Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [2] [CLUB] Juventus

  1. #301
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mer, 07 gennaio 2004 alle 10:14
    Cerchiamo di finirla con le leggende della difesa piu' forte,lo era l'anno scorso,non lo e' quest'anno dove ha messo in risalto che con avversari veloci va in affanno,diciamo che le 3 cariatidi hanno fatto una grande caxxata a non acquistare un buon difensore oltre a Le Grottaglie,xche' la difesa ha gli anni che ha,e non sopperisci con l'esperienza a qualcuno che ti infila in velocita' se non facendogli fallo.
    Quindi spero vivamente che riescano ad acquistare Oddo in questa fase del mercato x tappare un po' di falle...e che a giuno svecchino un po' il reparto geriatria...Ne farai tanti di goal ma ne prendi in un numero altrettanto alto e questo non va bene..
    Di Vaio e Miccoli meriterebbero di giocare sempre ora che sono in forma,ma certe scelte di Lippi non mi sono mai andate giu'...prima parla di far giocare gente in forma e poi Pinturiano esce sempre mesto x far posto a Miccoli...non va cosi'.....sperem' e domenica c'e la Samp fuori casa,altro campo difficile.
    bye
    la difesa è vecchia, ma d'esperienza e vedrai che alla fine paga... per quanto riguarda domenica a genova, non ti preoccupare avranno più spazio miccoli e di vaio, uno dei due dall'inizio di sicuro

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Dobbiamo battere la Samp ma non sarà facile.

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Praticamente fatta. L'ammissione da parte del procuratore dell'olandese. 'Lunedì o martedì verrà presentato. Dobbiamo sistemare alcune questioni, il giocatore vorrebbe vestire l'azulgrana per molti anni. Nessun accordo con Roma o Inter per la prossima stagione'.

    MILANO - Spetta ad Edgar Davids l'ultima parola. Che sarà un 'Sì'.

    Il centrocampista olandese lascia la Juventus e va subito a rinforzare il Barcellona di Rijkaard. Già ai margini della squadra piemontese, Lippi non lo ha neppure convocato per la trasferta di Genova. Si parla di prestito, si lavora per una permanenza più consistente.

    I vertici del club catalano sono venuti sino a Torino per trattatare con i bianconeri l'acquisto. Impossibile pensare che si siano scomodati per un semplice 'sondaggio' oppure rischino che l'atleta non gradisca la destinazione. Sicuramente con lui è già tutto chiarito, più o meno.

    Conferme giungono dal procuratore di Davids. 'Aspettiamo di conoscere l' offerta del Barcellona - dice l'agente Robert Geerlings -, ma la nostra priorità è proprio per il club catalano e non è vero che Edgar ha già un accordo con la Roma o con l'Inter per la prossima stagione. Davids sarebbe felice di giocare per più stagioni con la maglia azulgrana. Credo che lunedì o martedì prossimo Davids verrà presentato come nuovo giocatore del Barcellona'

    Davids, 31 anni tra un paio di mesi, arrivò in bianconero nel dicembre 1997, in uscita dal Milan dove non era assolutamente riuscito ad integrarsi o incidere. Con la Juve ha vinto tre scudetti ed è arrivato per tre volte in finale di Champions League. I primi anni di carriera li aveva fatti nell'Ajax, anche lì una Coppa persa all'ultimo atto, proprio contro la sua futura squadra. Col la dirigenza juventina il rapporto si era inclinato da tempo, anche se amici per la pelle non sono mai stati. Il fatto che avesse opposto resistenza al prolungamento del contratto ha unteriormente inaridito i contatti. Pur di non perderlo a parametro zero, i piemontesi hanno preferito rinunciarci sin da subito.





    grande Pitbull!
    Buona fortuna in Spagna

  4. #304
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 16:14
    Praticamente fatta. L'ammissione da parte del procuratore dell'olandese. 'Lunedì o martedì verrà presentato. Dobbiamo sistemare alcune questioni, il giocatore vorrebbe vestire l'azulgrana per molti anni. Nessun accordo con Roma o Inter per la prossima stagione'.

    MILANO - Spetta ad Edgar Davids l'ultima parola. Che sarà un 'Sì'.

    Il centrocampista olandese lascia la Juventus e va subito a rinforzare il Barcellona di Rijkaard. Già ai margini della squadra piemontese, Lippi non lo ha neppure convocato per la trasferta di Genova. Si parla di prestito, si lavora per una permanenza più consistente.

    I vertici del club catalano sono venuti sino a Torino per trattatare con i bianconeri l'acquisto. Impossibile pensare che si siano scomodati per un semplice 'sondaggio' oppure rischino che l'atleta non gradisca la destinazione. Sicuramente con lui è già tutto chiarito, più o meno.

    Conferme giungono dal procuratore di Davids. 'Aspettiamo di conoscere l' offerta del Barcellona - dice l'agente Robert Geerlings -, ma la nostra priorità è proprio per il club catalano e non è vero che Edgar ha già un accordo con la Roma o con l'Inter per la prossima stagione. Davids sarebbe felice di giocare per più stagioni con la maglia azulgrana. Credo che lunedì o martedì prossimo Davids verrà presentato come nuovo giocatore del Barcellona'

    Davids, 31 anni tra un paio di mesi, arrivò in bianconero nel dicembre 1997, in uscita dal Milan dove non era assolutamente riuscito ad integrarsi o incidere. Con la Juve ha vinto tre scudetti ed è arrivato per tre volte in finale di Champions League. I primi anni di carriera li aveva fatti nell'Ajax, anche lì una Coppa persa all'ultimo atto, proprio contro la sua futura squadra. Col la dirigenza juventina il rapporto si era inclinato da tempo, anche se amici per la pelle non sono mai stati. Il fatto che avesse opposto resistenza al prolungamento del contratto ha unteriormente inaridito i contatti. Pur di non perderlo a parametro zero, i piemontesi hanno preferito rinunciarci sin da subito.





    grande Pitbull!
    Buona fortuna in Spagna
    Ciao dragonzo, scusa ma la fonte di questa notizia, io ho letto sul sito della gazza che è il giocatore che deciderà, ora in suriname per un funerale

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    speriamo ci vada...finchè non firma non ci credo...almeno risparmiamo uno stipendio

  6. #306
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    Appiah è ora di spingere sull'acceleratore!

  7. #307
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto sab, 10 alle 16:23
    speriamo ci vada...finchè non firma non ci credo...almeno risparmiamo uno stipendio
    ma non è per lo stipendio, si libera un posto da titolare per un giocatore oramai diventato sgradito...
    peccato però che lasci la juve in questa maniera

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    la fonte è Libero.it
    Però sulla La Stampa c'è scritto la stessa cosa e così si è sentito anche nei tg di oggi.

    Diciamo che manca la sua firma ma è sicuro al 99% che andrà al Barca

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    Microstoria ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 16:28
    Fates_Warning ha scritto sab, 10 alle 16:23
    speriamo ci vada...finchè non firma non ci credo...almeno risparmiamo uno stipendio
    ma non è per lo stipendio, si libera un posto da titolare per un giocatore oramai diventato sgradito...
    peccato però che lasci la juve in questa maniera
    Lo so, ma tanto stavi pagando un giocatore che cmq per condizioni fisiche o per ripicca non facevi giocare...per lo meno così ci prendiamo 2 lire e ci liberiamo di uno stipendio...magari lo aumentano a trezeguet

  10. #310
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 17:06
    Microstoria ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 16:28
    Fates_Warning ha scritto sab, 10 alle 16:23
    speriamo ci vada...finchè non firma non ci credo...almeno risparmiamo uno stipendio
    ma non è per lo stipendio, si libera un posto da titolare per un giocatore oramai diventato sgradito...
    peccato però che lasci la juve in questa maniera
    Lo so, ma tanto stavi pagando un giocatore che cmq per condizioni fisiche o per ripicca non facevi giocare...per lo meno così ci prendiamo 2 lire e ci liberiamo di uno stipendio...magari lo aumentano a trezeguet
    anche questo è vero

  11. #311
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    oramai era deciso dall'inizio dell'anno passato quando segnò una rete strepitosa(in champions credo) e fece il mimo alla curva con le mani del gesto dell'aquila come per comunicare che stava volando via...

  12. #312
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    comunque l'avatar rimane fino al 28°
    quindi ancora per 5 mesi

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Perche continuare a farsi del male???

    Perchè si insiste a far fare tutti quei minuti li agli Zombies???
    Abbiam giocato l'ennesima partita 9 contro 11...
    basta come si può lasciare in panchina Miccoli per il Del Piero attuale???
    mamma mia che sofferenza, Ferrara Zambrotta Conte e Pavel su tutti!!!

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Perche continuare a farsi del male???

    Abbiamo vinto e questo conta.

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Perche continuare a farsi del male???

    W il Calcio...

  16. #316
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Perche continuare a farsi del male???

    siamo davvero i più forti, se vinciamo con un del piero in ombra, diciamolo và...

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    si ma è pure sfigato forte sto ragazzo... martedì ha preso un palo tirando una punizione stupenda, oggi gli è rimbalzato il pallone proprio prima di calciarlo e così l'ha preso con lo stinco...

  18. #318
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 19:33
    si ma è pure sfigato forte sto ragazzo... martedì ha preso un palo tirando una punizione stupenda, oggi gli è rimbalzato il pallone proprio prima di calciarlo e così l'ha preso con lo stinco...
    Sfortunato o no se c'è in panchina chi è più in forma di te deve anzi DEVE giocare...

  19. #319
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 19:35
    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 19:33
    si ma è pure sfigato forte sto ragazzo... martedì ha preso un palo tirando una punizione stupenda, oggi gli è rimbalzato il pallone proprio prima di calciarlo e così l'ha preso con lo stinco...
    Sfortunato o no se c'è in panchina chi è più in forma di te deve anzi DEVE giocare...
    giusto

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    io mi sono molto arrabbiato quando, appena tornato, lippi gli ha fatto riprendere il ritmo partita in campionato (e abbiamo perso contro la lazio, non mi ricordo se con l'inter ha giocato lui o no) e non l'ha fatto giocare in coppa italia e nelle partite di champions che non contavano più... quelle son state davvero delle gran cagate di lippi...

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    No, con l'Inter mi pare fosse ancora infortunato

  22. #322
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 19:46
    io mi sono molto arrabbiato quando, appena tornato, lippi gli ha fatto riprendere il ritmo partita in campionato (e abbiamo perso contro la lazio, non mi ricordo se con l'inter ha giocato lui o no) e non l'ha fatto giocare in coppa italia e nelle partite di champions che non contavano più... quelle son state davvero delle gran cagate di lippi...
    comunque tutti sbagliamo, lo fà giocare per un semplice discorso di fiducia che deve ritrovare e non dimentichiamoci che lippi ha vinto 2 scudetti di fila cambiando 10 giocatori, non conosco molti allenatori che avrebbero potuto raggiungere risultati simili, però rimango della mia opinione + spazio a miccoli e di vaionelle partite importanti

  23. #323
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Juventus

    Microstoria ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 20:44
    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 19:46
    io mi sono molto arrabbiato quando, appena tornato, lippi gli ha fatto riprendere il ritmo partita in campionato (e abbiamo perso contro la lazio, non mi ricordo se con l'inter ha giocato lui o no) e non l'ha fatto giocare in coppa italia e nelle partite di champions che non contavano più... quelle son state davvero delle gran cagate di lippi...
    comunque tutti sbagliamo, lo fà giocare per un semplice discorso di fiducia che deve ritrovare e non dimentichiamoci che lippi ha vinto 2 scudetti di fila cambiando 10 giocatori, non conosco molti allenatori che avrebbero potuto raggiungere risultati simili, però rimango della mia opinione + spazio a miccoli e di vaionelle partite importanti
    anche a zalayeta, come esterno di destra

  24. #324
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Microstoria, ma che fai ti autoquoti?

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto lun, 12 gennaio 2004 alle 09:15
    Microstoria, ma che fai ti autoquoti?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato