Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [2] [CLUB] Juventus

  1. #251
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 00:52
    beh, oggi Zalayeta è stato uno dei migliori in campo, no ?
    Così m'è parso di vedere...

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 00:52
    beh, oggi Zalayeta è stato uno dei migliori in campo, no ?
    sì e infatti Zazà secondo me è un valido sostituto...in più quest anno ha dimostrato di essere migliorato nella velocità e nel possesso palla.E poi è uno di quei giocatori che ci crede sempre, si sbatte per la squadra....certo come tecnica non siamo al livello di Totti, ma secondo me non è una pippa di giocatore come molti dicono.

  3. #253
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 09:29
    Crazy Diamond ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 00:52
    beh, oggi Zalayeta è stato uno dei migliori in campo, no ?
    sì e infatti Zazà secondo me è un valido sostituto...in più quest anno ha dimostrato di essere migliorato nella velocità e nel possesso palla.E poi è uno di quei giocatori che ci crede sempre, si sbatte per la squadra....certo come tecnica non siamo al livello di Totti, ma secondo me non è una pippa di giocatore come molti dicono.
    invece è proprio la tecnica che lo salva, ieri ha fatto un colpo di tacco al volo che ha smarcato perfettamente il compagno che manco fosse stato del piero
    peccato sia lento...lento...ma leeeeeento!!

    cmq tenere fuori trezeguet è proprio un assurdità: è tra i centravanti più forti al mondo, è diventato capocannoniere in serie A senza tirare i rigori, di testa è fortissimo e anche di piede non è proprio inguardabile (a differenza di qualcun altro ancora più osannato da lui ); ieri mi veniva il mal di pancia a vedere tutti quei cross sprecati in area per la testa di miccoli e di vaio

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Se devi tenere in campo Tregegoal per fargli fare brutta figura e' meglio che resti in panchina....Quando non viene rifornito di palloni giocabili mi spieghi cosa sta a fare in campo???a prendere freddo?e vederlo retrocedere a centrocampo x prendere un pallone mi porta tristezza....
    Zalafava non l'ho mai potuto sopportare anche se ha fatto bene quando c'era bisogno,ma le ultime partite nel ruolo di tornante non mi dispiace...che Lippi abbia inventato anche Zalafava in un nuovo ruolo???...

    La coerenza di Lippi sarebbe nel far giocare effettivamente solo quelli in forma al momento,cosa che con Pinturiano non sta facendo,si vedeve che Del Piero non capiva dove si trovava...

    bye
    .


  5. #255
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    legrottaglie: ha rotto... su quel cross bastava che avesse fatto un saltino di 2 cm e avrebbe sfiorato la palla per toglierla dalla testa di konan.. invece ha tentato una cosa impossibile per natura... speriamo che arrivi qualcuno a gennaio (prego per stam, o almeno lucio...)

    zalayeta: non ho visto la partita di ieri, quindi non so dire... in generale, a me non dispiace. è lento nei primi metri ma poi prende bene! inoltre come possesso palla non è secondo a nessuno!

    trezeguet: con la lazio e con l'inter è stato il peggiore in campo... nelle ultime gare stava tornando ai suoi livelli, ma ha avuto cmq un infortunio... secondo me è andato in panchina solo per essere risparmiato (il che non ha troppo senso visto che ora c'è la pausa estiva, hmmmm)... dalla sua "esultanza" sembra esserci qualcosa sotto, speriamo di no azz...


  6. #256
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 15:54
    legrottaglie: ha rotto... su quel cross bastava che avesse fatto un saltino di 2 cm e avrebbe sfiorato la palla per toglierla dalla testa di konan.. invece ha tentato una cosa impossibile per natura... speriamo che arrivi qualcuno a gennaio (prego per stam, o almeno lucio...)

    zalayeta: non ho visto la partita di ieri, quindi non so dire... in generale, a me non dispiace. è lento nei primi metri ma poi prende bene! inoltre come possesso palla non è secondo a nessuno!

    trezeguet: con la lazio e con l'inter è stato il peggiore in campo... nelle ultime gare stava tornando ai suoi livelli, ma ha avuto cmq un infortunio... secondo me è andato in panchina solo per essere risparmiato (il che non ha troppo senso visto che ora c'è la pausa estiva, hmmmm)... dalla sua "esultanza" sembra esserci qualcosa sotto, speriamo di no azz...



  7. #257
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 17:46
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 15:54
    legrottaglie: ha rotto... su quel cross bastava che avesse fatto un saltino di 2 cm e avrebbe sfiorato la palla per toglierla dalla testa di konan.. invece ha tentato una cosa impossibile per natura... speriamo che arrivi qualcuno a gennaio (prego per stam, o almeno lucio...)

    zalayeta: non ho visto la partita di ieri, quindi non so dire... in generale, a me non dispiace. è lento nei primi metri ma poi prende bene! inoltre come possesso palla non è secondo a nessuno!

    trezeguet: con la lazio e con l'inter è stato il peggiore in campo... nelle ultime gare stava tornando ai suoi livelli, ma ha avuto cmq un infortunio... secondo me è andato in panchina solo per essere risparmiato (il che non ha troppo senso visto che ora c'è la pausa estiva, hmmmm)... dalla sua "esultanza" sembra esserci qualcosa sotto, speriamo di no azz...




    Cmq il fatto di nn esultare dopo un gol ha tutto il mio profondo disprezzo...i giocatori che nn esultano nn rispettano i tifosi che esultano all stadio...

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    ehm si dunque... si dai, l'estate, in australia... no, eh?

  9. #259
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 23:14
    ehm si dunque... si dai, l'estate, in australia... no, eh?

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Io ho visto una brutta Juve nel primo tempo e meglio l'ho vista nel secondo, ma giocando con miccoli, del piero e di vaio si rischia troppa classe ma manca un pizzico di concretezza inoltre Di Vaio ultimamente è un po' in calo.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus

    io miccoli lo metterei sempre

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    DeadStar ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 19:46
    io miccoli lo metterei sempre
    A Lecce non mi è piaciuto per niente.
    Nessuno è insostituibile.

  13. #263
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    DeadStar ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 19:46
    io miccoli lo metterei sempre
    Quoto...

  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 18:44
    Io ho visto una brutta Juve nel primo tempo e meglio l'ho vista nel secondo, ma giocando con miccoli, del piero e di vaio si rischia troppa classe ma manca un pizzico di concretezza inoltre Di Vaio ultimamente è un po' in calo.
    mah se si parla di concretezza e di classe di vaio rientra sicuramente nella prima categoria...dov'è la classe di vaio? non sa dribblare minimente, perde spesso palla, pecca negli assist, di testa naturalmente non può fare nulla...l'unica cosa che lo salva sono quegli sporadici tiri che gli vengono (possibile che o segna un gran gol o non segna???)

    secondo me l'uno che si può permettere di giocare anche quando è fuori forma e trezeguet, semplicemente perchè la juve non ha il sostituto..accanto a lui del piero se è in forma, altrimenti miccoli, di vaio me lo giocherei in caso il secondo tempo per ciò che ho detto prima...
    poi apprezzo l'inserimento finalmente di maresca (che, a meno che lippi sia un masochista, prima o poi ruberà il posto a tacchinardi), in più sono dell'idea che camoranesi debba giocare, è troppo in forma!! contro il lecce è entrato ed ha cambiato completamente partita, è veloce, crossa bene, ed ha un dribbling incredibile (peccato che anche con lui la forma va e viene..)
    la difesa invece è un vero delirio, speriamo che thuram torni presto...birindelli non riesco a vederlo più, iuliano non l'ho mai potuto vedere invece...e le grottaglie si deve dare una svegliata, perchè secondo me i numeri per diventar un buon difensore li ha tutti

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Maresca al posto di Tacchinardi non ce lo possiamo permettere Tacchinardi è un incontrista Maresca è un centrocampista offensivo.

  16. #266
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 22:33
    Maresca al posto di Tacchinardi non ce lo possiamo permettere Tacchinardi è un incontrista Maresca è un centrocampista offensivo.
    maresca nasce ed ha sempre giocato nel ruolo di tacchinardi, è solo quest'anno che lippi lo prova centrocampista offensivo (e fa male secondo me)

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    GP ha scritto mer, 24 dicembre 2003 alle 01:02
    Angels ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 22:33
    Maresca al posto di Tacchinardi non ce lo possiamo permettere Tacchinardi è un incontrista Maresca è un centrocampista offensivo.
    maresca nasce ed ha sempre giocato nel ruolo di tacchinardi, è solo quest'anno che lippi lo prova centrocampista offensivo (e fa male secondo me)
    Anche nel Piacenza giocava avanti quindi non è una trovata di Lippi.

  18. #268
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mer, 24 dicembre 2003 alle 10:08
    GP ha scritto mer, 24 dicembre 2003 alle 01:02
    Angels ha scritto mar, 23 dicembre 2003 alle 22:33
    Maresca al posto di Tacchinardi non ce lo possiamo permettere Tacchinardi è un incontrista Maresca è un centrocampista offensivo.
    maresca nasce ed ha sempre giocato nel ruolo di tacchinardi, è solo quest'anno che lippi lo prova centrocampista offensivo (e fa male secondo me)
    Anche nel Piacenza giocava avanti quindi non è una trovata di Lippi.

    assolutamente! nel piacenza giocava regista proprio come un tacchinardi, davanti c'erano altri come di francesco; ha segnato diversi gol sono perchè è dotato di un buonissimo tiro, non perchè gioca avanti
    metterlo dietro le punte è una trovata di lippi, tant'è che le ultime due partite lo ha rimesso dietro

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    veramente anche io l'ho sempre considerato un centrocampista offensivo...tant'è vero che è sempre stato indicato come un possibile sostituo di nedved...

  20. #270
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus

    Sempre?
    Da quest'anno vorrai dire.
    E' stato Lippi a cambiargli il ruolo quest'anno definendolo il vice Nedved.Fra l'altro Nedved giocando sempre...

  21. #271
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus

    Juan ha scritto mer, 24 dicembre 2003 alle 14:51
    Sempre?
    Da quest'anno vorrai dire.
    E' stato Lippi a cambiargli il ruolo quest'anno definendolo il vice Nedved.Fra l'altro Nedved giocando sempre...


    ragazzi maresca solo quest'anno è stato provato centrocampista offensivo, ma io spero proprio che riesca a togliere il posto a tacchinardi

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Ospite a Domenica In il Dg della Juve Luciano Moggi e il noto giornalista sportivo Giorgio Tosatti che, coordinati sapientemente da Paolo Bonolis, hanno dato vita ad un dibattito coinvolgente pieno di spunti interessanti

    ROMA - Puntata straordinaria di Domenica In condotta dal nerazzurro Paolo Bonolis con un ospite d'eccezione: il Direttore Generale della Juventus Luciano Moggi.

    Il dirigente bianconero, sempre più presente come ospite televisivo nella trasmissioni più disparate, non ha deluso i telespettatori: battute, piccoli sfottò con Bonolis e qualche rivelazione interessante.

    Il primo argomento toccato non poteva essere che il mercato dalla quale arriva subito una conferma: 'Davids? Non resterà alla Juve questo è certo. Lui è proprietario del suo cartellino e deciderà dove andare ma non so se sarà all'Inter o alla Roma o altrove.'
    Incalzato dalle domande del conduttore Moggi si sbottona polemicamente sull'argomento Stankovic: 'Non verrà mai alla Juve a causa del suo procuratore. Ha fatto un contratto con una squadra e adesso lo offre in giro per far diventare l'affare un'asta. Dirò di più: se fossi il presidente di una qualsiasi squadra non lo comprerei.'

    La vicenda del centrocampista laziale non poteva che incanalare la discussione sulla sponda giallorossa del Tevere e sui rapporti con Sensi: 'Sicuramente ho avuto contrasti con Sensi ma non sono un suo nemico. E' un uomo che vuole fare tutto da solo e comunque ha una squadra vincente che gioca un bel calcio come vuole lui.'

    In chiusura classico pronostico: chi vincerà il campionato?
    Moggi si fa serio e dice: 'All'inizio dell'anno ho detto Roma e confermo. Però si sa che la Juve dalla Befana in poi va veloce. Vedremo, l'anno scorso eravamo a -7 dal Milan e poi abbiamo vinto noi...'


  23. #273
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Dragò se continui a mettere ste tope in sign finisco di nn riuscire più a leggere i tuoi messaggi!!!




  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Buon anno a tutti gli juventini e un 2004 pieno di soddisfazioni bianconere a tutti.

  25. #275
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 16:02
    Buon anno a tutti gli juventini e un 2004 pieno di soddisfazioni bianconere a tutti.


    Naturalmente ricambio...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato