Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Violens Magnus ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:14
    DM Neo ha scritto mer, 02 luglio 2003 14:49
    Violens Magnus ha scritto mer, 02 luglio 2003 13:28
    Quello degli Slayer che suonano Crossover era un mio post...devi sapere che era una specie di provocazione...se ti rileggi tutto il discorso capisci.
    si, si ho letto. Infatti .... Che bello che c'era Bon Jovi, ll'Heineken, finalmente si è sentito un po' di Black Metal come si deve...
    Questa però non è "opera" mia...
    ah, adesso non venirmi a dire che non sapevi che gli Anthrax erano Death... mah, i giovani d'oggi....

  2. #152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    179

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    DM Neo ha scritto mar, 01 luglio 2003 19:06
    io 29 pagine di post non le ho lette tutte (ho visto comunque cose da far rabbrividire un pollo: Slayer crossover, assoli di hammet in St. Anger... ma dove sono gli assoli???? ON CE N'E' 1!!!!!!).

    Comunque sia il disco a me è poi piaciuto, un ritorno metal come non si vedeva da un pezzo. Il disco è completamente fuori di testa, è vero, ma davvero piacevole: St.Anger, Frantic e Invisible Kid sono gagliardissime.

    ... ma a voi è piaciuto si o no???



    Si e no. Anche di Unnamed Feeling e Dirty Window sono belle. Memorabile il KILL KILL KILL KILL KILL gridato a tutta forza alla fine di All within my hands

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Più lo ascolto più mi piace. Abbiamo fatto 30 con quest'album. Il prossimo spero facciano 31 rimetterndoci gli assoli. I metallica senza assoli sono come il cacio senza maccheroni. Tutta colpa di quel testa di ca(zzo) di Bob Rock.

  4. #154
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    the FLYer ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:48
    DM Neo ha scritto gio, 03 luglio 2003 08:34
    Davidian ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:43
    BazookA00 ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:20

    allora: alzoil volume: i miei auricolari spaccavano fino al momento in cui mi si avvicna un ragazza che studiava a 5-6m da me e mi fa: scusa puoi abbassare che si sente la batteria?




    E mica hai abbassato?
    no

  5. #155
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    179

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    BazookA00 ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:48
    the FLYer ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:48
    DM Neo ha scritto gio, 03 luglio 2003 08:34
    Davidian ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:43
    BazookA00 ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:20

    allora: alzoil volume: i miei auricolari spaccavano fino al momento in cui mi si avvicna un ragazza che studiava a 5-6m da me e mi fa: scusa puoi abbassare che si sente la batteria?




    E mica hai abbassato?
    no


    Idoloooooooooooo

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    No, non lavoro abitualmente nei concerti, anche perchè qui a Bergamo di concerti come quello dei Radiohead ce ne sono uno ogni morte di papa
    LAvorerò lunedì sera semplicemnte perchè non voglio pagare 40 euroi di biglietto e emi è stato offertodi sbattermi gratis pur di entrare.
    Non so ancora bene dove saremo posizionati, cmq dovrebbero esserci due "tabiotti" (leggesi capanne di plastica) dove serviremo birra e qualke panino.
    Come unico indizio per riconoscermi vi lascio immaginare dal mio avatar

  7. #157
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    the FLYer ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:53
    BazookA00 ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:48
    the FLYer ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:48
    DM Neo ha scritto gio, 03 luglio 2003 08:34
    Davidian ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:43
    BazookA00 ha scritto mer, 02 luglio 2003 23:20

    allora: alzoil volume: i miei auricolari spaccavano fino al momento in cui mi si avvicna un ragazza che studiava a 5-6m da me e mi fa: scusa puoi abbassare che si sente la batteria?




    E mica hai abbassato?
    no


    Idoloooooooooooo
    sei stato un grande.

  8. #158

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:54

    Come unico indizio per riconoscermi vi lascio immaginare dal mio avatar
    Bene...metterò la Maglietta presa a Imola di St.Anger..


  9. #159
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    E visto che la mattina dopo ho un esame e devo tornare a casa presto... NON SPORCATE IL PRATO!!!...che poi tocca a me pulirlo...

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Wild ha scritto gio, 03 luglio 2003 16:23
    E visto che la mattina dopo ho un esame e devo tornare a casa presto... NON SPORCATE IL PRATO!!!...che poi tocca a me pulirlo...
    *fa la stecca* impazzire di scopa!!!!!

  11. #161

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Mi ci è voluto molto tempo, ma finalmente comincio ad apprezzare l'ultimo cd dei four horsemen in particolare Frantic e la title track, St. anger. I nodi vengono al pettine nella seconda metà de cd dove non riesco ad assimilare ancora per bene le tracce più lunghe.
    Sono comunque sulla buona strada dal momento che questo è un cd che va gustato lentamente (almeno io la penso così)

  12. #162

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    X Neo: ma che stai inventando? Cos'hai pippato di recente? Te l'ho spiegato, quello che avevo scritto era una specie di provocazione...se leggi quella pagina e quella prcedente capisci.
    Cmq, lascio del tutto 'sto argomento per dire che "St. Anger", come secondo me anche "...And Justice For All" è d'impatto solo in alcune canzoni e che richiede più tempo per apprezzare le tracks più lunghe. Chi dire? Io l'ho definirei, come già detto Thrash con molte influenze Garage. Ciò che più si avvicina a livello di sonorità a quest'album è secondo me proprio "Justice", mentre a livello di canti e di testi sembra "Kill'Em All". Ovviamente sono pareri...

  13. #163
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 03 luglio 2003 21:16
    Mi ci è voluto molto tempo, ma finalmente comincio ad apprezzare l'ultimo cd dei four horsemen in particolare Frantic e la title track, St. anger. I nodi vengono al pettine nella seconda metà de cd dove non riesco ad assimilare ancora per bene le tracce più lunghe.
    Sono comunque sulla buona strada dal momento che questo è un cd che va gustato lentamente (almeno io la penso così)
    quoto e ribadisco che a mio avviso la versione live-garage del dvd dà ancora di più

  14. #164
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Violens Magnus ha scritto gio, 03 luglio 2003 22:19
    X Neo: ma che stai inventando? Cos'hai pippato di recente? Te l'ho spiegato, quello che avevo scritto era una specie di provocazione...se leggi quella pagina e quella prcedente capisci.
    Ti ho già detto che HO CAPITO. Ci scherzavo su anch'io.

    PS: roba migliore di quella che ti pippi tu.

    PPS: comunque sono d'accordo.

    PPPS: Magnus ci troviamo a pippare insieme?

  15. #165

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Io ci 'sto...però chi porta la "robba"? Tu dicci che ne hai di buona...quasi quasi provo la tua!
    Ma sì dai...dove ci troviamo?

  16. #166

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!


  17. #167
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Violens Magnus ha scritto ven, 04 luglio 2003 12:16
    Violens Magnus ha scritto gio, 08 maggio 2003 22:09
    Allora, facciamo una cosa ben fatta: mettiamoci tutti ad ascoltare i Rammstein, che con un bel "Rein Raus" passa tutto.
    Scherzi a parte, do la mia pagella su tutti gli album dei Metallica:
    1) "Kill'Em All" (1983): 9 (è lui, il primo, non posso dargli meno di questo!).

    Neo: io gli dò 10. E' il capostipite del thrash metal.

    2) "Ride The Lightning" (1984): 9 (questo, solo con "Fight fire with fire", cammina su due piedi).

    Neo: 10. Da sola, "Fade To Black" è un inno al metal.

    3) "Master Of Puppets" (1986): 9+ (uno dei 2 album più famosi, quindi...).

    10. E' Master of Puppets, in fondo.

    4) "Garage Days Re-Rivisted" (1987): 8+ (contiene poche canzoni, quindi più di tanto non può "alzarsi" come votazione, anche se suonato in stile Thrash "puro").

    Neo. 7. Troppe cover. I Misfits mi fanno cagare.

    5) "...And Justice For All" (198: 8/9 (insieme al "Black Album", è un album di un parziale ammorbidimento e di una maggior ricercatezza del suono, oltre che di una maggiore complessità dei testi. Tutto ciò però, solo in alcuni brani; comunque ancora in pieno stile Metallica nella restante parte, che è, poi, anche la maggiore. Album "incriminato" per così dire, per quanto riguarda la commercialità della band, infatti ne viene estratto un singolo, "One", del quale viene girato un video per MTV).

    Neo: 10. "One", "Dyer's Eve", "Harvester Of Sorrow", "Blackened". Meraviglioso.

    6) "Metallica" ("Black Album") (1991): 9+ (il secondo dei 2 album più famosi, può essere definito quello della svolta. Sì perchè, nonostante ci sia ancora l'incofondibile marchio di fabbrica di Hetfield & Co., le canzoni dal sound più ricercato, più morbido e dai testi più complessi aumentano rispetto a quello precedente. Ancora comunque definibile "vecchio stile", e di leggermente superiore a "...And Justice For All").

    9. MENO BELLO di And Justice For All, ci sono canzooni inutili come "Holier Than Thou" e "Don't Tread on Me". Penose. Le altre risollevano alla grande, specialmente "On Wolf and Man"

    7) "Load" (1996): 6- (l'unico album non completamente sufficiente, per carità, orecchiabile e rockeggiante quanto si vuole, ma non è ciò che ci si aspetta dai Metallica. Qua la svolta, secondo me negativa, cioè la scelta tra le due strade che si proponevano, ovvero di restare su un heavy metal più "riflessivo" od andare ad un semplice, per me, rock/metal/ballad, è già stata compiuta. Detto questo, è abbastanza godibile).

    3. UNA VERA MERDA DI ALBUM. Heavy Metal? Country forse. Viene a stufare al secondo ascolto. Uniche passabili: "The Cure", "King Nothing".

    8 ) "Reload" (1997): 6.5 (sempre nello stile di "Load", ma più aggressivo, sembra quasi, purtroppo solo in certi punti, un ritorno al "Black Album").

    5. Per i motivi che hai detto tu, ma il Black Album è lontano anni luce.

    9) "Garage Inc." (199: 7/8 (influnenzato dai 2 album precedenti, è comunque orecchiabile, grazie alla presenza di altre caznoni, di periodi completamente diversi e di cover varie).

    NP. mi sono rifiutato di procedere oltre due canzoni.

    10) "S&M" (1999): 8.5 (un buon album, che alza il suo voto, anche in questo caso, grazie alla presenza di brani di periodi più vecchi).

    7. Solo per quello che hai detto tu.

    Riuscira "St. Anger" ad arrivare ad un bel 9 (nello stile degli album migliori)? Secondo me le premesse, sentendo "Frantic", ci sono.
    8.5.


  18. #168

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Violens Magnus ha scritto gio, 08 maggio 2003 22:09
    Allora, facciamo una cosa ben fatta: mettiamoci tutti ad ascoltare i Rammstein, che con un bel "Rein Raus" passa tutto.
    Scherzi a parte, do la mia pagella su tutti gli album dei Metallica:
    1) "Kill'Em All" (1983): 10 (è lui, il primo, l'album più thrash, non posso dargli meno di questo!).

    2) "Ride The Lightning" (1984): 9 (questo, solo con "Fight fire with fire" e "Fade to black", cammina su due piedi).

    3) "Master Of Puppets" (1986): 9+ (uno dei 2 album più famosi, quello che ha più tecnica di tutte le 4 produzioni di thrash "puro", quindi...).

    4) "Garage Days Re-Rivisted" (1987): 8+ (contiene poche canzoni, quindi più di tanto non può "alzarsi" come votazione, anche se suonato in stile thrash "puro").

    5) "...And Justice For All" (198: 8/9 (insieme al "Black Album", è un album di un parziale ammorbidimento e di una maggior ricercatezza del suono con alcune contaminazioni rock, oltre che di una maggiore complessità dei testi. Tutto ciò però, solo in alcuni brani; comunque ancora in pieno stile Metallica nella restante parte, che è, poi, anche la maggiore. Album "incriminato" per così dire, per quanto riguarda la commercialità della band, infatti ne viene estratto un singolo, "One", del quale viene girato un video per MTV).

    6) "Metallica" ("Black Album") (1991): 9+ (il secondo dei 2 album più famosi, può essere definito quello della svolta. Sì perchè, nonostante ci sia ancora l'incofondibile marchio di fabbrica di Hetfield & Co., le canzoni dal sound più ricercato, più morbido e dai testi più complessi aumentano rispetto a quello precedente. Ancora comunque definibile "vecchio stile", e leggermente superiore a "...And Justice For All", semplicemente per il fatto di possedere un paio di canzoni "cattive" in più).

    7) "Load" (1996): 6- (l'unico album non completamente sufficiente, per carità, orecchiabile e rockeggiante quanto si vuole, ma non è ciò che ci si aspetta dai Metallica. Qua la svolta, secondo me negativa, cioè la scelta tra le due strade che si proponevano, ovvero di restare su un thrash metal più "riflessivo" ed heavy o rockeggiante (vedi i 2 album precedenti), o di continuare per la strada dell'"evoluzione" cambiando genere ed andare ad un semplice, per me, hardrock/metal-ballad poco vicino al thrash ,anche quello più tranquillo, che si sente solo in parte nella prima track, è già stata compiuta e vede essere scelta quella del cambio di genere. Detto questo, è abbastanza godibile).

    8 ) "Reload" (1997): 6.5 (sempre nello stile di "Load", ma più aggressivo, sembra quasi, purtroppo solo in certi punti, un ritorno al "Black Album").

    9) "Garage Inc." (199: 7 (album influnenzato dai 2 album precedenti nel primo CD, è comunque più orecchiabile nel secondo, composto da tutte le cover di "Garage Days Re-Rivisited" e da tutte quelle uscite coi singoli, quindi definibile una raccolta che un buon collezionista già possiede).

    10) "S&M" (1999): 8 (un davvero buon album, che alza il suo voto, grazie alla presenza di brani di periodi più vecchi, di un'orchestra perfetta e dei 2 inediti).

    Riuscira "St. Anger" ad arrivare ad un bel 9 (nello stile degli album migliori)? Secondo me le premesse, sentendo "Frantic", ci sono.
    Mi quoto da solo per dire che dopo vari ascolti (da un po' di tempo), a "St. Anger" do un bel 9-. Anche se è provvisorio...perchè come potete vedere ho ritoccato anche gli altri voti...se cambiassi idea, vedrete la modifica!

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    BazookA00 ha scritto ven, 04 luglio 2003 00:18
    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 03 luglio 2003 21:16
    Mi ci è voluto molto tempo, ma finalmente comincio ad apprezzare l'ultimo cd dei four horsemen in particolare Frantic e la title track, St. anger. I nodi vengono al pettine nella seconda metà de cd dove non riesco ad assimilare ancora per bene le tracce più lunghe.
    Sono comunque sulla buona strada dal momento che questo è un cd che va gustato lentamente (almeno io la penso così)
    quoto e ribadisco che a mio avviso la versione live-garage del dvd dà ancora di più
    Quoto anch'io e, a proposito, sapete se ultimamente i MetallicA hanno eseguito live qualche altra canzone da St. Anger, oltre a frantic e St.Anger?

  20. #170
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Ebdomade ha scritto ven, 04 luglio 2003 13:12

    sapete se ultimamente i MetallicA hanno eseguito live qualche altra canzone da St. Anger, oltre a frantic e St.Anger?
    in tutti i festival europei a cui hanno partecipato no. Adesso (oggi) inizia in America il Summer Sanitarium (dove partecipano linkin park, deftones, mudvayne etc..) quindi non si sa ancora. Penso (spero, ma sono sicuro...) che quando partirà agli inizi del 2004 il tour mondiale di St. Anger propongano anche altre canzoni (chi ha detto Unnamed Fellings? )

  21. #171

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Secondo me "Dirty window" spaccherebbe/rà.
    Cma, dimenticavo il giudizio scritto di "St. Anger": un buon lavoro, molto pesante ed aggressivo...cmq in pieno stile Tharsh con parecchie contaminazioni Garage.
    Ave!

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di DM Neo
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Violens Magnus ha scritto ven, 04 luglio 2003 14:46
    cmq in pieno stile Tharsh con parecchie contaminazioni Garage.
    Ave!

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    DM Neo ha scritto ven, 04 luglio 2003 alle 15:42
    Violens Magnus ha scritto ven, 04 luglio 2003 14:46
    cmq in pieno stile Tharsh con parecchie contaminazioni Garage.
    Ave!

    Beh, comunque è sempre meglio che TRASH!


  24. #174

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    x Neo
    ti credi figo?

  25. #175

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Dopo 30 pagine di 3d non sarebbe interessante inserire un sondaggio per vedere se alla fine l'album è piaciuto o meno?

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato