+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1

    Predefinito Quasi quasi approdo anche qui

    Hola TGM!
    Visto che voi non potete spiare i fatti nostri e Apnea ha giurato solennemente di non rivelarvi nulla di ciò che viene spammato in privato, ho saggiamente deciso di venirmi a fare i fatti vostri qua, alla luce del sole.

    Anche perché... Domani è una data mica da poco!

  2. #2
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui








  3. #3
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Benvenuta!!! Ecco a voi la mia futura moglie!!! Sii la benvenuta qua, mi casa e tu casa o come cavolo si dice... per la casa vera e propria ho trovato una bella residenza al mare ad un buon prezzo...unica cosa... mi pare un po troppo basso come prezzo, anche considerando la contrazione del mercato immobiliare... non vorrei che fosse legato alla presenza di alcuni parassiti locali... il tipo dell'agenzia, agenzia Consortium o qualcosa del genere, ha parlato di piccoli scarafaggi... come li ha chiamati? Karka? qualcosa del genere... ma che vuoi che sia? col tuo animaletto draghetto va anche bene cosi' se li pappa e risparmiamo sui croccantini per il drago da casa... per il resto ottima posizione vista mare, non ho ancora fatto il bagno ma ho gia' intravisto dei delfini, o tali mi parevano, avevano la pinna .... l'isola e' selvatica e incontaminata , vedrai che ci troveremo bene!!! Il tipo del Consortium mi ha infine detto che ci verra' dato il benvenuto direttamente dalla Regina dell'isola.... isola.... come si chiama? a sud di Lion Arch... ah si, Southcove Isle

  4. #4

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Caro futuro marito,
    stamattina mi sto dedicando alla cura personale. Sono ad Hoelbrak, in un centro benessere molto carino. Mi stanno preparando alla nostra futura vita matrimoniale.

    Per quanto riguarda casa, io conosco un posto, Southsun Cove. Ma se è quello che io credo, a parte la vista mare di gradevole quel posto ha poco e nulla. E ora posso confessartelo. Sono allergica ai karka e mangiavo la tua zuppa solo per amore.

    A stasera,
    Kija.




    Grazie per il benvenuto!
    Come scrivo spesso nella sezione che voi non potete vedere, sono davvero contenta della nostra alleanza

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    stasera guesto solo per prendervi in gir... festeggiare gli sposi

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    maledizione... avevamo concordato che la scritta "I Regali saranno graditi" doveva essere messa in risalto al centro con effetti speciali di ingradimento e sbarluccicamento di cambio colori... cosi' scritto in basso potrebbe sfuggire ai piu'...
    Mi hanno avvisato che la casa al mare in effetti presenta delle criticita', specie quando i Karka giganti si divertono a far esplodere gli accampamenti, mangiarsi tutto ed utilizzare i cittadini come stuzzicadenti...
    mi sto attivando per trovare una casa bella e tranquilla...

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    MI OPPONGO!

    ah, non siamo ancora arrivati alla parte del "parli ora o taccia per sempre"?

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    il matrimonio si e' regolarmente celebrato, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e condiviso la nostra felicita'

  9. #9
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    io sono rimasto in overflow

  10. #10
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    MI OPPONGO!

    ah, non siamo ancora arrivati alla parte del "parli ora o taccia per sempre"?
    è ufficialmente stata debellata questa frase

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    altrimenti succedevano anche colpi di scena imprevisti....

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Benvenuta Kija / Alessandra !

  13. #13

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    io sono rimasto in overflow
    Eravamo anche noi un un overflow... Ci siamo riuniti invitandoci a turno in party, per congiungerci nello stesso overflow.

    Ehm, marito... Quali colpi di scena?


    Grazie a tutti per il benvenuto

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    per fortuna al ns matrimonio non ci sono stati colpi di scena ed e' filato tutto liscio, ricordo matrimoni in cui all'ultimo minuto lo sposo scappava dicendo" ehm torno subito cara... sposto la macchina che ho lasciato in doppia fila" " ehi caro? dove scappi? ma tu non guidi e non hai la macchina e ti hanno accompagnato qui i tuoi amici..."

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    il frutto dell'ammmore del matrimonio si e' materializzato stasera: ha fatto la comparsa il figlio di Golan Snow e Kijaxxx... o almeno lui si e' spacciato per essere tale... la madre non lo ha riconosciuto... forse per la reazione che ha avuto il padre? mentre i maligni gia' sparlano parlando di un chiaro matrimonio "riparatorio" , molti altri fanno notare la somiglianza del presunto figlio col Norn Idraulico Senagalese che lavorava a casa Norn Kijaxxx.... una cosa e' certa: di fronte alla fredda accoglienza riservata dai genitori il povero Mattumbo e' scomparso e non si hanno piu' sue tracce...
    che sia veramente un impostore?
    o semplicemente si e' sentito rifiutato dai genitori?
    altri ipotizzano sia stato assunto un killer per farlo fuori...
    non perdete la puntata di domani sera di "Chi l'ha visto?", se avete informazioni contattate i genitori

  16. #16

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    Sei un grande!

    Intervistata, kijaxxx ha asserito che il figlio in questione non è suo naturale, anche perché lei era un giglio fino alla sua prima notte di nozze; costui è suo figlio sì, ma adottivo.

    Non si conoscono le reali origini del pargolo della discordia, ma si sa solo che kijaxxx lo ha ritrovato in una pelle di lupo, tra la neve e sebbene essa fosse giovane, aveva deciso di prendilo con sé.
    Lui però non sa nulla di questa storia, perché si sa che l'abbandono è un duro trauma. Lei spera che sui marito,Golan Snow, comprenda il suo gesto e accetti quel bimbo come il suo.

    I maligni però si chiedono dove fosse stato il bambino per tutto questo tempo.
    Bene, in esclusiva possiamo affermare che era ad Orr, dove presidiava il tempio di Balthazar, a cui la madre è devota.

  17. #17

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    I miei auguri alla coppia felice

    appena posso torno e mi aggiorno e provvedo a un regalino (non mi ricordo manco la password chissà come sto messo coi pg )

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Quasi quasi approdo anche qui

    dai, ogni tanto fatti vivo che abbiamo piacere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato