+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 107

Discussione: The Crew

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    a me ha fatto uscire poco fa perchè il server era andato down/persa connessione sto guardicchiando la diretta live di spaziogames e c'è quel poveo ragazzo che sta cercando da una mezz'ora di fare una partita online su play 4 ma non trova nessuno e/o non parte oltre al fatto che è una scocciatura il fatto che devi selezionare l'evento in una città e sperare che ci siano altri giocatori che lo vogliano fare..oltre al fatto che devi selezionare se è crew vs crew e se è classificata o meno..

    edit: è entrato in gara, lui livello 50, con macchina livello 700, contro giocatori livello 10 con macchine livello 100

    se vabè ciao matchmaking
    Ultima modifica di Bicio; 02-12-14 alle 20:53:21

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    va bè scusatemi per il malinteso pensavo fosse un gioco che usciva nel 2015.

    Comunque via almeno "Codemonster" si consolerà, sapendo che non sono i soli a far uscire i giochi pieni di bugs che non verrano mai corretti, ma che in compenso usciranno decine di costosissimi dlc.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è uscito oggi o almeno su steam è uscito oggi.

    ho semi capicchiato qualcosa sulla progressione delle auto. Ogni auto ha un livello prestazionale che è la somma del livello personale del mezzo + valori bonus dovuti ai vari moduli installati

    Quindi abbiamo ad esempio una Fiat Punto che è di livello 10. Facendo le gare si guadagnano moduli che ne migliorano i vari parametri così la somma totale della qualità dell'auto sale. Ad esempio sblocchiamo un modulo del cambio che da un +3, un modulo dei freni che da un +1 e così via. Salendo di livello con il proprio personaggio ogni tot livelli le auto salgono tute di livello prestazionale. Quindi, ad esempio a livello giocatore 1 abbiamo una Fiat Punto che è di livello 10. A livello boh 5 tutte le nostre auto aumentano di boh 10 livelli, così la Punto diventa di livello 20 (con relativi aumenti generali di prestazioni). Seguendo tutto questo, le altre auto con cui non giochiamo non rimangono tanto indietro, ad esempio ci troviamo con l'auto nostra principale a livello 25 mentre le altre che non abbiamo mai usato (e potenziato quindi) sono a livello 20. Ovviamente il divario aumenterà sempre più, però seguendo questo tipo di progressione non ci troveremo a dover rifare da capo le gare di livello 1 con le altre auto che non usiamo, ma potremo fare gare di livello più alto così da sbloccare moduli nettamente migliori

    Tutto questo se ho ben capito poi

    Oltre a questo i moduli si distinguono in bronzo/argento/oro per qualità. Raggiunto il livello 50 del giocatore (il massimo) si sbloccano anche le vincite dei moduli platino Quindi converrebbe puntare ad arrivare al livello massimo il più velocemente possibile, così da poter poi dedicarsi a sbloccare i potenziamenti migliori oltre a questo la trama sblocca diverse cose, come ad esempio vari alberi talenti che danno bonus vari dove possiamo piazzare i nostri punti attributo ogni volta che saliamo di livello

    Quindi a voler fare le cose fatte per bene per ottimizzare il tutto, bisogna scegliersi una o comunque poche macchine con cui specializzarsi e puntare a finire la trama con relativo raggiungimento del livello massimo. Poi ci si potrà dedicare alle altre auto/cose da trovare in giro per la mappa ecc ecc

    La mappa comunque è immensa con tutti i collezionabili che ci sono in giro c'è veramente da perdersi
    Ciao Bicio.
    Il gioco l'ho iniziato ieri sera, la guidabilità fa abbastanza cagare ma me l'aspettavo essendo un open world stile tdu e tdu2 (anche i tdu non avevano una buona guidabilità, ma i giochi mi piacevano per altri motivi).
    Domande sugli upgrade delle auto:
    - quando vinco i moduli posso installarli subito sull'auto che ho utilizzato, ma poi questi moduli posso disinstallarli per metterli su altre auto? O una volta utilizzati sono andati per sempre?
    - quando compro un componente, che ne so per esempio un "alettone super sport" (nome sparato a caso), questo "alettone super sport" sarà disponibile per tutte le auto oppure ogni auto ha un proprio "alettone super sport" e quindi devo comprarlo ogni volta?
    - se su un'auto metto il kit tuning, poi compro il kit street, posso cambiare il kit a piacimento ogni volta che voglio sulla stessa auto (senza spendere nulla) o devo avere un'auto per ogni kit (esempio, voglio una mustung sia kit tuning che kit street, devo comprare 2 mustang o posso cambiare a piacimento quando voglio)?

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    ci ho giocato qualche giorno e poi l'ho lasciato li visto che sono usciti giochi che m'interessavano di più

    da quel che mi ricordo e ho visto, ogni acquisto che si fa sull'auto rimane su quell'auto. Se vinci un modulo per l'auto, rimane su quell'auto con cui hai fatto la gara. Forse lo stesso vale per i vari kit o cose estetiche

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    Ragazzi in confronto a questa porcata il discutibile Grid Autosport è oro colato !

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Detto da uno che non ha provato né uno né l'altro gioco...
    Comunque sono 2 generi differenti non paragonabili.

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    2 piccole domanducce:

    - Cosa ti fa credere che io non abbia grid autosport?

    - Esiste una sola cosa positiva in the crew?

  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    Ragazzi ho preso da poco il gioco su steam che era in sconto, i primissimi minuti li ho giocati con la tastiera e ne sono contento!
    Ora però ho collegato il volante, ho un g27, e sto impazzendo a settarlo: prima di tutto la cosa più grave è che usando il logitech profiler manager per modificare le impostazioni, come la forza della molla e i gradi di rotazioni, non ha effetto poi in gioco! Cioè se io metto rotazione a 900 gradi di fatto in gioco restano a 200 (o forse meno), e poi il force feedback (quando di base attivo a metà della forza) è davvero esagerato, soltanto a sterzare appena su sterrato oppure andandoci in retromarcia il volante impazzisce e inizia a girare compulsivamente a destra e sinistra! O.o è tutt'altro che realistico!!
    Qualcuno ha idea di come risolvere la cosa?? Soprattutto mi interessa impostare la rotazione del volante perchè così è ingestibile la macchina!
    Please help!

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    probabilmente la soluzione è molto semplice:

    è un gioco da tastiera !

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    Eh per forza col pensiero ancora non riesco a giocare !

    Parlando seriamente, pensa che a quanto pare la ubisoft durante lo sviluppo sembra abbia tenuto conto dei volanti e quindi in teoria il gioco dovrebbe essere compatibile... il mio pc come il mio volante non hanno nulla che non va...qunidii.... graaande ubisoft continua così mi raccomando -.-
    Enorme delusione, non c'è altro da dire! Prendetelo a poco e se proprio lo volente!!

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Si, diciamo che il volante in questo gioco c'azzecca poco perché la guida è mooolto alla buona!

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    Visto che ieri pomeriggio e pure oggi, fino a poco fa, ho fatto delle partitone durate ore (tutto con la tastiera...) ora posso chiaramente e a gran voce SCONSIGLIARE il gioco a chi non è davvero patito dei generi che hanno a che fare con auto e gare!

    -La fisica della guida è pessima, oserei dire imbarazzante...io che guido una dodge charger mi sento come se guidassi un camion di bartolini, tanto per rendervi l'idea. Nonostante questo dopo un pò uno si abitua e si adegua e riesce a guidare in maniera decente (ho detto decente, non normale). Ci sono inoltre i problemi con i volanti che sembra non riguardino solo me ma tanti altri!
    -La noia è tanta già dopo appena questi 4-5 giorni da quando ce l'ho, anche solo per fare un matchmaking veloce ogni volta ci vogliono più tentativi perchè non c'è nessuno (per esempio oggi alle 17:00 del pomeriggio) e quindi uno si arrende e gioca da solo contro l'IA che è, indovinate, imbarazzante pure lei. Visto che il gioco è improntato sul lavoro di squadra e sull'andare a spasso con i tuoi amici direi che se le funzioni social non sono eccellenti allora tutto va a farsi benedire! In più se uno è da solo (nel senso che non ha altri amici con il gioco) anche se si mette a guidare con altri non è ovviamente la stessa cosa che guidare con il tuo amico che conosci da una vita...dunque tenete conto anche di questo se siete intenzionati a comprarlo.
    -Almeno la mappa come l'ambiente e la grafica sono invece i suoi pro: è piacevole agli occhi e la grandezza della mappa da una bella sensazione! Purtroppo però ci sono piccole pecche pure qua perchè ad esempio mi è capitato oggi che mentre stavo guidando in giro il cielo da azzurro con le nuvolette bianche si è trasformato in pochi secondi in cielo grigio con nuvole scure...e ragazzi non piove in questo gioco, non hanno fatto la pioggia. Magari è stato un piccolo bug ma non se sarei così certo! è successo più volte!

    Insomma la delusione è grande! Poteva essere un gioco della madonna e invece sono riusciti a farlo una mezza me*dina... NON compratelo al suo attuale prezzo di mercato, aspettate che cali oppure prendetelo usato a poco. Se potessi tornare indietro non lo prenderei se non a 20/25 euro massimo, perchè è quello che vale secondo me.
    Spero di aiutare gli indecisi a decidersi !

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Concordo su quello che dici, sconsigliato a chi si aspetta un gioco di gare classico.
    E' più un freeroaming "sandbox" con una mappa grandissima e tante cose da fare, da scoprire e posti da visitare; in sottofondo c'è anche una trama che al momento non mi sembra neanche malvagia.
    A me sta piacendo ma sapevo cosa aspettarmi, cioè un seguito ufficioso di Test Drive Unlimited 2. Il multiplayer non lo bazzico molto, per ora sto giocando in single.
    La mappa è davvero enorme, ho appena fatto una gara da 1 ora e 7 minuti passando da pianure, paludi, New Mexico, grand canyon, parchi e paesini vari.. tutti paesaggi diversificati e davvero ben fatti; il perimetro dell'area che ho percorso equivale più o meno a un terzo dell'intera mappa, forse neanche un terzo!
    Il tanto criticato "effetto elastico" (cioè, quando lasci indietro un avversario questo ti riraggiunge abbastanza alla svelta e, viceversa, quando rimani indietro riesci a raggiungere nuovamente il primo in classifica senza troppo sforzo) in un gioco come questo, soprattutto in gare così lunghe, per me è un pregio anziché un difetto; grazie a questo la gara è rimasta sempre viva per tutta la durata e non mi ha annoiato, se non ci fosse stato questo effetto avrei rischiato di annoiarmi in testa da solo per tutto il tempo o di rimanere sempre ultimo a causa di qualche incidente disastroso (ne ho fatti 7 o 8 ).

    PS. Fortunatamente alla fine sono riuscito a vincere, altrimenti mi sparavo

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Concordo su quello che dici, sconsigliato a chi si aspetta un gioco di gare classico.
    E' più un freeroaming "sandbox" con una mappa grandissima e tante cose da fare, da scoprire e posti da visitare; in sottofondo c'è anche una trama che al momento non mi sembra neanche malvagia.
    A me sta piacendo ma sapevo cosa aspettarmi, cioè un seguito ufficioso di Test Drive Unlimited 2. Il multiplayer non lo bazzico molto, per ora sto giocando in single.
    La mappa è davvero enorme, ho appena fatto una gara da 1 ora e 7 minuti passando da pianure, paludi, New Mexico, grand canyon, parchi e paesini vari.. tutti paesaggi diversificati e davvero ben fatti; il perimetro dell'area che ho percorso equivale più o meno a un terzo dell'intera mappa, forse neanche un terzo!
    Il tanto criticato "effetto elastico" (cioè, quando lasci indietro un avversario questo ti riraggiunge abbastanza alla svelta e, viceversa, quando rimani indietro riesci a raggiungere nuovamente il primo in classifica senza troppo sforzo) in un gioco come questo, soprattutto in gare così lunghe, per me è un pregio anziché un difetto; grazie a questo la gara è rimasta sempre viva per tutta la durata e non mi ha annoiato, se non ci fosse stato questo effetto avrei rischiato di annoiarmi in testa da solo per tutto il tempo o di rimanere sempre ultimo a causa di qualche incidente disastroso (ne ho fatti 7 o 8 ).

    PS. Fortunatamente alla fine sono riuscito a vincere, altrimenti mi sparavo
    Pure io ieri ho provato a farla ma la mia charger in versione raid non tira oltre dei 200 km/h mi superano pesantemente ahahah

    Ma succede solo a me che i graffi e le ammaccature si aggiustino dopo un pò semplicemente continuando a guidare???
    Anche lo sporco dopo un pò va via e la macchina torna linda solo guidando!

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da mr.kisama Visualizza Messaggio
    Pure io ieri ho provato a farla ma la mia charger in versione raid non tira oltre dei 200 km/h mi superano pesantemente ahahah

    Ma succede solo a me che i graffi e le ammaccature si aggiustino dopo un pò semplicemente continuando a guidare???
    Anche lo sporco dopo un pò va via e la macchina torna linda solo guidando!
    Anche a me si sistema da sola l'auto, infatti non capisco l'utilità della riparazione in officina (che costa pure soldi).. mah..

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: The Crew

    Lol viva gli autobot

    Inviato grazie a Ermes

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    quindi possiamo concludere questa analisi sul gioco, dicendo con ironia che non è un gioco compatibile con il PC ?!

  18. #93
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    quindi possiamo concludere questa analisi sul gioco, dicendo con ironia che non è un gioco compatibile con il PC ?!
    Penso che sia meglio giocarlo su pc che su console, ma è un opinione personale, diciamo che secondo me per quanto riguarda il funzionamento in sè non ha e non da problemi...i bug (che comunque non sono troppi dai) sono a livello di programmazione.

    Avete mai giocato o visto test drive unlimited 2 ? Perchè è ottimo per darvi un'idea di com'è il gioco, è praticamente uguale (ad esempio la stesso fisica fatta male e il traffico che si comporta alla stessa maniera) con solo la grafica e gli effetti migliori, visto che è più recente, e con una storia vera e propria invece che una pseudo storiella. Easy easy appunto un TD3 con le stesse pestate fatte nel 2 ... altro motivo per cui sono delusissimo !

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da mr.kisama Visualizza Messaggio
    Penso che sia meglio giocarlo su pc che su console, ma è un opinione personale, diciamo che secondo me per quanto riguarda il funzionamento in sè non ha e non da problemi...i bug (che comunque non sono troppi dai) sono a livello di programmazione.

    Avete mai giocato o visto test drive unlimited 2 ? Perchè è ottimo per darvi un'idea di com'è il gioco, è praticamente uguale (ad esempio la stesso fisica fatta male e il traffico che si comporta alla stessa maniera) con solo la grafica e gli effetti migliori, visto che è più recente, e con una storia vera e propria invece che una pseudo storiella. Easy easy appunto un TD3 con le stesse pestate fatte nel 2 ... altro motivo per cui sono delusissimo !
    Tdu2 è l'esatto paragone, ed è per questo che invece a me sta piacendo abbastanza.
    Ha chiaramente qualcosa in più di tdu2, però per me hanno tolto alcune cose tipo acquisto di case con relativi mobili, vestiti, personalizzazione dell'avatar e soprattutto il casinò che avrebbe variato un po' l'esperienza; poi c'era la possibilità di creare gruppi che, avanzando di livello, potevano arrivare fino a 32 giocatori.
    Quindi per assurdo, per me the crew é anche meno social di tdu2.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: The Crew

    A me già tdu1 è piaciuto molto più del 2.
    Anzi la sua incarnazione migliore è su psp, che nonostante la mancanza di alcune macchine, ha la possibilità di spezzare le gare in più punti (spegnendo la psp).

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Tdu2 è l'esatto paragone, ed è per questo che invece a me sta piacendo abbastanza.
    Ha chiaramente qualcosa in più di tdu2, però per me hanno tolto alcune cose tipo acquisto di case con relativi mobili, vestiti, personalizzazione dell'avatar e soprattutto il casinò che avrebbe variato un po' l'esperienza; poi c'era la possibilità di creare gruppi che, avanzando di livello, potevano arrivare fino a 32 giocatori.
    Quindi per assurdo, per me the crew é anche meno social di tdu2.
    Va bè se le opinioni sono queste inutile continuare a discutere, TDU2 è stato un clamoroso fallimento su tutta la linea !

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: The Crew

    TDU 1, 2 e ora questo the crew piacciono per la libertà di guida e in generale la libertà di fare le cose...una cosa del genere non si può fare nei need for speed o in gran turismo o forza, c'è poco da fare questa semplice cosa è sia il punto forte dei titoli che anche il fattore che tiene le persone (non tutte perchè non siamo tutti uguali) attaccate agli schermi a guidare!
    Tuttavia sono assolutamente daccordo nel criticarli tutti e tre perchè di fatto sono tutti stati dei fallimenti...ottima idea di partenza, ottime ambientazioni, buona dotazione del parco auto ma ognuno si è poi "arenato" in altri aspetti più o meno importanti (vedi handling ad esempio).

    Tutto questo per tornare a dire semplicemente quello che si è ribadito nei post precendeti: NON comprate the crew a meno che non siate dei fan del mondo dei giochi di auto/corse! Se lo comprate pensando "ah voglio il mio primo gioco di auto" siete assolutamente fuori strada! Cambiate titolo!

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    ma certo io stesso ero entusiasta quando uscì TDU2, poi visto che era fatto con i piedi lo ho stroncato con la critica.

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-15
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: The Crew

    Ma avete fatto una crew?

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: The Crew

    Ecco, che magari joino

    Anyway, qualcuno usa un volante? Devo capire come settare meglio il g27

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato