Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 103
  1. #26
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mai capita l'avversione all'omosessualità.

  2. #27
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mai capita l'avversione all'omosessualità.
    perché sei eterosessuale

  3. #28
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    a me importa un cazzo se a certa gente piace di più la banana invece che la fagiana, ognuno ha i suoi gusti l'importante che non scassino i coioni al prossimo!

  4. #29
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    perché sei eterosessuale
    Andrè nc'hai un cazzo da fa oggi?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Trolly Visualizza Messaggio
    a me fanno ridere quelli che schifano i gay e poi comunque non beccano figa lo stesso
    > Trolly logic

  6. #31
    Beddo
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    a me importa un cazzo se a certa gente piace di più la banana invece che la fagiana, ognuno ha i suoi gusti l'importante che non scassino i coioni al prossimo!
    Picchiamo tutti quelli che mangiano peperoni e tofu

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    doveroso repost


  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello



    Travelli, travelli everywhere!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    dio caro, ce l'avete pure con gli omosessuali
    ma quanto siete repressi, qui dentro?

  10. #35

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    io non ho visto niente, sono qua solo perché mi piace il cazzo (cit.)

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    "Guardi, personalmente io contro i... gli uomisessuali non ho niente di personale contro, cioè, per me sono uguali a tutti gli altri e basta che insomma non vanno in giro a dar fastidio non so io, che ma... che comunque il mondo è sempre girato in un altro modo eh... c'è anche da dirlo eh... cioè che g'ho capì la tolleranza, minga la tuleransa, ma anch... un bel momento anche a me vedere il giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere!"


    Also,

    "Però scusa Maria, io volevo dire una cosa prima di fare la sfida di canto, a Jonathan e a Kevin, che, l'altro pomeriggio stavamo provando e hanno fatto delle battute cioè secondo me veramente stupide sulla sessualità di una persona, sulla mia sessualità, la tua, cioè, per me non significa niente, vo... non vuol dire niente, qui siamo qui per ballare, per far vedere quello che abbiamo dentro, per far sentire come cantiamo, come balliamo, come recitiamo... e, guarda, l'esempio è stato l'anno scorso con Agatha che veramente era un angelo, io mi sono emozionat' quando ballava, e tutta la menata del... del collo del piede grande, cioè, secondo me non deve contare, conta come... quello che dai, conta come balli! Secondo me non... è assurdo, come parlare della sessualità di una persona, cioè... non deve interessare. A parte che a me piace molto il cazzo!"

  12. #37
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    dio caro, ce l'avete pure con gli omosessuali
    ma quanto siete repressi, qui dentro?
    Ci discriminano

  13. #38
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    io incoraggio gli uomini a diventare uomoinisessuali che almeno lasciano più figa agli altri.
    le donne invece le incoraggio a diventare dayucciasessuali.

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    tanto per le donne puoi essere anche l'ultimo masculo esistente che se non hai gli ossicini a posto preferiscono lesbicare tra di loro

    that feel...

  15. #40
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    ghei, sopproblemi seri

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    appunto, smettetela di farci caso e forse la smettono di fare gli attention whore

    in b4 niente contro i ghey ho amici ghey sono sensibilixximi

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Il problema dell'avversione all'omosessualità è che d'istinto un eterosessuale, per quanto voglia fare il politically correct, quando pensa a due uomini che limonano/ciulano prova ribrezzo.

    Poi potrà fare tutti i discorsi buonisti che vuole...ma un angolo del suo cervello prova ribrezzo forte, non per una questione di razzismo, ma per il fatto che immaginare un pene nel culo di un uomo peloso arrapato, equivale ad immaginare di mangiare un piatto di merda... E' una reazione normale e non controllabile....come provare la sensazione nnnghhhaaa quando si entra nel nel thread "cogli la topa fuggente".


    Detto ciò quoto chi ha detto che possono fare quello che vogliono....basta che non rompano i coioni...
    ....e matrimonio al più presto anche per loro, che già mi vedo i guadagni per le separazioni schizzare over 9000....

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Ma ci saranno ghey che aborrano il ghey pride e non vogliono avere niente a che fare con determinati personaggi? Quelli che sono, omosessofobi?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di puppen
    Data Registrazione
    05-02-13
    Località
    Londra
    Messaggi
    5,582

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Trolly Visualizza Messaggio
    tanto per le donne puoi essere anche l'ultimo masculo esistente che se non hai gli ossicini a posto preferiscono lesbicare tra di loro

    that feel...
    ma dio santo hai trovato la donna almeno stai zitto

  20. #45
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    chissà perchè c'è il gay pride
    La camera bassa del Parlamento russo, la Duma, ha approvato l’11 giugno – con 434 voti favorevoli, zero contrari e un’astensione – un disegno di legge che vieta la diffusione ai bambini di informazioni su omosessuali, transessuali e bisessuali. Il provvedimento è stato approvato quasi all’unanimità – la Duma è composta da 450 deputati – e prevede anche delle multe per chi organizza manifestazioni per gli omosessuali.
    Le norme dovranno essere votate anche dalla camera alta del Parlamento, il Consiglio Federale della Russia, e se approvate, dovranno essere firmate dal presidente Vladimir Putin. Ma nessuno di questi passaggi è in discussione: il disegno di legge – che vieta qualsiasi tipo di “propaganda di rapporti sessuali non convenzionali” – è stato voluto proprio dal presidente, con l’appoggio della Chiesa ortodossa russa.
    Circa venti persone sono state arrestate a Mosca durante una protesta contro il disegno di legge, organizzata davanti alla sede della Duma. Ci sono stati anche scontri con i sostenitori del disegno di legge, e testimoni hanno riferito che alcuni manifestanti sono stati picchiati da persone con il volto coperto. Il Parlamento russo sta discutendo anche una serie di norme per non permettere le adozioni di bambini russi ai cittadini dei paesi che hanno legalizzato il matrimonio tra omosessuali.
    teocrazie, full of special people

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    lol

    434 voti etero

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello


  23. #48
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio
    Ma ci saranno ghey che aborrano il ghey pride e non vogliono avere niente a che fare con determinati personaggi? Quelli che sono, omosessofobi?
    mi pare ovvio
    io sinceramente, questo mettere in mostra, spettacolizzare una cosa che per loro è normale e sacra, mica la capisco :/

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    06-06-13
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    chissà perchè c'è il gay pride teocrazie, full of special people
    ecco e infatti loro c'hanno i migliardi e noi a piangere. Però coi finocchi rispettati.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    25-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Gay Pride: Prove tecniche di propaganda e di lavaggio del cervello

    Vi consiglio di non farvi plagiare e ingannare dal loro pseudo comportamento docile e spensierato. Dietro a quella felicità pacifica si nasconde la loro Lobby, capace solo di piangere a comando per estorcere i diritti per poi deformarli a loro piacimento. Una società giusta e democratica non ha bisogno di vittimisti arroganti e subdoli, capaci solo di ricattare la società con prepotenza e falsa debolezza. In una società giusta e reale non necessita di loro ma necessita di lavoro, ricerca e istituzioni forti.

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato