la dark zone secondo me sarà il cuore pulsante del titolo. ed il bello sarà proprio quello di organizzarsi con amici per tendere imboscate
ad altri gruppi (o magari farlo pure da soli chissà)
si può tirare una bomba a quel minchia di palazzo triangolare? sta in tutti i giochi, peggio della voce di ubaldi
No purtroppo non ho presente , ma ho appena visto sul sito che c'è solo per console , ecco perché la cosa mi è sfuggita.
Più che altro io avevo in mente che fosse simile a Watch_Dogs , cioè io parto con il single player e se voglio posso passare " in tempo reale " nel multiplayer. Pero la cosa che mi da fastidio è che se gioco online se dovesse cadere la linea il gioco va avanti lo stesso o perdo i progressi ?
Ultima modifica di il Manzo; 26-12-15 alle 10:49:58
in pratica per giocare credo che dovrai essere sempre connesso perchè nel mappa potrai incontrare sia bot che giocatori umani.No purtroppo non ho presente , ma ho appena visto sul sito che c'è solo per console , ecco perché la cosa mi è sfuggita.
Più che altro io avevo in mente che fosse simile a Watch_Dogs , cioè io parto con il single player e se voglio posso passare " in tempo reale " nel multiplayer. Pero la cosa che mi da fastidio è che se gioco online se dovesse cadere la linea il gioco va avanti lo stesso o perdo i progressi ?
quindi in teoria credo che la connessione online sia obbligatoria ma potrei pure sbagliarmi.
Credo anche io che se ti cade la connessione vieni disconnesso dal server.
Purtroppo è quello che pensavo e se i server sono quelli di Ubisoft , ci troveremo ad avviare il gioco minimo 5 volte per superare una parte di livello. In realtà preferisco che mettano l'opzione che se cade la linea cade il multiplayer e il single player va avanti.
il fatto è che non esiste il singleplayer in sto gioco, è solo coop online quindi di che stiamo parlando?
io so che nella dz ci entri ed esci quando vuoi, ma cmq si gioca in squadre da 3 contro altri giocatori o contro i bot. magari puoi anche giocare da solo, ma credo sia come destiny e altri giochi, cioè sei cmq online e il mondo di gioco è persistente e condiviso. poi magari mi sbaglio io...
No bigg. È esattamente come destiny. hai un mondo persistente diviso in aree. Hai una storia da compiere in singolo o accompagnto da altri tre, inoltre hai sfide settimanali ecc....io so che nella dz ci entri ed esci quando vuoi, ma cmq si gioca in squadre da 3 contro altri giocatori o contro i bot. magari puoi anche giocare da solo, ma credo sia come destiny e altri giochi, cioè sei cmq online e il mondo di gioco è persistente e condiviso. poi magari mi sbaglio io...
È un simil mmo come destiny ma incentrato sul realismo.
sei proprio tu? bentornato
Si Bigg, credo di essere io, ma sono in fase di sublimazione prima di passare oltre.
Comunque qui c'è un fresco resoconto di ubisoft sulle differenze principali da destiny
http://www.examiner.com/article/ubis...s-from-destiny
E non credo che mettendo la storia basata sul realismo come principale differenza, possa prenderne cosi tanto le distanze.
Ripeto: la questione è solo capire quanto sarà vasto il mondo di gioco e quante ore regalerà un singolo personaggio senza annoiare arrivati all'end game.
rispetto a destiny mi pare ci sia una gestione del loot molto più gustosa e appagante, almeno questo è quello che mi è saltato all'occhio dai primi video
sicuramente the divison sembra avere un gameplay più ragionato rispetto a destiny su quello non ci piove
Io questo non lo prenderei come un dato di fatto.
l'ia dei nemici di destiny danno 10 a 0 a tutte le ia di giochi in prima e terza persona, anche dei giochi attuali e poi tu non ti ci sei mai messo sotto con destiny nei raid. ti voglio vedere ad affrontare gli enigmi dei raid o certi passaggi senza organizzarti.
Lascia stare va là.
questa non si puo sentire dai! ma cosa dici?Io questo non lo prenderei come un dato di fatto.
l'ia dei nemici di destiny danno 10 a 0 a tutte le ia di giochi in prima e terza persona, anche dei giochi attuali e poi tu non ti ci sei mai messo sotto con destiny nei raid. ti voglio vedere ad affrontare gli enigmi dei raid o certi passaggi senza organizzarti.
Lascia stare va là.
la mirabolante IA di destiny ti vomitano addosso un'infinità di proiettili e ogni tanto si nascondono. qualcuno ti corre incontro. poi se torni indietro di qualche passo ed esci dalla loro zona di competenza si fermano, tornano indietro e ti guardano.
e poi enigmi nei raid?
secondo me ha ragione blade, se intende che non devi solo sparare a tutto quello che vedi muoversi in the division, ma puoi prima valutare se passare inosservato o aspettare il momento buono per unirti allo scontro magari iniziato da altri. allora si è più ragionato di destiny
si io intendevo dire come dice bigg. certo poi ovvio che lo scopo generale del titolo è sempre quello.
su destiny non so perchè ci ho giocato troppo poco per poter giudicare.
però the division con quell'ambientazione e quell'atmosfera potrebbe rivelarsi un giocone.
Io spero solo che i nemici siano meno spugne da proiettili. la cosa che ricordo di più in destiny è la mole di proiettili che servivano per abbattere un nemico.
non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?
cmq io continuo ad avere alcuni dubbi, so che chi l'ha provato ne parla molto bene, però ci sono un paio di punti su cui ho delle perplessità,
prima cosa la varietà delle missioni non vorrei che ci si riduecesse sempre a difendere un'area tipo crogiolo, anche con la stessa arena basta che ci siano tipologie di obiettivi
la seconda i giocatori avversari, il problema di questi giochi è che se si sbaglia il bilanciamento o dare troppa libertà ai giocatori c'è il rischio che i giocatori si mettano tutti a fare le stesse cose (tipo tutti si mettono in un punto a cecchinare chiunque impedendo qualsiasi altra tattica) rendendo di fatto il gioco noioso, non so se rendo l'idea non ricordo mai i termini tecnici per queste situazioni , non so se chi ha provato la beta possa rispondere su questi punti
Ancora nessun preoeder da unieuro e non so se lo faranno, perchè non faceva nemmeno parte dei preorder durante la gamesweek. E considera che c'era roba come deus ex mankind divided e dark souls 3.non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?
cmq io continuo ad avere alcuni dubbi, so che chi l'ha provato ne parla molto bene, però ci sono un paio di punti su cui ho delle perplessità,
prima cosa la varietà delle missioni non vorrei che ci si riduecesse sempre a difendere un'area tipo crogiolo, anche con la stessa arena basta che ci siano tipologie di obiettivi
la seconda i giocatori avversari, il problema di questi giochi è che se si sbaglia il bilanciamento o dare troppa libertà ai giocatori c'è il rischio che i giocatori si mettano tutti a fare le stesse cose (tipo tutti si mettono in un punto a cecchinare chiunque impedendo qualsiasi altra tattica) rendendo di fatto il gioco noioso, non so se rendo l'idea non ricordo mai i termini tecnici per queste situazioni , non so se chi ha provato la beta possa rispondere su questi punti
Il preorder migliore è il mediaworld che riportando un usato dal suo elenco, te lo porti a casa per 19,90 euro, che sono 50 euro di valutazione per un usato.
Quello che dici tu è presente solo nella black zone (modalità che ho provato divertendomi tra l'altro). che è fondamentalmente il crogiolo.non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?
Poi c'è il gioco vero e proprio che era presente nell'alpha su xbox e che presentava una struttura stile destiny. un'area open world nella quale scorrazzare col personaggio e con altri e decidere di fare missioni non in arene ma in aree che si aprono a parte. Quindi si in pratica come destiny.
Quello che dici tu è presente solo nella black zone (modalità che ho provato divertendomi tra l'altro). che è fondamentalmente il crogiolo.
Poi c'è il gioco vero e proprio che era presente nell'alpha su xbox e che presentava una struttura stile destiny. un'area open world nella quale scorrazzare col personaggio e con altri e decidere di fare missioni non in arene ma in aree che si aprono a parte. Quindi si in pratica come destiny.
che poi non dovrebbe essere difficile dare più varietà di destiny forse sono solo pippe mentali mie non avendo provato con mano il gioco
offerte senza dare giochi? purtroppo nn ho niente della lista
Purtroppo trovo che gran parte del fascino di questi giochi siano sempre nelle presentazioni gameplay in cui mostrano mirabolanti giochi di squadra con la gente che comunica con il linguaggio appropriato.
Poi nella realtà...