+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 283
  1. #201
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Speriamo che il multiplayer sia accessibile e immediato anche per chi non ha tanto tempo da dedicare

  2. #202
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    credo intenda in senso positivo. loro in gruppo ci hanno consumato il pad su destiny
    però personalmente è un titolo che non mi ha mai preso per la mancanza di una storia
    da portare avanti.
    sìsì ero ironico con il nostro storico "saltatore della via delle capre" (cit.)... facevo parte del gruppo

  3. #203
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Speriamo che il multiplayer sia accessibile e immediato anche per chi non ha tanto tempo da dedicare
    Siamo in due allora....

  4. #204
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ma lo dici in senso dispregiativo?


    l'importante è che ci siano le convergenze da distruggere

  5. #205

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Speriamo che il multiplayer sia accessibile e immediato anche per chi non ha tanto tempo da dedicare
    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Siamo in due allora....
    Siamo in 3, anche io tempo limato all'osso
    Ma posso dirvi che lo é. Anche per sessioni di mezzora va bene e sarà mezzora utile. Oggi in un oretta nella DZ ho fatto parecchi loot utili ma vi avviso che la sindrome l'ultima estrazione ed esco incombe paurosamente. É tutto il pomeriggio che sono nella DZ ed é uno sballo. Tra l'altro con estanei e senza nemmeno chattare. Se ne vedono di tutti i colori.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    A detta del mio contatto ubisoft o corrono come dei matti per natale 2016 (con tutte le conseguenze del caso) o anche il 2016 è a rischio...almeno a suo giudizio, da quello che ha provato, mancano ancora un sacco di contenuti (lui sta facendo il nuovo ghost recon...non è su the division, quindi è un parere personale)

  7. #207

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Orologio ma parli di The Division o di ghost recon?

    Certo che la dark zone e proprio popolata di carogne. Ero nella metro e dopo aver seccato a fatica i bot e fatto un minimo di loot vado per uscire e becco uno sulle scale. Lui niente loot e un livello in meno di me... Gli punto il fucile a pompa addosso e aspetto di veder che fa... Mi Guarda e dopo qualche secondo mi fa un bel saluto... Felice vado per restituirlo, e a meta animazione del saluto quello sfodera il fucile e mi spara in bocca da mezzo metro. Ovviamente morto e loot perso. Ma vi giuro che ho riso come un pirla per mezz'ora. Maledetta carogna!!
    Spettacolo di gioco.

  8. #208
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    mi immagino quanto possa essere spettacolare giocato in gruppo e comunicando insieme.

  9. #209
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    bellissimo


  10. #210
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    domani ci dovrebbe essere un annuncio importante sul titolo

  11. #211
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    domani ci dovrebbe essere un annuncio importante sul titolo
    Esce nel 2017

  12. #212
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    no pericolo scampato era soltanto un trailer



    sempre più convinto che doveva uscire in questo periodo natalizio.
    in ogni modo uscita confermata per l'8 marzo (sgrat)

  13. #213

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    da quel che ho visto e giocato potevano benissimo rilasciarlo per natale e prendersi poi fino a marzo per patcharlo e rifinirlo a dovere. Non si sarebbe lamentato nessuno se non quelli che lo avrebbero fatto ugualmente anche fosse stato identico ai video del primo E3.
    Probabilmente il single non è ancora completo come missioni/storia. Ma graficamente ci sta tutto. io non ci credo fosse un alpha, non che non avesse difetti, ma cmq quando sei preso dal gioco devi proprio essere un ragno con 8 occhi per notare un sacco della spazzatura in bassa risoluzione, il popup di un grattacielo lontano chilometri etc...

  14. #214

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi immagino quanto possa essere spettacolare giocato in gruppo e comunicando insieme.
    lo è, lo è piu di quanto tu possa immaginare. Di tutti i multi giocati fino ad ora in party da me devo dire che è il migliore per un sacco di motivi. Mi son divertito cosi tanto solo con left4dead (ma li era tutto totalmente differente, il tipo di approccio, le situazioni possibili etc...) dove l'importante rimane il gioco di squadra.
    Per dirti, anche in 2 giocando di squadra siam riusciti a respingere una squadra di 4, tenere i loot e farci i loro e non perchè fossimo bravi semplicemente perchè abbiamo sfruttato bene la struttura dove c'è stato lo scontro a fuoco e loro forse convinti che in 4 era easywin son stati troppo spregiudicati nell'avanzare. E il tutto senza chat, io coprivo lui mentre si spostava e fortunatamente lui faceva lo stesso quando mi spostavo io (restare fermi su una copertura piu di 20 secondi è un suicidio) Anche quando è finito lo scontro (ogni volta che si muore si sceglie dove rigenerarsi e si vede la distanza dal punto della morte, quindi se sei vicino ci vuole poco a ritornare) per prendere i loot nemici uno restava di copertura e l'altro avanzava a prenderlo, poi ci davamo il cambio, senza le solite situazioni dove tutti si lanciano per accaparrarsi un loot, e idem l'uscire dall'edificio e andare alla zona di estrazione. I 4 sono anche ritornati ma siamo usciti dalla parte opposta al loro ingresso con calma e senza farci vedere.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division rimandato al 2016

    Ma non ho ben capito cioè il fatto di quello che pare amico e poi ti spara.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  16. #216
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Homo homini lupus

  17. #217

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    è proprio come dice Reri,
    quello che piu devi temere è un'altro che è li per il tuo stesso motivo.
    La DZ è la zona pvp del gioco dove sono presenti anche i bot. E la zona dove si trovano i loot piu pregiati e ci sono i mercanti con la merce migliore. Ha addirittura una sua moneta di scambio. Il concetto è: entro - trovo uno o più loot - chiamo un eliccotero per ritirare la merce - esco.
    Però dal momento che si entra sino a quello che si esce si può benissimo venir attaccati anche dagli altri player. Inizialmente si è neutrali ma dal momento che si spara ad un altro player si diventa ricercati e quindi attaccabile da chiunque senza la penalita di diventare a sua volta ricercati. Se sei in gruppo e qualcuno spara a qualcuno neutrale si diventa ricercati tutti. La taglia dura qualche minuto e sei ben visibile sulla mappa se ricordo bene. Il motivo per sparare a qualcunaltro? il suo loot... voler difendere il tuo loot... ti sta sulle balle... ha un nick odioso... devi solo scegliere

  18. #218
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    interessante però. non vedo l'ora di provarlo (almeno la beta). potrebbe essere la sorpresa del 2016.



    alla faccia del downgrade
    veramente bello comunque.
    Ultima modifica di Blade Runner; 18-12-15 alle 23:43:56

  19. #219
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Spettacolo puro. Io che non amo i multi in generale lo sto aspettando con la bava alla bocca.

  20. #220
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    non ho trovato pareri negativi, forse ci troviamo di fronte ad un vero capolavoro

  21. #221
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    capolavoro non so ma sicuramente un titolo che promette molto ma molto bene.
    con questo ed uncharted 4 che esce a ridosso ci aspetta un marzo con il botto.

  22. #222
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Non so, molte volte con questa storia degli openworld esce roba piattissima, vediamo, tento di non farmi fregare dalla grafica.

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    mi immagino già il trolling estremo nelle aree di estrazione da parte di gruppi super equippati ci sarebbe stato bene il permadeath in un gioco del genere imho.

  24. #224
    il Manzo
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Io comunque non ho ancora capito come funziona il gioco. Cioè è solo single player o è multiplayer ?
    Alcuni dicono solo multiplayer cioè devi essere connesso a internet.
    Altri dicono si, è multiplayer ma è single player ( WHAT ) o è uno o è l'altro.
    Altri dicono che è single player sui server, cioè devi collegarti ai server Ubisoft per completare la campagna single player , se fosse cosi allora funziona come il secondo Assassin's Creed ? cioè se cade la linea ho fottuto i savegame ?

  25. #225
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Io comunque non ho ancora capito come funziona il gioco. Cioè è solo single player o è multiplayer ?
    Alcuni dicono solo multiplayer cioè devi essere connesso a internet.
    Altri dicono si, è multiplayer ma è single player ( WHAT ) o è uno o è l'altro.
    Altri dicono che è single player sui server, cioè devi collegarti ai server Ubisoft per completare la campagna single player , se fosse cosi allora funziona come il secondo Assassin's Creed ? cioè se cade la linea ho fottuto i savegame ?
    hai presente destiny? più o meno dovrebbe essere una cosa simile. ci sono sezioni pvp e pve.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato