+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:23
    Contento te!
    Meglio di una coppa italia e un sesto posto senza champions.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:25
    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:23
    Contento te!
    Meglio di una coppa italia e un sesto posto senza champions.
    E via di rosicamento!!

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ascolta, rosico solo perchè avente vinto voi, squadra inutile e odiosa all'inverosimile che vorrei vedere fallita al più presto.
    Ma non rosico perchè avete fatto più di noi.
    Assolutamente.
    Sfido chiunque qua dentro, ora come ora, a dire che è meglio arrivare sesti e vincere la coppa italia, piuttosto che lottare fino alla fine per vincere uno scudetto e arrivare secondi, qualificandosi per la champions direttamente.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:29
    Ascolta, rosico solo perchè avente vinto voi, squadra inutile e odiosa all'inverosimile che vorrei vedere fallita al più presto.
    Ma non rosico perchè avete fatto più di noi.
    Assolutamente.
    Sfido chiunque qua dentro, ora come ora, a dire che è meglio arrivare sesti e vincere la coppa italia, piuttosto che lottare fino alla fine per vincere uno scudetto e arrivare secondi, qualificandosi per la champions direttamente.
    Ok, una prima ammissione te l'ho strappata.
    Vediamo di venirci incontro: paragona le rose di Lazio e Roma e dimmi chi ha raccolto di più tra le due!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:18
    Abbiamo dato spettacolo a detta di tutti.
    ...i romanisti.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:29
    Ascolta, rosico solo perchè avente vinto voi, squadra inutile e odiosa all'inverosimile che vorrei vedere fallita al più presto.
    occhio che poi non sia il contrario...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    La lazio senza errori arbitrali e senza l'incapacità di lopez e corradi poteva puntare tranquillamente al terzo posto. E non sai quanto mi costa scrivere questo, infatti lo sto scrivendo con un guanto.
    In campionato avete raccolto meno di quello che potevate fare e/o meritare.
    In champions siete usciti meritatamente, anche se alla fine l'episodio chiave è stata la cappella di Peruzzi, ma almeno alla uefa potevate puntare.
    La rosa della Roma è superiore, ma all'inizio del campionato sfido chiunque a dire che la lazio sarebbe arrivata così in basso e la Roma così in alto.

    ps i soliti commenti inutili di blood. Almeno parlasse di qualcosa...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ok. Io sono contento. Tu sei contento. Di cosa stiamo parlando ?

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:39
    Ok. Io sono contento. Tu sei contento. Di cosa stiamo parlando ?
    Io sono contento della Roma, ma rosico per ieri sera.
    Almeno mi sono rifatto con le espressioni di Lippi e compagnia.

    magra consolazione

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Scrivo questo e me ne vado: in certe competizioni si parte per vincere se hai la squadra in grado di poterlo fare. La Lazio non aveva possibilità di vincere il campionato, poteva arrivare in zona Champions, non l'ha fatto per "problemi con gli arbitri" ed altri fattori. Non poteva farlo in Champions e non l'ha fatto. Poteva farlo in Coppa Italia e l'ha vinta.

    La Roma, ammesso che il campionato fosse fuori la sua portata aveva a disposizione la Coppa Uefa (assolutamente alla sua portata) e la Coppa Italia: non ha vinto nessuna delle due. Possibile che non ci sia rammarico e delusione per una stagione che poteva essere e non è stata. Io non ci credo che i romanisti siano tutti soddisfatti della stagione della Roma!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    E perchè dovrebbero essere delusi.
    La coppa uefa è stata snobbata dall'inizio. Non ha mai giocato la migliore formazione. Mai.
    Si è puntato tutto sul campionato.
    Ora dimmi perchè dovremmo essere delusi. Ne sono curioso

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:47
    E perchè dovrebbero essere delusi.
    La coppa uefa è stata snobbata dall'inizio. Non ha mai giocato la migliore formazione. Mai.
    Si è puntato tutto sul campionato.
    Ora dimmi perchè dovremmo essere delusi. Ne sono curioso
    Perchè comunque è un trofeo europeo e averlo snobbato per vincere il campionato, che poi non si è vinto, io la riterrei una delusione

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:55
    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:47
    E perchè dovrebbero essere delusi.
    La coppa uefa è stata snobbata dall'inizio. Non ha mai giocato la migliore formazione. Mai.
    Si è puntato tutto sul campionato.
    Ora dimmi perchè dovremmo essere delusi. Ne sono curioso
    Perchè comunque è un trofeo europeo e averlo snobbato per vincere il campionato, che poi non si è vinto, io la riterrei una delusione
    Sai benissimo che è impossibile puntare a più di un obiettivo importante.
    Soprattutto per noi che avevamo una sola squadra e non due.
    Io penso che la lazio puntava più al quarto posto che alla coppa italia. Poi ha visto che non riusciva o perlomeno faticava più delle altre e ha puntato all'obiettivo minore

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:57
    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:55
    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:47
    E perchè dovrebbero essere delusi.
    La coppa uefa è stata snobbata dall'inizio. Non ha mai giocato la migliore formazione. Mai.
    Si è puntato tutto sul campionato.
    Ora dimmi perchè dovremmo essere delusi. Ne sono curioso
    Perchè comunque è un trofeo europeo e averlo snobbato per vincere il campionato, che poi non si è vinto, io la riterrei una delusione
    Sai benissimo che è impossibile puntare a più di un obiettivo importante.
    Soprattutto per noi che avevamo una sola squadra e non due.
    Io penso che la lazio puntava più al quarto posto che alla coppa italia. Poi ha visto che non riusciva o perlomeno faticava più delle altre e ha puntato all'obiettivo minore
    E allora quando giochi in Champions cosa fai, lasci perdere il campionato ? E la Juve l'anno scorso come ha fatto arrivare in finale di Champions e vincere lo scudetto ? Non mi sembra che la Juve dell'anno scorso avesse 2 rose competitive ai massimi livelli.

    Sulla Lazio ti sbagli di grosso: a parte il primo turno col Modena in tutte le altre partite ha schierato la formazione migliore (sono pronto a postartele, spero non ce ne sia bisogno). Inoltre non mi pare che in campionato abbia schierato formazioni di riserva in vista della Coppa Italia visto anche che , a parte questa finale di ritorno) le altre volte la Lazio era in piena lotta per il quarto posto, occupando addirittura la testa nella lotta con Parma ed Inter (la finale di andata si è giocata a Marzo, la Lazio è calata dopo quella partita)

  15. #40
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Arrivare tra le prime quattro, oggi come oggi, è fondamentale.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:06
    Arrivare tra le prime quattro, oggi come oggi, è fondamentale.
    Ma è fondamentale per cosa? E' prestigioso perchè ti vai a giocare la Coppa più importante, ma non è fondamentale! 14 squadre in Serie A vivono senza Champions!

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:08
    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:06
    Arrivare tra le prime quattro, oggi come oggi, è fondamentale.
    Ma è fondamentale per cosa? E' prestigioso perchè ti vai a giocare la Coppa più importante, ma non è fondamentale!
    per certe squadre è necessario. ($$$$$$$$)
    La campagna acquisti la si fa anche in base a quello.

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:08
    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:06
    Arrivare tra le prime quattro, oggi come oggi, è fondamentale.
    Ma è fondamentale per cosa? E' prestigioso perchè ti vai a giocare la Coppa più importante, ma non è fondamentale! 14 squadre in Serie A vivono senza Champions!
    forse intende fondamentale dal punto di vista economico....La CL porta taaaaaaanti bei soldini..cash fresco!!

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Blood ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:15
    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:08
    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:06
    Arrivare tra le prime quattro, oggi come oggi, è fondamentale.
    Ma è fondamentale per cosa? E' prestigioso perchè ti vai a giocare la Coppa più importante, ma non è fondamentale!
    per certe squadre è necessario. ($$$$$$$$)
    La campagna acquisti la si fa anche in base a quello.
    E infatti ho visto che campagna acquisti ha fatto la Lazio dopo essere entrata in Champions

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    beh, la lazio aveva altri problemi.
    Se incassi avendo tutto in rosso è ovvio che fai respirare le casse del club, non spendi subito.

    P.S: ho visto la sign! Manca la forza di gravità all'Olimpico?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Blood ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:28
    beh, la lazio aveva altri problemi.
    Se incassi avendo tutto in rosso è ovvio che fai respirare le casse del club, non spendi subito.
    La Lazio ci ha guadagnato pochissimo con la Champions di quest'anno a causa dei risultati disastrosi. I soldi dipendono dai risultati, non credete a quelli che dicono che chi accede in Champions si cucca 15 milioni di Euro. La Lazio con una sola vittoria ha preso le caccole della Champions, ma pure se avesse preso i 15 milioni la situazione non sarebbe cambiata. Quei soldi farebbero comodo, ma non risolvono un bel niente e per questo non sono fondamentali.
    Naturalmente con queto non voglio dire che non mi dispiace non andare in Champions, il rammarico c'è sicuramente

    Quote:

    P.S: ho visto la sign! Manca la forza di gravità all'Olimpico?
    E' Totti che ha una forza nei bracci non indiferente, marianna cane!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:46

    La Roma, ammesso che il campionato fosse fuori la sua portata aveva a disposizione la Coppa Uefa (assolutamente alla sua portata) e la Coppa Italia: non ha vinto nessuna delle due. Possibile che non ci sia rammarico e delusione per una stagione che poteva essere e non è stata. Io non ci credo che i romanisti siano tutti soddisfatti della stagione della Roma!
    Un attimo...nessuno dice che non ci sia un forte rammarico per la Coppa Uefa (la coppa Italia in tutta sincerità no).

    Però essere delusi da una squadra che comunque ha fatto un ottimo campionato, giocando partite magnifiche...bè...mi sembra un po' troppo.

    Oltretutto, come ha detto Kivan, all'inizio della stagione, la Roma non era partita con l'intento di spaccare il mondo...anzi, mentre la Lazio aveva l'obiettivo di migliorare la scorsa stagione.
    Secondo me non c'è riuscita.

    Questo non vuol dire che non dovete essere contenti per la coppa...anzi...però la mancata qualificazione in CL è grave.

  23. #48
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Mancio, triste nel giorno di festa

    Giocatori pazzi di gioia. Dirigenti con la cravatta allentata e col sorriso a 32 denti. Massaggiatori e preparatori felici come bambini. E’ la foto ricordo della Lazio che al Delle Alpi festeggia la quarta coppa Italia della sua storia. C’è una sola nota stonata in questa istantanea. Un volto che non sorride e che sembra anzi il ritratto della delusione. Non è quello di uno juventino immortalato per caso in mezzo ai laziali festanti. No, quella faccia triste è di Roberto Mancini. Che, in mezzo a tanta gente che esulta, non riesce neppure a regalare un sorriso stiracchiato.
    Una reazione simile il Mancio l’aveva avuta anche il 14 maggio del 2000, nel giorno cioè dell’incredibile scudetto vinto dalla Lazio sua e di Eriksson. Una gioia contenuta figlia di un carattere particolare, che neppure nei momenti di grande gioia gli consente di esprimere tutti i suoi sentimenti, ma anche della consapevolezza che quel giorno si chiudeva per lui una storia. Quella del Mancini calciatore. Anche mercoledì sera, con ogni probabilità, si è chiusa una parentesi della sua vita. Quella del Mancini allenatore della Lazio. E quel volto che non riusciva proprio a farsi contagiare dall’euforia collettiva era dettato proprio da questa consapevolezza. Il tormentone-Inter continua. Massimo Moratti, che già lo scorso anno aveva accarezzato l’idea di affidargli la panchina nerazzurra, potrebbe chiamarlo già all'inizio della prossima settimana. E poi c’è sempre in agguato pure il Real Madrid, che ha inserito il suo nome nella lista dei papabili alla successione di Queiroz.
    Ma le avance di Inter e Real Madrid non sono l’unico motivo che potrebbe spingere il Mancio a lasciare la Lazio. L’incertezza sul futuro del club biancoceleste, infatti, potrebbe indurlo a separare il suo destino da quello della società romana a prescindere dalla possibilità di accomodarsi su un’altra panchina. Tra le tanti frasi di gioia (sia pur contenuta) pronunciate dal Mancio al Delle Alpi, ce n’è stata anche una che deve far riflettere: «Il futuro? Vediamo, al momento non ci sono certezze per la Lazio. Neppure quella di arrivare ad avere 11 giocatori il prossimo anno...».
    Una situazione che, del resto, i dirigenti laziali conoscono bene. Loro, però, confidano nella possibilità di risolvere nelle prossime settimane tutti i guai che fanno addensare nubi minacciose sul futuro del club. E sono pertanto ottimisti sulla possibilità di trattenere Mancini. «Se l’aumento di capitale andrà per il verso giusto, cosa della quale siamo tutti convinti, allora potremo sicuramente programmare un futuro con Mancini allenatore», afferma il presidente Ugo Longo. A giudicare dall'espressione di Mancini al termine della finale di coppa Italia, non sembra così facile.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ma che caxxo di articolo è?

  25. #50
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    nead ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 11:05
    Ma che caxxo di articolo è?
    E' preso dal sito della Gazzetta

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato