+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 283
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Division

    In before:





    Ultima modifica di eliwan; 24-03-14 alle 16:44:56

  2. #77
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    E da cosa lo capiresti che è un downgrade scusa? L'articolo non parla di downgrade, ma di Amazing Lightning effect. E le foto che hai confrontato mostrano una scena notturna (le foto nuove), con una scena diurna (le foto vecchie), dove l'illuminazione e il peso degli shader è analogo in entrambe le scene. Addirittura in quella notturna si vede come la luce si riflette sui corpi e sulla neve sfruttando gli shader effect.
    Quindi o ci godi a sperare che sia un downgrade, perchè altrimenti non mi dò altra spiegazione.
    Però di fantasia ne hai.

  3. #78
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E da cosa lo capiresti che è un downgrade scusa? L'articolo non parla di downgrade, ma di Amazing Lightning effect. E le foto che hai confrontato mostrano una scena notturna (le foto nuove), con una scena diurna (le foto vecchie), dove l'illuminazione e il peso degli shader è analogo in entrambe le scene. Addirittura in quella notturna si vede come la luce si riflette sui corpi e sulla neve sfruttando gli shader effect.
    Quindi o ci godi a sperare che sia un downgrade, perchè altrimenti non mi dò altra spiegazione.
    Però di fantasia ne hai.
    mamma mia Harry e fattela na risata ogni tanto. Mi sembra evidente che non si possa paragonare le immagini considerando l'elevatissima compressione delle stesse, che rende ingiudicabile qualsiasi confronto.
    Come posso sperare che ci siano downgrade? come vedi ho quotato un post intero apparso su neogaf, era più per perculare il post e l'autore che altro.

  4. #79
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mamma mia Harry e fattela na risata ogni tanto. Mi sembra evidente che non si possa paragonare le immagini considerando l'elevatissima compressione delle stesse, che rende ingiudicabile qualsiasi confronto.
    Eh ho capito, ma ci sbatti pure lo smile con la smorfietta come a dire che c'avevi pure ragione...

  5. #80
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh ho capito, ma ci sbatti pure lo smile con la smorfietta come a dire che c'avevi pure ragione...
    ma no era proprio per indicare che guardavo con sarcasmo al post sopra, la faccina mi serviva proprio per indicare le occhiatine verso il post.

  6. #81
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma no era proprio per indicare che guardavo con sarcasmo al post sopra, la faccina mi serviva proprio per indicare le occhiatine verso il post.
    Ah ok, scusa.

  7. #82
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah ok, scusa.
    figurati ci sta di interpretare in maniera erronea alcuni post capita a tutti!
    cmq per quanto mi riguarda sono abbastanza fiducioso che arrivi così come ce lo hanno mostrato, lo snowdrop engine sembra davvero incredibile considerando tra l'altro che è pensato solo per nextgen quindi non si porta dietro il pesante fardello di dover girare sulle vecchie console.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: The Division

    Spacca. Sono contento che stiano nascendo diversi motori grafici, non vorrei che questa generazione fosse nuovamente un UE per tutti.

  9. #84
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    figurati ci sta di interpretare in maniera erronea alcuni post capita a tutti!
    cmq per quanto mi riguarda sono abbastanza fiducioso che arrivi così come ce lo hanno mostrato, lo snowdrop engine sembra davvero incredibile considerando tra l'altro che è pensato solo per nextgen quindi non si porta dietro il pesante fardello di dover girare sulle vecchie console.
    Io avevo interpretato ancora diversamente: non avevo letto le scritte all'interno del quote e le ho considerate tutte come immagini in sequenza, non mi sono accorto di nessun downgrade tra le prime e le ultime e ho interpretato il tuo commento come un: troppo bello per essere vero, farà la fine di Watchdogs?

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division

    daie così!!

  11. #86
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io avevo interpretato ancora diversamente: non avevo letto le scritte all'interno del quote e le ho considerate tutte come immagini in sequenza, non mi sono accorto di nessun downgrade tra le prime e le ultime e ho interpretato il tuo commento come un: troppo bello per essere vero, farà la fine di Watchdogs?
    potenza dell'internet

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: The Division

    Io mi auguro di no ma con Ubisoft non si può mai sapere.

    A prescindere che poi arrivi realmente un downgrade o meno questo gioco mi intriga anche solo per il gameplay.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Division

    Ormai di ubisoft mi piacciono solo i progetti "minori" tipo rayman o altri "giochetti". A me 'sti mostri nuovi convincono poco

  14. #89
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Division

    Tipo Flashback?

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Tipo Flashback?
    Perchè me lo hai ricordato, che sto sperando bene per Child of Light

  16. #91
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    cvd....

    The Division delayed to 2015
    Next update coming at E3, Ubisoft teases.



    The Division will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC in 2015, Ubisoft announced.

    The game was originally planned for 2014. According to the developers at Massive Entertainment, Ubisoft Reflections, and Red Storm Entertainment, the teams “don’t want to compromise on quality.”

    “We want to release the game when it’s ready,” the studios said in a blog post.

    Our latest look at the game is promised for this year’s E3.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Per me, ok, tutto di guadagnato.


    Però devo dire che il 2014 è l'anno della sòla, diciamocelo Almeno per gli acquirenti delle nuove console

  18. #93
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Se lo rimandano per fare un ottimo lavoro di ottimizzazione come è stato per Watch Dogs, allora è un bene...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Secondo me di Ubisoft Massive ci si può fidare di brutto

  20. #95
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Si credo anch'io, anche perchè qui il motore è completamente next gen e non gira sulle scatolette della stagione passata. Però oh, ormai qui non ci si fida di nessuno.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Ma sono svedesi loro fidate fidate

    (è un po' che dalla svezia ormai in campo videoludico arriva un sacco di bella roba)

  22. #97
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    2014: l'anno del fail

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    è vero dai

    Nintendo fallisce

    La next generation non ha giochi

    Steam produce macchine da gioco inutili

    Ci manca solo che st'estate fa più caldo del solito e stamo apposto.



    Secondo me i bei giochi stanno tutti slittando al 2015 proprio per non tirarsi la sfiga, mica scemi. Se so messi d'accordo per fare il botto tutti insieme nel 2015.

  24. #99
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Dai no. Da settembre ne abbiamo talmente tanti di confermati che ci verrà il mal di mare.
    The order 1886, Quantum Break, Batman, Evolve, Destiny, ci metto pure il nuovo Assassins creed unity e call of duty che forse è la volta buona che escono bei titoli.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2015

    Ma si, infatti, io lo dicevo più per scherzo, però ammetterai che di notizie poco...vincenti se ne sono sentite quante ne vuoi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato