Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    No io non ho detto che chi ha i capelli corti (io stesso ce li ho quasi rasati), nn è metallaro, solo che nel loro caso specifico, i capelli lunghi ricordano i vecchi tempi. Ok?

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    lollosa la foto dei led metallica.
    Ma sicuri che in primavera ci saranno altre date? altrimenti i biglietti dove si comprano?

  3. #453
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Alfio ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 22:31

    Ma sicuri che in primavera ci saranno altre date? altrimenti i biglietti dove si comprano?
    No, nessuno è sicuro...si spera!
    I bliglietti li trovi nei negozi di musica che vendono i bliglietti o su internet.

  4. #454
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    GODSMACK
    In tour europeo coi Metallica

    Saranno i Godsmack ad aprire i concerti del tour europeo dei Metallica, i quali faranno tappa il giorno 11 Dicembre a Bologna (Palamalaguti).
    I Godmsmack pubblicheranno un album acustico di otto brani dal titolo 'The Other Side' che uscirà il 18 Novembre su Republic/Universal Record.


    niente male, a me i godsmack non spiacciono, anzi il loro primo album m'aveva dato dipendenza anche se era di una semplicità disarmante. E poi sarei curioso di vedere se Sully dal vivo riesce ad avere quella voce catarrosa per tutto un concerto

  5. #455
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Ottimo, o tutti e 3 i cd dei Godsmack. Un pò ripetitivi ma le influenze con gli Alice In Chains si sentono! Ottimo!

  6. #456

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    "Flash before my eyes
    Now it's time to die
    Burning in my brain
    I can feel the flame"

    Io la voglio sentire nel tour italiano...anche se mi sembra sia già stata fatta con Blackened (l'altra che vorrei sentire insieme ad The eye of the beholder) all'Heineken.

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    anche io voglio Ride The Lightning e magari anche Motorbreath?
    Quanti pezzi di St.Anger dite che faranno?

  8. #458
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Alfio ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 23:17
    anche io voglio Ride The Lightning e magari anche Motorbreath?
    Quanti pezzi di St.Anger dite che faranno?
    all'heineken hanno fatto st. anger e frantic

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di Clandestino
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    una nazione sotto lo stesso groove
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto gio, 11 settembre 2003 alle 19:00
    No, dico, beccatevi il nostro mitico Lars "Bonham" Ulrich e rotolatevi dalle risa
    a me non fa ridere... fa pena...

  10. #460
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Ma dai, a me Lars fa ridere vestito così, non la prendo come uyna offesa verso il mitico Bonzo, più come una parodia spiritosa e voluta

    Davidian, quale degli altri due album die Godsmack mi consigli? Awake o Faceless? (non ricordo se i titoli sono giusti)

    E poi, quando azzo escono i singoli? io non li trovo in giro...voglio sentire Blackened dell'heineken!!!

  11. #461
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    DARK ANGEL: parteciperanno al tributo ai METALLICA!
    I DARK ANGEL sono stati invitati a contribuire al tribute album in onore dei METALLICA che sarà prodotto da Bob Kulick (KISS, MOTÖRHEAD, MEAT LOAF), e sono attualmente in studio per registare la loro versione di "Creeping Death". La pubblicazione arriverà nel tardo 2003 su Cleopatra Records. Le sessioni di registrazioni saranno filmate e appariranno nel prossimo DVD dei DARK ANGEL in arrivo nel 2004. Le foto delle sessioni del 15 settembre sono disponibili sul Yahoo! DARK ANGEL Fan Club.

    METALLICA: su ebay la camero del video 'I Disappear'
    James Hetfiled dei METALLICA metterà all'asta su ebay la Camero del 1967 usata nel video 'I Disappear' il prossimo lunedì 22 settembre. Il cantante/chitarrista dei METALLICA aveva guidato la macchina durante le riprese del video e al termine delle stesse gli era stata regalata e James l'ha guidata in questi ultimi 3 anni. I proventi della vendita saranno dati in beneficenza per promuovere la musica nelle scuole.




  12. #462
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 11:00

    Davidian, quale degli altri due album die Godsmack mi consigli? Awake o Faceless? (non ricordo se i titoli sono giusti)
    In realtà i cd sono 3:

    Godsmack
    Awake
    Faceless

    Come già detto, le canzoni sono molto simili fra di loro (ahimè) quindi non dico che un cd vale l'altro ma quasi (cmq io preferisco i primi 2). Occhio che nell'ultimo album è arrivato l'ex batterista degli Amen

    Quote:

    E poi, quando azzo escono i singoli? io non li trovo in giro...voglio sentire Blackened dell'heineken!!!
    non sono ancora dato a vedere se sono arrivati

  13. #463
    La Nebbia L'avatar di Feduz
    Data Registrazione
    13-09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    (questo si che è un Forum serio )

    Salve Ragazzuoli,
    come vedete sono nuovo..anche se seguo tgm (e i 4 Horseman) da un bel pò!

    Volevo chiedervi un pò di cosette.

    1)Ma voi siete riusciti a vedere Frantic su Mtv?Se non fosse per RockTv....ai voglia!

    2)Sono stato al concerto dei Metallica all'Heineken e sono intenzionato ad andare a quello di bologna...solo un pensiero mi turba...ovvero il coretto di Kirk Hammet in Frantic con "You Live it or lie it"...non so voi ma io lo giudico Orrribile...possibile che non se ne accorgano???

    Haloa

  14. #464
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Feduz ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 12:47
    (questo si che è un Forum serio )

    Salve Ragazzuoli,
    come vedete sono nuovo..anche se seguo tgm (e i 4 Horseman) da un bel pò!

    Volevo chiedervi un pò di cosette.

    1)Ma voi siete riusciti a vedere Frantic su Mtv?Se non fosse per RockTv....ai voglia!

    2)Sono stato al concerto dei Metallica all'Heineken e sono intenzionato ad andare a quello di bologna...solo un pensiero mi turba...ovvero il coretto di Kirk Hammet in Frantic con "You Live it or lie it"...non so voi ma io lo giudico Orrribile...possibile che non se ne accorgano???

    Haloa
    1) l'ho visto stanotte alle 2.20 su mtv

    2) mah, a me piace

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Alfio ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 23:17
    anche io voglio Ride The Lightning e magari anche Motorbreath?
    Quanti pezzi di St.Anger dite che faranno?
    sicuramente st.anger e frantic... spero poi in my world, all within my hands (magari con james che lascia urlare "kill,kill,kill..." al pubblico), perche dal vivo dovrebbero pestare di brutto.... e anche the unnamed feeling, perchè mi piace troppo...

  16. #466
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?IdN ews=10865&idChannel=319&idLang=I T&idUser=0

    in vendita i biglietti per il concerto dell'11 dicembre. 25 euro

  17. #467

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Penso che di St. Anger, man mano che il tour andrà avanti, verranno fatte tutte le canzoni, in Italia di spero di sentirne tutte nello stesso concerto: St. anger, Frantic, Sweet amber, The unnamed feeling, poi se c'è spazio My world, Purify, All within my hands...cmq, qualcuno sa per caso come rende Eye of the beholder dal vivo? Forse la migliore di Justice insieme a Blackened. Cmq il coro di Kirk in Frantic ci sta e non ci sta (insomma, lo sopporto).
    Motorbreath? Magaaaaaariiii........

  18. #468
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Cmq non è Kirk che canta...cioè, nell'album canta James anche le backing vocals, nel video è Kirk che simula la seconda voce

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Davidian ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 19:47
    http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?IdN ews=10865&idChannel=319&idLang=I T&idUser=0

    in vendita i biglietti per il concerto dell'11 dicembre. 25 euro
    yeah... chi di voi ragazzi andrà di sicuro a bologna??

  20. #470

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Clandestino ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 00:21
    Wild ha scritto gio, 11 settembre 2003 alle 19:00
    No, dico, beccatevi il nostro mitico Lars "Bonham" Ulrich e rotolatevi dalle risa
    a me non fa ridere... fa pena...
    Appunto, a quanto sembra i Metallica fanno a gara per rendersi sempre più insulsi e ridicoli, mi chiedo come facciano ad avere ancora dei fan

  21. #471
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 11:24
    Clandestino ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 00:21
    Wild ha scritto gio, 11 settembre 2003 alle 19:00
    No, dico, beccatevi il nostro mitico Lars "Bonham" Ulrich e rotolatevi dalle risa
    a me non fa ridere... fa pena...
    Appunto, a quanto sembra i Metallica fanno a gara per rendersi sempre più insulsi e ridicoli, mi chiedo come facciano ad avere ancora dei fan
    e vai con i post intelligenti

    i flame per favore fuori di qui


    tornando it mi sa che a bologna non ci sarò ( maledetti esami )

  22. #472

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    BazookA00 ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 12:44
    e vai con i post intelligenti
    i flame per favore fuori di qui
    Non mi pare di aver scritto una cavolata, è sotto gli occhi di tutti il comportamento sempre più pacchiano e ridicolo che hanno assunto i Metallica e non lo dico per scatenare flame, ma perchè da fan di vecchia data dei Tallica, ste arlecchinate mi fanno girare i citroni

  23. #473
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:41
    BazookA00 ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 12:44
    e vai con i post intelligenti
    i flame per favore fuori di qui
    Non mi pare di aver scritto una cavolata, è sotto gli occhi di tutti il comportamento sempre più pacchiano e ridicolo che hanno assunto i Metallica e non lo dico per scatenare flame, ma perchè da fan di vecchia data dei Tallica, ste arlecchinate mi fanno girare i citroni
    mah, han 40 anni adesso.
    e fatti 2 risate

  24. #474
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    The photo shoot was held on July 8th at the Hit Factory in New York City for Esquire Magazine and their special 70th anniversary issue. The idea behind the shoot was to have current artists portray certain music icons. Metallica was asked to portray the legendary Led Zeppelin, and they were all up for it..until the day of the shoot of course.

    copio-incollo nuovamente il pezzo sulle foto, così magari certi non fanno commenti strani...
    Allora, a Bologna dovrei esserci sicuramente, mi sa che il bilgietto lo prendo il prima possibile!

  25. #475

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Aspetta un attimo nel DVD canta Kirk...quindi penso anche nell'album...poi non so.

    Cmq la foto non mi sembra una stupidaggine, hanno fatto un per così dire, omaggio (e magari anche gli piacevano/piacciono!!!).

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato