+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 107

Discussione: The Crew

  1. #51
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: The Crew

    Il blocco a 30 fps è l'ennesima manovra fatta per non far sfigurare troppo la versione console rispetto a quella pc.

    Purtroppo le versioni pc sono sempre quelle più penalizzate dalle scelte di marketing dei grossi pubblisher.

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: The Crew

    provata la beta. Orribile.

    Also, mi piacerebbe sapere a chi cacchio piacciono le cutscene non skippabili di 10 secondi, dove si vede il tipo uscire dalla macchina ed entrare in un hangar.

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    con queste premesse farà sicuramente la fine di nfs !

    Ovvero come se non fosse mai esistito !

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: The Crew

    Potrebbe anche essere divertente per un po', almeno all'inizio, ma tra errori di connessione e non poter joinare gli amici fa tirare troppe madonne pur essendo una beta

    Ah, e uplay fa schifo al cazzo

    Inviato grazie a Ermes

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    su uplay dico solo che scarto a priori i giochi che sono uplay !

    tirate voi le vostre conclusioni.

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: The Crew

    ma io devo ancora riuscire a provarla online sta cazzo di beta, ieri sera mi ha dato prima 10 minuti di coda, al termine della quale mi ha detto impossibile unirsi al server, e poi 75 minuti.

  7. #57
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: The Crew

    Mah, io ho fatto un due orette e mezza di gioco e devo dire che mi sembra meglio del previsto. Non é un capolavoro, neanche un gioco che un amante degli arcade non dovrebbe perdersi ma tutto sommato c'è qualcosa che rende almeno le prime ore un buon passatempo.

    La storia potrebbe essere tranquillamente la trama del prossimo fast&furious, il protagonista sembra Gordon Freeman più giovane e tutto sommato i filmati non sono male anche se a volte ridondanti. Il modello di guida mi sembrava caratterizzato per gruppi, con muscle car potenti ma dalla guidabilità orrenda e giapponesi agili ma quando ieri ho provato la Shelby gt500 viaggiava su binari quindi potrebbe non essere cosí scontato anche se apprezzo molto il fatto che le auto non si intraversino a caso inoltre si sentono molto le sconnessioni e i marciapiedi. Credo che nel tentativo di caratterizzare guida su strada, pista, rally e salti assurdi abbiano cercato di mediare un po' nella fisica con un risultato "strano" che porta le macchine a "staccarsi" da terra e rendere un po' difficili le piccole correzioni ad alta velocità con conseguenti voli assurdi nel caso di incidenti estremi.
    Menzione di merito al traffico, lo odio! Sembra quasi che a volte facciano apposta e cambino corsia apposta per bloccati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: The Crew

    Io ho visto che hanno ancora molto da fare
    Sistema online / coop per primo, almeno la parte con gli amici
    Poi la fisica / qualche glitch da fixare (scontro contro alberi, collisioni con auto del traffico che ti scaraventano a 400+ km/h, è così che ho sbloccato l'obiettivo che dà i punti arancioni, etc)

    Per il resto è caruccio come idee, anche se riprende altri giochi
    Se passerà a meno di 5 euro e attivabile su steam potrei farci un pensiero

    Che voi sappiate è prevista un'altra beta?
    A me non risulta, ma prima uplay quando ho chiuso il gioco mi ha detto qualcosa e poi "ci vediamo alla prossima beta"

    Inviato grazie a Ermes

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    proviamo a sbilanciarsi, sarà migliore o peggiore del dubbio grid Autosport?

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: The Crew

    Sara' ... diverso?
    Sono dei giochi diversi, con scopi e meccaniche diverse

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    Sara' ... diverso?
    Sono dei giochi diversi, con scopi e meccaniche diverse
    Come diversi? Non sono 2 titoli di arcade puro?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    Preordinato ora su steam ma a quanto pare ha finito le cd key e non si può pre scaricare

    Inviato da Tachikoma

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Preordinato ora su steam ma a quanto pare ha finito le cd key e non si può pre scaricare

    Inviato da Tachikoma
    cosa ti porta a fare il preordine di un gioco del genere (a simil prezzo) che deve ancora uscire, quando potresti comprarti capolavori già usciti e addirittura scontati?

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    il pre download ora funziona

    boh mi piacciono i giochi open world con le macchine tipo test drive unlimited forse questo sarà un pò troppo vasto poi è bellina l'idea di vedere altri giocatori gironzolare per la mappa

    l'ultimo gioco di guida che ho preso mi sa che era need for speed pursuit qualche anno fa non sono un appassionato di giochi di guida, mi piace l'idea di cazzeggiare in giro e fare qualche gara modificando la macchina a piacimento

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: The Crew

    Spero per te che funzioni, non come nella beta dove non potevi connetterti con gli amici e in mille tentativi si era connesso a un solo estraneo

    Inviato grazie a Ermes

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    ho fatto un giro veloce e il gioco gira davvero liscio e fludio oltre a questo c'è un bel pò di gente in giro per la città, la mappa è piena di nomi di giocatori che ti ronzano nelle vicinanze domani vedo di approfondirlo un pò meglio il modello di guida mi piace

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    vorrei una delucidazione sul sistema di upgrade delle macchine

    giocando con una macchina e vincendo varie gare ottieni modifiche che migliorano la macchina modifiche che a quanto pare sono univoche per la macchina con cui hai vinto a quanto pare quindi se ad un certo punto decidi di cambiare macchina ti ritrovi con un mezzo senza migliorie e quindi ti tocca rifare le gare di livello basso per ottenere i vari miglioramenti giusto?

    Seguendo questo sistema di progressione allora tanto vale prendersi una macchina e usare solo quella in tutte le gare così da finire la storia/arrivare a livello massimo senza perdite di tempo Non ha neanche senso quindi prendere una macchina diversa per ogni tipologia di gara (corsa/sterrato/velocità ecc). Ad esempio (uso nomi nostri eh..) cominci con una Fiat Panda e fai le gare di corsa con quella e la potenzi. Arrivi a sbloccare le versione da sterrato. Puoi scegliere tra altri modelli (es: Fiat Punto, Fiat Croma ecc) ma tanto vale prendere di nuovo la Fiat Panda visto che ha già diversi potenziamenti che hai sbloccato

    Oppure ogni versione di macchina (corsa/sterrato ecc) è considerata una macchina nuova e quindi parte da zero con i potenziamenti? Così magari chessò, ti fai una Fiat Panda per le gare normali, una Fiat Punto per lo sterrato e così via visto che ad ogni categoria devi cominciare da zero con la macchina?

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Crew

    grazie bicio a leggere i vari annunci non si capiva che con il pre order si poteva già giocarci, è quindi una specie di early access?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    è uscito oggi o almeno su steam è uscito oggi.

    ho semi capicchiato qualcosa sulla progressione delle auto. Ogni auto ha un livello prestazionale che è la somma del livello personale del mezzo + valori bonus dovuti ai vari moduli installati

    Quindi abbiamo ad esempio una Fiat Punto che è di livello 10. Facendo le gare si guadagnano moduli che ne migliorano i vari parametri così la somma totale della qualità dell'auto sale. Ad esempio sblocchiamo un modulo del cambio che da un +3, un modulo dei freni che da un +1 e così via. Salendo di livello con il proprio personaggio ogni tot livelli le auto salgono tute di livello prestazionale. Quindi, ad esempio a livello giocatore 1 abbiamo una Fiat Punto che è di livello 10. A livello boh 5 tutte le nostre auto aumentano di boh 10 livelli, così la Punto diventa di livello 20 (con relativi aumenti generali di prestazioni). Seguendo tutto questo, le altre auto con cui non giochiamo non rimangono tanto indietro, ad esempio ci troviamo con l'auto nostra principale a livello 25 mentre le altre che non abbiamo mai usato (e potenziato quindi) sono a livello 20. Ovviamente il divario aumenterà sempre più, però seguendo questo tipo di progressione non ci troveremo a dover rifare da capo le gare di livello 1 con le altre auto che non usiamo, ma potremo fare gare di livello più alto così da sbloccare moduli nettamente migliori

    Tutto questo se ho ben capito poi

    Oltre a questo i moduli si distinguono in bronzo/argento/oro per qualità. Raggiunto il livello 50 del giocatore (il massimo) si sbloccano anche le vincite dei moduli platino Quindi converrebbe puntare ad arrivare al livello massimo il più velocemente possibile, così da poter poi dedicarsi a sbloccare i potenziamenti migliori oltre a questo la trama sblocca diverse cose, come ad esempio vari alberi talenti che danno bonus vari dove possiamo piazzare i nostri punti attributo ogni volta che saliamo di livello

    Quindi a voler fare le cose fatte per bene per ottimizzare il tutto, bisogna scegliersi una o comunque poche macchine con cui specializzarsi e puntare a finire la trama con relativo raggiungimento del livello massimo. Poi ci si potrà dedicare alle altre auto/cose da trovare in giro per la mappa ecc ecc

    La mappa comunque è immensa con tutti i collezionabili che ci sono in giro c'è veramente da perdersi

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    lista macchine con vari tipi di upgrade/cambio modelli

    http://imgur.com/a/e8d8j

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Crew

    Da quel che leggo in giro da molte parti si parla di ennesimo lancio modello-Ubisoft

    Di merda cioè

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    Io ci ho giocato un paio di ore e il gioco fila liscio come l'olio però fottesego della parte online però ho letto di qualche lamentela per il bilanciamento, tipo polizia che guida auto da formula 1 e missioni dove devi distruggere l'auto avversaria toste se non fatte in coop

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    lista macchine con vari tipi di upgrade/cambio modelli

    http://imgur.com/a/e8d8j
    Quindi, guardando l'immagine, ci sono 45 modelli di auto?

    E' giocabile anche in single (tipo test drive unlimited) o è prettamente multiplayer?
    E per quanto riguarda il multy:
    - c'è lo split-screen? (interessa ad un mio amico per ps4, ma solo se si può fare lo split-screen)
    - c'è il crossplatform tra uplay e steam oppure chi usa uplay vede solo player di uplay e chi usa steam vede solo quelli di steam?
    - e il crossplatform tra pc-xbox-ps?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: The Crew

    Penso che i modelli siano quelli, più le varie versioni delle stesse, quindi il numero aumenta.. Ovviamente tante altre arriveranno con i millemila dlc

    Il gioco richiede una connessione online costante anche se si puo' girare e gareggiare per i fatti propri.

    Non mi risultano split screen né cross platform, così a pelle direi di no, pero' non mi sono informato

    Inviato da Tachikoma

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Crew

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato un paio di ore e il gioco fila liscio come l'olio però fottesego della parte online però ho letto di qualche lamentela per il bilanciamento, tipo polizia che guida auto da formula 1 e missioni dove devi distruggere l'auto avversaria toste se non fatte in coop
    Ecco,la parte online-gruppesca a quanto pare non funziona (a molti per lo meno)

    Che essendo,in teoria,il cuore del gioco pone in effetti qualche problema

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato