Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: [2] [CLUB] AS Roma

  1. #176
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 21:08
    Fonte http://www.goalcity.it

    Roma, Sensi tranquillizza tutti: "Domani risolvo la questione Chivu"

    "Domani risolverò tutto". Il presidente della Roma Sensi è fiducioso sulla soluzione del caso che rischia di far saltare l'acquisto del difensore romeno dell'Ajax. Ai microfoni di Roma Channel, il presidente giallorosso ha assicurato che per il difensore domani sarà tutto a posto. "Per Chivu non ci sono problemi - le parole di Sensi - domani risolverò tutto".

    **************************************** ************************

    Se lo dice lui...
    ok abbiamo perso chivu

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 20:54
    Ma a voi la squadra non è sembrata un po' troppo stanca?
    stanca?
    che intendi?
    a me è piaciuta,alla fine abbiamo rischiato pochissimo e in porta hanno tirato giusto un paio di volte...

    specialmente quest'anno abbiamo un'ottima squadra (avevamo fuori totti,chivu,montella,de rossi,carew,tommasi.... )oltre al fatto che mancini ha fatto un paio di cose da fenomeno pur essendosi cag.ato ignobilmente un paio di gol

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Dico che in alcune occasioni mi è sembrata soffrire troppo il pressing dell'Udinese e che correvano poco...


  4. #179
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 23:49
    Dico che in alcune occasioni mi è sembrata soffrire troppo il pressing dell'Udinese e che correvano poco...

    io sta cosa non l'ho notata a dire il vero,cmq anche se fosse sarebbe normale,anche capello in conferenza (l'avevi postata tu) mi pare che abbia detto che la condizione ottimale l'avremmo trovata solo dopo alcune amichevoli che dovremmo giocare nelle prossime settimane


    ma per il resto che ne pensi?

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Quote:
    Sono contento della condizione della squadra e di come abbiamo lavorato, anche se qualcuno è un po' indietro per motivi non dovuti a lui come Montella che ha giocato meno (Problemi di Vesciche Plantari n.d.r.) ma ripareremo in queste due settimane con delle amichevoli.Psicologicamente stiamo bene anche grazie ai buoni risultati dei tornei e delle partite giocate quest'estate.


    appunto

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 23:52
    io sta cosa non l'ho notata a dire il vero,cmq anche se fosse sarebbe normale,anche capello in conferenza (l'avevi postata tu) mi pare che abbia detto che la condizione ottimale l'avremmo trovata solo dopo alcune amichevoli che dovremmo giocare nelle prossime settimane
    Ma infatti me lo aspettavo anche perchè le squadre come l'Udinese fanno una preparazione che punta a fare partenze sprint...era solo per sapere se era un'impressione solo mia

    Quote:

    ma per il resto che ne pensi?
    Penso che innanzitutto abbiamo guadagnato 3 punti su un campo storicamente difficile per la Roma e, in generale, difficile per tutte le squadre.

    In generale la squadra non mi ha fatto impazzire anche se, come hai detto giustamente te, la difesa alla fine ha retto più che bene ai vari assalti dell'Udinese.

    Tra i singoli mi sono piaciuti molto Dacourt fino alla folle espulsione, Mancini, Samuel e Zebina.

    Cassano ha inventato e mi basta mentre Pellizoli ha giocato bene facendo anche cose importanti

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 23:59



    Tra i singoli mi sono piaciuti molto Dacourt fino alla folle espulsione, Mancini, Samuel e Zebina.

    Cassano ha inventato e mi basta mentre Pellizoli ha giocato bene facendo anche cose importanti
    d'accordo con te,in generale non posso non nascondere una grande soddisfazione che mi sforzo di non far degenerare in euforia ( ) perchè sono proprio questi campi a farti perdere punti,e solo le grandi squadre riescono a far punti qui...io sono convintissimo che il segreto per arrivare tra le prime quattro (almeno) è vincere in trasferta con tutta questa miriade di squadre str*nze che spesso ti fottono,insomma le solite brescia,udinese,perugia,bologna ecc. ecc.

    in ogni caso a me è piaciuto molto de rossi,lima solito pasticcione che recupera cento palloni e ne perde quattrocento,emerson beh ormai è intuile parlarne,delvecchio è un grande e mancini mi ha impressionato,infine pelizzoli che in generale ha fatto il suo dovere (ripeto hanno tirato in porta un paio di volte)


    d'agostino anche non lo trovo niente male davvero,contato che anche lui è appena 20enne

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Bè ormai Emerson è ingiudicabile come Totti

    Comunque anche Delvecchio mi è piaciuto se non altro perchè ha avuto due palle gol e almeno una l'ha buttata dentro.

    De Rossi ha fatto il suo mentre D'Agostino ha giocato troppo poco per poter essere giudicato anche se ha tirato una bella sventola da fuori.

    D'accordissimo con te sulla "pesantezza" di questi punti anche se è troppo presto per decantare il cinismo della Roma fuori casa

  9. #184
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Sono tornato, e che c'è di meglio nel farlo commentando una vittoria sofferta?
    Aspetterei comunque nel darmi (darci) all'euforia, tocca vedere che fine facciamo fare a Chivu.
    Su Carew niente da dire: so benissimo che non sarà Van Nilsterroy ma comunque è l'attaccante alto grosso e (moderatamente) scarpone che non ci farà buttare nel water quei 50 lanci dalla difesa che facciamo quando non ci reggono più le gambe.

    Forza e coraggio, e gufiamo contro gli arbitri, che non si sa mai.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    carew ha una buona tecnica!





    ah bentornato!

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    che palle........

    **************************************** *************************
    Roma, Montella agro-dolce: "Sono forte ma non abbastanza per Capello"


    Vincenzo Montella entra al 14' del secondo tempo e segna il goal del 2-1 della Roma sul campo dell'Udinese. Una preziosa vittoria all'esordio in campionato e contro un avversario di tutto rispetto.

    "Tre punti importanti - commenta Montella - era fondamentale partire bene. La squadra ha dimostrato grande compattezza. So però qual è il mio destino nella Roma - conclude un po' amaro - e conosco da tempo le idee dell'allenatore per l'attacco. Lui vuole un centravanti alto e forte e purtroppo non esistono allenamenti specifici per crescere. Io cerco di mettere a disposizione del gruppo quelle doti tecniche che fanno parte delle mie caratteristiche".

    goalcity.it

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Montella è sempre il solito...

    Quando si è prospettato il posto da titolare ha dichiarato "Capello uomo carisma"...ora già si lamenta...

    Ma ormai c'abbiamo fatto l'abitudine...sia per l'uno che per l'altro...l'unico augurio è che porti bene come 3 anni fa!

  13. #188
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Io mi ritengo soddisfatto della partita di ieri....senza totti in campo la squadra ha comq dimostrato grinta e carattere (e ricordatevi l'anno socorso le partite inguardabili senza il pibo), essendo una partita fuoricasa e' normale aver sofferto un po', e poi giocavamo con l'udinese che e' una squadra che si conosce a memoria.
    La cosa che mi ha fatto piu' piacere e' veder giocare mancini; sembra davvero come cafu, corre come un pendolino e prova alcuni numeri di piede interessanti, anche se come cafu nei tiri in porta lascia un po' a desiderare.....cmq che dire!
    Questa e' una Roma che lascia ben sperare.....


  14. #189
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Roma, entro oggi il transfer di Chivu. L'agente: "C'è l'accordo con l'Ajax"

    Il caso Chivu verso una soluzione. Il difensore rumeno potrebbe già oggi rientrare nella rosa a disposizione della Roma. L'Ajax, che lo aveva ceduto per 18 milioni ma che non ha ancora inviato il transfer per la mancanza di concrete garanzie bancarie, dovrebbe ricevere oggi quanto richiesto. "Nessun problema - ha dichiarato ieri il presidente giallorosso Franco Sensi - risolverò tutto in 24 ore". La soluzione dovrebbe trovarsi dunque a breve: il club capitolino fornirà garanzie per 11,5 milioni, ne verserà 2,5 in contanti e gli olandesi provvederanno ad inviare il transfer.

    Un'ulteriore conferma viene dal procuratore del giocatore, Andrea Pretti: "Le due società sono d'accordo - commenta in un'intervista radiofonica - e nel pomeriggio dovrebbero chiudere finalmente la vicenda".

    Gianfranco Belgrano

    **************************************** *************************

    [OT]Vi piace la mia sign?

  15. #190
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 13:40

    [OT]Vi piace la mia sign?


  16. #191
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Bishop76 ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 13:34
    Io mi ritengo soddisfatto della partita di ieri....senza totti in campo la squadra ha comq dimostrato grinta e carattere (e ricordatevi l'anno socorso le partite inguardabili senza il pibo), essendo una partita fuoricasa e' normale aver sofferto un po', e poi giocavamo con l'udinese che e' una squadra che si conosce a memoria.
    La cosa che mi ha fatto piu' piacere e' veder giocare mancini; sembra davvero come cafu, corre come un pendolino e prova alcuni numeri di piede interessanti, anche se come cafu nei tiri in porta lascia un po' a desiderare.....cmq che dire!
    Questa e' una Roma che lascia ben sperare.....

    d'accordo con te!

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte www.goalcity.it

    Si sblocca il caso Chivu. Roma e Ajax si accordano: prestito fino a gennaio

    Per la Roma, dopo l'esordio vincente in campionato, arriva la schiarita sul caso Chivu. Il difensore è nuovamente un giocatore giallorosso. La conferma arriva dal sito dell'Ajax. Dopo aver ricevuto un altro pagamento (2 mln di euro) la società olandese ha raggiunto l'accordo con la Roma per il prestito immediato del rumeno per quattro mesi. Ovvero fino a gennaio. Nello stesso tempo le due società continueranno a lavorare per il trasferimento definitivo del giocatore. Gli olandesi non hanno rivelato gli accordi finanziari del passaggio.

    Parallelamente la KNVB (la Federazione olandese) e la Figc hanno promesso di collaborare per il conclusione definitiva della vicenda.

    Vincenzo Maccarrone e Pietro Santercole

    **************************************** *************************

    Sinceramente questa storia del prestito non mi lascia ancora del tutto tranquillo

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    State alla frutta invece di acquistarlo per problemi di soldi siete costretti a prenderlo in prestito.
    Non è un buona situazione economica per la roma.

  19. #194
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 17:01
    State alla frutta invece di acquistarlo per problemi di soldi siete costretti a prenderlo in prestito.
    Non è un buona situazione economica per la roma.

    Penso che alla fine Chivu verrà acquistato...

    Comunque, a prescindere da questo, ma siamo sicuri che spendere un sacco di soldi per giocatori dei quali non si possiede nemmeno il cartellino (a fine contratto possono andare dove gli pare a parametro zero, cioé) sia tutto questo affarone?

    E' ovvio che non si può mettere su una squadra con i prestiti, ma in qualche caso (e quello di Carew è uno di quelli) mi sembra la scelta più intelligente.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 17:48
    Penso che alla fine Chivu verrà acquistato...
    Lo penso anch'io...

    Quote:

    Comunque, a prescindere da questo, ma siamo sicuri che spendere un sacco di soldi per giocatori dei quali non si possiede nemmeno il cartellino (a fine contratto possono andare dove gli pare a parametro zero, cioé) sia tutto questo affarone?

    Non ho ben capito...

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Piccola aggiunta alla news su Chivu

    Sensi: "Entro gennaio le fideiussioni"

    Nel pomeriggio è poi arrivata la conferma dell'accordo con la società di Amsterdam direttamente dal presidente giallorosso Franco Sensi. "C'è stato uno scambio di fax con il club olandese - ha dichiarato il patron romanista - ed abbiamo definito una formula secondo la quale Chivu è momentaneamente nostro, in attesa che vengano concluse le pratiche relative alle fideiussioni bancarie con cui salveremo l'acquisto del giocatore dell'Ajax".

  22. #197
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Jean Marc Bosman...

    Era un discorso generale (o riferito a Carew, se preferite, Chivu farebbero bene a comprarlo ).

    Mi chiedo quanto sia ancora conveniente/intelligente spendere una cifra enorme per acquistare un campione, quando questo dopo magari soli 3/4 anni è libero di andare dove gli pare, senza che alla società che l'ha comprato spetti un indennizzo.

    E' ovvio che Totti in prestito non te lo dà nessuno, quindi una grande società, volente o nolente, è più o meno "obbligata" a sperperare acquistando a cifre "folli", però se qualche volta è possibile evitarlo, magari con un prestito... perché no?

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 19:04
    E' ovvio che Totti in prestito non te lo dà nessuno, quindi una grande società, volente o nolente, è più o meno "obbligata" a sperperare acquistando a cifre "folli", però se qualche volta è possibile evitarlo, magari con un prestito... perché no?
    Bè...il ragionamento è giusto.

    La Roma, anche se forse "costretta", aveva già adottato questa politica con Dacourt che, rivelandosi un ottimo giocatore, è stato acquistato per un cifra giusta.

    Con Carew poi il prestito è l'ideale perchè può rivelarsi un grande giocatore o una mezza sega...

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 23:19

    Con Carew poi il prestito è l'ideale perchè può rivelarsi un grande giocatore o una mezza sega...
    Non trascuriamo l'ipotesi che potrebbe essere una sega intera.
    Cmq il discorso del "meglio il prestito" é valido a metà, secondo me: ormai a fine contratto ci arrivano solo i giocatori che non valgono tantissimo (salvo qualche eccezione) perchè le società cercano sempre di rivenderli PRIMA che finisca il periodo stabilito.

    Ma esistono ancora i "prestiti"?
    Ovvero i giocatori semplicemente prestati e non dati in comproprietà? Quali sono i nomi più grossi?

    Augh!

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Mi correggo...la situazione ideale è il prestito con diritto di riscatto.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato