Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #451
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    right!

  2. #452
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 14:05

    E ricordatevi che è stato titolare della Roma scudettata.
    Già, abbiamo vinto NONOSTANTE Zebina.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 15:44
    Già, abbiamo vinto NONOSTANTE Zebina.
    e nonostante Antonioli a quanto dici te...manca ancora qualcuno all'appello?

  4. #454
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    No. E' tutto.

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 16:11
    No. E' tutto.
    Ah ecco...iniziavo a pensare che la Roma avesse vinto uno scudetto nonostante la squadra

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 15:44
    LordKivan ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 14:05

    E ricordatevi che è stato titolare della Roma scudettata.
    Già, abbiamo vinto NONOSTANTE Zebina.
    No
    NONOSTANTE Antonioli

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 16:52
    Ah ecco...iniziavo a pensare che la Roma avesse vinto uno scudetto nonostante la squadra


    Augh!

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Emerson a tutto campo: "Juve attenta, questa Roma è forte. Il contratto? Voglio restare"

    "Quest’anno siamo davvero forti. E io voglio restare ancora alla Roma". A due giorni dal big-match con la Juve è il centrocampista brasiliano Emerson a dare la carica ai suoi compagni. Intervenuto nella trasmissione di Marcello Micci "La Roma-terapia", in onda sui 93.100 di S.P.Q.Radio, il Puma ha espresso tutta la sua soddisfazione per le brillanti condizioni della squadra giallorossa: "Stiamo bene, davvero bene. Stiamo giocando un grande calcio. Rispetto all’anno scorso siamo più sereni, più tranquilli e abbiamo più personalità. Conosciamo la nostra forza e sappiamo che possiamo giocare con diversi moduli".

    "Il 3-4-3 che Capello ha scelto in queste prime partite - spiega Emerson - è stato possibile grazie al grande sacrificio che hanno fatto Totti, Cassano e Montella. Ci hanno dato una grossa mano rientrando a centrocampo. Bisogna tener presente che i nostri avversari giocano sempre con 5 o 6 centrocampisti per metterci in difficoltà, perciò è necessario il sacrificio degli attaccanti. In ogni caso, Capello sa benissimo che possiamo cambiare modulo per adattarci alle caratteristiche degli avversari. Dovrà essere lui a scegliere quando sarà il momento di osare di più e quando no. Noi giocatori non dobbiamo montarci la testa e scendere in campo con grande umiltà: è così che si possono raggiungere determinati obiettivi".

    Emerson ha voluto poi fare i complimenti alle due sorprese di questa prima parte di stagione: "De Rossi e Mancini stanno dimostrando di essere da Roma. De Rossi si allena da diversi anni con noi e ormai fa parte del gruppo. Conoscevo anche le capacità di Mancini e devo dire che si sta comportando davvero bene. Il compito di noi più esperti è quello di aiutarli a migliorare, possono dare davvero tanto alla Roma". Domenica la Roma andrà al Delle Alpi per affrontare la Juve. "Si incontreranno due squadre davvero forti – dice Emerson -, noi dobbiamo scendere in campo concentratissimi e sapere che per fare risultato dobbiamo fare qualcosa in più del solito".

    Il Puma, infine, ha fatto chiarezza sulla sua posizione contrattuale. In estate il Chelsea lo voleva a tutti i costi, ma il presidente Sensi ha rifiutato le offerte di Abramovich: "Sono contento che la società abbia tanta fiducia in me. So che sono un giocatore importante per la Roma. Credo che Sensi abbia voluto trattenermi non solo per quello che faccio in campo, ma per quello che gli ho dimostrato come uomo. Un’altra società mi avrebbe venduto? Forse sì, non tutti ragionano allo stesso modo. Esistono diverse mentalità. Per quanto riguarda il rinnovo, posso solo dire che io voglio restare alla Roma. Qui mi trovo bene, sono stato sempre trattato bene. Anche io ho rispettato la società, sono stato sempre sincero. Per il rinnovo, però, non dipende solo da me. E’ un accordo che va trovato fra la società e il mio procuratore. Io spero solo che si risolva tutto al più presto perché voglio essere tranquillo. Quest’anno devo pensare solo agli obiettivi della Roma".

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Juve-Roma, Buffon sdrammatizza con Totti: "Ho l'incubo del cucchiaio"

    Juve-Roma, meno due. Domenica sera arriva la maxi sfida tra le due formazioni, sfida che molto spesso si è portata dietro polemiche lunghe mesi, a volte anni. A sdrammatizzare il clima d'attesa ci pensano Buffon e Totti che questa mattina, sull'emittente romana Rete Sport, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto.

    "Mi stanno arrivando troppi complimenti da Roma, spero domenica di confermarmi" ha esordito il portiere bianconero. Il capitano della Roma prima si è finto un giornalista del quotidiano la Repubblica che voleva intervistare Buffon, poi ha scherzato con il compagno di nazionale. "Mi dicono che lei non sia bravo alla Playstation...", ha detto Totti fingendosi reporter. Buffon, che ancora non si era reso conto dello scherzo, ha risposto "Sì, però mi sto allenando per migliorare".

    Poi quando ha riconosciuto Totti ha esclamato: "Francesco, sono dieci giorni che penso che se vi danno un rigore me lo tiri a cucchiaio. Te lo giuro, ho la testa che mi scoppia...". A quel punto il capitano giallorosso lo ha rassicurato: "Tu sei l'unico a cui non lo farei mai, lo sai". E Buffon ha commentato: "Mi raccomando, rispetto...".

    Il portiere ha anche invitato il numero 10 della Roma e della squadra azzurra a raggiungerlo nella Juventus: "Francesco credo starebbe bene anche qui a Torino - ha detto Gianluigi -: se vuole un posto letto da offrirgli ce l'ho io".

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Ivan Pelizzoli di partite scudetto non è che ne possa vantare tantissime. Ventitre anni, un passato nell'Atalanta e nella Triestina prima di approdare in giallorosso. La sfida di domenica contro la Juventus arriva forse troppo presto rispetto alle lungaggini ricche di ostacoli che il campionato offre per proporla come sfida scudetto, ma il giovane portiere giallorosso è di idee precise: "L'incontro con la Juventus arriva al momento giusto, perchè dopo due partite siamo a punteggio pieno e pronti fisicamente, per cui possiamo confrontarci con loro serenamente".

    Certo l'imperativo è vincere. La Roma non è nuova a sorprese al Delle Alpi ma Pelizzoli resta con i piedi per terra, è ben consapevole del valore dei bianconeri: "Gli uomini che temo di più sono sicuramente Del Piero e Nedved, senza dimenticare Buffon, che rappresenta l'uomo in più ed è secondo me il migliore al mondo nel nostro ruolo. Gli ruberei tutto".

    Il copione della perfetta conferenza stampa necessita che si parli del rapporto del titolare con il suo secondo: in questo caso Lupatelli: "Il mio rapporto con lui è un rapporto di amicizia, di due compagni che si allenano insieme. Cerco di non dare peso alle critiche e credo che l'unico modo per lavorare sereni sia dimostrare sul campo il proprio valore. Da parte mia cerco di fare del mio meglio, ogni domenica".

    Ivan tira fuori dal cilindro la formula magica per la vittoria che serve: "A Torino possiamo giocare per vincere, attaccando, come con il Brescia, anche perchè credo che questa Roma, con l'impegno e il sacrificio di tutti, possa competere con qualsiasi squadra".

    In merito al sorteggio arbitrale, Pelizzoli non ha dubbi su quello che sarà l'operato di Pellegrino: "Sono sicuro che anche domenica sarà un incontro leale, come i precedenti".

  11. #461
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, Baldini incontra i dirigenti dell'Ajax per la fideiussione di Chivu

    Il direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, ha incontrato ieri i dirigenti dell'Ajax per discutere delle fideiussioni per l'acquisto del rumeno Chivu. Il calciatore è attualmente in prestito alla squadra giallorossa che lo riscatterà a gennaio. L'incontro si è risolto con un rinvio, anche se le parti hanno fatto sapere che non esistono problemi riguardo le coperture bancarie per il passaggio di Chivu alla Roma.

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Totti ha già detto che la Roma vincerà e che lo scudetto è vostro speriamo che abbia ragione

  13. #463
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    l'attesa sale ... i miei nervi sono già spappolati ..

  14. #464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Contentissimo per la prestazione dei giallorossi.
    Messi sotto gli juventini a casa loro

  15. #465
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    ottimo risultato
    aspettando sempre la nuova sign del nead (Pep per gli amici) che ieri c'ha dato buca a me e Battlerossi ..

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 11:16
    ottimo risultato
    aspettando sempre la nuova sign del nead (Pep per gli amici) che ieri c'ha dato buca a me e Battlerossi ..


    Comunque sono molto soddisfatto dalla prestazione della Roma e lo sarei stato anche in caso di sconfitta perchè nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi

    Chivu è un fenomeno

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 12:53
    JimmyPage ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 11:16
    ottimo risultato
    aspettando sempre la nuova sign del nead (Pep per gli amici) che ieri c'ha dato buca a me e Battlerossi ..


    Comunque sono molto soddisfatto dalla prestazione della Roma e lo sarei stato anche in caso di sconfitta perchè nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi

    Chivu è un fenomeno
    Non si vede la firma.
    Noi eravamo stanchi e ci siamo chiusi e avevamo quasi portato a casa la partita poi la Zebinata e il pareggio

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 12:54
    Non si vede la firma.
    Ahhhhhhh!!!!!

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Come, non si vede?
    Io la vedo benissimo (a parte i caratteri della scritta che non si vedono perchè neri su sfondo nero).

    Augh!

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Totti ci ripensa: "Quell'errore allo scadere contro la Juve non mi ha fatto dormire"

    "Non ci ho dormito tutta la notte". Il giorno dopo la sfida con la Juve, Francesco Totti ripensa a quel pallonetto che allo scadere avrebbe potuto dare alla sua Roma la vittoria. "Sembrava tutto facile, ma l'intervento di Buffon è stato straordinario - ha detto il capitano giallorosso in un'intervista al Tg5 -. Ha ribadito di essere il portiere più forte del mondo, non è caduto dopo la finta e l'ha presa. Non ho dormito tutta la notte, stamattina ho riguardato subito l'episodio e posso dire che è stato bravo lui".

    Totti ritorna sull'amicizia tra lui e il numero uno bianconero: "Alla fine ci siamo fatti i complimenti, ma in quel frangente è andata così". Poi analizza la prova della sua squadra: "Ho visto la Roma che mi aspettavo, nel primo tempo non abbiamo fatto una grande gara, siamo andati meglio nella ripresa: andremo molto avanti con questo spirito". Il numero 10 analizza le opzioni offensive di Capello: "Carew ha un altro modo di giocare rispetto a Montella, ma anche Vincenzo ha fatto una grande gara. Alla fine il risultato ci va stretto. Zebina crescendo migliorerà e diverrà un giocatore che fa la differenza". Totti analizza poi la giornata: "Mi ha sorpreso il pareggio dell'Inter, e la Sampdoria poteva anche vincere. Il Parma è una squadra molto ostica, può fare la differenza in qualsiasi momento".

    Dulcis in fundo, la sfida con Del Piero finita però troppo presto. "Quando ho visto che Alex ha chiesto il cambio mi sono sincerato del suo infortunio, mi è dispiaciuto moltissimo anche perché non ci sarà con l'Italia ad ottobre".

    Giandomenico Serrao

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, dalla Turchia ammettono: "Tuncay diventerà giallorosso"

    La Roma potrebbe aver soffiato Tuncay Sanli all'Inter. Dalla Turchia trapelano infatti indiscrezioni secondo cui l'attaccante della nazionale turca e del Fenerbahce avrebbe raggiunto un pre-accordo con il club giallorosso. Il contratto di Tuncay scade alla fine della stagione e dunque il giocatore arriverebbe nella capitale a parametro zero. Tuncay guadagnerebbe 2 milioni di euro a stagione per tre anni.

    La giovane promessa turca - classe '82 - era da mesi nel mirino dell'Inter. Ma evidentemente la Roma ha battuto sul tempo gli uomini-mercato di Moratti.

    **************************************** *************************

    Chi???

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Spero solo che il gol mangiato nel finale riporti Totti coi piedi per terra.
    Solo contro la Juve di pallonetti ne ha provati due o tre, mi pare mooooooolto presuntuoso un atteggiamento del genere quando si ha di fronte un portiere del calibro di Buffon...

    Augh!

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 17:33
    Fonte www.goalcity.it

    Roma, dalla Turchia ammettono: "Tuncay diventerà giallorosso"

    La Roma potrebbe aver soffiato Tuncay Sanli all'Inter. Dalla Turchia trapelano infatti indiscrezioni secondo cui l'attaccante della nazionale turca e del Fenerbahce avrebbe raggiunto un pre-accordo con il club giallorosso. Il contratto di Tuncay scade alla fine della stagione e dunque il giocatore arriverebbe nella capitale a parametro zero. Tuncay guadagnerebbe 2 milioni di euro a stagione per tre anni.

    La giovane promessa turca - classe '82 - era da mesi nel mirino dell'Inter. Ma evidentemente la Roma ha battuto sul tempo gli uomini-mercato di Moratti.

    **************************************** *************************

    Chi???
    E'quello che fa coppia con Hakan in nazionale, si alternano lui e Nihat. Un buon giocatore, tutto sommato arriverebbe a zero, quindi anche se fosse scarso non è un problema

  24. #474
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 17:40
    Spero solo che il gol mangiato nel finale riporti Totti coi piedi per terra.
    Solo contro la Juve di pallonetti ne ha provati due o tre, mi pare mooooooolto presuntuoso un atteggiamento del genere quando si ha di fronte un portiere del calibro di Buffon...
    Augh!
    Si, ma il pallonetto del primo tempo (quello che è finito sul fondo di pochissimo) era anche l'unico modo di tirare: Totti era sbilanciato in avanti e se avesse tirato di collo la palla con molta probabilità sarebbe finita in curva.


  25. #475
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    va bene così.
    adesso Totti avrà "qualcosa" da dimostrare e da farsi "perdonare"

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato