+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    tu sarai anche il master cazziatore di questo forum, ma io ti ripeto, se ogni tanto ti informi meglio prima di discutere sarebbe meglio , spero che la fonte stavolta sia di tuo gradimento e che i dati possano essere in qualche modo accettabili :

    http://www.geek.com/games/the-averag...73000-1500147/

    la Nensyu Labo :
    Nensyu Labo is a company that tracks salaries across a range of industries in Japan.
    One of those industries is video games and they have just published the latest compensation chart for Japanese game developers and publishers.
    Nensyu Labo gather their information from public records, so there’s every chance these figures are off.
    That incredibly high pay for Square Enix may actually represent the average across the company’s Japanese management team, or they just have some very well paid employees that push the average much higher than it is in reality.

    in sunto ecco i guadagni astronomici di un programmatore in giappone :

    Here’s the top 10 in full:

    Square Enix – $273,000
    Sony – $116,000
    Nintendo – $115,000
    Sammy – $103,500
    Konami – $85,000
    Namco Bandai – $80,500
    Tecmo Koei – $77,500
    Gala – $74,500
    Capcom – $72,000
    Yuke – $71,000
    tutta questa filippica per cosa?no davvero, mi sfugge il motivo...

    è perchè i programmatori di PES non hanno inserito tutte le facce dei giocatori?no problemo, comprati fifa!quale necessità hai di scatenare una intifada?

  2. #227
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Dal video mi sembra che i giocatori siano molto meno 'pesanti' rispetto alla demo di FIFA14 (il che non è necessariamente un difetto).

    Molto buone mi sembrano le collisioni tra i giocatori, davvero ben fatte.

    Per il resto bisogna solo aspettare la demo (o il gioco completo).

    'Sta demo potevano farla uscire uno/due giorni prima del gioco completo. In un lasso di tempo così breve chi avrebbe avuto il tempo di moddarla?
    Era per creare un pò di hype, ci sono cose che non mi convincono, sopratutto considerando che era livello superstar, l' ia ha fatto delle scelte discubili sulla manovre e su alcuni posizionamenti difensivi, però bisogna vedere tutte le altre opzioni per capire bene, tutto sommato mi son ritrovato a smadonnare su Balotelli al tiro sbagliato che ha fatto, l' atmosfera c'è .

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ragassuoli, ma è confermato il prezzo lancio di 50€ su console? Perchè sul sito di gamestop e mediaworld è ancora a 70€. Su ebay dall'inghilterra e su altri siti inglesi, tipo zavvi, invece sta sotto i 50. Sempre furbi in italia?

  4. #229

  5. #230
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Cominciano a fioccare le recensioni... come sospettavo, i soliti FIFAri lo strocano perchè è un cantiere aperto, altri più lungimiranti e obiettivi, hanno visto le potenzialità e la solida base del titolo e ne esaltano la qualità, nonostante mettano in guardia dagli evidenti difetti che comunque erano quelli già saputi e risaputi (volti fatti male, niente editor, niente pioggia, ecc ecc)

    Non faccio nomi
    Ultima modifica di Artyus; 18-09-13 alle 16:40:45

  6. #231
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Cominciano a fioccare le recensioni... come sospettavo, i soliti FIFAri lo strocano perchè è un cantiere aperto, altri più lungimiranti e obiettivi, hanno visto le potenzialità e la solida base del titolo e ne esaltano la qualità, nonostante mettano in guardia dagli evidenti difetti che comunque erano quelli già saputi e risaputi (volti fatti male, niente editor, niente pioggia, ecc ecc)

    Non faccio nomi
    Visto che l'espressione "cantiere aperto" l'ho usata specificatamente solo io, ti chiedo dove - di grazia - si evincerebbe la stroncatura di PES e il mio essere FIFAro, considerato il fatto che sono l'unico in redazione che ogni anno se li gioca entrambi per piacere personale e in ugual misura, al di là della necessità di scriverne per lavoro.

  7. #232
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Eh eh eh beccato subito eh?
    Come hai detto bene tu, sei l'unico che se li gioca entrambi (buono a sapersi)... il mio essere FIFAri era rivolto in generale alla redazione (e non dire di no, ti cresce il naso! Quanti tornei fate di FIFA e quanti di PES? Non c'è niente di male sia chiaro).... ammetto che ho esagerato nel dire "lo stroncano", ho riletto tre volte con calma la tua recensione e adesso parlerei di, come dire, "rimandato a settembre" non di stroncatura
    ...ma mettiti nei nostri panni... devo acquistare un gioco e mi leggo 4 recensioni, due delle quali dicono "attenzione, esperimento, cantiere aperto" altri due "solida base per il futuro, fantastico"... io a chi devo credere? Ok, sono un PESsaro e sono di parte, lo comprerò lo stesso, l'unico modo è provarlo (e non la demo che è una roba di 3 mesi fa...)
    mica te la sarai presa eh? non volevo avere poco rispetto del lavoro altrui se hai inteso così me ne scuso
    Ultima modifica di Artyus; 18-09-13 alle 17:18:19

  8. #233
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Eh eh eh beccato subito eh?
    Come hai detto bene tu, sei l'unico che se li gioca entrambi (buono a sapersi)... il mio essere FIFAri era rivolto in generale alla redazione (e non dire di no, ti cresce il naso! Quanti tornei fate di FIFA e quanti di PES? Non c'è niente di male sia chiaro).... ammetto che ho esagerato nel dire "lo stroncano", ho riletto tre volte con calma la tua recensione e adesso parlerei di, come dire, "rimandato a settembre" non di stroncatura
    ...ma mettiti nei nostri panni... devo acquistare un gioco e mi leggo 4 recensioni, due delle quali dicono "attenzione, cantiere aperto" altri due "solida base per il futuro, fantastico"... io a chi devo credere? Ok, sono un PESsaro e sono di parte, lo comprerò lo stesso, l'unico modo è provarlo (e non la demo che è una roba di 3 mesi fa...)
    mica te la sarai presa eh?
    Ahahahah... ma va là. Io mi offendo solo se mi danno dell'interista.
    In redazione, tra noi, ci si trastulla con FIFA solo perché a PES ci gioco io, mentre gli altri sono pigri e si concentrano su un solo titolo sportivo. Era solo quello "stroncare" che mi aveva lasciato un po' perplesso, visto che nella recensione mi pareva di aver trasmesso con sufficiente decisione l'apprezzamento per la piega che sta prendendo la serie. Però i difetti in questa versione ci sono, ed è mio dovere segnalarli. Fortunatamente, si tratta di cose che Konami può risolvere comodamente con un po' di mesi di lavoro sulla IA (soprattutto quella roba dei giocatori "lontani" dalla palla che si comportano di testa loro, che mi ha fatto imbestialire in diverse partite). Sono certo che il prossimo anno ci troveremo di fronte un gioco che possa rivaleggiare con FIFA su tutti i fronti, e non solo in alcuni. A meno che in Konami non decidano di buttare nel cesso tutto quanto un'altra volta, s'intende.

  9. #234
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Ahahahah... ma va là. Io mi offendo solo se mi danno dell'interista.
    Bene, in questo caso siamo uguali

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    visto che nella recensione mi pareva di aver trasmesso con sufficiente decisione l'apprezzamento per la piega che sta prendendo la serie.
    Si, questo si, anche se mi pare di capire che il lavoro è ancora mooooolto lungo


    Ordunque, dato che ci siamo chiariti e ti ho qui a portata di clic, ti faccio alcune domande:

    - i portieri: anche qui, tu ne parli come di cani gobbi sulle punizioni, mentre altri dicono che coprono meglio e reagiscono bene, o che sono molto attenti tra i pali... quindi è un problema solo sui calci piazzati e/o da lontano?

    - come hai trovato il famigerato Heart? E' molto presente?

    - hai notato qualche lag e/o ritardo nella risposta dei giocatori e nel cambio del giocatore? (quello con L1 per intenderci)

    quella che hai provato non era la versione PC, vero?

  10. #235
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    - i portieri: anche qui, tu ne parli come di cani gobbi sulle punizioni, mentre altri dicono che coprono meglio e reagiscono bene, o che sono molto attenti tra i pali... quindi è un problema solo sui calci piazzati e/o da lontano?
    Il problema è sostanzialmente sui calci di punizione, più che altro perché il nuovo sistema di puntamento, una volta padroneggiato, diventa troppo comodo per mettere tiri all'incrocio come se non ci fosse un domani. Al di là di questo, ho segnato (e subìto) troppi goal su punizioni dal lato dell'area.
    Per intenderci, succede troppo facilmente questa cosa qui: http://www.youtube.com/watch?v=RqKJ3wSnzRI

    - come hai trovato il famigerato Heart? E' molto presente?
    Non ne ho parlato in recensione perché non ho onestamente sentito mai l'effetto. Poi oh... magari sono stordito io, ma a me è sembrato come se non ci fosse.

    - hai notato qualche lag e/o ritardo nella risposta dei giocatori e nel cambio del giocatore? (quello con L1 per intenderci)
    No, di nessun tipo.

    quella che hai provato non era la versione PC, vero?
    Xbox 360 e PS3.

  11. #236
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Appprofitto x due cose: dai migliaia di filmati che ho visionato, la CPU non mi sembrava fortissima nemmeno a livello superstar, pareva facilmente contrastabile e che, una volta che riusciva a mettere un giocatore davanti alla porta, si facesse parare o tirava fuori troppo spesso
    Parlando di tiri, invece? sembrano convincenti?
    Solitamente io gioco a campione e nel 2013 le buscavo spesso, ma le volte che vincevo era epica allo stato puro

  12. #237
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Appprofitto x due cose: dai migliaia di filmati che ho visionato, la CPU non mi sembrava fortissima nemmeno a livello superstar, pareva facilmente contrastabile e che, una volta che riusciva a mettere un giocatore davanti alla porta, si facesse parare o tirava fuori troppo spesso
    Parlando di tiri, invece? sembrano convincenti?
    Solitamente io gioco a campione e nel 2013 le buscavo spesso, ma le volte che vincevo era epica allo stato puro
    Differentemente da qualche mio collega concorrente, ho trovato i tiri una delle cose migliori del gioco, in particolare quelli a incrociare. La fisica del pallone è eccellente e aiuta parecchio in questo.
    Per il livello di difficoltà Superstar non so che dirti, perché ci ho giocato solo un paio di partite, dove le ho buscate di santa ragione.

  13. #238
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ok, grazie per le info!
    Meanwhile

    A quanto sembra Konami ha già rilasciato la prima patch e dlc per PES 2014. Il DLC implementa alcuni contenuti come le terze divise e il pallone ufficiale dei campionati argentino e cileno, disponibili nella modalità campionato e Master League. La patch invece dovrebbe abilitare l'online e apportare alcuni cambiamenti al gameplay, tra cui tiri migliorati ed una migliore reattività, in linea con i feedback ricevuti dai fans dopo l'uscita della demo.
    fonte pesfan.it

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Viste le prime recensioni, tutte positive. Gameplay che mi pare ampiamente promosso.

    Facce dei giocatori tramite DLC gratuiti= 0 euro

    Bimbiminchia hateboy della Konami/ FANBOY di FIFA che sbroccano= non ha prezzo

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_20547

    http://www.videogamer.com/reviews/pes_2014_review.html

    http://www.eurogamer.net/articles/20...es-2014-review

    http://www.eurogamer.it/articles/201...iew-recensione

    http://www.spaziogames.it/recensioni...ccer-2014.aspx

    Metascore a 8.1 per ora, con 2 review (gamespot e gamesradar) negative

    http://www.metacritic.com/game/xbox-...critic-reviews

    Ovviamente le due negative per qualcuno saranno le UNICHE obiettive

    Sono curioso di provarlo sto nuovo PES. In attesa della demo gioco a quella di FIFA e mi faccio 2 risate su chi si rode il fegato invece di godersi i giochi.
    Ultima modifica di Bloody83; 18-09-13 alle 18:48:30

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Ahahahah... ma va là. Io mi offendo solo se mi danno dell'interista.
    In redazione, tra noi, ci si trastulla con FIFA solo perché a PES ci gioco io, mentre gli altri sono pigri e si concentrano su un solo titolo sportivo. Era solo quello "stroncare" che mi aveva lasciato un po' perplesso, visto che nella recensione mi pareva di aver trasmesso con sufficiente decisione l'apprezzamento per la piega che sta prendendo la serie. Però i difetti in questa versione ci sono, ed è mio dovere segnalarli. Fortunatamente, si tratta di cose che Konami può risolvere comodamente con un po' di mesi di lavoro sulla IA (soprattutto quella roba dei giocatori "lontani" dalla palla che si comportano di testa loro, che mi ha fatto imbestialire in diverse partite). Sono certo che il prossimo anno ci troveremo di fronte un gioco che possa rivaleggiare con FIFA su tutti i fronti, e non solo in alcuni. A meno che in Konami non decidano di buttare nel cesso tutto quanto un'altra volta, s'intende.
    Sei chiaramente un fanboy. Attento ad apprezzare PES che poi Lambro ti azzanna le chiappette

  17. #242
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non mi pare che Kikko lo abbia decantato a meraviglia come fai tu dal 2013 ad ora, che nn l'hai manco provato e come riprova del tuo fanboysmo assoluto posti siti che recensiscono con voti positivi, trascurando cosa han detto gamespot (non certo l'ultimo arrivato) e gamesradar...

    sei il fanboy piu' fanboy che abbia mai conosciuto in un forum e come tutti,ovviamente lo neghi io dico, almeno una demo per giudicare, e poi parliamo , ma finche' nn si degnano di buttarla fuori per pc, sono tutte "chiacchere e distintivo"

    per inciso, a me fifa o pes frega proprio una sega, gioco quello con l'online migliore, mi interessa solo questo.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Infatti sono io quello che passa il tempo nel forum di uno dei due giochi sbroccando sui commenti positivi

    Gamespot e gamesradar li ho citati, e il voto è indicato nel sito metacritic. Per inciso, le review di gamesvillage, gamespot e gamesradar danno parere negativo solo sull'incompletezza del gioco. Kikko ha detto di essere soddisfatto della direzione intrapresa, e a me fa piacere. Tutto qui. Così come ho scritto che sono soddisfatto della direzione presa dal FIFA di quest'anno, e ho elogiato la demo. Così come ho sempre riconosciuto i pregi del gioco EA.

    Se questo vuole dire essere fanboy allora felice di esserlo.

    Ti rimetto in ignore va, che leggere i tuoi continui post da hateboy per farsi 4 risate dopo un po' non è nemmeno più divertente.

  19. #244
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Cantiere aperto, con delle buone/ottime basi, però... l' ia è un pò deficitaria, certi contrasti mi hanno dato fastidio e delle volte ti ritrovi la palla ai piedi e non sai bene il perchè, ed il livello superstar è un pò facilotto considerando che devo imparare molto e faccio ancora fatica a segnare senza alcun aiuto però prendere goal è piuttosto difficile. Giocavo con il Celtic. Passaggi, tiri, costruzioni delle azioni molto belli. Urgono patch.

    Quoto in pieno la rece del Conte, sopratutto per i pro e contro, quindi si, maggior parte dei volti orribili, rallentamenti nelle cutscene e replay ( vai a capire il gioco è fluidissimo come non mai ), fisica del pallone stupenda. La maggior parte delle cose può essere messa a posto in breve tempo, per qualcuna ci vorrà più tempo, penso all' IA, anche se sembra quasi che abbiano voluto rendere il gioco un pò più facile.

    PS: Non credete a chi scrive che è un' ottima simulazione sportiva e molto convincete, purtroppo non lo è ancora, c'è da lavorare ancora tanto, ma sono sicuro che Konami lo sà, ci sta già lavorando e rilascerà diverse patch che migliorerà di molto il gioco già nel corso di quest' anno. Infatti nonostante tutti i difetti ci si riesce comunque a divertire godendo per una bella azione o smadonarre per un tiro sbagliato e questa la dice sulle enormi potenzialità del prodotto.
    Ultima modifica di il riflessivo; 18-09-13 alle 20:01:13

  20. #245
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Infatti sono io quello che passa il tempo nel forum di uno dei due giochi sbroccando sui commenti positivi

    Gamespot e gamesradar li ho citati, e il voto è indicato nel sito metacritic. Per inciso, le review di gamesvillage, gamespot e gamesradar danno parere negativo solo sull'incompletezza del gioco. Kikko ha detto di essere soddisfatto della direzione intrapresa, e a me fa piacere. Tutto qui. Così come ho scritto che sono soddisfatto della direzione presa dal FIFA di quest'anno, e ho elogiato la demo. Così come ho sempre riconosciuto i pregi del gioco EA.

    Se questo vuole dire essere fanboy allora felice di esserlo.

    Ti rimetto in ignore va, che leggere i tuoi continui post da hateboy per farsi 4 risate dopo un po' non è nemmeno più divertente.
    Ah guarda non dormiro' la notte

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Cantiere aperto, con delle buone/ottime basi, però... l' ia è un pò deficitaria, certi contrasti mi hanno dato fastidio e delle volte ti ritrovi la palla ai piedi e non sai bene il perchè, ed il livello superstar è un pò facilotto considerando che devo imparare molto e faccio ancora fatica a segnare senza alcun aiuto però prendere goal è piuttosto difficile. Giocavo con il Celtic. Passaggi, tiri, costruzioni delle azioni molto belli. Urgono patch.

    Quoto in pieno la rece del Conte, sopratutto per i pro e contro, quindi si, maggior parte dei volti orribili, rallentamenti nelle cutscene e replay ( vai a capire il gioco è fluidissimo come non mai ), fisica del pallone stupenda. La maggior parte delle cose può essere messa a posto in breve tempo, per qualcuna ci vorrà più tempo, penso all' IA, anche se sembra quasi che abbiano voluto rendere il gioco un pò più facile.
    Ci sono voci su come sara' l'online? fluido , assenza di lag, modalita' 2vs2 ?

  21. #246
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ah guarda non dormiro' la notte



    Ci sono voci su come sara' l'online? fluido , assenza di lag, modalita' 2vs2 ?
    L' on line è un mistero al momento. Ci sono delle novità importanti ma sulla stabilità e disconessioni varie ci vorrà almeno una settimana di tempo per capire un pò. modalità 2vs2 dovrebbe esserci, anche 11vs11 e la 11vscpu

  22. #247
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ah un' ultima cosa, nonostante sia un purista del tutto manuale ho apprezzato molto le finte automatiche, sembra brutto detta così, ma una volta tolte ne ho sentito subito la mancanza e l' usarle arricchisce il gameplay perchè sono istintive, non eccesivamente complesse, coerenti con l' azione e la tecnica dei giocatori e comunque non ti permettono di fare il Maradona della situazione almeno che non usi Maradona :9, anche se sembra una feature da bimbominkia in realtà non lo è, ci vuole il giusto tempismo da entrambi le parte ( att e dif ) e valorizza in modo adeguato i giocatori tecnici.

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    tutta questa filippica per cosa?no davvero, mi sfugge il motivo...

    è perchè i programmatori di PES non hanno inserito tutte le facce dei giocatori?no problemo, comprati fifa!quale necessità hai di scatenare una intifada?
    Guarda lascia perdere. Meglio lasciarlo a scrivere le sue filippiche per se stesso.

    Mi fido della prima impressione di riflessivo, di solito anche in passato abbiamo avuto punti di vista simili su PES. Mi sa che aspetterò di provare la demo e di vedere cosa fanno con patch e DLC. Mi pare comunque di capire come opinione comune che la base c'è ed è ottima. Bene!

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Gameplay dal gioco completo:

    http://www.youtube.com/watch?v=7qsAUHFp9Rk

  25. #250
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Gameplay dal gioco completo:

    http://www.youtube.com/watch?v=7qsAUHFp9Rk
    Ecco. Questo video contiene un esempio di quello che dicevo nella rece a proposito della IA, anche se in misura meno evidente degli episodi a me successi.



    Dal minuto 2:44 in avanti.
    Qui c'è un primo errore "umano" del giocatore che controlla il Real, che col calciatore 1 non va a pressare Van Persie per chiudergli la linea del passaggio.
    Tuttavia, chi riceve il pallone può andare a fare goal perché la difesa non mantiene assolutamente la linea. In particolare, il giocatore 3 si comporta in modo assurdo rispetto allo sviluppo dell'azione, abbandonando i compagni e arretrando di alcuni metri per seguire in marcatura un avversario che avrebbe dovuto abbandonare a se stesso, in chiara posizione di fuorigioco. Il giocatore 3, con questo movimento folle, tiene in gioco tutti i giocatori dello United che si inseriscono in alto. Un errore simile lo fa anche il giocatore 2 (anch'egli controllato dalla IA), che a un certo punto dovrebbe raddoppiare su Van Persie, abbandonando Nani al suo destino in offside, anziché proseguire la corsa e tenerlo in gioco come fa il suo amichetto 3.

    Questo è un esempio "morbido". A me sono capitate cose così, ma col terzino dall'altra parte del campo a stare inutilmente metri indietro e a tenere in gioco tutta la squadra avversaria.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato