Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    giocatori avvisati.....

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Fëanor sbuffò (o l'equivalente per un elfo che non sente fatica) arrivando di corsa (il lucente si dimentica sempre di dargli uno strappo)
    Credo d'esser giunto in anticipo, credo che aspetterò.

    GDR OFF
    Lascio la pagina aperta su tgmonline e ogni tanto refresho .
    Occhio che io stacco per le 19/19.30 causa cena, poi ritorno però (dipende quando finisco).
    /GDR OFF

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    refreshare per tre ore di fila per niente non è molto utile ... tanto prima delle 18 non si inizia... e negli altri topic regna il silenzio

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    aspetto ^_^

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    donnnnnnnnnn......donnnnnnnnnnnn..... Ash nazg durbatuluk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul.....

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    So I stand still
    In front of the crowd
    Excited faces
    What will be next ?
    I still don 't have a clue
    I still don 't have a clue.......

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twilight ha scritto lun, 29 novembre 2004 17:58
    donnnnnnnnnn......donnnnnnnnnnnn..... Ash nazg durbatuluk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul.....
    Fëanor guardò il lucente che aveva incominciato a parlare la lingua che non dovrebbe parlare e lo scosse lievemente per farlo tornare in sè
    GDR OFF
    Inserisce il traduttore automatico:
    blip blilp mmmm bip bip
    Ci sono, mi assento un attimo e torno.
    /GDR OFF

    p.S.: spammone, mmm aspe che metto su un disco

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:10
    Twilight ha scritto lun, 29 novembre 2004 17:58
    donnnnnnnnnn......donnnnnnnnnnnn..... Ash nazg durbatuluk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul.....
    Fëanor guardò il lucente che aveva incominciato a parlare la lingua che non dovrebbe parlare e lo scosse lievemente per farlo tornare in sè
    GDR OFF
    Inserisce il traduttore automatico:
    blip blilp mmmm bip bip
    Ci sono, mi assento un attimo e torno.
    /GDR OFF

    p.S.: spammone, mmm aspe che metto su un disco
    versione tradotta dalla nera lingua di Mordor :
    un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli..... PG e Master !
    Ndo' siete tutti ?????

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Eccomi, scusate il ritardo
    Cominciavate a disperare, eh? Colpa dei miei giocatori umani di D&D

    Si va ad incominciare...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    ora sorge il vero problema.... faccio prima suonare il Master per 12 ore di fila e poi gli rifaccio le corde in corvo , oppure gli rifò le corde in corvo e poi lo lascio suonare ???

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twilight ha scritto lun, 29 novembre 2004 18:27
    ora sorge il vero problema.... faccio prima suonare il Master per 12 ore di fila e poi gli rifaccio le corde in corvo , oppure gli rifò le corde in corvo e poi lo lascio suonare ???
    Se suonassimo il master per 12 ore di fila con il iuto dalle corde rifatte in corvo?

    P.S.: scherzo è non prendertela Morandar

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>



    La Muschiata

    Poche settimane erano passate da quando gli elfi partiti per quella che i canti avrebbero ricordato come l'Eterna avevano fatto finalmente ritorno ai boschi che chiamavano casa.
    Boschi il cui respiro, ancora, percepivano come affannoso e sospirante, per la fatica ed i patimenti nel rimarginare le ferite provocate dal fuoco e dal delirante dolore dei recenti, terribili avvenimenti.

    Poche settimane, tuttavia non bastevoli ad un riposo che, oggi, viene bruscamente interrotto da Morandar, ancora una volta latore di notizie spiacevoli. Grima avrebbe ben avuto donde di maledirlo, fosse stato lui al posto di Gandalf.

    <<Benvenuti. Poichè piccolo deve essere il numero, ho contattato voi otto confidando nella possibilità di mantenere quest'informazione all'interno di una cerchia ristretta. Dopo l'attacco del Balrog, purtroppo, la mia partecipazione all'Eterna ha tenuto la mia mente impegnata al di là di quanto desiderassi, facendo in modo che raramente si posasse sulle questioni dei nostri boschi.
    E' pertanto solo oggi che sono stato portato a conoscenza della sparizione di un importante membro della nostra comunità, Fayles l'integerrimo, già da pochi giorni dopo che la fiamma fu spenta. Non ho ancora avuto il tempo di informarmi, ed i miei impegni sono oltremodo gravosi...per farla breve, vi chiedo di capire che fine abbia fatto. Sappiamo di altre sparizioni, ma le avevamo imputate al disordine seguente la battaglia contro il Balrog; ad oggi, esse costituiscono un serissimo problema.
    Vi prego di raccogliere informazioni sull'accaduto, e non appena sarete pronti di partire alla ricerca del nostro fratello.
    Tutto ciò che so, è che nessuno ha lasciato i boschi al di fuori di rari mercanti e dei partecipanti all'Eterna. Se non ci sono domande, vi prego di cominciare le vostre indagini.
    Per qualsiasi necessità d'aiuto, dovrei comunque essere facilmente reperibile>>.


  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:30
    Twilight ha scritto lun, 29 novembre 2004 18:27
    ora sorge il vero problema.... faccio prima suonare il Master per 12 ore di fila e poi gli rifaccio le corde in corvo , oppure gli rifò le corde in corvo e poi lo lascio suonare ???
    Se suonassimo il master per 12 ore di fila con il iuto dalle corde rifatte in corvo?

    P.S.: scherzo è non prendertela Morandar
    Io non me la prendo. Ma voi morite.





    Dunque, un paio di comunicazioni di servizio: questa sera sarò un po' impegnato, ma per il resto nessun problema. Chiedete pure ciò che volete, qualora servano delucidazioni, o ditemi le vostre azioni. Spero di non deludervi!

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Mai vi è riposo per la Terra di Mezzo.... Ogni volta che un problema viene risolto , non si ha il tempo di gioirne che ecco subito spuntare nuove preoccupazioni ...." sembrava pensare Eärendil , giunto da poco, su richiesta del suo compagno di avventure Morandar, nel Lothlorien , all'udire le parole che da egli venivano via via proferite... Balrog , sparizioni... Dolore... E tutto questo nel Reame di Dama Galadriel ! Il Marinaio non poteva permettere che tutto ciò andasse avanti , quindi , rivolto al Menstrello che tante volte lo aveva aiutato , disse : " Mio buon amico , a cuore ho la sorte di ogni nostro fratello , per ciò non temere: se è in mio potere farlo , lo troverò ! Ma dimmi , dove è stato visto l ultima volta il disperso ?".... E quindi attese la risposta




    Eärendil il Lucente

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ha scritto:
    <<Benvenuti. Poichè piccolo deve essere il numero, ho contattato voi otto confidando nella possibilità di mantenere quest'informazione all'interno di una cerchia ristretta. Dopo l'attacco del Balrog, purtroppo, la mia partecipazione all'Eterna ha tenuto la mia mente impegnata al di là di quanto desiderassi, facendo in modo che raramente si posasse sulle questioni dei nostri boschi.
    E' pertanto solo oggi che sono stato portato a conoscenza della sparizione di un importante membro della nostra comunità, Fayles l'integerrimo, già da pochi giorni dopo che la fiamma fu spenta. Non ho ancora avuto il tempo di informarmi, ed i miei impegni sono oltremodo gravosi...per farla breve, vi chiedo di capire che fine abbia fatto. Sappiamo di altre sparizioni, ma le avevamo imputate al disordine seguente la battaglia contro il Balrog; ad oggi, esse costituiscono un serissimo problema.
    Vi prego di raccogliere informazioni sull'accaduto, e non appena sarete pronti di partire alla ricerca del nostro fratello.
    Tutto ciò che so, è che nessuno ha lasciato i boschi al di fuori di rari mercanti e dei partecipanti all'Eterna. Se non ci sono domande, vi prego di cominciare le vostre indagini.
    Per qualsiasi necessità d'aiuto, dovrei comunque essere facilmente reperibile>>.
    Arco imbracciato e cuore pronto, Arnyor ascoltò attentamente il bardo. "Benissimo" disse impavido "imbraccio le armi e mi incamminò alla ricerca di informazioni utili. Sarò di ritorno il più presto possibile per comunicarvi l' esito delle mie scoperte."
    Detto questo, il possente uomo si incamminò per il sentiero celermente appoggiandosi su un bastone di frassino intagliato appositamente per l' occasione...

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Se è come dici, credo non ci sia tempo da perdere e proporrei quantomeno di esaminare le abitazioni degli spariti ed i dintorni in cerca di tracce.

    GDR OFF
    sentivo puzza di bruciato, ma pensavo fosse il lucente che aveva sbagliato voltaggio
    Ok questa era l'ultima battuta volontaria, se poi mi vengono servite su un piatto d'argento non so se mi trattengo.
    metodo stanislaski
    ok sono serio
    /GDR OFF

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    ma era riferita a me? perchè mi ha messo solo il quote e mi è toccato midificare il messaggio...errore del forum
    /GDR OFF

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Raynor ha scritto lun, 29 novembre 2004 18:58
    GDR OFF
    ma era riferita a me? perchè mi ha messo solo il quote e mi è toccato midificare il messaggio...errore del forum
    /GDR OFF
    GDR OFF
    No no, era la nessima frecciatina al personaggio Earendil (il lucente appunto).
    non ti preoccupare gliene faccio come minimo un paio a quest e qualche scherzetto nei momenti di stanca o troppa tensione.
    /GDR OFF

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 19:04
    Raynor ha scritto lun, 29 novembre 2004 18:58
    GDR OFF
    ma era riferita a me? perchè mi ha messo solo il quote e mi è toccato midificare il messaggio...errore del forum
    /GDR OFF
    GDR OFF
    No no, era la nessima frecciatina al personaggio Earendil (il lucente appunto).
    non ti preoccupare gliene faccio come minimo un paio a quest e qualche scherzetto nei momenti di stanca o troppa tensione.
    /GDR OFF
    che solitamente vengono puniti con l'abbagliamento temporaneo della Compagnia ...... Mentre io mi eclisso

    ps: che bello : l ' atano ha già levato le tende tutto solo soletto , a Lorien.... Mi sa che dovremo ritrovare anche lui

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    X Twilight e toki: ebbasta spammare!!!


    ed è per una insignificante sparizione che avete scomodato il re di tutti gli uomini?


    GDR ON

    Dopo il lungo viaggio di ritorno da Belegost, Cacio aveva diretto i suoi passi verso i rigogliosi boschi di Lorien. Era un re al di fuori dei luoghi comuni sui re, poichè era ben poco il tempo che passava a regnare nella scintillante Minas Tirith e molto il tempo in cui correva in aiuto degli amici bisognosi. Morandar era uno di questi. Si trattava di una sparizione, ma pochi erano i dettagli fornitigli per cui chiese: "Si sa niente di più preciso? Quand'è l'ultima volta che è stato visto? Chi l'ha visto e dove? Chi sono i suoi amici? Quali posti frequenta di solito?"
    Cacio si rendeva conto di aver fatto troppe domande ma tale era la sua autorità regale che non potè farne a meno.


    GDR OFF

    Morandar potresti descriverci la zona circostante? una mappa o qualosa del genere, per capire dove andare?

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    scusate doppio post...furum di cacca

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ci metterò un po'...

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cacio ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 19:22
    scusate doppio post...furum di cacca
    ah ! tu spamma ! tu predika bene e razzula mala !
    e io cosa dovrei dire ? Con tutti gli affari interni degli elfi , con il Re sparito , mi chiamano a cercare un povero fesso .... ah , non ci sono più i sottoposti di una volta... sob..

    gdr on:
    "Salute sire Cacio... Pare che ci si debba sempre incontrare in tristi momenti..." ... Mentre esclamava tali parole , il Lucente posò lo sguardo su un 'ombra ammantata poco più a sinistra del Re umano... Dopo un momento di preoccupazione , Eärendil si rassenerò .... " e vedo che anche il Mormegil non ha perso il vizio di comparire nei momenti in cui si ha bisogno di aiuto.... Salute prode Turin Turambar , sono lieto di rivedere anche te..."

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Turin rimase in disparte, silenziosamente avvolto nel mantello, attendendo le domande dei compagni e ascoltando attentamente le risposte del bardo. Mille pensieri gli affollavano però la mente: aveva lasciato da poco Minas Tirith la Bella per rispondere alla chiamata al Lorien, per provvedere ad un compito cui forse non era ne pronto, ne preparato. Aveva abbandonato i suoi doveri tra gli uomini ancora una volt.....
    Il filo del suo pensiero fu interrotto dalla voce del suo Re, fortunatamente per Turin, quella voce lo aveva portato alla realtà impedendo alla sua mente di seguire quella scura strada e giungere la, in fondo al vortice, che l'uomo ancora non osava affrontare.
    L'uomo scosse il capo per schiarirsi la mente e cercò di concentrarsi sul presente, lasciando il passato al posto che più gli compete.

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sentendo un certo trambusto, se così si può definire, alle sue spalle, Arnyor arrestò il suo percorso e fece marcia indietro; scorse il formarsi di una picccola compagnia.
    "Salve a tutti" salutò "piacere di fare la vostra conoscenza..."

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato