+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Localitā
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Warhammer 40k:Eternal crusade

    boh, sbagliero' e felice di essere smentito nei fatti, ma me sembra sempre un gioco senza alcun carisma. per ora mi sa che l'hype sul titolo e' generato solo perche' si parla del 40k. fosse con un altro lore o ex novo non se lo filerebbe nessuno.

  2. #27

    Predefinito Re: Warhammer 40k:Eternal crusade

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, sbagliero' e felice di essere smentito nei fatti, ma me sembra sempre un gioco senza alcun carisma. per ora mi sa che l'hype sul titolo e' generato solo perche' si parla del 40k. fosse con un altro lore o ex novo non se lo filerebbe nessuno.
    La giusta diffidenza proviene proprio dal fatto che di solito gli mmo sono giochi con gameplay standard e approssimativo, con una tematica di apparenza.

    Questo gioco, se limita il raggio appunto a un ottuso tipo di gameplay di genere (nel video č lo sparatutto a squadre), allora certo, fallisce e sarā una cretinata qualunque nel decimo anniversario da quando tutti gli mmo sono cloni di wow.

    Se invece prevedesse una simulazione di ogni tipo di persona o professione nell'universo 40k, allora, pensare che io sono lā che sparo a qualcosa, come vediamo nel video, mentre nell'infinito universo ci sono scriba che studiano chissā che nel palazzo dell'imperatore, e 20 altre professioni chissā dove, allora un po' di carisma lo vedo.

    Ma questo č solo un sogno durato il minuto in cui l'ho scritto.

    ma io dico, e lo dico da circa 10 anni oramai, e mi sono stancato tanto che ho mollato i forum qualche anno fa (e ora sono qui quasi per caso dopo quattro anni mi pare) č tanto difficile capire che i mmo devono essere tutti sempre sandbox? Che gli MMO:

    SONO CONTENITORI di generi, non sono un genere.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 01-11-15 alle 18:25:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato