+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 283
  1. #226
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    mi immagino già il trolling estremo nelle aree di estrazione da parte di gruppi super equippati ci sarebbe stato bene il permadeath in un gioco del genere imho.
    la dark zone secondo me sarà il cuore pulsante del titolo. ed il bello sarà proprio quello di organizzarsi con amici per tendere imboscate
    ad altri gruppi (o magari farlo pure da soli chissà)

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    interessante però. non vedo l'ora di provarlo (almeno la beta). potrebbe essere la sorpresa del 2016.



    alla faccia del downgrade
    veramente bello comunque.
    si può tirare una bomba a quel minchia di palazzo triangolare? sta in tutti i giochi, peggio della voce di ubaldi

  3. #228
    il Manzo
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    hai presente destiny? più o meno dovrebbe essere una cosa simile. ci sono sezioni pvp e pve.
    No purtroppo non ho presente , ma ho appena visto sul sito che c'è solo per console , ecco perché la cosa mi è sfuggita.
    Più che altro io avevo in mente che fosse simile a Watch_Dogs , cioè io parto con il single player e se voglio posso passare " in tempo reale " nel multiplayer. Pero la cosa che mi da fastidio è che se gioco online se dovesse cadere la linea il gioco va avanti lo stesso o perdo i progressi ?
    Ultima modifica di il Manzo; 26-12-15 alle 10:49:58

  4. #229
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    No purtroppo non ho presente , ma ho appena visto sul sito che c'è solo per console , ecco perché la cosa mi è sfuggita.
    Più che altro io avevo in mente che fosse simile a Watch_Dogs , cioè io parto con il single player e se voglio posso passare " in tempo reale " nel multiplayer. Pero la cosa che mi da fastidio è che se gioco online se dovesse cadere la linea il gioco va avanti lo stesso o perdo i progressi ?
    in pratica per giocare credo che dovrai essere sempre connesso perchè nel mappa potrai incontrare sia bot che giocatori umani.
    quindi in teoria credo che la connessione online sia obbligatoria ma potrei pure sbagliarmi.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Credo anche io che se ti cade la connessione vieni disconnesso dal server.

  6. #231
    il Manzo
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Credo anche io che se ti cade la connessione vieni disconnesso dal server.
    Purtroppo è quello che pensavo e se i server sono quelli di Ubisoft , ci troveremo ad avviare il gioco minimo 5 volte per superare una parte di livello. In realtà preferisco che mettano l'opzione che se cade la linea cade il multiplayer e il single player va avanti.

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    il fatto è che non esiste il singleplayer in sto gioco, è solo coop online quindi di che stiamo parlando?

  8. #233
    il Manzo
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    il fatto è che non esiste il singleplayer in sto gioco, è solo coop online quindi di che stiamo parlando?
    Sei sicuro ? A me risulta che puoi benissimo finire la storia principale da solo, e se vuoi giocare con altri giocatori c'è la " Dark Zone " o una cosa simile.

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    io so che nella dz ci entri ed esci quando vuoi, ma cmq si gioca in squadre da 3 contro altri giocatori o contro i bot. magari puoi anche giocare da solo, ma credo sia come destiny e altri giochi, cioè sei cmq online e il mondo di gioco è persistente e condiviso. poi magari mi sbaglio io...

  10. #235
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io so che nella dz ci entri ed esci quando vuoi, ma cmq si gioca in squadre da 3 contro altri giocatori o contro i bot. magari puoi anche giocare da solo, ma credo sia come destiny e altri giochi, cioè sei cmq online e il mondo di gioco è persistente e condiviso. poi magari mi sbaglio io...
    No bigg. È esattamente come destiny. hai un mondo persistente diviso in aree. Hai una storia da compiere in singolo o accompagnto da altri tre, inoltre hai sfide settimanali ecc....
    È un simil mmo come destiny ma incentrato sul realismo.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    sei proprio tu? bentornato

  12. #237
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sei proprio tu? bentornato
    Si Bigg, credo di essere io, ma sono in fase di sublimazione prima di passare oltre.
    Comunque qui c'è un fresco resoconto di ubisoft sulle differenze principali da destiny
    http://www.examiner.com/article/ubis...s-from-destiny

    E non credo che mettendo la storia basata sul realismo come principale differenza, possa prenderne cosi tanto le distanze.

    Ripeto: la questione è solo capire quanto sarà vasto il mondo di gioco e quante ore regalerà un singolo personaggio senza annoiare arrivati all'end game.

  13. #238
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    rispetto a destiny mi pare ci sia una gestione del loot molto più gustosa e appagante, almeno questo è quello che mi è saltato all'occhio dai primi video

  14. #239
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    rispetto a destiny mi pare ci sia una gestione del loot molto più gustosa e appagante, almeno questo è quello che mi è saltato all'occhio dai primi video
    Sembra anche a me e anche alcuni miei amici su xbox hanno avuto impressioni positive dall'alpha.

  15. #240
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    sicuramente the divison sembra avere un gameplay più ragionato rispetto a destiny su quello non ci piove

  16. #241
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sicuramente the divison sembra avere un gameplay più ragionato rispetto a destiny su quello non ci piove
    Io questo non lo prenderei come un dato di fatto.
    l'ia dei nemici di destiny danno 10 a 0 a tutte le ia di giochi in prima e terza persona, anche dei giochi attuali e poi tu non ti ci sei mai messo sotto con destiny nei raid. ti voglio vedere ad affrontare gli enigmi dei raid o certi passaggi senza organizzarti.
    Lascia stare va là.

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Io questo non lo prenderei come un dato di fatto.
    l'ia dei nemici di destiny danno 10 a 0 a tutte le ia di giochi in prima e terza persona, anche dei giochi attuali e poi tu non ti ci sei mai messo sotto con destiny nei raid. ti voglio vedere ad affrontare gli enigmi dei raid o certi passaggi senza organizzarti.
    Lascia stare va là.
    questa non si puo sentire dai! ma cosa dici?
    la mirabolante IA di destiny ti vomitano addosso un'infinità di proiettili e ogni tanto si nascondono. qualcuno ti corre incontro. poi se torni indietro di qualche passo ed esci dalla loro zona di competenza si fermano, tornano indietro e ti guardano.
    e poi enigmi nei raid?

    secondo me ha ragione blade, se intende che non devi solo sparare a tutto quello che vedi muoversi in the division, ma puoi prima valutare se passare inosservato o aspettare il momento buono per unirti allo scontro magari iniziato da altri. allora si è più ragionato di destiny

  18. #243
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    si io intendevo dire come dice bigg. certo poi ovvio che lo scopo generale del titolo è sempre quello.
    su destiny non so perchè ci ho giocato troppo poco per poter giudicare.
    però the division con quell'ambientazione e quell'atmosfera potrebbe rivelarsi un giocone.

  19. #244
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Io spero solo che i nemici siano meno spugne da proiettili. la cosa che ricordo di più in destiny è la mole di proiettili che servivano per abbattere un nemico.

  20. #245
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?



    cmq io continuo ad avere alcuni dubbi, so che chi l'ha provato ne parla molto bene, però ci sono un paio di punti su cui ho delle perplessità,

    prima cosa la varietà delle missioni non vorrei che ci si riduecesse sempre a difendere un'area tipo crogiolo, anche con la stessa arena basta che ci siano tipologie di obiettivi

    la seconda i giocatori avversari, il problema di questi giochi è che se si sbaglia il bilanciamento o dare troppa libertà ai giocatori c'è il rischio che i giocatori si mettano tutti a fare le stesse cose (tipo tutti si mettono in un punto a cecchinare chiunque impedendo qualsiasi altra tattica) rendendo di fatto il gioco noioso, non so se rendo l'idea non ricordo mai i termini tecnici per queste situazioni , non so se chi ha provato la beta possa rispondere su questi punti

  21. #246
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?



    cmq io continuo ad avere alcuni dubbi, so che chi l'ha provato ne parla molto bene, però ci sono un paio di punti su cui ho delle perplessità,

    prima cosa la varietà delle missioni non vorrei che ci si riduecesse sempre a difendere un'area tipo crogiolo, anche con la stessa arena basta che ci siano tipologie di obiettivi

    la seconda i giocatori avversari, il problema di questi giochi è che se si sbaglia il bilanciamento o dare troppa libertà ai giocatori c'è il rischio che i giocatori si mettano tutti a fare le stesse cose (tipo tutti si mettono in un punto a cecchinare chiunque impedendo qualsiasi altra tattica) rendendo di fatto il gioco noioso, non so se rendo l'idea non ricordo mai i termini tecnici per queste situazioni , non so se chi ha provato la beta possa rispondere su questi punti
    Ancora nessun preoeder da unieuro e non so se lo faranno, perchè non faceva nemmeno parte dei preorder durante la gamesweek. E considera che c'era roba come deus ex mankind divided e dark souls 3.

    Il preorder migliore è il mediaworld che riportando un usato dal suo elenco, te lo porti a casa per 19,90 euro, che sono 50 euro di valutazione per un usato.

  22. #247
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non si sa ancora niente di eventuali offerte preorder da unieuro ?



    cmq io continuo ad avere alcuni dubbi, so che chi l'ha provato ne parla molto bene, però ci sono un paio di punti su cui ho delle perplessità,

    prima cosa la varietà delle missioni non vorrei che ci si riduecesse sempre a difendere un'area tipo crogiolo, anche con la stessa arena basta che ci siano tipologie di obiettivi

    la seconda i giocatori avversari, il problema di questi giochi è che se si sbaglia il bilanciamento o dare troppa libertà ai giocatori c'è il rischio che i giocatori si mettano tutti a fare le stesse cose (tipo tutti si mettono in un punto a cecchinare chiunque impedendo qualsiasi altra tattica) rendendo di fatto il gioco noioso, non so se rendo l'idea non ricordo mai i termini tecnici per queste situazioni , non so se chi ha provato la beta possa rispondere su questi punti
    Quello che dici tu è presente solo nella black zone (modalità che ho provato divertendomi tra l'altro). che è fondamentalmente il crogiolo.
    Poi c'è il gioco vero e proprio che era presente nell'alpha su xbox e che presentava una struttura stile destiny. un'area open world nella quale scorrazzare col personaggio e con altri e decidere di fare missioni non in arene ma in aree che si aprono a parte. Quindi si in pratica come destiny.

  23. #248
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu è presente solo nella black zone (modalità che ho provato divertendomi tra l'altro). che è fondamentalmente il crogiolo.
    Poi c'è il gioco vero e proprio che era presente nell'alpha su xbox e che presentava una struttura stile destiny. un'area open world nella quale scorrazzare col personaggio e con altri e decidere di fare missioni non in arene ma in aree che si aprono a parte. Quindi si in pratica come destiny.

    che poi non dovrebbe essere difficile dare più varietà di destiny forse sono solo pippe mentali mie non avendo provato con mano il gioco



    offerte senza dare giochi? purtroppo nn ho niente della lista

  24. #249
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi non dovrebbe essere difficile dare più varietà di destiny forse sono solo pippe mentali mie non avendo provato con mano il gioco



    offerte senza dare giochi? purtroppo nn ho niente della lista
    Al momento nessuna.
    se hai mgs5 dai dentro quella merdaria.

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Purtroppo trovo che gran parte del fascino di questi giochi siano sempre nelle presentazioni gameplay in cui mostrano mirabolanti giochi di squadra con la gente che comunica con il linguaggio appropriato.
    Poi nella realtà...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato