Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 15:29
    Già, un discorso che fila proprio: abbiamo perso Legrottaglie e ci siamo comprati Chivu, quanto siamo fessi!
    Tra una pubblicità e un aneddoto sulla sua vita Domenica Plastino ha detto una cosa interessante: in pratica esiste una regola, introdotta quest'anno, che regola il mercato tra squadre italiane, penalizzando (togliendole dei punti in classifica) la squadra che acquista nel caso in cui non presenti le garanzie bancarie alla squadra che vende entro 3 giorni dall'acquisto. Che la Roma abbia rinunciato a Le Grottaglie proprio per questo?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 16:37
    Che la Roma abbia rinunciato a Le Grottaglie proprio per questo?
    Chissà...può anche darsi ma alla fine c'abbiamo guadagnato

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Oddio tra 6 milioni per Legrottaglie e 18 per Chivu io preferivo Legrottaglie visto che i 18 per Chivu non ce li avete.
    Inoltre avete fatto una bella figuraccia sul piano internazionale per l'affare Chivu l'hanno prossimo se vorrete comprare qualcuno all'estero o vi presentate coi soldi cash o col cavolo che ve lo danno.
    Sensi e Baldini possono dire quello che vogliono ma la situazione è critica, se poi l'anno prossima arriva Davids dopo un anno in cui non giocherà (ne sono quasi sicuro) dovrete comunque dargli uno stipendio degno, e non mi sembra che potete permettervi anche tutti sti soldi per lo stipendio.
    Come ha detto Montella ad Agosto la Roma ha abbassato gli stipendi a tutti i suoi giocatori e poi comunque ha comprato il giocatore più caro del mercato Chivu, e non mi sembra che montella ha detto una corbelleria tanto è vero che il giorno dopo questa dichiarazione la Roma ha dovuto dichiarare il silenzio stampa ne parlavano ieri sera alla Signora in Giallorosso.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 17:14
    Come ha detto Montella ad Agosto la Roma ha abbassato gli stipendi a tutti i suoi giocatori e poi comunque ha comprato il giocatore più caro del mercato Chivu, e non mi sembra che montella ha detto una corbelleria tanto è vero che il giorno dopo questa dichiarazione la Roma ha dovuto dichiarare il silenzio stampa ne parlavano ieri sera alla Signora in Giallorosso.
    beh sai la Roma avrà comprato il giocatore più caro del mercato,ma mi pare che il suo stipendio non sia così alto...
    come era stato detto abbiamo speso molto per il cartellino risparmiando sull'ingaggio,il che mi sembra 'buono'...

    e cmq per favore non mi paragonare legrottaglie a chivu!





    in ogni caso vorrei richiamare l'attenzione di tutti su questa frase di sensi,che condivido in tutto e per tutto,in quanto solleva un problema che c'è da tempo ma di cui non si parla e un po' tutti non ci pensano:
    Quote:
    Per il futuro, svela progetti ambiziosi: “Non riusciamo a gestire l’Olimpico e un altro stadio non me lo fanno costruire. Le squadre del Nord possono gestire il loro stadio – conclude - e noi no. Non è giusto”.

  5. #230
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 17:14
    Oddio tra 6 milioni per Legrottaglie e 18 per Chivu io preferivo Legrottaglie visto che i 18 per Chivu non ce li avete.
    Mo sono diventati 6? Non erano 10?
    Quote:
    Inoltre avete fatto una bella figuraccia sul piano internazionale per l'affare Chivu l'hanno prossimo se vorrete comprare qualcuno all'estero o vi presentate coi soldi cash o col cavolo che ve lo danno.
    Seee, l'Ajax secondo me sotto sotto ci sta ancora ringraziando, visto che col cavolo che avrebbe venduto Chivu ad un'altra squadra per quella cifra. Soldi cash? E chi ce li ha ormai? Solo Abramovic! Ricordiamoci anche della "figuraccia" del Real sull'acquisto di Ronaldo (e a suo tempo per Salgado)...il mercato per questo ha la memoria corta.
    Quote:
    Sensi e Baldini possono dire quello che vogliono ma la situazione è critica, se poi l'anno prossima arriva Davids dopo un anno in cui non giocherà (ne sono quasi sicuro) dovrete comunque dargli uno stipendio degno, e non mi sembra che potete permettervi anche tutti sti soldi per lo stipendio.
    Non ti preoccupare, qualcosa ci inventeremo, con buona pace di Moggi. E poi non è detto che Davids venga proprio da noi.
    Quote:
    Come ha detto Montella ad Agosto la Roma ha abbassato gli stipendi a tutti i suoi giocatori e poi comunque ha comprato il giocatore più caro del mercato Chivu,
    Cacciare soldi per acquistare il cartellino di un giocatore è cosa ben diversa da dover garantire per più anni uno stipendio ad un giocatore, somprattutto in momenti di crisi. Montella lo sa bene, ogni tanto però apre bocca e gli dà fiato...

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 17:14
    Oddio tra 6 milioni per Legrottaglie e 18 per Chivu io preferivo Legrottaglie visto che i 18 per Chivu non ce li avete.
    Ma che è? Una battuta?

    Per il resto quoto in toto shaw e aggiungo una cosa; per quanto gli sia affezionato Montella, quando parla, è solo per fare polemica...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Io non dico che Legrottaglie è più forte di Chivu ma che Chivu è 3 volte più forte di Legrottaglie non ci credo.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 22:43
    Io non dico che Legrottaglie è più forte di Chivu ma che Chivu è 3 volte più forte di Legrottaglie non ci credo.
    E infatti non lo avete pagato 6 milioni

  9. #234
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 22:43
    Io non dico che Legrottaglie è più forte di Chivu ma che Chivu è 3 volte più forte di Legrottaglie non ci credo.

    ???????????????

    E che vor dì?



  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 21:04
    quoto in toto shaw e aggiungo una cosa; per quanto gli sia affezionato Montella, quando parla, è solo per fare polemica...
    Che spasso, quando lo dicevo io durante i Mondiali Shaw stava sempre a dirmi "ma no, si merita di giocare, non voleva fare polemica", ecc ...
    E' un piantagrane ed é strano che alcuni romanisti se ne siano accorti solo ora che non é più indispensabile come una volta . Stessa pasta di Inzaghi, insomma.

    Cmq su quel che ha detto Angels credo di condividere un paio di punti:

    1) Per me 18 mln di euro oggi per un difensore sono troppi, chiunque egli sia. Crespo in fin dei conti é stato pagato 24 mln e, tenendo presente quanto forte egli sia e il fatto che gli attaccanti vengono sempre pagati (a parità di bravura) parecchio di più...

    2) Che sia stato pagato un terzo, un quarto o la metà la differenza tra Chivu e Legrottaglie non é sicuramente pari a quella dei loro prezzi. Anche questa é una cosa che sto dicendo fin da quando la Roma ha preso il rumeno: per rivelarsi un affare migliore di Legrottaglie dovrà davvero staccarlo in quanto a media - voto (e la cosa per me é difficile).

    Augh!

    PS: Sensi ha dichiarato "non ho rinunciato a Davids".
    Adesso c'é da scommettere che la Juve lo farà marcire in panchina (per costringerlo a rinnovare) o cercherà di sbolognarlo quanto prima ad un'altra squadra, evidentemente il presidente della Roma non ha proprio imparato niente da quel che é successo l'anno scorso.
    Non so come lo chiamate voi ma per me questo significa essere stupidi.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 09:00

    Che spasso, quando lo dicevo io durante i Mondiali Shaw stava sempre a dirmi "ma no, si merita di giocare, non voleva fare polemica", ecc ...
    Personalmente non sopporto più il suo carattere dal vaffa di Napoli-Roma del 2001

    Quote:

    Che sia stato pagato un terzo, un quarto o la metà la differenza tra Chivu e Legrottaglie non é sicuramente pari a quella dei loro prezzi. Anche questa é una cosa che sto dicendo fin da quando la Roma ha preso il rumeno: per rivelarsi un affare migliore di Legrottaglie dovrà davvero staccarlo in quanto a media - voto (e la cosa per me é difficile).
    Però qui tutti mettono in dubbio la forza di Chivu mentre nessuno ha dubbi su Legrottaglie che è venuto fuori solo nell'ultimo anno e non è certo un giovane come il rumeno

    Quote:

    PS: Sensi ha dichiarato "non ho rinunciato a Davids".
    Adesso c'é da scommettere che la Juve lo farà marcire in panchina (per costringerlo a rinnovare) o cercherà di sbolognarlo quanto prima ad un'altra squadra, evidentemente il presidente della Roma non ha proprio imparato niente da quel che é successo l'anno scorso.
    Non so come lo chiamate voi ma per me questo significa essere stupidi.
    Quote:

    Figurati se la Juve non viene a sapere delle trattative che fa Davids o chiunque altro.
    Comunque, se la Roma riesce a prenderlo a parametro zero il prossimo anno, va più che bene anche se dovesse venire da un anno di sola panchina (dubito). Se poi la Juve riesce a venderlo a qualche squadra quest'anno...bè...poco male.

  12. #237
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Personalmente per il poco che l'ho visto giocare nell'ajax chivu mi piace un sacco,sicuramente più forte di legrottaglie,e da laziale questo acquisto mi è dispiaciuto molto...

  13. #238
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    I difensori veramente forti sono più rari dei grandi attaccanti, attualmente, e fanno ugualmente la differenza. La stessa Lazio il suo "olandesone" se lo tiene ben stretto, nonostante non sia più un giovincello, e gli permette anche di non firmare il piano Baraldi (se l'avessero perso la squadra sarebbe diventata molto, molto meno competitiva...)


    E poi, facciamo il confronto anche con il prezzo pagato per Nesta solo un anno fa... OK, Chivu non è ancora esploso ai livelli del milanista, però è anche più giovane e comunque la differenza $$ è tanta...

  14. #239
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 09:00

    Che spasso, quando lo dicevo io durante i Mondiali Shaw stava sempre a dirmi "ma no, si merita di giocare, non voleva fare polemica", ecc ..
    'Azz, tutto si ricorda...tutto.

    Quote:
    1) Per me 18 mln di euro oggi per un difensore sono troppi, chiunque egli sia. Crespo in fin dei conti é stato pagato 24 mln e, tenendo presente quanto forte egli sia e il fatto che gli attaccanti vengono sempre pagati (a parità di bravura) parecchio di più...
    Posso concordare col principio di fondo, ma alla fine a noi ci serviva un difensore forte, e il mercato ci ha indirizzato su Chivu, e comunque è sempre meglio svenarsi per un ottimo giocatore che per una decina di Cufrè o Gurenko.

    Quote:
    2) Che sia stato pagato un terzo, un quarto o la metà la differenza tra Chivu e Legrottaglie non é sicuramente pari a quella dei loro prezzi. Anche questa é una cosa che sto dicendo fin da quando la Roma ha preso il rumeno: per rivelarsi un affare migliore di Legrottaglie dovrà davvero staccarlo in quanto a media - voto (e la cosa per me é difficile).
    Qui invece non capisco il principio dal quale scaturisce il tuo ragionamento, che è poi lo stesso che ha fatto poc'anzi Angels.
    Qui avete dubbi su Chivu (pilastro dell'Ajax e della nazionale rumena) ma puntate ad occhi chiusi su il "grande" Legrottaglie, che ha all'attivo UNA stagione ad ottimi livelli nel Chievo ma che fino a 2 anni fa navigava tra serie B e serie C. Oddio, possono esserci nuovi Torricelli o Grosso (non campioni, in ogni caso), ma ti rendi conto del paradosso in cui siete cascati?


    Quote:
    PS: Sensi ha dichiarato "non ho rinunciato a Davids".
    Adesso c'é da scommettere che la Juve lo farà marcire in panchina (per costringerlo a rinnovare)
    E Davids non rinnoverà, anzi, secondo me sarà la stessa Juve che lo dovrà far giocare per forza,visto che sarà impegnata in più fronti e ad uno come Davids non si può rinunciare. E questo Moggi lo sa bene, dato che ha sempre minimizzato il caso, in attesa che la situazione si risolva.
    Quote:
    o cercherà di sbolognarlo quanto prima ad un'altra squadra,
    Ahahaha, non c'è riuscito Abramovic, pensi che ci riusciranno altri a convincerlo?
    Quote:
    evidentemente il presidente della Roma non ha proprio imparato niente da quel che é successo l'anno scorso.
    Ti dirò, Sensi ha fatto bene, se Davids vuole, noi lo accoglieremo a braccia aperte, altrrimenti pazienza e avanti con De Rossi: i centrocampisti ce li abbiamo, l'ossatura della squadra pure...in sostanza checcefrega?

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 12:50
    Qui invece non capisco il principio dal quale scaturisce il tuo ragionamento, che è poi lo stesso che ha fatto poc'anzi Angels.
    Qui avete dubbi su Chivu (pilastro dell'Ajax e della nazionale rumena) ma puntate ad occhi chiusi su il "grande" Legrottaglie, che ha all'attivo UNA stagione ad ottimi livelli nel Chievo ma che fino a 2 anni fa navigava tra serie B e serie C. Oddio, possono esserci nuovi Torricelli o Grosso (non campioni, in ogni caso), ma ti rendi conto del paradosso in cui siete cascati?
    Mument, due cose:

    1) Io non ho mai dubitato di Chivu (anche perchè lo conosco troppo poco, quel poco che abbiamo visto in Ch League), dove l'hai letta, 'sta cosa? Così come non ho mai esaltato Legrottaglie, credo (sempre detto al max che a me piace ma niente di più, tantomeno ho fatto paragoni con Chivu).
    Facevo solo e semplicemente un ragionamento terra terra: se uno costa il doppio dell'altro allora (per rivelarsi un affare) deve rendere MOOOOOOOLTO di più dell'altro, no?
    E' questo che mi pare difficile...perchè credo che Legrottaglie la sua parte la farà di sicuro, per rivelarsi un acquisto ancora più azzeccato Chivu dovrà fare una stagione davvero eccellente, roba tipo Samuel di due e tre anni fa.
    Ah, passi per il "pilastro dell'Ajax" ma la Nazionale rumena ...

    2) Legrottaglie ha, rispetto a Chivu, la sicurezza di aver già giocato in serie A e di aver mostrato che può starci, ad alti livelli. Prima era in B e in C? Ecchissenefrega, lo stesso discorso si potrebbe tranquillamente fare per Miccoli, Corradi e Camoranesi o sbaglio?
    Chivu invece in serie A non ci ha mai giocato e abbiamo già visto quanti "fenomeni" si siano sgonfiati di brutto quando sono arrivati dalle nostre parti...o sbaglio?

    Quote:
    Davids non rinnoverà, anzi, secondo me sarà la stessa Juve che lo dovrà far giocare per forza,visto che sarà impegnata in più fronti e ad uno come Davids non si può rinunciare. E questo Moggi lo sa bene, dato che ha sempre minimizzato il caso, in attesa che la situazione si risolva.
    Probabile che vada proprio così, infatti, anche se non credo che la Juve non possa fare a meno di Davids, specie quello visto negli ultimi due anni (quello precedente é un altro paio di maniche). Ma il principio rimane quello che Sensi dice le cose migliori solo quando tace: oggi ho letto che ha dichiarato che tramite Chivu si augura di "controllare" il mercato rumeno...si può scegliere parole meno felici di queste (sempre che siano state riportate fedelmente) ?
    Chi é Sensi, Bill Gates?

    Quote:
    Ahahaha, non c'è riuscito Abramovic, pensi che ci riusciranno altri a convincerlo?
    Uno potrebbe: Rijkaard, attuale allenatore del Barça.

    Quote:
    Ti dirò, Sensi ha fatto bene, se Davids vuole, noi lo accoglieremo a braccia aperte, altrrimenti pazienza e avanti con De Rossi: i centrocampisti ce li abbiamo, l'ossatura della squadra pure...in sostanza checcefrega?
    Vedo che consideri Davids un vero pilastro per la Roma del futuro .

    Augh!

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:13
    Quote:
    Ti dirò, Sensi ha fatto bene, se Davids vuole, noi lo accoglieremo a braccia aperte, altrrimenti pazienza e avanti con De Rossi: i centrocampisti ce li abbiamo, l'ossatura della squadra pure...in sostanza checcefrega?
    Vedo che consideri Davids un vero pilastro per la Roma del futuro .

    Augh!
    Ma sì...alla fine, se dovesse arrivare, si tratterebbe comunque di un giocatore di 31 anni andante per i 32...

    Quoto shaw...se viene tanto meglio, altrimenti possiamo tranquillamente puntare su De Rossi anche se con questo non voglio dire che sia più forte di Davids

  17. #242
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin wrote: "Facevo solo e semplicemente un ragionamento terra terra: se uno costa il doppio dell'altro allora (per rivelarsi un affare) deve rendere MOOOOOOOLTO di più dell'altro, no?"

    Non è così...
    Un giocatore che costa il doppio non dev'essere mica "forte il doppio", per giustificare il suo prezzo.
    Quel "surplus" di qualità si paga caro, è vero, ma schierare un giocatore "ottimo", anziché solo "buono", a certi livelli può essere determinante.
    Ci sarà un motivo se Chivu era così ambito...

    Detto questo, è evidente che la Juve, vista la stagione trionfale, non aveva bisogno assoluto, urgente di un campione. Per la Roma, è diverso (anche se sono convinto che Zebina sia un validissimo difensore che ha finalmente esaurito le zebinate, o almeno spero...)

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:20
    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:13
    Quote:
    Ti dirò, Sensi ha fatto bene, se Davids vuole, noi lo accoglieremo a braccia aperte, altrrimenti pazienza e avanti con De Rossi: i centrocampisti ce li abbiamo, l'ossatura della squadra pure...in sostanza checcefrega?
    Vedo che consideri Davids un vero pilastro per la Roma del futuro .

    Augh!
    Ma sì...alla fine, se dovesse arrivare, si tratterebbe comunque di un giocatore di 31 anni andante per i 32...

    Quoto shaw...se viene tanto meglio, altrimenti possiamo tranquillamente puntare su De Rossi anche se con questo non voglio dire che sia più forte di Davids
    Davids ha 30 anni e va per i 31

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    De Rossi contati gli anni è 2 volte più forte di Davids,
    ma davids ha una tecnica talmente sopraffina che prenderlo a parametro zero sarebbe un affare.


    e poi perchè "puntare" su De Rossi?
    non è una promessa,è una certezza

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Crazy Diamond ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:34
    Ma sì...alla fine, se dovesse arrivare, si tratterebbe comunque di un giocatore di 31 anni andante per i 32...
    Giusto...
    Ma io mi riferivo al prossimo anno

    Anacleto

    e poi perchè "puntare" su De Rossi?
    non è una promessa,è una certezza
    Per scaramanzia e sicurezza vorrei prima vederlo impegnato in modo serio per un'intera stagione

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 14:31

    Per scaramanzia e sicurezza vorrei prima vederlo impegnato in modo serio per un'intera stagione
    oghei


    cmq c'è giovedì un'amichevole lodigiani-roma alle 3
    ce sto a fa un pensierino

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 14:34
    cmq c'è giovedì un'amichevole lodigiani-roma alle 3
    ce sto a fa un pensierino
    Lascia perdere va...

    Io AMO la Lodigiani e venerdì non ci posso andare al Flaminio

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 14:41
    -Anacleto- ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 14:34
    cmq c'è giovedì un'amichevole lodigiani-roma alle 3
    ce sto a fa un pensierino
    Lascia perdere va...

    Io AMO la Lodigiani e venerdì non ci posso andare al Flaminio
    infatti la partita è :
    Giovedì 4 settembre allo Stadio Flaminio di Roma alle ore 15.00 si giocherà la partita amichevole Lodigiani-Roma. Per Accrediti Stampa inviare FAX all' Ufficio Stampa Lodigiani al numero 06/2072841.






  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:32
    Un giocatore che costa il doppio non dev'essere mica "forte il doppio", per giustificare il suo prezzo.
    Quel "surplus" di qualità si paga caro, è vero, ma schierare un giocatore "ottimo", anziché solo "buono", a certi livelli può essere determinante.
    Ci sarà un motivo se Chivu era così ambito...
    Diamolo per buono, ma siamo sempre lì...qual é la differenza di rendimento tra un giocatore "buono" e uno "ottimo"?
    Se (per dirla coi numeri) Legrottaglie dovesse produrre una stagione da 6.2 Chivu, per valere il doppio dei soldi, quanto dovrebbe venire valutato? Qualcosa come 6.5, almeno...
    Il punto é che é difficile che Chivu risulti NETTAMENTE meglio di Legrottaglie, IMHO, perchè (come detto) se Legrottaglie fa una annata come quella nel Chievo a Chivu tocca di farne una tipo Samuel o Nesta...mica facile.
    Per questo dico che potrebbe non rivelarsi un affare così clamoroso, non faccio nessun paragone di bravura tra i due.

    Augh!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 15:00
    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 13:32
    Un giocatore che costa il doppio non dev'essere mica "forte il doppio", per giustificare il suo prezzo.
    Quel "surplus" di qualità si paga caro, è vero, ma schierare un giocatore "ottimo", anziché solo "buono", a certi livelli può essere determinante.
    Ci sarà un motivo se Chivu era così ambito...
    Diamolo per buono, ma siamo sempre lì...qual é la differenza di rendimento tra un giocatore "buono" e uno "ottimo"?
    Se (per dirla coi numeri) Legrottaglie dovesse produrre una stagione da 6.2 Chivu, per valere il doppio dei soldi, quanto dovrebbe venire valutato? Qualcosa come 6.5, almeno...
    Il punto é che é difficile che Chivu risulti NETTAMENTE meglio di Legrottaglie, IMHO, perchè (come detto) se Legrottaglie fa una annata come quella nel Chievo a Chivu tocca di farne una tipo Samuel o Nesta...mica facile.
    Per questo dico che potrebbe non rivelarsi un affare così clamoroso, non faccio nessun paragone di bravura tra i due.

    Augh!
    mah....vedremo,inutile discutere ora

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato