+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #251
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    oh kikko ma birsa c'è in pes2014?!



  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    http://www.gamemag.it/articoli/3767/...nte_index.html

    http://www.kingdomgame.it/news/1803-...ime-recensioni

    Per ora mi pare di capire: gioco divertente, purtroppo IA, presentazione e qualche scatto di troppo nel motore danno l'idea di un gioco ancora in cantiere, ma ci sono ottime basi.

    Nel 2013 hanno migliorato il gioco notevolmente con patch a scadenze ravvicinate. La domanda è se assieme ai DLC dei volti piano piano sistemeranno e limeranno tutti i difetti.
    Presumibilmente, visto l'anno scorso come si sono comportati, si direbbe di si.

  3. #253
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Con il Galatasarray i gol presi sono aumentati, purtroppo; il full manual a zero tacche è reale ed è difficile da padroneggiare perchè quà a differenza di Fifa comunque le squadre avversarie pressano e chiudono bene gli spazi ed è piuttosto difficcile far girare bene la palla. Per il resto confermo la storia dei gol presi per infilate da dietro di giocatori tenuti in gioco da giocatori distratti, molte volte le si recupera con rb + x ma è fastidioso uguale. Inoltre all' inizio è difficile abituarsi all' inerzia dei giocatori, corsa contrasti etc. Il portiere ogni tanto s'è addormentato.

    Nonostante ciò mi diverte molto perchè, ( dopo aver iniziato un pò a padroneggiare l' inerzia ed aver capito i tempi ) dove funziona il feeling è unico ed una volta trovata la quadratura dei difetti ci sono le potenzialità per alzare di qualche asticella lo standard simulativo di un gioco di calcio, certo che quando vedi che qualche tuo compagno vive nel suo mondo mentre tu ti stai sbattendo ti girano abbastanza.

  4. #254

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Beh i filmati di gioco personalmente continuano ad esaltarmi, anche se più di qualche buco difensivo si vede eccome. Molto dipenderà dall'ai, spero non sia così lacunosa come pare trasparire da molte preview e dalle prime review.

    Poi bisognerà vedere anche l'ai giocando full manual, perchè diciamocelo, è pieno di gente che anche l'anno scorso (AI a mio avviso superba) diceva che stravinceva all'ultimo livello... ma con gli aiuti ho visto di persona più di qualche bimbominchia "costretto" a giocare dal sottoscritto a "zero tacche" e come per magia fioccavano le sconfitte anche a livello "pro"

  5. #255
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Ecco. Questo video contiene un esempio di quello che dicevo nella rece a proposito della IA, anche se in misura meno evidente degli episodi a me successi.



    Dal minuto 2:44 in avanti.
    Qui c'è un primo errore "umano" del giocatore che controlla il Real, che col calciatore 1 non va a pressare Van Persie per chiudergli la linea del passaggio.
    Tuttavia, chi riceve il pallone può andare a fare goal perché la difesa non mantiene assolutamente la linea. In particolare, il giocatore 3 si comporta in modo assurdo rispetto allo sviluppo dell'azione, abbandonando i compagni e arretrando di alcuni metri per seguire in marcatura un avversario che avrebbe dovuto abbandonare a se stesso, in chiara posizione di fuorigioco. Il giocatore 3, con questo movimento folle, tiene in gioco tutti i giocatori dello United che si inseriscono in alto. Un errore simile lo fa anche il giocatore 2 (anch'egli controllato dalla IA), che a un certo punto dovrebbe raddoppiare su Van Persie, abbandonando Nani al suo destino in offside, anziché proseguire la corsa e tenerlo in gioco come fa il suo amichetto 3.

    Questo è un esempio "morbido". A me sono capitate cose così, ma col terzino dall'altra parte del campo a stare inutilmente metri indietro e a tenere in gioco tutta la squadra avversaria.
    Beh avranno copiato le difese da FIFA.

    Lì succede continuamente, ormai da tre anni a questa parte...

    Impegnarsi un pò di più sull'IA, no eh????

  6. #256
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Ecco. Questo video contiene un esempio di quello che dicevo nella rece a proposito della IA, anche se in misura meno evidente degli episodi a me successi.



    Dal minuto 2:44 in avanti.
    Qui c'è un primo errore "umano" del giocatore che controlla il Real, che col calciatore 1 non va a pressare Van Persie per chiudergli la linea del passaggio.
    Tuttavia, chi riceve il pallone può andare a fare goal perché la difesa non mantiene assolutamente la linea. In particolare, il giocatore 3 si comporta in modo assurdo rispetto allo sviluppo dell'azione, abbandonando i compagni e arretrando di alcuni metri per seguire in marcatura un avversario che avrebbe dovuto abbandonare a se stesso, in chiara posizione di fuorigioco. Il giocatore 3, con questo movimento folle, tiene in gioco tutti i giocatori dello United che si inseriscono in alto. Un errore simile lo fa anche il giocatore 2 (anch'egli controllato dalla IA), che a un certo punto dovrebbe raddoppiare su Van Persie, abbandonando Nani al suo destino in offside, anziché proseguire la corsa e tenerlo in gioco come fa il suo amichetto 3.

    Questo è un esempio "morbido". A me sono capitate cose così, ma col terzino dall'altra parte del campo a stare inutilmente metri indietro e a tenere in gioco tutta la squadra avversaria.
    è stata la prima cosa che ho notato guardando il video :/
    a me anche il comportamento che tiene il difensore 2 sulla corsa di nani non mi pare esaltante (tende piu' ad accompagnarlo che a tentare un qualsivoglia di intervento, e se non ricordo male questo era un difetto dei pes passati che risaltava in modo molto piu' accentuato).

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    tu sarai anche il master cazziatore di questo forum, ma io ti ripeto, se ogni tanto ti informi meglio prima di discutere sarebbe meglio , spero che la fonte stavolta sia di tuo gradimento e che i dati possano essere in qualche modo accettabili :

    http://www.geek.com/games/the-averag...73000-1500147/

    la Nensyu Labo :
    Nensyu Labo is a company that tracks salaries across a range of industries in Japan.
    One of those industries is video games and they have just published the latest compensation chart for Japanese game developers and publishers.
    Nensyu Labo gather their information from public records, so there’s every chance these figures are off.
    That incredibly high pay for Square Enix may actually represent the average across the company’s Japanese management team, or they just have some very well paid employees that push the average much higher than it is in reality.

    in sunto ecco i guadagni astronomici di un programmatore in giappone :

    Here’s the top 10 in full:

    Square Enix – $273,000
    Sony – $116,000
    Nintendo – $115,000
    Sammy – $103,500
    Konami – $85,000
    Namco Bandai – $80,500
    Tecmo Koei – $77,500
    Gala – $74,500
    Capcom – $72,000
    Yuke – $71,000
    "The average salary of an employee"

    "That incredibly high pay for Square Enix may actually represent the average across the company’s Japanese management team"

    In pratica è l'indicazione dello stipendio medio di tutti i dipendenti delle singole case, senza distinzione di ruolo (ed in ogni caso, lo stipendio mensile medio di Konami non raggiunge comunque i tuoi sparati diecimila)(e c'è pure il sospetto che in realtà sia la media dei soli "piani alti").

    Mi raccomando, continua a volere fare la figura di Quello Che Si Informa™ dimostrando di copincollare dati senza prima leggere e verificare cosa indichino di preciso quei dati.
    Ultima modifica di Numero_6; 19-09-13 alle 10:12:37

  8. #258
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    dopo pero' la finiamo xche' ormai siamo ot, ti posto n'altro sito:
    http://realtimecollisiondetection.net/blog/?p=70
    e si parla di 5 anni fa'...

    qui parla di soli programmatori e tu vedi dopo 6 anni cosa vanno a percepire, un programmatore della ID dopo 6 anni arriva a percepire 123mila dollari , sempre 5 anni fa.

    si non sono i miei 10mila subito, ma ci andiamo vicino e si possono ottenere con l'esperienza nella stessa sh, e sono cmq stipendi da favola.

    spero tu la smetta di fare l'ironico ora e controlli un po' i dati su cui intervieni.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


  10. #260
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    che balle un bel fottesega?

    Cmq è nelle mie mani, se riesco in pausa pranzo ci faccio due partite

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Review roundup:

    http://winningelevenblog.com/blog/pes-2014-review-round-up/

    C
    i sono tutte, anche quelle negative

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    che balle un bel fottesega?

    Cmq è nelle mie mani, se riesco in pausa pranzo ci faccio due partite
    Già!
    Capire che alla gente non frega na mazza di essere convinti che alla konami sono kattivi o che PES è caccapupù, e che c'è chi si diverte e basta, pare difficile.

  13. #263
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Presto stamattina il gioco ma vedo che manca l'online. Sul manuale dice che bisogna scaricare una cosa da un sito ma su quel sito non c'è.

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mah, per quanto riguarda le difese, anche in FIFA 13 ci sono dei Dafuq paurosissimi.
    Giusto ieri mi son fatto trafiggere due volte dalla CPU perché mandava i miei difensori a prendere le farfalle.
    Stasera provo la demo di PES e penso di prenderlo nel fine settimana.

  15. #265
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Presto stamattina il gioco ma vedo che manca l'online. Sul manuale dice che bisogna scaricare una cosa da un sito ma su quel sito non c'è.
    Ecco la patch

    http://pes14web.winning-eleven.net/p...patch_deliver/

  16. #266
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Grazie . Il DLC è enorme. 30 minuti di download.

  17. #267
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Grazie . Il DLC è enorme. 30 minuti di download.
    Appena finisce, controlli se ha aggiornato anche le rose? perchè a quello che ho capito non sono aggiornate

  18. #268
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Mah, per quanto riguarda le difese, anche in FIFA 13 ci sono dei Dafuq paurosissimi.
    Giusto ieri mi son fatto trafiggere due volte dalla CPU perché mandava i miei difensori a prendere le farfalle.
    Stasera provo la demo di PES e penso di prenderlo nel fine settimana.
    Però l' anno scorso l' ia di Pes difensiva era perfetta e quella offensiva molto buona ed è per quello che lo si noti credo, e questa è anche la motivazione per la quale penso miglioreranno abbastanza in fretta. Tra l' altro inizio a pensare che lo faccino un pò apposta per invogliare a comprare l' originale.
    Ultima modifica di il riflessivo; 19-09-13 alle 12:07:21

  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Niente rose aggiornate con il dlc ne le facce. Inoltre il gioco online ancora non è attivo. Hanno rilasciato un gioco incompleto.

  20. #270
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma notizie su quando esce la demo per PC?

    Praticamente faccio prima a scaricare il gioco intero illegalmente, che ottenere una benedetta demo...

  21. #271
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Provato per un po di partite e le sensazioni sono pessime. Prima di tutto non è un motore grafico nuovo. E' sempre quello vecchio con un paio di animazioni nuove. I binari in fase di non possesso nei lanci sono ancora scandalosi e si vede che le routine di IA e di animazione sono identiche a quelle vecchie. A questo aggiungiamoci un gioco monco senza facce, rose aggiornate, modalità online parziali. Come se non bastasse ci sono anche scatti nei replay.

    Infine la solita nota dolente: le partite online sono pilotate anche quest'anno. Fatto un Chealse-Manchester Utd 0-2. Ho subito due gol così: rigore inesistente (quando l'arbitro ha fischiato non ho capito cosa volesse pensavo ad un fuorigioco), cross basso dal fondo con autogol. Io sono arrivato tre volte davanti al portiere che ha fatto sempre miracoli mentre lui una sola.

    Il solito vecchio gioco altro che ricostruito da zero. Una vergogna loro e le recensioni farlocche di parte.

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Preso, scaricata patch, provato.
    Due partite di numero quindi troppo poco per dare un parere fondato su dati un minimo oggettivi.
    La sensazione a prima vista è che il gameplay di Pes2014 alterni momenti spettacolari a situazioni poco reali (e soprattutto comprensibili).
    I menu in linea di massima sono un po' più confusionari e peggio gestibili rispetto al 2013, ma potrebbe essere solo questione di abitudine.
    Mi sono molto ma molto piaciuti i giocatori (animazioni, pesantezza ed inerzia) ed il pallone a velocità -2. I portieri, per quello che ho potuto notare, tendono più a respingere che a bloccare, ma tutte le situazioni su respinta sono comunque gestite bene (per capirsi, in pes2013 e nei precedenti capitoli, se l'IA aveva deciso di segnare o di farti segnare c'era quello strano "impappinamento" della difesa che favoriva irrimediabilmente il tap in dell'attaccante).

  23. #273

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Infine la solita nota dolente: le partite online sono pilotate anche quest'anno.
    Ecco scusa ma quando leggo ancora che qualcuno crede al "pilotaggio" (sia su Pes che su Fifa) per di più on line mi cascano le braccia e qualsiasi altra cosa perde di credibilità. Senza offesa eh

  24. #274
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Fatto anche io due partite veloci, troppo poco per dare giudizi, però:

    Piaciuto:
    - Giocatori, inerzia, pallone, fisica mi sono sembrate eccezionali così come il nuovo motore grafico ()
    - Le animazioni mi sembrano molto credibili, anche su parate e contrasti.
    - La rosa e gli scatti, mi sembrano realistici, ho lanciato Elsha sulla fascia e l'ho visto fare spallate e sgattaiolare come sa fare lui

    Non piaciuto:
    - Le facce e i menù (ma vabbè....)
    - il campo non mi sembrava eccezionale, troppo finto, però ho provato solo l'erba di S. Siro, non se gli altri stadi sono meglio
    - La lentezza della freccia nel menù delle sostituzione e delle tattiche

    meanwhile cuccatevi questo, loghi e nomi squadre e competizioni fixate, l'ho testato e funziona:

    http://www.moddingway.com/file/37015.html
    Ultima modifica di Artyus; 19-09-13 alle 15:19:47

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Provato per un po di partite e le sensazioni sono pessime. Prima di tutto non è un motore grafico nuovo. E' sempre quello vecchio con un paio di animazioni nuove. I binari in fase di non possesso nei lanci sono ancora scandalosi e si vede che le routine di IA e di animazione sono identiche a quelle vecchie. A questo aggiungiamoci un gioco monco senza facce, rose aggiornate, modalità online parziali. Come se non bastasse ci sono anche scatti nei replay.

    Infine la solita nota dolente: le partite online sono pilotate anche quest'anno. Fatto un Chealse-Manchester Utd 0-2. Ho subito due gol così: rigore inesistente (quando l'arbitro ha fischiato non ho capito cosa volesse pensavo ad un fuorigioco), cross basso dal fondo con autogol. Io sono arrivato tre volte davanti al portiere che ha fatto sempre miracoli mentre lui una sola.

    Il solito vecchio gioco altro che ricostruito da zero. Una vergogna loro e le recensioni farlocche di parte.
    e questa tua sicumera su motore grafico vecchio da dove l'hai tirata fuori?hai elementi a supporto?
    il solo fatto che il pallone sia contendibile quando si trova molto lontano dal giocatore dovrebbe darti un suggerimento su cosa è stato fatto, l'unica cosa vecchia sono i pregiudizi con i quali hai probabilmente approcciato il titolo....il gioco non è perfetto, è grezzo e duro, ma da enormi soddisfazioni appena padroneggiato.Non ti piace?me ne sbatto il cacchio e ti invito a giocare a FIFA, magari li trovi la tua dimensione.
    Mettetevi in testa voi detrattori che quest'anno esistono 2 titoli calcistici agli antipodi, bisogna solo scegliere magari evitando di gonfiare le palle con stipendi di coders e amenità varie.

    Enjoy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato