mio sacchetto legato alla cintura e rilascio cadere 55gp sul bancone.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    -GDR OFF-

    Si, credo ti convenga aprire un topic apposito, così non imbrattiamo la locanda più del dovuto.


    Comunicazione di servizio By GdF

    Segnatemi in giallo l'ammontare delle monete e l'azione in se quando effetuate l'atto di pagare qualcosa, qualsiasi cosa.....pure a Belegost. Grazie.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "La mia spada è al tuo servizio, Turin" dissi, impugnando l'elsa della mia spada.
    "Ma prima," ripresi, "sarebbe meglio comprare qualcosa. Tom! Tom! Che fine hai fatto! Suvvia, vieni qui, avrei bisogno di 2 belle mele della Contea!"
    Aspettando l'arrivo del giovane oste, estrassi da un sacchetto 6 monete"

    -gdr off-
    raga, ma non si doveva partire oggi? in quale topic si farà la quest? a minas tirith oppure faremo un topic ex novo?
    per le mele aspetto l'ok di tre e poi scalo le monete dalla sign

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Furion ha scritto lun, 05 aprile 2004 alle 22:08


    -gdr off-
    raga, ma non si doveva partire oggi? in quale topic si farà la quest? a minas tirith oppure faremo un topic ex novo?
    per le mele aspetto l'ok di tre e poi scalo le monete dalla sign


    GDR OFF

    La quest è iniziata, come ho detto nel mio post precedente ( , ma quanto è bella sta faccina).
    L'introduzione vera e propria la metterò dopo che tutti avrete risposto a Turin e avrete finito di equipaggiarvi. Se non sbaglio manca solo Diobrando, poi si partirà alla volta di Minas Tirith.

    GDR ON

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Garryn e Eomer avevano detto la loro, il primo sembrava pensieroso, il secondo quasi entusiasta. Turin annui ai due compagni poi si rivolse ad Aragorn, con un sorriso che increspava leggermente le labbra:
    "Dunque Aragorn, che ne pensi, sei ancora convinto di rischiare la tua vita fidantoti della mia saggezza?"

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    dopo aver udito le parole del caro Turin dissi rivolgendomi a lui:
    "si, certo che sono con te, sono pronto per il viaggio...mettiamoci in cammino, lunga è la strada e difficile il percorso"

    dopo aver raccolto dal bancone tutto ciò che avevo ordinato precedentemente e ponendo su quest'ultimo 30 monete d'oro (gdroff...se non sbaglio gdr on)mi alzai e attesi la partenza!!!

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "Lasciatemi fare qualche acquisto, poi potremo partire"
    Rispose Turin ai compagni, poi da una tasca estrasse un foglio scritto e lo appoggiò sul bancone rivolgendosi a Tom:
    "Tom riesci a procurarmi queste cose?"
    disse indicando il foglio e cercando con la mano borsellino dove teneva le monete.


    *Foglio*

    -2 Formaggi(12mo)
    -2 Salsicce(8mo)
    -2 carne stagionata(24mo)
    -4 mele della contea(12mo)
    -4 acque di sorgente(8mo)

    totale: 64mo


    -GDR OFF-

    Per il master e tutti gli amici in ascolto:

    Piccoli dubbi amletici: ma Belegost nella nostra amata TdM dove si trova, è un luogo fisico? Se si dove è situato? O è solo un luogo simbolico per indicare il negozio di armi/armature ed erbe varie? Se è così e raggiungibile da qualsiasi luogo?

    Mi sono ricordato or ora di non avere neanche una misera magliettina a difendermi, non è che possa fare un salto a comprare, che so.....una canottiera, una T-shirt, un top, un reggipetto??

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Hey anche io vorrei andare a Belegost per caso mi potete dire se ce la faccio a fare un salto prima della quest?

    e poi quasi quasi compro qualcos'altro...gdron

    rivolto a tom che era scomparso nella cucina da un bel pò dissi...

    "Tom, prendo anche
    2-salsicce
    2-acqua normale

    dovrebbe fare in tutto 10 monete"

    dopo ciò tirai fuori dal sacchetto del mio oro ciò che dovevo all'oste e lo posai su bancone"

    gdroff
    quando e dove si comincia la quest?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    GDR OFF

    Allora Belegost sarebbe un luogo fisico, teoricamente per voi irraggiungibile ora che siete in quest.
    Però dato che la quest è di prova e mi serve che ci siano gli elementi da provare, tra cui gli equipaggiamenti, vi concedo di fare acquisti GDR OFF.
    Guardate le liste e vedete cosa potete/volete comprare, postatelo (sempre in modo GDR OFF) a Belegost e aggiornate le sign.
    Fatta anche questa creerò il topic apposito per la quest e ci metteremo in marcia.

    GDR ON

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Never ha scritto mar, 06 aprile 2004 alle 20:21
    GDR OFF

    Allora Belegost sarebbe un luogo fisico, teoricamente per voi irraggiungibile ora che siete in quest.
    Però dato che la quest è di prova e mi serve che ci siano gli elementi da provare, tra cui gli equipaggiamenti, vi concedo di fare acquisti GDR OFF.
    Guardate le liste e vedete cosa potete/volete comprare, postatelo (sempre in modo GDR OFF) a Belegost e aggiornate le sign.
    Fatta anche questa creerò il topic apposito per la quest e ci metteremo in marcia.

    GDR ON
    gdr off
    che master! grazie!!

    ora non ho tempo ma anch'io dovrei fare degli acquisti! posso farli in gdr off? vorrei prendere
    2 mele della contea
    per un totale di 6 monete
    appena tre me lo conferma, scalo i soldi dalla sign

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    bene allora ora corro un attimo a belegost e torno alla locanda ok?...grazie master spero di aver capito bene....

    ps
    io mi aggiorno la sign anche senza aspettare il consenso dell'oste perche altrimenti perdo una marea di tempo...senza offesa per l'oste o chiunque altro di belegost...

    gdron

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Eccomi sono tornato, spero di non aver combinato alcun guaio...sono pronto a partire

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    -gdr off-
    ho fatto acquisti a belegost e qui, mi sono scalato anche i soldi delle mele, tutto ok! (se non vi fidate, controllate i post (bella faccina, vero Never?)
    quindi se dakon o mmxx non obiettano, possiamo partire!

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    L'uomo appoggiato al bancone stava sonnecchiando, avviluppato nel suo mantello scuro, quando un movimento improvviso gli fece cadere la testa posata sulla mano, facendola sbattere sulla superfice di legno del bancone.
    Partì una bestemmia grugnante che quasi svegliò il resto della clientela della locanda. Turin aproffittò della momentanea lucidità dovuta al colpo al mento e si guardò in giro, cercando il proprietario del luogo, si alzò e sbirciò dietro al bancone, lanciò un occhiata alla cucina e alle scale per le camere, ma nessuna essere animava tali luoghi. Decise allora, con fatica, di non abbandonarsi alla collera anche se il suo cuore con ogni fibra, spingeva in tale direzione, e si sedette al suo posto attendendo pazientemente il ritorno di Tom, o di chi per lui.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    GDR OFF


    Attendo come voi le conferme degli acquisti...

    Facciamo che se entro...diciamo martedì (a Pasqua e Pasquetta non ci sarò) non ci saranno stati interventi di Tre e Braga (è lui che ora gestisce Belegost?? ) vi autorizzo io, in virtù dei miei sommi poteri (che tra l'altro non ho), ad inserire le modifiche ai vostri equipaggiamenti nelle sign.
    E finalmente -forse- inizieremo.



    GDR ON

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Never ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 13:51
    GDR OFF



    ehm...saremmo a pasqua...

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Furion ha scritto sab, 10 aprile 2004 alle 16:25
    Never ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 13:51
    GDR OFF



    ehm...saremmo a pasqua...
    spammone che non sei altro!!!

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    GDRoff: Caro Never, sì, gestisco io Belegost, già da un bel pezzo...come dici tu, non hai i poteri per autorizzare gli acquisti (lo so un poco è colpa mia, sono lento, ma se ognuno comincia a fare da sè ci si incasina, dico questo nn per fare il saccente o per sminuirti, per me sei un grande, ma solo per praticità). Comunque gli acquisti sono stati registrati, e potete partire senza problemi.Buona fortuna.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    braga1 ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 18:05
    GDRoff: Caro Never, sì, gestisco io Belegost, già da un bel pezzo...come dici tu, non hai i poteri per autorizzare gli acquisti (lo so un poco è colpa mia, sono lento, ma se ognuno comincia a fare da sè ci si incasina, dico questo nn per fare il saccente o per sminuirti, per me sei un grande, ma solo per praticità). Comunque gli acquisti sono stati registrati, e potete partire senza problemi.Buona fortuna.

    Scusa Balin, ovviamente ti avrei mandato un u2u io con il riepilogo degli acquisti fatti (con Tre sarebbe stato molto più semplice dato che vive con me a PD...ah, a proposito, in questi giorni non posta perchè è in vacanza, credo ritornerà per lunedì prossimo...).

    EDIT: A proposito..se ho ben capito DioBrando e Furion mancheranno dl 15 al 20...mi sembra inutile iniziare in questi due giorni la quest.
    Direi di aspettare il loro ritorno e poi di iniziare, cercando magari con un pò di impegno reciproco di recuperare il tempo perso. Ok?

  25. #100
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    ok

Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato