Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto sab, 26 luglio 2003 alle 14:00
    Fonte http://www.goalcity.it

    "Provo vergogna per come ho chiuso la stagione scorsa (espulsione e corna all'arbitro Rosetti, ndr), ma so anche che il vero Cassano è un altro - precisa il gioiellino di Bari Vecchia -. Credo che ci vorrebbe un po' più di equilibrio nei giudizi, soprattutto in quelli non proprio 'tecnici'. Sono ancora giovane, ho sbagliato e sbaglierò ancora".

    ".
    Comincio a preoccuparmi

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Deus ha scritto sab, 26 luglio 2003 alle 14:33
    Comincio a preoccuparmi
    io invece tutto il contrario!


    è un grande!

  3. #78

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto sab, 26 luglio 2003 alle 14:51
    Deus ha scritto sab, 26 luglio 2003 alle 14:33
    Comincio a preoccuparmi
    io invece tutto il contrario!


    è un grande!
    si, un grande BIIP... con il talento che ha è probabilmente la più grande promessa del calcio italiano, e guarda cavolate che fa in campo e fuori...capisco essere irruenti ma con tutti i soldi che prende qualche responsabilità deve prenderla

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    a me basta che sia un fenomeno.
    è un fenomeno quindi è ok...
    e poi le corna l'arbitro di milan-roma se l'è meritate tutte!

  5. #80

    Predefinito Re: Roma

    vabbè nn esageriamo dai

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Roma

    Se Cassano curasse un pochino il carattere (visto che dal lato tecnico è gia perfetto) sarebbe

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Avete vinto col Fulham ancora non festeggiate?
    Goal di Cassano e udite udite il redivivo Bombardini per quanto Pellizzoli ha preso il solito goal da pollo da portiere della Roma.

  8. #83
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Baldini ha detto che l'attaccante arriverà, ma che la rosa sarà sfoltita, in quanto non facciamo la CL.
    Speriamo che tocchi a Cufrè & C., e non a Delvecchio o ad altri giocatori "seri".

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 27 luglio 2003 alle 16:53
    Baldini ha detto che l'attaccante arriverà, ma che la rosa sarà sfoltita, in quanto non facciamo la CL.
    Speriamo che tocchi a Cufrè & C., e non a Delvecchio o ad altri giocatori "seri".
    Quoto...se se ne va Emerson...brr...

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 27 luglio 2003 alle 14:53
    Baldini ha detto che l'attaccante arriverà, ma che la rosa sarà sfoltita, in quanto non facciamo la CL.
    Speriamo che tocchi a Cufrè & C., e non a Delvecchio o ad altri giocatori "seri".
    già.


    voglio rendervi partecipi della mia rosicata:
    ieri sera finita di vedere la partita dell'under 19 (campioni d'europa!!! ) mi accingevo a cambiare canale per mettere sul 4 e gustarmi l'amichevole della Roma prima della mia partenza per gli USA (torno il 23 agosto )
    invece.....sorpresa

    BLACK OUT TOTALE FINO A MEZZANOTTE e MEZZA ....


    io non lo so come fa la gente a credere ancora in un dio misericordioso

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 27 luglio 2003 alle 14:53
    Baldini ha detto che l'attaccante arriverà, ma che la rosa sarà sfoltita, in quanto non facciamo la CL.
    Speriamo che tocchi a Cufrè & C., e non a Delvecchio o ad altri giocatori "seri".
    Su Emerson ha detto che è assolutamente incedibile...

    Credo piuttosto che cercherà di piazzare più rincalzi possibili, tipo Cufrè, Bombardini, e se capita Sartor e Dellas...

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Ma chi se li compra sti rincalzi?

  13. #88
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Basterebbe darli via più o meno aggratis per risparmiare sull'ingaggio.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Cufrè in Argentina e in Spagna aveva numerosi ammiratori, per qualche milione di euro lo dai via senza problemi, secondo me....

  15. #90
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 13:57
    Cufrè in Argentina e in Spagna aveva numerosi ammiratori, per qualche milione di euro lo dai via senza problemi, secondo me....
    Secondo me no... riduci qualche a mezzo milione di euro allora forse si

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 13:57
    Cufrè in Argentina e in Spagna aveva numerosi ammiratori, per qualche milione di euro lo dai via senza problemi, secondo me....
    Secondo me no... riduci qualche a mezzo milione di euro allora forse si
    a quella cifra lo compro e lo metto in casa io, lo uso come porta vivande

  17. #92
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    Crazy Diamond ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 02:16
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 13:57
    Cufrè in Argentina e in Spagna aveva numerosi ammiratori, per qualche milione di euro lo dai via senza problemi, secondo me....
    Secondo me no... riduci qualche a mezzo milione di euro allora forse si
    a quella cifra lo compro e lo metto in casa io, lo uso come porta vivande
    Noooo lo volevo anche io!!!

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Roma

    Ieri su calciomercato.com dicevano la Roma su Nonda del Monaco

    capocannoniere del campionato francese con 27 reti...
    fortissimo fisicamente (è alto e possente), ma molto veloce.

    Io ci spero...

  19. #94
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Invece, secondo Datasport, sarebbe Saha del Fulham l'obiettivo di mercato.
    Speriamo di no...

    C'è un'altra notizia "sconvolgente":


    "21.45 Scambio Lima-Peruzzi in vista

    Il portiere ha problemi con Mancini: andrà alla Roma?
    ROMA - Torna d'attualità l'idea di uno scambio fra Roma e Lazio: stavolta si parla di Lima e Peruzzi Roma. E' un affare ai limiti dell'impossibile, ma una serie di congiunture favorevoli potrebbe invece renderlo praticabile. La Roma sembra decisa a cedere il centrocampista brasiliano. La Lazio tempo fa sembrava interessata a lui. Peruzzi ha avuto qualche incomprensione con Mancini, ha il contratto in scadenza nel 2004 e sembra intenzionato a non prolungarlo perché vorrebbe ritirarsi."


    Gazzetta.it

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Ma scusate con i problemi che avete con la fidejussioni vi preoccupate del mercato?

  21. #96
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Matarrese: "Roma in B? Inimmaginabile"

    "Per motivi di ordine pubblico, come cancellare il Napoli"
    MILANO - "La Roma in B? È un sogno, è inimmaginabile per motivi di ordine pubblico così come cancellare il Napoli": lo ha detto il vicepresidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, al termine dell' assemblea straordinaria che si è tenuta oggi a Milano. "Amareggiato e preoccupato", Matarrese ha definito tutta la vicenda Catania "una tragedia da cui usciremo per forza con le ossa rotte". «Nel mondo del calcio - ha aggiunto - ne ho
    viste tante, ma sono molto amareggiato perché ho visto la politica, la giustizia amministrativa e quella penale entrare nel mondo del calcio e oggi nessuno ha avuto il coraggio di aprire un dibattito leale".



    da www.gazzetta.it

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 13:16
    MILANO - "La Roma in B? È un sogno, è inimmaginabile per motivi di ordine pubblico così come cancellare il Napoli":
    Molto triste questa frase...Roma e Napoli non dovrebbero essere punite perchè parte lesa nella storia delle fidejussioni e non per motivi di ordine pubblico...

  23. #98
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Capello stavolta è ottimista
    ''La Roma tra le prime quattro''


    ---------------------------------------- ----------------------------------------


    ROMA- (23 Agosto 2003)
    "Quest'anno possiamo puntare a stare tra le prime quattro". Lontano dalle polemiche, vicino alle questioni di campo, Fabio Capello resta nell'isola del calcio giocato evitando commenti su quanto sta accadendo nel mondo del pallone. Vuole solo pensare alla sua squadra che quest'anno sembra avere tanta voglia di rivincita.

    "C'è lo spirito giusto - dice il tecnico giallorosso -, si respira nel gruppo la voglia di riscatto dopo le delusioni della passata stagione. Mi aspetto da tutti qualcosa in più, tutti dobbiamo darlo".

    "Sempre certo della A". A due giorni dalla presentazione ufficiale della squadra al pubblico Capello fa un bilancio dell'organico che ha a disposizione, esorcizzando i timori che la Roma non riuscisse ad iscriversi al campionato. "Mai avuto paura che una cosa del genere potesse accadere - spiega il tecnico - non mi è mai passato per la testa di non poter giocare in serie A perchè so come sono andate le cose e quindi ho sempre avuto la certezza che noi eravamo dalla parte della ragione".

    Allontanati i timori riguardanti la storia delle fideiussioni, Capello prende le distanze anche dal caos che è venuto a crearsi nel mondo del calcio: "Io sono un uomo di calcio, ma inteso dal punto di vista tecnico. Il resto riguarda solo i dirigenti. Noi allenatori dobbiamo solo parlare di tattica".

    "Sì, saremo competivi per i èprimi quattro posti''. Sulle potenzialità dell'organico che ha a disposizione Capello è ottimista: "Ci auguriamo di essere competitivi, ci sarà grande bagarre per arrivare al primo posto e noi vogliamo essere protagonisti ai massimi livelli. Saremo competitivi per i primi quattro posti, l'obiettivo di tutti è quello della qualificazione per la Champions".

    L'ottimismo del tecnico parte dal colpo di mercato che la Roma è riuscita a piazzare quest'anno: "Chivu? E' un fuoriclasse che eleva il valore della squadra. Un uomo intelligente e un calciatore tecnicamente più maturo dei suoi 23 anni".

    Cassano pronto per le grandi platee. Ma Capello è anche soddisfatto perchè la società non ha lasciato partire nessuno degli elementi più importanti può contare inoltre su due giovani che sono già una garanzia. "Cassano e De Rossi? Il primo è tecnicamente pronto per le grandi platee. Dipende solo da lui mostrarsi uomo nelle occasioni importanti. De Rossi ormai si gioca un posto da titolare alla pari con gli altri". Conferma la fiducia a Pelizzoli e si dice contento del ritorno di Lupatelli.

    E tra gli avversari chi sta meglio? "La Juventus sta facendo ottime cose, ma io starei attento a tutte le grandi. Il Milan, l'Inter e soprattutto la Lazio che sembrava si dovesse smembrare e invece ha tenuto tutti i pezzi pregiati e sta tentando un altro colpo di mercato. Direi che sono loro quelli che si sono mossi meglio". Escludendo la Roma, la palma ai cugini quindi.

    Ma Capello aspetta ancora l'attaccante? "Comprare per comprare non è il caso. Se arriva qualcuno che fa la differenza bene, oppure potremmo puntare su un giovane (come abbiamo fatto con Cassano), di grandi prospettive. Ma l'obiettivo più importante era il difensore e lo abbiamo raggiunto prendendo il migliore sul mercato".



  24. #99
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    sono tornato ma sono troppo stanco per poter scrivere qualsiasi cosa tranne questa



    p.s.ho saputo di mutu e crespo al chelsea vedo che durante la mia assenza il mondo è cambiato

    p.p.s.carraro denunciato!!!
    questo significa che avrà una diffida per tre anni (come accade agli ultras) [ L L ]

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Chi va domani alla presentazione?

    Ho letto che come presentatore ci sarà Carlo Zampa

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato