Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 16 luglio 2003 alle 15:14
    Comunque, è sempre stato sostanzialmente una pippa stellare (anche le pippe hanno le loro giornate di gloria), nonostante qualcuno tentasse penosamente di giustificare la sua mediocrità parlando di "grande senso della posizione" (seeeeee...)
    Secondo me quello che è sempre mancato ad Antonioli, oltre ad un po' di fortuna, è stato l'istinto...tecnicamente è un portiere più che valido, solo che raramente riesce a superarsi

    Konsel è stato il più grande...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Una notizia buona ed una cattiva...

    Fonte http://www.goalcity.it

    Roma, Tommasi prolunga per due anni riducendosi l'ingaggio

    La Roma ha raggiunto un importante accordo con Damiano Tommasi: il centrocampista ha accettato di spalmare il suo ingaggio con un contratto lungo due anni in più del precedente. Lo rende noto la società capitolina in un comunicato ufficiale: questo accordo è il primo della serie che l’A.S. Roma è intenzionata a far firmare ai propri giocatori nel quadro di una politica societaria tesa alla riduzione degli stipendi. L’importanza dell’accordo è ancora maggiore se si consedira il ruolo di "sindacalista" che Tommasi svolge nello spogliatoio della Roma.

    **************************************** *************************

    Roma, Zebina rifiuta il rinnovo: tre squadre inglesi in agguato

    Jonathan Zebina mette in allarme Liverpool, Bolton Wanderers e Arsenal. Il difensore della Roma ha rifiutato la proposta di rinnovo e prolungamento del contratto fattagli dalla dirigenza giallorossa. Visto che il sodalizio tra il giocatore e il club capitolino scade nel 2004, la Roma potrebbe decidere di metterlo sul mercato quest'anno per non perderlo a parametro zero.

    L'Arsenal cerca un partner per Sol Campbell, Il Liverpool ha già da tempo dichiarato il suo interesse per Zebina, il Bolton lo ha chiesto già alla Roma in prestito, ma la priorità giallorossa a questo punto è vendere il giocatore.

    **************************************** *************************

    Sarebbe un peccato svendere Zebina...

  3. #28
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mer, 16 luglio 2003 alle 20:51

    Sarebbe un peccato svendere Zebina...
    Sai, non me ne frega più nulla. Che andasse in Inghilterrra che ci compraiamo un difensore giovane e promettente. O magari tratteniamo Lanzaro, che ho seguito quest'anno e ha alternato partite magnifiche a prestazioni sotto la norma. ABS che segue il Cosenza credo che concorderà...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: Roma

    zebinà molto fisico poco cervello...
    adios!

  5. #30
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Delvecchio non ha accettato di essere spalmato sul panone e ha chiesto di andare via perché, a suo dire, non rientra più nei piani di Capello.

    Mancini si è presentato come "il nuovo Cafu". Evviva la modestia!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Ma sbaglio o ha fatto parecchia panchina nel Venezia ?

  7. #32
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Crazy Diamond ha scritto gio, 17 luglio 2003 alle 17:40
    Ma sbaglio o ha fatto parecchia panchina nel Venezia ?
    Già, è stato discontinuo, ma ha segnato un gran gol.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    mi riesce difficile credere che delvecchio non rientri nei piani di capello, d'altronde è stato proprio quest'ultimo ad aver riscoperto il giocatore nel ruolo di ala tornante sinistra ..

  9. #34
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    JimmyPage ha scritto ven, 18 luglio 2003 alle 23:36
    mi riesce difficile credere che delvecchio non rientri nei piani di capello, d'altronde è stato proprio quest'ultimo ad aver riscoperto il giocatore nel ruolo di ala tornante sinistra ..
    Pasqualin, il procuratore di Delvecchio, ha smentito tutte le voci...

  10. #35
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    ho letto anch'io su televideo e ne sono felice ..

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    ciao sono tornato e sono molto rincitronito.
    2 settimane in un camp a nizza pieno di spagnole fiche e suore mi hanno distrutto,ho fatto la nottata in treno da vero ultras
    cmq sono contento per chivu




    vi chiedo solo un favore:qualcuno sa la cifra attuale degli abbonati?
    quanti hanno rinnovato?
    mi pare le prime 2 settimane avevo sentito che stavano a 2-3 mila,l'info mi sarebbe utile perchè tra circa 24 ore dovrei stare in fila a piazza colonna..........



    non dimenticate che sensi ce ne ha promessi altri 2!

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 08:37
    vi chiedo solo un favore:qualcuno sa la cifra attuale degli abbonati?
    Effettivamente non è riportato nulla neanche sul sito ufficiale...comunque, da quel che ho capito, c'è stato il boom dopo Chivu (ma guarda) anche se poi non credo siano state rinnovate più di 15-20 mila tessere...chissà se mancano i Boys all'appello

    Quote:

    non dimenticate che sensi ce ne ha promessi altri 2!
    Magari due...credo che al massimo arriverà un'attaccante...

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Chi vorresti nead ti va bene Morientes?

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 12:15
    Chi vorresti nead ti va bene Morientes?
    Magari

    Ma sono sempre contrario al prestito, a meno che a fine stagione la Roma non abbia qualche diritto per un eventuale acquisto....

    Ripeto che a me andrebbe bene anche Cruz

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Morientes ha già detto che o la roma lo compra o non viene.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 12:23
    Morientes ha già detto che o la roma lo compra o non viene.
    Già...vabbè...si vedrà...

    Comunque ecco un po' di news....

    Fonte http://www.goalcity.it

    Roma, prima amichevole: doppietta di Francesco Totti

    Prima uscita stagionale della Roma a Soding e Totti subito protagonista. Il capitano ha realizzato una doppietta nell'amichevole vinta 6-1 dai giallorossi. Gli occhi erano tutti puntati su Cristian Chivu: il romeno non ha voluto strafare e ha preferito studiare l'intesa con i compagni. Capello ha schierato all'inizio il trio che probabilmente costituirà la difesa titolare: Zebina, Samuel e Chivu sulla sinistra. Davanti una formazione più offensiva, con un 3-4-2-1. In avanti Totti, D'Agostino e Simonetta, la stella degli Allievi di De Rossi senior, vicecampioni d'Italia. Gli altri quattro goal sono stati messi a segno da Delvecchio, doppietta anche per lui, una Tommasi e una D'Agostino.

    **************************************** ************************

    Roma, Candela entusiasta dei nuovi: "Chivu e Mancini hanno grosse qualità"

    Vincent Candela promuove la prima Roma della stagione. Il 30enne esterno francese è rimasto colpito, nella prima amichevole della stagione, dalle qualità del neoacquisto Cristian Chivu. "Ha delle qualità straordinarie - spiega 'monsieur' - che del resto non scopro io. Ho avuto la conferma, vedendolo giocare, che si tratta di un grande acquisto per noi". Il fluidificante giallorosso ha buone parole anche per il dirimpettaio Mancini, brasiliano appena arrivato da Venezia che potrebbe risultare utile a Capello per il buco rimasto sulla fascia destra dopo la partenza di Cafu. Ieri il giovane proveniente dall'Atletico Mineiro ha disputato un buon test mettendosi in luce con un bolide da 35 metri che si è stampato sul palo: "Sì, anche lui è un giocatore di qualità - spiega Candela -. Mi sembra anche molto ambizioso e questo nel calcio conta molto".

    **************************************** ************************

    Roma, Capello l'aziendalista: "Nessun gelo con Sensi. Chivu? Il primo della lista"

    Fabio Capello torna a parlare. Il tecnico giallorosso, dal ritiro di Irdning, si sottopone al fuoco di fila delle domande dei giornalisti. Ma sugli argomenti più delicati, rapporto con Sensi in testa, don Fabio preferisce glissare: "Sul presidente posso dire che non c'è gelo. Per non nuocere a nessuno mi tolgo dalle polemiche. Sensi parlava di salti di gioia? Io li farei per poter rivincere lo scudetto". Questione mercato: si parte dal caso Delvecchio. Il presidente lo ha messo in vendita, Capello la pensa diversamente. “Delvecchio ha giocato nell'ultima gara della Nazionale, mi aspetto molto da lui e da tutti gli altri giocatori che lo scorso anno non hanno reso al meglio vedi Montella, Samuel che ha bisogno di più tempo per entrare in forma ed altri". Sull’acquisto di Chivu è esplicito: “Abbiamo preso il primo difensore della nostra lista, è un ottimo acquisto. Ora, con calma vedremo se fare qualche altro passo. Però comprare tanto per farlo non conviene, abbiamo una lista di obiettivi da raggiungere e che possono fare la differenza, se ce la faremo bene, altrimenti nulla. Un attaccante? So io cosa serve per migliorare e non lo dico certo a voi. Per ora abbiamo centrato un obiettivo, poi vedremo. Comunque la Roma è tra quelle che possono pretendere alle prime posizioni". Argomento ritiro e preparazione fisica. "La preparazione sarà leggermente diversa, abbiamo previsto un numero superiore di amichevoli da fare. La prima è servita a conoscere i nuovi. Non conoscevo Mancini per esempio. Ci sarà tempo per vedere cosa può fare".

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    mah,io rimango disgustato,domani inizia la vendita libera e non c'è nemmeno uno stralcio di news,nessuna notizia, niente di niente.....
    non ho parole





    intanto,ecco qui,già abbiamo le prime splendide dichiarazioni sconcertanti che mi sanno di incul.....ata
    "Abbiamo preso il primo difensore della nostra lista, è un ottimo acquisto. Ora, con calma vedremo se fare qualche altro passo. Però comprare tanto per farlo non conviene, abbiamo una lista di obiettivi da raggiungere e che possono fare la differenza, se ce la faremo bene, altrimenti nulla. Un attaccante? So io cosa serve per migliorare e non lo dico certo a voi. Per ora abbiamo centrato un obiettivo, poi vedremo. Comunque la Roma è tra quelle che possono pretendere alle prime posizioni"



    siamo alle solite! "beh,abbiamo una squadra competitiva....il nostro miglior acquisto sarà il recupero di montella....e delvecchio può fare l'attaccante.... e totti fa tanti gol..... e comprare tantro per comprare è inutile....POI VEDREMO!."


    sempre così,maledizione sempre così!!!!



    io vi avverto,io l'attaccante lo esiggo!
    queste scemétt.ate non le voglio sentire!
    quando si comincia così si finisce sempre male.....

    speriamo bene!



    ultima cosa:abbonamento curva sud as roma stagione 2003/04 235€
    abbonamento curva sud milan stagione 2003/04 110€




  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Roma

    Se la Roma avesse preso Lucio, Capello avrebbe detto: "Lucio? Il primo della lista". Ci scommetto un miliardo!

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    ABBONATO IN CURVA SUD!!!!


    GODO!!!!





    dopo 6 ore di fila (SEI!)
    ho finalmente preso l'abbonamento...mi sono svegliato alle 3 e 50 nel cuore della notte e ho preso il motorino alle 4 di notte girando per una città fantasma.ho aspettato centosettandue persone girando nel frattempo 3 lottomatiche per vedere dove facevamo prima...


    MA SONO ABBONATO!
    GODO!!!!SIIIIIII!!!





    ora vado a dormire ho meritato il riposo

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Francesco Totti in Conferenza Stampa.

    A 27 anni non mi sento ancora arrivato. Sento che posso ancora migliorare. Le parole di Mister Capello non possono che farmi grande piacere, ma io ritengo gia´ di giocare in una grande squadra. Questa squadra puo´essere da scudetto, se rendiamo tutti al 100% non ci manca nulla.
    Con Chivu abbiamo fatto sicuramente un grande acquisto, il migliore del mercato. Anche Mancini mi ha impressionato per la sua forza fisica.
    Le reazioni che si sono scatenate dopo "Coverciano" mi sono sembrate eccessive; come tutti i romani sono abituato a fare battute e sono stato frainteso. Ho un contratto fino al 2006 e ci tengo a prolungarlo. E´normale che tutti vogliamo una Roma competitiva, ma non e´sempre un giocatore che fa una squadra, ma conta soprattutto l´aspetto mentale del gruppo.
    Credo che sia Montella, sia Delvecchio siano due giocatori importantissimi per questa squadra. De Rossi deve ancora crescere ma ha le potenzialita´per fare un grande campionato.
    I giocatori che mi piacerebbe avere nella Roma?
    Cisse´ e Morientes. Ma il mio pallino rimane Davids. Mi trovo bene al centro dell´attacco e credo sia una delle scommese vinte dal Mister.
    Credo che la gente abbia apprezzato quello che ho fatto con il libro sulle Barzellette, ma l´importante era lo scopo benefico dell´iniziativa.

    da asroma.it

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Roma

    Voi e il Napoli non siete iscritti al campionato per inadempienze....se dovete fare qualche saldo fateci un fischio

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    MrWolf ha scritto mar, 22 luglio 2003 alle 18:37
    Voi e il Napoli non siete iscritti al campionato per inadempienze....se dovete fare qualche saldo fateci un fischio
    sì in effetti abbiamo problemi a piazzare dellas cufrè e guigou ci date una mano?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.goalcity.it

    La Co.Vi.Soc. boccia Sensi e Naldi: Roma e Napoli non iscritte al campionato

    La Co.Vi.Soc. blocca Roma e Napoli: le società di Sensi e Naldi non hanno infatti ricevuto il benestare dell'organo di vigilanza per l'iscrizione ai rispettivi campionati 2003/2004. Nel comunicato che la Lega ha emesso al termine del consiglio odierno si legge che "Le Società A.S. Roma e S.S. Calcio Napoli potranno presentare ricorso alla FIGC avverso la presente decisione nei termini e con le modalità stabilite dal C.U. n. 151/A del 28 aprile 2003 della FIGC". Entrambe le società dunque, dovranno provvedere a una rapida ricapitalizzazione.

    In casa Roma si attende con fiducia il prestito di 50 milioni che a giorni dovrebbe fornire Capitalia, il Banco guidato da Geronzi. Si tratta di una cifra ampiamente garantita dal numero uno giallorosso, che vanta un credito relativo alla cessione della propria quota azionaria di Aeroporti di Roma. Buone notizie anche per Naldi: il Napoli ha appena raggiunto l'accordo sui diritti TV con il tycoon australiano Rupert Murdoch, proprietario di Sky Tv. Venerdi' prossimo la firma e i dettagli dell'affare. Insomma, sia Roma che Napoli dovrebbero riuscire a evitare brutte sorprese.

    **************************************** ************************

    Sono fiducioso...


    ...per ora...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mar, 22 luglio 2003 alle 18:54
    Fonte http://www.goalcity.it

    La Co.Vi.Soc. boccia Sensi e Naldi: Roma e Napoli non iscritte al campionato

    La Co.Vi.Soc. blocca Roma e Napoli: le società di Sensi e Naldi non hanno infatti ricevuto il benestare dell'organo di vigilanza per l'iscrizione ai rispettivi campionati 2003/2004. Nel comunicato che la Lega ha emesso al termine del consiglio odierno si legge che "Le Società A.S. Roma e S.S. Calcio Napoli potranno presentare ricorso alla FIGC avverso la presente decisione nei termini e con le modalità stabilite dal C.U. n. 151/A del 28 aprile 2003 della FIGC". Entrambe le società dunque, dovranno provvedere a una rapida ricapitalizzazione.

    In casa Roma si attende con fiducia il prestito di 50 milioni che a giorni dovrebbe fornire Capitalia, il Banco guidato da Geronzi. Si tratta di una cifra ampiamente garantita dal numero uno giallorosso, che vanta un credito relativo alla cessione della propria quota azionaria di Aeroporti di Roma. Buone notizie anche per Naldi: il Napoli ha appena raggiunto l'accordo sui diritti TV con il tycoon australiano Rupert Murdoch, proprietario di Sky Tv. Venerdi' prossimo la firma e i dettagli dell'affare. Insomma, sia Roma che Napoli dovrebbero riuscire a evitare brutte sorprese.

    **************************************** ************************

    Sono fiducioso...


    ...per ora...

    Mi sa che dovete cedere Totti

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    ....e sensi,invece,promette attaccanti,centrocampisti ecc. ecc.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato