+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 554
  1. #76
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Fail quotidiano
    Nah, la Debrito ha giocato veramente bene

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Comunque bella partita tra Stakhowsky e Federer
    Federer ha fatto qualche errore gratuito di troppo, ma sicuramente non è tutto demerito suo
    L'ucraino sta giocando bene

  3. #78
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Federer sta sudando molto più del previsto, imho

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    2-1 Stakhowsky
    Cmq sta giocando benissimo, soprattutto al servizio.
    Da fastidio vedere Federer steccare 1 palla su 3...

  5. #80
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    5-5 nel quarto set

  6. #81
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Ancora Tiebreak. Roger può andare a casa, attenzione!!

  7. #82

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Roger

  8. #83
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Che giornata eh

  9. #84
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Dopo 3 giorni di WImbledon abbiamo salutato, tra infortuni e non: Federer, Nadal, Tsonga, Sharapova, Azarenka. Bene così

  10. #85
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Darcis e Stakhovsky eroi di Wimbledon 2013 per ora. Vederli firmare gli autografi è qualcosa di meraviglioso. Mi viene da piangere.

  11. #86

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    A sto punto speriamo che anche Nole ci lasci presto, così ci liberiamo di tutti i senatori

  12. #87
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    A sto punto speriamo che anche Nole ci lasci presto, così ci liberiamo di tutti i senatori
    ma anche no

  13. #88
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    della parte bassa del tabellone chi vi piacerebbe arrivasse ai quarti di finale?

    http://www.wimbledon.com/en_GB/score...s/ms/r3s1.html

  14. #89
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Ah, l'ucraino ha giocato un S&V delizioso

  15. #90
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Maronna che brutta roba il Fed di oggi

    Stakhovsky sembrava un fenomeno, ma Rogge ha proprio meritato sta figuraccia..

  16. #91

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    ma che Wimbledon è!!!!
    Vabbeh, l'inteesse per questo torneo mi è sceso a meno di zero, mi sa che chiudo qua la visione

  17. #92

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Suvvia, non reagiamo da tifosi

    Sono ancora in corsa i due attuali più forti giocatori del mondo, uno per lato del tabellone, per una probabile finale (che sa tanto di definitivo cambio della guardia )

    In mezzo ci sono diversi giocatori capaci di far vedere sprazzi di bel gioco (lo stesso Stakhovsky, Llodra, Gasquet, F.Lopez, Youznhy, per non parlare di nonno Haas ecc.), sicuramente più "da erba" di quello di tanti senatori che di solito spadroneggiano

  18. #93

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    chi, Nole e Murray? ok, vado a cospargere la tv di benzina
    l'unica cosa che mi potrebbe attirare ancora è un Haas che va avanti nel torneo..e anche uno Tsonga mi allettava ma pure lui eliminato

  19. #94
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Suvvia, non reagiamo da tifosi

    Sono ancora in corsa i due attuali più forti giocatori del mondo, uno per lato del tabellone, per una probabile finale (che sa tanto di definitivo cambio della guardia )

    In mezzo ci sono diversi giocatori capaci di far vedere sprazzi di bel gioco (lo stesso Stakhovsky, Llodra, Gasquet, F.Lopez, Youznhy, per non parlare di nonno Haas ecc.), sicuramente più "da erba" di quello di tanti senatori che di solito spadroneggiano
    Verissimo.
    Fa però impressione pensare che a questo punto di un Wimbledon sia Nadal che Federer siano fuori dai giochi.

    Anche un po' di dispiacere, è ovvio che vedere una partita con un Federer che gira a mille dà più soddisfazioni al pubblico, anche solo per una questione d'affezione.

    Per quanto riguarda lui, Federer, io credo che questa partita scatenerà tutta la schiera di commenti e pressioni perché cambi davvero la racchetta.
    Ci può stare giocare male, ma steccare così tanto, forse neanche lui se l'aspettava.
    Forse non ha davvero più il fisico per arrivare sempre perfetto su ogni palla tanto da permettersi quel racchettino.

  20. #95

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    chi, Nole e Murray? ok, vado a cospargere la tv di benzina
    Usa la diavolina che è più persistente, visto che mi sa che dovremo sopportarceli a lungo

  21. #96

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Fa però impressione pensare che a questo punto di un Wimbledon sia Nadal che Federer siano fuori dai giochi.

    Anche un po' di dispiacere, è ovvio che vedere una partita con un Federer che gira a mille dà più soddisfazioni al pubblico, anche solo per una questione d'affezione.

    Per quanto riguarda lui, Federer, io credo che questa partita scatenerà tutta la schiera di commenti e pressioni perché cambi davvero la racchetta.
    Ci può stare giocare male, ma steccare così tanto, forse neanche lui se l'aspettava.
    Forse non ha davvero più il fisico per arrivare sempre perfetto su ogni palla tanto da permettersi quel racchettino.
    Per me è troppo vecchio ormai per cambiarla, ci doveva pensare almeno un paio d'anni fa... Sampras, quando smisero di produrre la sua racchetta, ed era già abbastanza "vecchio", comprò tutti i telai disponibili nel tentativo (riuscito) di arrivarci fino a fine carriera
    Sopra ai 30 non so quanto si abbia ancora la duttilità necessaria per "imparare" con un nuovo attrezzo

  22. #97

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    In mezzo ci sono diversi giocatori capaci di far vedere sprazzi di bel gioco (lo stesso Stakhovsky, Llodra, Gasquet, F.Lopez, Youznhy, per non parlare di nonno Haas ecc.), sicuramente più "da erba" di quello di tanti senatori che di solito spadroneggiano
    Rileggendomi, la cosa veramente triste sapete qual è?
    Ce ne fosse uno giovane fra quelli che ho citato...

  23. #98

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    ho letto che Roger (non ho visto la partita) era molto incazzato e non si è comportato in maniera molto "sigonorile"..ce ha fatto?
    Cmq dai guardiamo il lato positivo, può essere l'occasione per la seppia

  24. #99
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Per me è troppo vecchio ormai per cambiarla, ci doveva pensare almeno un paio d'anni fa... Sampras, quando smisero di produrre la sua racchetta, ed era già abbastanza "vecchio", comprò tutti i telai disponibili nel tentativo (riuscito) di arrivarci fino a fine carriera
    Sopra ai 30 non so quanto si abbia ancora la duttilità necessaria per "imparare" con un nuovo attrezzo
    Hai ragione.
    Però: a quanto dice lui, è in costante contatto con la Wilson per cercare nuove vie, e prova tutte le racchette nuove che gli capitano sottomano. Nella tourneè di fine 2012 in sudamerica provò nuove vie per quanto riguarda il discorso corde, ad esempio.
    Inoltre, secondo me basterebbe che provasse seriamente a considerare la Prostaff 95.
    Io ho provato la 90 e vabbé, è inutilizzabile, è come cercare di giocare a tennis con un bastone.
    Però già la 95 rientra già nel mondo delle racchette.

    Non dico passare a tutto un altro strumento, ma anche solo farsi fare dal signor W una "federer" da 95 pollici sono sicuro che gli faciliterebbe non poco la vita.

  25. #100

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho letto che Roger (non ho visto la partita) era molto incazzato e non si è comportato in maniera molto "sigonorile"..ce ha fatto?
    Non ne ho idea... aveva in effetti l'aria incazzosa, ma pensavo dipendesse da come stava giocando
    Ah sì, ora che ci penso ha cercato di abbattere per tutto il match Stakhovsky a rete, non so se si riferiscano a quello

    Cmq dai guardiamo il lato positivo, può essere l'occasione per la seppia
    E' dal lato di Murray o da quello di Nole?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato