+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 530

Discussione: Titanfall

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Titanfall

    E' un gioco che prega per nuove modalità di gioco.
    Il feeling generale a piedi e sul titano è davvero ottimo, molto fluido e ben ritmato, anche il combat fra titani è reso bene.. ovvio, stiamo parlando di due lattine giganti che si sparano di tutto, però ci vuole un minimo di strategia per gestire schivata e scudi, inoltre in beta si può provare solo l'atlas come modello.
    Mappe buone per i 6 giocatori, simpatica anche le idee delle carte per i boost durante il match.. peccato per i bots, che veramente non si possono vedere e distraggono dagli obiettivi e dal combattimento con altri giocatori.
    Per questo titafanll grida per avere modalità di gioco più originali di un semplice team deathmatch o dominion, avrebbe bisogno di qualcosa di più vario, con obiettivi multipli che riescano a catturare il giocatore in modo più attivo rispetto al farming spudorato di creeps per diminuire il cd del titan.

    Per quanto mi riguarda, se avrà modalità più strategiche e pensate, potrebbe davvero venir fuori un signor gioco.. se invece rimarrà solo con le classiche, bhe potrebbe venir a noia subito.

  2. #77
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    12Gb, col cazzo che lo scarico

  3. #78

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    12Gb, col cazzo che lo scarico
    io ci ho impiegato un paio di ore.

    più tardi lo provo

  4. #79
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Invero 12gb è anche poco per lo standard di questo periodo.
    Comunque provato fino al livello 14 (nella beta non puoi andare oltre) con un amico e ci ha divertito parecchio. E' un'orgia di esplosioni, gente che salta da un tetto all'altro, mech che piovono dal cielo calpestando le persone e colli spezzati, non lo trovo affatto male.

  5. #80
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Ma a voi funziona? perchè qua si blocca, mi pare abbastanza una baracca di gioco. Manco parte.

    Mi carica il video iniziale, quello col logo EA e quello successivo, poi c'è una scritta in basso e una rotella che carica... poi più nulla. Le ho provate tutte, compatibilità, risoluzioni ecc.

    Ma è per caso un porting?

  6. #81

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma a voi funziona? perchè qua si blocca, mi pare abbastanza una baracca di gioco. Manco parte.
    Giocato ieri sera, non ho avuto nessun problema.

  7. #82

    Predefinito Re: Titanfall

    Naraku, se lo stiamo commentando evidentemente ci funziona.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Non solo funziona ma, per essere una beta, è leggera. Sta sui 40/50fps persino sul mio vecchio portatile che monta un i3 w/ AMD5470.
    Con le ultime beta provate ero abituato a tutto..crash, disconnessioni, loading infiniti, gente che sparisce tra le texture, colli che si allungano a dismisura, rallentamenti e framedrop fantascientifici. Qui invece non solo il motore è decisamente snello (stiamo sempre parlando del Source) ma gira senza difficoltà anche su configurazioni di fascia bassa.

  9. #84
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Bah provato una partita, non mi piace per niente
    TROPPO eccessivamente frenetico,
    magari su console è meglio, il pad potrebbe rallentare il gameplay ma così è una caciara. Poi già mi immagino le fiotte di cheaters...bah "I'm too old for this shit"

  10. #85
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Titanfall

    E' solo multiplayer sta roba?

  11. #86
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    yepp

  12. #87
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Titanfall

    Proprio non ci sarà per nulla la campagna in singolo?

  13. #88
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Per essere una beta sembra in uno stato parecchio avanzato, pare più una demo. Secondo me la parte più interessante é lo sviluppo in verticale del gameplay con i jetpack e la possibilità di afferrare le sporgenze, in questo modo si riduce un po' il "mezzogiorno di fuoco" girando gli angoli e si é costretti a guardarsi più intorno. Purtroppo é anche vero che lo sprint infinito e l'elevata mobilità la gente tende più a correre e saltare che ad avere un approccio tattico.
    L'impressione é un po' quella del gioco che si brucia in fretta visto che, a parte la sfida tra robottoni, non presenta una sua modalità che lo distingua dalla massa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Ero tentato di disistallarlo quando ho visto l'opzione "always sprint" nel menu

    Secondo me un gameplay leggermente più "lento" (personaggi che corrono meno, sprint limitato, RECOIL!!!!!!!) non ne avrebbe che giocato, per chi vuole giocare alla festa del kill a caso e correre a manetta c'è sempre COD no?

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    io ci ho impiegato un paio di ore.

    più tardi lo provo
    Connessione coi controcaTzi, a me ne servirebbero cinque e mezza/sei

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Apparentemente son l'unico che non han preso,nella beta

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Come non detto,apena arrivato l'invito

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come non detto,apena arrivato l'invito
    Eravamo in 2 , poi ho letto che per stressare i servers han deciso di invitare praticamente tutti quelli che si erano registrati prima di sabato

    Si bè, ovviamente questo significa che scaricherò i 12 gb, li installerò e poi non giocherò, perché i servers crasheranno

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Titanfall

    c'ho giocato parecchio nel week end e devo dire che mi piace! il gioco come già detto è frenetico e molto veloce, mi piace ance il fatto che i match siano relativamente brevi. Come già detto da Dragon Cultist ci voglion nuove modalità di gioco.
    secondo me i minion non distolgono dagli obbiettivi, anzi a volte vengono ignorati dai player che ovviamente voglion uccidere altri player o altri titani e portano così la propria squadra a perdere la partita.

  20. #95
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Provato nel weekend.
    Oh, una bella via di mezzo tra CoD e un twitch shooter.
    Il gameplay è molto più 3d del solito, grazie al sistema di parkour che funziona decisamente bene.
    Paradossalmente la parte che mi ha convinto di meno è quella dei titan, ma mi sa che è legata alla scarsità di opzioni nella beta... a parte che nel last titan standing, che mi è sembrata la modalità più tattica delle 3 testabili...

    Abbastanza convinto da questa beta, se trovo una buona offerta lo prendo, magari non al lancio che Marzo è già un bordello

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Titanfall

    14 mappe al lancio.
    Parlando delle mappe secondo me le due viste son molto ben realizzare! grandi il giusto con scorciatoie, edifici da saltare e scalare e punti da sfruttare per le wall run.

  22. #97
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Titanfall

    io, non mi ero accorto ceh mi era arrivato l' invito. scarico ora sperando sia possibile ancora provarlo

  23. #98
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    14 mappe al lancio.
    Parlando delle mappe secondo me le due viste son molto ben realizzare! grandi il giusto con scorciatoie, edifici da saltare e scalare e punti da sfruttare per le wall run.
    Angel City mi piace parecchio, Fracture un po' meno perchè forse troppo "aperta"

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Il fucile a pompa è senza senso,ecco,l'ho detto

    A parte quello,non mi trovo con i titani In genere chiamo giu il mio e muoio come un pirla


    La mia migliore interazione uomo-titan è saltare su quelli degli altri e scoppiarli a fucilate nella cpu
    Ultima modifica di Fenris; 17-02-14 alle 14:58:06

  25. #100
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Titanfall

    istallato, ma mi compare trasparente sulla liberia origin, e se clicco su aggiorna gioco mi dice:
    al momento orign sta usando quella cartella per altro?

    che vuol dire?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato