+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59

Discussione: Mirror's Edge Catalyst

  1. #26
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Uppo perchè l'E3 è vicino

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Come non è il 2, come è un remake?

    Vabbè cmq lo voglio e stravoglio.

    Altro che binari un problema, chissene frega, anzi, il fatto che PURE qua si parli di openworld mi scassa un po' i maroni.

    Sta roba dell'openworld è fica spesso e volentieri ma la stanno spalmando su tutto o quasi.

    Cmq sia lo attendo a braccia aperte, il primo a parte i filmati (bruttini proprio...si ok avevano un accenno di stile ma in sostanza sono un po' una merda) e la voce di lei orribile mi sta piacendo tantissimo (si lo sto giocando ora, eh lo so, tardi).

    Una sensazione di esserci magnifica!

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come non è il 2, come è un remake?
    Sì è un reboot, che sembra seguire il trend attuale dei rifacimenti (più o meno) celebri.
    In pratica, la sensazione è che DICE (che sembra tenere molto a questa IP) voglia -ora che è quasi libera dalle pressioni- far vedere attraverso un reboot cosa avrebbe voluto veramente fare
    Qualcosa del tipo: "Allora, l'originale ce lo imposero con tempi di realizzazione stretti, abbiamo corso come dei matti per realizzarlo, e tutto sommato è venuto anche bene.
    Ora però vi facciamo VERAMENTE vedere cosa avevamo in testa"
    .

    O qualcosa del genere

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Quindi ora faranno il picchiatutto saltapoco che avevano in mente? Con i quicktime invece che il premere i tasti in realtime in tempo? Oppure stickeranno to le caratteristiche di gameplay originarie?

    Quello in signa è mr. Faith no more?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Difficile capirlo, anche perchè di ufficiale -a parte 2 dichiarazioni- c'è solo un teaser che lascia intravedere un momento di gameplay con fight simile a quello del capitolo originale, e che serve imho più che altro a far intravedere la differenza grafica (con uso dei colori uguale) decisamente più dettagliata, visto l'uso del Frostbite 3.
    Non mi sono più informato a riguardo anche perchè qualche testata in rete dà un 2016 come release date... Mi sono iscritto alla loro newsletter, per quello che può servire
    Poi le indiscrezioni parlano di open world, maggior interazione con l'ambiente (anche in funzione dei combattimenti stessi) armi poco o niente ecc. in pratica molto simile (anche se decisamente più avanzato, chiaramente) al ME del 2008, ma sono voci nell'etere, nulla di più.
    Di ufficiale non ho letto nulla, a parte un generico "When it's done" che mi riporta indietro nei ricordi
    Magari se non si sa già, qualcosa all'E3 potrebbe venir fuori, speriamo bene

    Sì in sign c'è Mr. Patton

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    The Real Thing e Angel Dust sono due dei miei dischi in assoluto preferiti di sempre.

    Semplicemente STELLARI.

  7. #32
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Difficile capirlo, anche perchè di ufficiale -a parte 2 dichiarazioni- c'è solo un teaser che lascia intravedere un momento di gameplay con fight simile a quello del capitolo originale, e che serve imho più che altro a far intravedere la differenza grafica (con uso dei colori uguale) decisamente più dettagliata, visto l'uso del Frostbite 3.
    Non mi sono più informato a riguardo anche perchè qualche testata in rete dà un 2016 come release date... Mi sono iscritto alla loro newsletter, per quello che può servire
    Poi le indiscrezioni parlano di open world, maggior interazione con l'ambiente (anche in funzione dei combattimenti stessi) armi poco o niente ecc. in pratica molto simile (anche se decisamente più avanzato, chiaramente) al ME del 2008, ma sono voci nell'etere, nulla di più.
    Di ufficiale non ho letto nulla, a parte un generico "When it's done" che mi riporta indietro nei ricordi
    Magari se non si sa già, qualcosa all'E3 potrebbe venir fuori, speriamo bene

    Sì in sign c'è Mr. Patton
    Più che altro non c'è stato nessun aggiornamento dallo scorso E3 fino a cinque ore fa



    https://www.facebook.com/mirrorsedge


  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    forse l'unico videogioco che ha cercato di fare qualcosa di diverso negli ultimi 5 anni. Aveva i suoi difetti eh, non sto mica dicendo "capolavoro assoluto!!!1!!11" ma perlomeno cercava di essere diverso. Aspetto con ansia questo secondo capitolo.

  9. #34
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Vista pochissima roba all'E3

    Spoiler:

    Ciao!
    È trascorso un anno intero da quando DICE ha rivelato di essere all'opera su un nuovo gioco della saga di Mirror's Edge. Volevo farvi sapere che i lavori procedono in modo soddisfacente e penso proprio che lo adorerete! So che molti di voi vorrebbero che mostrassimo qualcosa del gioco, ma siamo ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo e la nostra squadra dedicata a Mirror's Edge sta lavorando a pieno ritmo per realizzare il miglior gioco possibile.
    Mirror's Edge è incentrato su fluidità, fisicità e movimento. Vogliamo assicurarci che il gioco e Faith si evolvano in modo da regalare al giocatore una nuova esperienza entusiasmante. Vogliamo che il gioco sia accessibile quanto basta da attirare nuovi giocatori, premiando al tempo stesso i più abili. Siamo inoltre determinati a creare il miglior sistema di combattimento corpo a corpo in prima persona del mondo, un combattimento progredito che sia integrato in una superiore fluidità dei movimenti. Non è un'impresa da poco, ma è una sfida che accettiamo.
    Ho la fortuna di poter provare la versione del gioco che realizziamo ogni giorno e non vedo l'ora di condividere le mie impressioni con tutti voi; potete star certi che lo farò presto! Il modo in cui la squadra ha ridimensionato tutti i piccoli ostacoli che si incontravano giocando al primo titolo, introducendo tra l'altro numerose innovazioni, ha dato origine a un'esperienza sensazionale. L'unicità dell'universo di Mirror's Edge è rimasta intatta, ma è ora accompagnata da una ventata di novità. Stavolta vi faremo inoltre sapere qualcosa di più su Faith e sul mondo di cui fa parte. Ma ne riparleremo in seguito...
    Grazie di tutti i commenti, le domande e l'affetto che ci avete dimostrato nel corso dell'anno appena trascorso. Ci aiutano a continuare a lavorare senza mai arrenderci per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Continuate così!
    Avrete presto mie notizie!


    http://www.mirrorsedge.com/it/


  10. #35
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Un anno è passato



    Speriam settimana prossima ci diano una data

  11. #36
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Up

    Confermato il nome in Mirror's Edge Catalyst

    Ciao a tutti!

    Due anni fa abbiamo rivelato che stavamo creando un nuovo Mirror's Edge™. L'anno scorso vi abbiamo mostrato una panoramica del dietro le quinte dei nostri primi progressi. Anche se nel frattempo non abbiamo detto molto altro, siamo rimasti in ascolto. Vi ringraziamo per la vostra incredibile passione e la vostra pazienza. Sono entusiasta di annunciarvi che ne è valsa la pena: la settimana prossima, a quest'ora, finalmente potrete vedere altri elementi del gioco all'E3.
    Mirror's Edge ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti noi a DICE. Il primo gioco è stato molto promettente. Come dinamica di gioco e stile era diverso da qualsiasi altro: aveva un'anima unica. Ma per quanto lo adorassimo, sapevamo che si poteva migliorare. Ed ü quello che abbiamo deciso di fare presentando Mirror's Edge alla nuova generazione.
    La squadra ha investito molto tempo per rielaborare ogni aspetto del gioco e trasformarlo in una esperienza nuova. Questo non è un seguito: non è Mirror's Edge 2. Abbiamo concepito una struttura che rende onore al gioco originale, ma che allo stesso tempo espande i limiti del movimento in prima persona e porta il giocatore più a fondo nella storia della nostra eroina Faith. Inoltre, permette di sperimentare molte nuove, grandiose e interessanti dinamiche di gioco e funzioni.
    Siamo quindi impazienti di mostrarvi a nome dell'intera squadra DICE tutto il materiale in cui abbiamo profuso il cuore e l'anima. Non vediamo l'ora di presentarvi Mirror's Edge™ Catalyst.


  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    Ma che andassero a cagare. Con tutto il cuore.
    Che due palle... Un gioco di poco piu' di 5 anni fa gia' rebootato? Ma scherziamo? C'erano le possibilita' di tirar fuori un titolone, un semi open world alla batman, approfondire ulteriormente la storia e invece che fanno?

    Bah. Deluso all'ennesima potenza, anche se a suo tempo lo adorai.
    Ultima modifica di dadone; 10-06-15 alle 15:11:53

  13. #38
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    A parte che è di sette anni fa comunque, essere deluso perchè è un reboot senza neancor aver visto niente mi sembra un tantino esagerato

    Io aspetterei lunedi (o quando è che fanno la cosa EA) prima di spalare merda

  14. #39

    Predefinito Re: Mirror's Edge 2 annunciato!!!

    anche a me fa storcere la bocca, ma considerando che potrebbero esserci modifiche sostanziali, direi che finchè non vedrò un video di gameplay con le features finali non mi pronuncerò. sinceramente spero un po' in un ampliamento delle vie percorribili. raramente si aveva davvero una scelta sul percorso..

  15. #40
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Febbraio 2016




  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    rischia di essere tipo il miglior gioco tra gli annunciati ...!!

  17. #42
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Un po' do info in breve:

    You don't need a gun. Use your environment, your momentum and your physicality to fight oppression.


    From the highest skyscrapers to the darkest tunnels, the city of Glass is yours to explore. There are no levels, no loading screens, just the freedom to choose what you want to do.
    Freeroaming a paletta

    C'è già il preorder disponibile su Origin

    Da twitter:







    Ultima modifica di ZioYuri78; 16-06-15 alle 08:27:28

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Ficata!! Ehi ma sara jansson? Qualche link?

  19. #44
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst



    Comunque le armi proprio non si potranno raccogliere

    http://www.polygon.com/2015/6/16/879...lectronic-arts

    "In Mirror's Edge Catalyst, you won't be using any guns at all," senior producer Sara Jansson told Polygon in an interview today at E3. "We've completely removed that aspect of the game. You can't even pick them up."

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Io ancora sto aspettando la possibilità di scegliere un personaggio maschile o quantomeno di poter menare qualche poliziottA per par condicio.


    Così mi sembra solo un gioco femminista

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Ficata per tutto sia per il personaggio fisso femminile (ma che femminista ahaha) sia per il fatto delle non armi, gran scelta! Aria respiro gioco della madonna

  22. #47
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst

    Guardando varie preview in giro di gente che l'ha provato agli stand ho capito che:

    Non è propriamente un open-world, non nel classico senso di mega mondo aperto, praticamente si sbloccano "varie aree" molto vaste mentre progredisci con varie quest "secondarie" ma non aspettatevi GTA sui tutti.
    Il sistema di controllo potrebbe fare storcere il naso ai puristi, praticamente il tutto è basato su inerzia e fluidità, mentre siete in "corsa" siete praticamente invincibili ai proiettili, nel momento in cui vi "fermate" o inciapate o altro siete vulnerabili a proiettili e sarcazzi vari tanto è che la tizia consigliava, in caso di guardie, di allontanarsi e "riprendere" la corsa più che altro. I combattimenti in martial-art si fanno con una specie di QTE o roba simile
    Cosa più importante, il sistema di parkour è molto più fluido ma le singole azioni di "scalata" sono in parte pilotate, da quanto ho capito i due trigger dietro valgono come "up" e "down". Quindi se dovete muovervi verso l'alto, sia essa una grondaia, un muro o altri cazzi, premete quello, se dovete scendere, abbassarvi o evitare osticali in basso premete "down". Praticamente sembra un buon compromesso tra l'unità automatica di scalata di assassin creed lasciando come spazio di manovra al giocatore. Non ho idea di come questo poi influisca attivamente sul gameplay.

  23. #48
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst


  24. #49
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst



    Ultima modifica di ZioYuri78; 05-08-15 alle 09:24:01

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mirror's Edge Catalyst


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato