Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Un mio amico, qualche giorno fa ha usato il testo di 'sta canzone, sempre tradotto da me, per mandare a quel paese una tipa che gli aveva rotto i cosìddetti...

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Violens ho (credo) completato la tua trad

    Violens Magnus ha scritto dom, 13 luglio 2003 alle 21:29

    Toes over the line (non sono riuscito a tradurre, mi spiace!)
    dovrebbe essere "in piedi sulla linea" credo che con linea intenda quella ferroviaria, visto il richiamo a ltreno di prima

    Quote:

    I glaze
    questo dovrebbe essere "mi appanno"

  3. #228
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    rinnovato il sito dei MetallicA, tra le altre cose, l'opzione di cambiare il banner superiore coi pulsanti.
    per adesso disponibile in 2 versioni: st anger e ... and justice for all

  4. #229
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    BazookA00 ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 19:56
    rinnovato il sito dei MetallicA, tra le altre cose, l'opzione di cambiare il banner superiore coi pulsanti.
    per adesso disponibile in 2 versioni: st anger e ... and justice for all
    c'è anche la verisone di "pushead"

    cmq davvero bello!

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Uh, è da un po' che non frequento il topic.... fico: le traduzioni, i singoli, le notizie del cavolo... In questo lasso di tempo, cmq, ho assimilato sempre di più st.anger e devo dire che è proprio "unico".... mi sono anche sparato più volte il dvd e la domanda è sorta spontanea: quali sono secondo voi le canzoni interpretate meglio (o suonate meglio o che rendono di più live, mettetela come volete) e quali peggio?? Mi riferisco al dvd e quindi solo alle canzoni di st.anger...

  6. #231
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    PEr quanto riguarda le canzoni del DVD non saprei, non l'ho potuto vedere! Pero ho qualche video "rippato" .

    Cmq ancora news!

    METALLICA will film a video for the track "Frantic" in the suburbs of Montreal, Quebec early next week.[...]
    The video, which will reportedly cost close to a million dollars to produce, tells the story of a 25-year-old man who loses control of his life and decides to put an end to his frustrations by provoking a multi-vehicle crash. Other scenes will feature the young man remembering his life of decadence, most of them shot in a Montreal-area apartment. 80 technicians will work on various aspects of production, with 90% of the team hailing from Quebec.[...]


  7. #232

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Adesso vi dico una cosa che scandalizzera tanti: personalmente, anche se considero the unforgiven la canzone più bella in assoluto dei Metallica(anche per motivi strettamente personali), St. Anger mi piace molto più del black album

  8. #233

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Imho St. anger, visto nell'ottica dell'intera produzione dei Metallica, è nettamente inferiore al Black Album che ha chiuso l'era creativa migliore dei four horsemen.

  9. #234
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Kaworu Nagisa ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 19:44
    Imho St. anger, visto nell'ottica dell'intera produzione dei Metallica, è nettamente inferiore al Black Album che ha chiuso l'era creativa migliore dei four horsemen.
    La massima creatività l'hanno raggiunto (secondo me) con justice & load

  10. #235

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Davidian ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 13:32
    PEr quanto riguarda le canzoni del DVD non saprei, non l'ho potuto vedere! Pero ho qualche video "rippato" .

    Cmq ancora news!

    METALLICA will film a video for the track "Frantic" in the suburbs of Montreal, Quebec early next week.[...]
    The video, which will reportedly cost close to a million dollars to produce, tells the story of a 25-year-old man who loses control of his life and decides to put an end to his frustrations by provoking a multi-vehicle crash. Other scenes will feature the young man remembering his life of decadence, most of them shot in a Montreal-area apartment. 80 technicians will work on various aspects of production, with 90% of the team hailing from Quebec.[...]

    Qualcosa del genere in ITA

    I Metallica starebbero girando un nuovo video. Dopo "St.Anger", title track del nuovo album il cui video è stato girato all'interno del carcere di St Quintino, questa volta "Frantic" versione video sarà girato nei pressi di Montreal e narrerà la vicenda di un giovane di 25 anni che, avendo perso il controllo di se stesso, provoca una serie di incidenti stradali.

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di bomma
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Dossobuono
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    The Gunner ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 19:13
    Adesso vi dico una cosa che scandalizzera tanti: personalmente, anche se considero the unforgiven la canzone più bella in assoluto dei Metallica(anche per motivi strettamente personali), St. Anger mi piace molto più del black album
    Quoto(anche se THE UNFORGIVEN non è assolutamente una delle mie loro preferite...meglio ONE,MASTER e tante altre)

  12. #237
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Personalmente vedo l'apice compositivo dei Metallica nella composizione di The Call of Ktulu, nella rabbia di Battery e nella pefezione assoluta di Master of puppets.


    A tal porposito porpongo un piccolo sondaggio.
    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?


    La mia scelta va a LEPER MESSIAH, impazzisco quando entra l'assolo a metà canzone, credo sia l'unica song dell'album che riesca a gareggiare in adrenalina con Battery.

  13. #238
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?
    Sicuramente Dyers Eve

  14. #239

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    La mia scelta va a LEPER MESSIAH, impazzisco quando entra l'assolo a metà canzone, credo sia l'unica song dell'album che riesca a gareggiare in adrenalina con Battery.

    Nell'live di Parigi di quest'anno (che ho) l'hanno fatta per seconda..

    Bah..volevo "Damage Inc." e l'hanno fatta a imola
    "Ride The Lightning" "Blackened" "Welcome Home" e "Harvester of Sorrow" anche..

    Come Davidian, il sogno per me sarebbe "Dyers Eve"...anche se "Metal Militia" non sarebbe male....

    Ve ne dico un altra che non c'entra niente..."Outlaw Torn"

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:43
    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?
    Sicuramente Dyers Eve

    damage inc.

  16. #241
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    CugiuZ ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 17:38
    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:43
    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?
    Sicuramente Dyers Eve
    damage inc.
    Ma damge adesso la suonano sempre! Che c'era ad Imola puo confermare, sempre che sia sopravissuto al pogo...

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 18:03
    CugiuZ ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 17:38
    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:43
    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?
    Sicuramente Dyers Eve
    damage inc.
    Ma damge adesso la suonano sempre! Che c'era ad Imola puo confermare, sempre che sia sopravissuto al pogo...

    ....e infatti a imola non c'ero... non girare il coltallo nella piaga, please...

  18. #243
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 18:03
    CugiuZ ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 17:38
    Davidian ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:43
    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 14:34

    Quel è quella canzone che viene sempre un pò trascurata di Tallica in sede live ma che a voi fa impazzire?
    Quale canzone rara vorreste come regalo di compleanno ultrapersonale ad un loro concerto?
    Sicuramente Dyers Eve
    damage inc.
    Ma damge adesso la suonano sempre! Che c'era ad Imola puo confermare, sempre che sia sopravissuto al pogo...
    sono sopravvissuto nella 2° vasca (ero lì dalle 10:00) e posso confermare

  19. #244

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Neanche secondo me The unforgiven è la miglior canzone da loro composta, è semplicemente quella che mi dà più sensazioni... a livello di perfezione compositiva quoto alla grande chi dice Master...
    Per il discorso della canzone live, dico the outlaw torn, the memory remains e turn the page (altra affermazione che credo attirerà non poche critiche)...

  20. #245
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    E' vero anche dyers eve noin la fanno mai, e resta una delle canzoni più sottovalutate di And Justice...

    Bazooka, hai il live a parigi?E dove l'hai trovato?

    Cmq, devo aggiungerne qualcuna visto che nessuno a rispettato il temrine di una sola canzone :9

    Sicuramente Prince Charming e Wasting My Hate

  21. #246
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Vero, alcune da voi nominate non le hanno suonate quasi mai o solo in specifiche tour (vedi wasting durante load)

  22. #247
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    [quote title=Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 20:12]E'

    Bazooka, hai il live a parigi?E dove l'hai trovato?
    quote]



    cmq tra le canzoni più interessanti inserirei the unnamed feeling che mi piace troppo

  23. #248

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 20:12
    E' vero anche dyers eve noin la fanno mai, e resta una delle canzoni più sottovalutate di And Justice...

    Bazooka, hai il live a parigi?E dove l'hai trovato?

    Cmq, devo aggiungerne qualcuna visto che nessuno a rispettato il temrine di una sola canzone :9

    Sicuramente Prince Charming e Wasting My Hate

    Wild...ce l'ho io..
    L'ho trovato in giro..
    Non proprio sugli scaffali..

  24. #249
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Gerry80 ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 21:07
    Wild ha scritto lun, 21 luglio 2003 alle 20:12
    E' vero anche dyers eve noin la fanno mai, e resta una delle canzoni più sottovalutate di And Justice...
    Bazooka, hai il live a parigi?E dove l'hai trovato?
    Cmq, devo aggiungerne qualcuna visto che nessuno a rispettato il temrine di una sola canzone :9
    Sicuramente Prince Charming e Wasting My Hate
    Wild...ce l'ho io..
    L'ho trovato in giro..
    Non proprio sugli scaffali..
    cmq i bootleg dei metallica li trovi di più in rete che in negozio. Anzi io non li trovo più!

  25. #250
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Questo è vero, ma mi manca la voglia di sbattermi ad andare a cercarli. Giusto quando ho tempo vado alle fiere del disco e in genere qualcosa si trova.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato