Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #301
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 04 settembre 2003 alle 20:57
    Riporto io il topic sulla strada maestra.

    Che ne pensate di De Rossi. A Udine ha confermato di essere un ottimo giovane centrocampista (se non uno dei migliori della sua età), ha giocato con una padronanza del campo ed una sicurezza da veterano.
    sfondi na porta aperta,è il mio mito,un vero Eroe



    cmq tom il topic si chiama Roma,e noi stiamo organizzando una partitazza di calcetto proprio a Roma tra Romani...dove vedi l'OT?


    eddai sennò come facciamo a organizzarci via e-mail!?
    siamo tanti!


    cmq si è aggiunto anche JimmyPage,manca ancora ABS e qualche altro sbadato e... dovete dire l'età sennò nun vale!


    qualcuno conosce i campetti suggeriti da Jimmi a proposito?

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    4 sett Lodigiani-Roma 1-1


    Amichevole infrasettimanale allo Stadio Flaminio di Roma fra la Lodigiani e la Roma, gara che si è chiusa sul punteggio di 1-1.

    Partita caratterizzata dal gol della Lodigiani nel primo tempo e dal pareggio della Roma grazie al rigore realizzato da Vincenzo Montella nella ripresa. Rigore peraltro propiziato da un'ottima azione personale del giovane Cerci.
    La Roma ha schierato, a causa delle convocazioni nelle varie Nazionali e degli infortuni, moltissimi giovani. Della Rosa della 1^ squadra sono scesi in campo solo Sartor, Tommasi, Amantino e Montella

  3. #303
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 04 settembre 2003 alle 20:57
    Riporto io il topic sulla strada maestra.

    Che ne pensate di De Rossi. A Udine ha confermato di essere un ottimo giovane centrocampista (se non uno dei migliori della sua età), ha giocato con una padronanza del campo ed una sicurezza da veterano.
    Un futuro campioncino, ai livelli di Appiah, speriamo di non bruciarlo (e di non darlo in comproprietà per poi rimetterci...)



    OT- Tomlovin ha ragione, basta parlare della partita qui...
    Oltre ai messaggi privati, però, forse è il caso di aprire un topico apposito in Babele per permettere a tutti i romani interessati di venirne a conoscenza. O anche qui in BS, volendo... Dopotutto sempre di (grande) calcio si tratta, no?

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 04 settembre 2003 alle 21:18
    LordKivan ha scritto gio, 04 settembre 2003 alle 20:57
    Riporto io il topic sulla strada maestra.

    Che ne pensate di De Rossi. A Udine ha confermato di essere un ottimo giovane centrocampista (se non uno dei migliori della sua età), ha giocato con una padronanza del campo ed una sicurezza da veterano.
    Un futuro campioncino, ai livelli di Appiah, speriamo di non bruciarlo (e di non darlo in comproprietà per poi rimetterci...)



    OT- Tomlovin ha ragione, basta parlare della partita qui...
    Oltre ai messaggi privati, però, forse è il caso di aprire un topico apposito in Babele per permettere a tutti i romani interessati di venirne a conoscenza. O anche qui in BS, volendo... Dopotutto sempre di (grande) calcio si tratta, no?
    ok apro il topico

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, Capello trasuda ottimismo: "Faremo una grande stagione"

    Una Roma “fortissima”, capace di competere alla pari con chiunque per il titolo e per la Coppa Uefa e fare una “grande stagione”. Una squadra camaleontica e spettacolare, in grado di adattare il proprio gioco a seconda della partita, anche grazie ad un organico sempre più forte e motivato, con o senza Davids.

    E’ un Fabio Capello che trasuda ottimismo e certezze quello che emerge dall’intervista concessa al Corriere dello Sport di oggi. Un uomo che riesce a sfuggire alle pressioni e allo stress del calcio di alto livello rifugiandosi nel golf ed evitando con cura il “chiacchiericcio” televisivo.

    Sereno, poco spigoloso e prodigo di complimenti e attestati di stima, il tecnico giallorosso sembra un’altra persona rispetto a quella polemica e rabbuiata dell'estate di un anno fa, caratterizzata da una campagna acquisti deludente che prometteva una stagione carica di problemi. Ma quest’anno sarà diverso. "Sono arrivati due giocatori di valore come Chivu e Carew – spiega -, poi ci metto Mancini. E non abbiamo venduto giovani di talento. Non mi posso proprio lamentare. Oggi – prosegue – la Roma è molto competitiva, mi piace, mi fido di questa squadra. E’ forte e ha voglia, farà una grande stagione. Per lo scudetto ci saremo sicuramente, dire chi lo vincerà è impossibile”. E infatti Capello non seleziona una favorita d’obbligo, limitandosi a puntare sulle solite e individuando in Udinese e Parma le potenziali sorprese della prossima stagione. Come al solito il mister preferisce guardare in casa propria. “Cassano si affermerà definitivamente, voglio dire che arriverà in nazionale – assicura - . Su Chivu dico solo che era al primo posto della mia lista. Mancini è veloce, ha buona tecnica e resistenza... Totti? E’ straordinario, fa la differenza”.

    La rosa è meno folta delle concorrenti, ma l’allenatore romanista non lo considera necessariamente un limite: “Preferisco averne 18 forti piuttosto che 25 con molte mezze figure. No – taglia corto -, ho una Roma fortissima, in tutti i ruoli ci sono i giocatori giusti, quelli che servono”. E che garantiranno la necessaria flessibilità. “Noi possiamo fare un 3-4-3 oppure un 4-3-3 e anche il classico 4-4-2. Possiamo cambiare in corsa o di volta in volta, secondo il tipo di partita e di avversari. Sarà una Roma camaleontica, quasi mai la stessa”. Sul turnover nessuno storcerà il naso, assicura.

    Per quanto riguarda l’arrivo di Edgar Davids, Capello non si sbottona: “Davids al momento è un giocatore della Juve”. Una parola, infine, sul doping. “I test incrociati sangue e urina – affema - rappresentano un passo molto importante per la salute degli atleti”.

    **************************************** *************************

    Aggiungo solo una cosa...

    Nei 4 anni precedenti solo una volta Capello, ad inizio stagione, parlò con toni ottimistici della squadra...era la stagione 2000/2001

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    lui ci capisce di calcio,ed ha 2 doti che mi fanno impazzire:la trasparenza e la capacità di non accettare mai la sconfitta.


    mi fido del mister

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Vedremo!
    Io lo spero! Mi accontenterei del secondo o al massimo terzo posto e della coppa uefa.
    Ma quando dissi questo era la stagione 2000/2001...

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 12:31
    Vedremo!
    Io lo spero! Mi accontenterei del secondo o al massimo terzo posto e della coppa uefa.
    Ma quando dissi questo era la stagione 2000/2001...










    sei uno che si accontenta di poco

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Effettivamente io spero molto nella Coppa Uefa...sarebbe anche ora di vincerla!!

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Uhm...mi vengono da dire due cose:

    1) Quasi mai ho visto Capello così ottimista...anzi, direi proprio mai.

    2) Per la UEFA direi che sicuramente la Roma é una delle candidate più autorevoli però quest'anno il torneo ha già parecchie "nobili" che non sono arrivate (a sorpresa) alla Ch League (ad es. Borussia Dortmund e Newcastle)...e devono ancora aggiungersi quelle che verranno scartate dalla Ch League stessa (al primo turno).
    Una competizione di livello più alto, insomma, meno abbordabile degli anni passati.

    Augh!

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 15:10
    Uhm...mi vengono da dire due cose:

    1) Quasi mai ho visto Capello così ottimista...anzi, direi proprio mai.

    2) Per la UEFA direi che sicuramente la Roma é una delle candidate più autorevoli però quest'anno il torneo ha già parecchie "nobili" che non sono arrivate (a sorpresa) alla Ch League (ad es. Borussia Dortmund e Newcastle)...e devono ancora aggiungersi quelle che verranno scartate dalla Ch League stessa (al primo turno).
    Una competizione di livello più alto, insomma, meno abbordabile degli anni passati.

    Augh!
    aggiungici anche il liverpool che sicuramente beccheremo in semifinale

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, rinnovo per De Rossi: giallorosso fino al 2008

    La Roma prenota il futuro di Daniele De Rossi. Il club giallorosso intende prolungare il contratto del promettente centrocampista, che scade nel 2006, almeno fino al 2008. Il diesse romanista Franco Baldini incontrerà in settimana il manager del giocatore, Sergio Berti. Gli proporrà un sensibile ritocco del compenso, ora inferiore ai 250mila euro. Un aumento in linea con le grandi qualità del ventenne De Rossi, uno dei pupilli di Fabio Capello.

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    E andiamo!
    Questo giocatore diventerà fortissimo

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Se De Rossi crede davvero in se stesso un rinnovo quinquiennale non gli conviene...gli daranno sì e no un terzo di quanto potrà prendere firmando tra un paio d'anni.

    Augh!

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 22:20
    Se De Rossi crede davvero in se stesso un rinnovo quinquiennale non gli conviene...gli daranno sì e no un terzo di quanto potrà prendere firmando tra un paio d'anni.

    Augh!
    Non hai torto ma tanto non è che da qui ai prossimi 5 anni non ci sarebbero altri adeguamenti...

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 22:22
    tomlovin ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 22:20
    Se De Rossi crede davvero in se stesso un rinnovo quinquiennale non gli conviene...gli daranno sì e no un terzo di quanto potrà prendere firmando tra un paio d'anni.

    Augh!
    Non hai torto ma tanto non è che da qui ai prossimi 5 anni non ci sarebbero altri adeguamenti...
    Infatti!
    E' una pratica fin troppo eseguita

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    vi quoto tutti!



    e andiamo!

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Carew nervoso: pugni a Riise del Liverpool sul pullman della Nazionale

    Se la Roma cercava in Carew un attaccante di peso, grintoso e agonisticamente cattivo al punto giusto, può stare tranquilla: sembra che il 24enne norvegese abbia fornito ieri una cristallina dimostrazione della sua veemenza, sebbene nel peggiore dei modi. L'ex giocatore del Valencia avrebbe infatti scatenato una rissa con un compagno di Nazionale, il centrocampista del Liverpool John Arne Riise sul pullman che li stava conducendo al Marienlyst Stadion per una seduta di allenamento. Ma sembra che già poco prima la coppia avesse fatto scintille, discutendo tanto animatamente da richiedere l'intervento di un membro dello staff tecnico per evitare conseguenze poco eleganti.

    Decisiva è stata la testimonianza di una donna che svela tutto al sito internet inglese PlanetFootball: "Il bus era qualche metro avanti a me e sono stata attirata da una gran confusione. Sembrava che i ragazzi stessero giocando, c'era molto movimento. Ma improvvisamente ho visto sferrare un pugno. Era John Carew che colpiva John Arne Riise in pieno volto: sono assolutamente certa che si trattasse di lui - specifica la testimone oculare - Riise è crollato al suo posto appena gli altri giocatori gli hanno staccato di dosso Carew che era talmente nervoso da colpire il vetro del mezzo con il gomito".

    Sempre secondo la testimonianza riportata da PlanetFootball, quando si sono accorti che qualcuno stava osservando la scena hanno immediatamente fatto allontanare le telecamere: "Dopo di che hanno chiuso le tendine".

    L'attaccante giallorosso intanto, smaltita la rabbia, è arrivato stamattina all'aereoporto di Fiumicino, accolto da tifosi e curiosi. "Adesso sono pronto a cominciare davvero con la mia nuova squadra".



  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Ci mancava giusto un pazzo in squadra

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 13:54
    "Adesso sono pronto a cominciare davvero con la mia nuova squadra".
    Quindi Riise serviva solo da sparring.

    Certo che é proprio sfigato, 'sto Carew...pure la nonnetta impicciona doveva trovare fuori dal bus?

    Augh!

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Vi siete persi un nuovo sponsor della roma l'acqua fiuggi.

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, Lupatelli è quasi guarito: "Tra 15 giorni sono pronto per giocare"

    Cristiano Lupatelli è quasi pronto a rientrare in campo e a giocarsi il posto da titolare con Pelizzoli. "Mi sento bene, il ginocchio va molto meglio - dice il portiere che due anni fa conquistò lo scudetto -. Ho svolto un mese di lavoro differenziato che mi ha consentito di riprendere il tono muscolare adesso devo riprendere il ritmo di lavoro normale e la confidenza con la palla. Nel giro di 15 giorni penso di aggregarmi totalmente alla squadra".

    Il portiere parla del lavoro con Tancredi: "Con lui mi trovo molto bene e abbiamo discusso insieme del lavoro da fare".

    Lupatelli fa un paragone rispetto alla squadra del 2001 quando la Roma vinse il suo terzo scudetto: "La squadra ha voglia di rivincita e mi auguro di poter rivivere le stesse sensazioni che ho provato l'anno dello scudetto. Quando arrivai a Roma dalla serie B tre anni fa, avevo poca esperienza e non era facile ambientarsi in una grande società come questa. Oggi ho più esperienza e mi sento maturato".

    L'ex portiere del Chievo parla poi del dualismo con Pelizzoli: "Farò tutto il possibile per poter giocare anche se parto svantaggiato perché vengo da un grave e lungo infortunio. Adesso voglio pensare solo a riprendermi completamente, le scelte spetteranno al mister. A Roma avevo lasciato grandi campioni e ho ritrovato grandi campioni, non penso ci manchi nulla per poter puntare a vincere".



  23. #323
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 13:58
    Ci mancava giusto un pazzo in squadra
    Sai che coppia con Cassano....uno guida la vespa e l'altro scippa le vecchiette!

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 15:38
    LordKivan ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 13:58
    Ci mancava giusto un pazzo in squadra
    Sai che coppia con Cassano....uno guida la vespa e l'altro scippa le vecchiette!
    Buona questa.

    Su Lupatelli dico che sinceramente lo vedo molto meglio di Pelizzoli. Anche se sappiamo tutti la differenza tra un portiere che fa miracoli in una piccola squadra e uno in una grande squadra

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 15:43
    Su Lupatelli dico che sinceramente lo vedo molto meglio di Pelizzoli. Anche se sappiamo tutti la differenza tra un portiere che fa miracoli in una piccola squadra e uno in una grande squadra
    Lupatelli è cresciuto moltissimo rispetto a due anni fa (il suo ritorno e quello di D'Agostino sono stati degli ottimi affari perchè finalmente l'esperienza fuori Roma è servita a qualcosa) ma ora come ora Pelizzoli può stare tranquillo perchè ci vorrà ancora del tempo prima che possa rischiare il posto.

    Magari ora lo vedremo nelle prime partite di Coppa Uefa e Coppa Italia...comunque Capello ha più volte sottolineato di credere molto anche in Lupatelli

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato