Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 167
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "E rinunciare all'ebrezza dell'azione?!? Beh...in fondo hai ragione..."
    Mi guardo un attimo indietro per verificare se anche il goblin che ci aveva aiutato avesse deciso di seguirci, dopodichè mi volto nuovamente verso i compagni e annuendo aggiungo: "Sì è il caso di proseguire, con passo spedito e silenzioso."

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Fate un cenno alla vostra guida che evidentemente aveva finito gli argomenti di conversazione e si era messo a spiluccare in giro per la cucina attirandosi addosso l'attenzione (e l'ira) dei cuochi. Quindi dopo qualche schiamazzo vi segue su per le scale.
    Salite lentamente cercando di non fare rumore finchè non vi considerate in un punto abbastanza sicuro, quindi vi rilassate.
    Salite ancora pert qualche attimo quindi intravedete il bagliore di alcune torce proiettato sulle mura delle scale. Il goblin vi anticipa di qualche passo, poi si fermae si volta verso di voi facendovi segno di fermarvi

    "Siamo vicini a secondo piano... bisogna stare attenti... sì, molto attenti... così a scaglie senza pelo pattugliare questo piano... qui essere molte stanze... io crede che alcune sono di loro capi... ma io mai visto bene qui... a me non piace loro... loro fa sempre male a me e a altri goblin e poi ridono..."

  3. #28
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    scaglie senza pelo... mmm

    guardo davanti a noi cercando di vedere il più lontano possibile

    stiamo attenti



  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Chiamo i miei compagni in disparte, lasciando l'umanoide a giocherellare con una monetina di rame.

    <<Usiamo il goblin come esca, lo facciamo vedere alle guardie, e quando saranno distratte a picchiarlo non ci vorrà niente per liquidarle. Ormai il goblin non ci servirà più, se siamo vicini alle stanze dei generali vuol dire che di servitori da distrarre con 'aiuto del goblin non ce n'è, sarebbero troppo timorosi di esser sentiti e puniti. E qui l'utilità del nostro amico termina. A che pro portarci un sacchetto di ossa con noi?
    Buttiamolo in pasto alle guardie.>>

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Per quel che vale concordo con il mago, ormai non ci serve... Il problema è scoprire dove dobbiamo andare, da quanto ne ho capito siamo in territorio sconosciuto"

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ma poverino... ]

  7. #32
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    non sono d'accordo, abbiamo promesso di non farli del male se ci avesse aiutato... l'ha fatto ora tocca a noi

    dopo aver parlato guardo negli occhi i miei conpagni di sventura aspetando le loro reazioni

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Niente di personale verso il peluches Lew, stò solo ruolando ^^]

    "Noi non dobbiamo niente a quell'essere inferiore e per di più probabilmente finirà per esserci di peso. Se voelte fargli un favore fatelo voi, non contate su di me, sarei riuscito ad arrivare benissimo fin qui senza di lui e di certo non dovrò mai nulla ad un piccolo esseri del genere, io non devo nemmeno niente agli umani [...,elfi,orchi,ecc... ndBlackZombie]"

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Harlan draka ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 15:11
    non sono d'accordo, abbiamo promesso di non farli del male se ci avesse aiutato... l'ha fatto ora tocca a noi

    dopo aver parlato guardo negli occhi i miei conpagni di sventura aspetando le loro reazioni
    <<Stupido sentimentalista.>>

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Sono d'accordo con lui. In una situazione del genere non abbiamo molto a disposizione per farci forza...forse ciò che c'è rimasto è proprio il comune desiderio di uscire da qui e per ottenere questo scopo dobbiamo fidarci gli uni degli altri.
    Il goblin fino ad ora si è dimostrato leale, ha avuto diverse occasioni per tradirci ma non l'ha fatto. Almeno per quel che mi riguarda, io gli ho dato la mia parola che non gli avrei torto un capello e sono più che deciso a non spezzare questa promessa.
    E dal momento che nessuno di noi conosce questo posto non mi azzarderei a dire che non può esserci più utile."

    Vedendo lo scetticismo di alcuni miei compagni riprendo: "Dobbiamo uscire da qui. Tutti. Ognuno ci ha messo del proprio per arrivare fino a questo punto. Anche quel goblin ci ha permesso di arrivare fino a qui indicandoci la via. Penso che anche lui abbia il diritto di arrivare fino all'uscita se è questo che desidera...credo se lo sia meritato dopo tutto."

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Se è questo che vuoi fai pure mezz'elfo ma io non aiuterò quell'essere perchè non sono in debito con nessuno e mai lo sarò..."
    Guardo dall'alto al basso Raven dopodiché mi porto un poco più avanti del gruppo a scrutare verso la fine delle scale con aria assorta

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    jankor80 ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 17:40
    "Sono d'accordo con lui. In una situazione del genere non abbiamo molto a disposizione per farci forza...forse ciò che c'è rimasto è proprio il comune desiderio di uscire da qui e per ottenere questo scopo dobbiamo fidarci gli uni degli altri.
    Il goblin fino ad ora si è dimostrato leale, ha avuto diverse occasioni per tradirci ma non l'ha fatto. Almeno per quel che mi riguarda, io gli ho dato la mia parola che non gli avrei torto un capello e sono più che deciso a non spezzare questa promessa.
    E dal momento che nessuno di noi conosce questo posto non mi azzarderei a dire che non può esserci più utile."

    Vedendo lo scetticismo di alcuni miei compagni riprendo: "Dobbiamo uscire da qui. Tutti. Ognuno ci ha messo del proprio per arrivare fino a questo punto. Anche quel goblin ci ha permesso di arrivare fino a qui indicandoci la via. Penso che anche lui abbia il diritto di arrivare fino all'uscita se è questo che desidera...credo se lo sia meritato dopo tutto."
    <<Oh, ma noi mica gli faremo del male, basterà una spinta nel corridoio>>.
    Rudachio, apparentemente divertito. Subito torna la tosse, che mi costringe a piegarmi in due, tentando di soffocare gli spasmi nella manica della veste. Finita la crisi, e pulitemi le labbra sporche di sange con un fazzoleto, tento di procedere, la voce roca per lo sforzo:
    <<I goblin sono creature infime, e appena questo saprà di venire ricompensato per tradirci con qualcosa di più prezioso dell'aver salva la vita, non esiterà a farlo.>>

    Detto questo, porto la mano alla sacca degli incantesimi, per dimostrare che sono pronto ad agire.

    [Nessuno di voi a charme? Mi sta venendo in mente un piano geniale... ]

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Temo di no]

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di CASSIUS
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Licciana Nardi (MS)
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Riferendomi alle parole appena proferite dal mio compagno
    -Sono d'accordo con il vecchio...non attenderebbe un istante a fregarci tutti se potesse ricavarci qualcosa di meglio,ma è interessato ad andarsene da questo buco,propongo di tenerlo ancora per un pò,magari potrebbe tornare utile, al massimo possiamo sacrificarlo dopo...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    <<I servi dei piani bassi non hanno accesso ai piani alti.
    Capibile dal fatto che non sa cosa si posa celare dietro quelle porte.
    La sua utilità è finita.>>

    [se ti riferisci a me,il mio pg ha 24 anni circa ]

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [E il mio 23 ^^']

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Per ora procediamo... le situazioni che ci si porranno davanti forse daranno consigli migliori rispetto a ciò che adesso può suggerirci solo l'impulsività..."

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Io parlo solo tramite la ragione, mai tramite le emozioni mezz'elfo, ma facciamo così, evidentemente stiamo rimanendo impantanati in una inutile questione e questo non ha senso. Andiamo avanti cautamente, poi si vedrà, anche se non mi piace prendere decisioni al momento."

    Detto questo mi passo la mano sul mento e una maschera di perplessità si posa sul mio volto... Stà lentamente crescendo della barba sul mio volto? Da quant'è che queste becere bestie non mi hanno permesso di radermi? Dannazione, non posso trascurare il mio aspetto, devo uscire!!!

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    <<Solo un mezzelfo potrebbe dire una cosa del genere. Dovevi rimanertene a contemplare i platani, questo non è posto per te.
    Va bene, andiamo avanti. Ma non venite a chiedere consigli a me, quando l'umanoide ci tradirà.>>

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ma che party simpatico!!! ]

    "Se non altro almeno su una cosa siamo d'accordo...ovvero procedere. Diamo fine agli indugi."
    Estraendo la spada corta inizio ad avanzare mettendo da parte pensieri e dubbi legati alla poca sicurezza e fiducia che infondono in me alcuni miei compagni.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Già, chissà quando usciamo di qui ]

    Guardo velocemente i miei compagni con uno sguardo misterioso e procedo per le scale senza dire una parola

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Chiudendomi nelle profondità del cappuccio, e scoutendo impercettibilmente la testa, mi addosso al muro, appena dietro l'angolo da cui il goblin ha detto di aver visto gli altri umanoidi.

    Guardando fisso il mezzelfo, con il labiale sillabo "Procedi", con un leggero segnale con la testa verso la direzione da cui vengono le voci.

    Ha voluto fare l'eroe? Bene, lo faccia pure.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Accertandomi che i miei compagni siano tutti fermi appoggio un orecchio al pavimento per tentare di identificare la presenza di altre persone. (modalità Legolas ON)
    Se questo non mi fosse sufficiente provo a sporgermi per vedere se c'è qualcuno dove pensava il goblin.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ora ti do' una spinta facendo il verso del pollo ]

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ehm... il goblin non ha mai detto di aver visto in quel momento delle guardie... ha solo detto che di solito ci sono i draconiani ]

    Raven appoggia l'orecchio sul pavimento tentando di sentire eventuali passi o rumori. Effettivamente percepisce dei leggeri rimbombi, ma non riesce a valutarne la distanza. Quindi si sporge leggermente e guarda a detra e a sinistra, ma non vede niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato