+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #301
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Giocato un altro po' ieri sera,confermo le impressioni positive che ho scritto nel post precedente..un'altra cosa che sto apprezzando di questo nuovo pes è la difficoltà.uno dei tanti motivi per cui negli ultimi due anni avevo abbandonato pes in favore di fifa era l'eccessiva facilità.anche a livello più difficile in passato facendo la master League vincevo tutto anche solo con i giocatori inventati( i vari minanda,castolo ecc..) e un paio di innesti.fino ad ora invece non sono riuscito a vincere nemmeno una partita e ho segnato un solo gol

  2. #302
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    In effetti devo ricredermi dopo la prima impressione di facilità mi son dovuto ricredere, ora ho trovato il mio giusto livello a campione dove me la gioco, per superstar avrò ancora bisogno di allenamento.

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma la demo...? Mah...
    La Konami riesce sempre a far scendere la catena ai giocatori. Fra l'altro il mercato PC è quello che trascina maggiormente. La demo doveva essere pronta per PC il giorno dell'uscita del gioco. Se il motivo è di non mettere in giro una demo che viene poi moddata e diventa fuorviante, non c'è ragione per non farla uscire quando il gioco completo è già sugli scaffali.

    Detto questo... sono contento dai pareri che il gioco sia un ottimo cantiere aperto. Però dico...devono veramente tirare fuori DLC gratuiti a volontà e sistemarlo a dovere. Sennò far pagare a prezzo pieno un gioco incompleto rischia solo di allontanare ancora di più i giocatori.

    Vista l'ottima direzione presa da FIFA, o si svegliano o si rischia di perdere la competizione (che reputo principale responsabile dei miglioramenti di entrambi i titoli negli ultimi anni).

  4. #304
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io intanto continuo a segnalare l'assenza della versione digital delivery del gioco. La Konami quest'anno ha deciso di non volerli proprio i miei soldi.

  5. #305
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma la demo...? Mah...
    La Konami riesce sempre a far scendere la catena ai giocatori. Fra l'altro il mercato PC è quello che trascina maggiormente. La demo doveva essere pronta per PC il giorno dell'uscita del gioco. Se il motivo è di non mettere in giro una demo che viene poi moddata e diventa fuorviante, non c'è ragione per non farla uscire quando il gioco completo è già sugli scaffali.

    Detto questo... sono contento dai pareri che il gioco sia un ottimo cantiere aperto. Però dico...devono veramente tirare fuori DLC gratuiti a volontà e sistemarlo a dovere. Sennò far pagare a prezzo pieno un gioco incompleto rischia solo di allontanare ancora di più i giocatori.

    Vista l'ottima direzione presa da FIFA, o si svegliano o si rischia di perdere la competizione (che reputo principale responsabile dei miglioramenti di entrambi i titoli negli ultimi anni).
    Guarda, la mancata uscita della demo in tempi accettabili è un clamoroso autogol. Quanti utenti, che il gioco l'avrebbero tranquillamente acquistato dopo averlo provato, adesso se lo sono 'procurato' in un'altra maniera? E quanti di questi acquisteranno lo stesso una copia originale di PES?

    Qualcuno potrà obiettare che non è necessario avere PES al D1, ed è anche vero; ma se in rete ci sono altri modi per procurarselo, sono pochi quelli che resistono alla tentazione.

    Io cmq aspetto ancora la demo...

  6. #306
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    comunque che cavolo ci vuole a far uscire una patch con i tasferimenti? ma perchè ogni anno così?!

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    comunque che cavolo ci vuole a far uscire una patch con i tasferimenti? ma perchè ogni anno così?!
    Lascia perdere.... metti una bella unofficial (già uscita) che così aggiorni anche i nomi delle squadre...

  8. #308
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Lascia perdere.... metti una bella unofficial (già uscita) che così aggiorni anche i nomi delle squadre...
    linka subito

    Voi come giocate? Full manual? Io c'ho provato, ma a parte il tiro finesse che effettivamente è sballato, è troppo difficile.. non mi riescono nemmeno i passaggi! Non so se avrò tempo di allenarmi, per ora ho impostato manual a due tacche, tiri e passaggi avanzati, disabilitato tutti gli aiuti, puniz. normal e compagni manuali

    .. però giocare fullmanual mi piacerebbe, penso che si riescano a fare cose fuori dal normale
    Ultima modifica di Artyus; 20-09-13 alle 14:01:54

  9. #309
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

  10. #310
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    linka subito

    Voi come giocate? Full manual? Io c'ho provato, ma a parte il tiro finesse che effettivamente è sballato, è troppo difficile.. non mi riescono nemmeno i passaggi! Non so se avrò tempo di allenarmi, per ora ho impostato manual a due tacche, tiri e passaggi avanzati, disabilitato tutti gli aiuti, puniz. normal e compagni manuali

    .. però giocare fullmanual mi piacerebbe, penso che si riescano a fare cose fuori dal normale
    http://www.moddingway.com/file/37015.html
    option file che aggiorno nomi irreali dei teams e i logo.
    Ultima modifica di lambro; 20-09-13 alle 17:26:22

  11. #311
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io non riesco a salvare le formazioni. Il modulo se lo ricordo ma mi trovo sempre due giocatori che non avevo inserito. Ho provato a salvare più volte su vari slot ma niente.

  12. #312
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    altre partite a questo pes, mi rimane assolutamente l'amaro in bocca per i tiri, sono flaccidi flosci e molti gol che escono sono decisamente brutti, fatti con dei tocchetti inspiegabili.
    alcuni tiri sono belli, altri sono proprio bruttini da vedersi, soprattutto in area

    non vien voglia di rivederseli mille volte :( :/ ....ma neanche una a dire il vero.

    come mai a volte alcuni giocatori hanno delle improvvise impennate di velocita', ancora non l'ho capito,...li vedi che van piano poi improvvisamente delle accellerate che fan strano anche a vederle, non capita sempre nn so se sia una questione di stadi o del mio pc ormai troppo vecchio, a voi capita?

    poi, il pallonetto è troppo facile, è praticamente gol sempre.
    si fanno numeri da circo con chiunque :( non mi piace per nulla pure questa cosa.

    rimesso su ancora demo fifa14 e subito mi son capitati due tiri al volo da sbavo totale, replay rivisto 2 o 3 volte per vedere e rivedere le animazioni.
    ma poi perche' spessissimo non tirano di prima? anche di testa, pigio un ora prima ma non la colpisce e cerca sempre di stopparla, ma sbaglio qualcosa io?

    ma che è sto thread, finche' criticavo il gioco c'era la fila a rispondere, ora che dico cose costruttive nessuno mi caga piu' ?
    è proprio vero che il trash attira piu' della ragione
    Ultima modifica di lambro; 20-09-13 alle 19:34:54

  13. #313
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    http://www.moddingway.com/file/37015.html
    option file che aggiorno nomi irreali dei teams e i logo.
    Ah ok grazie, ce l'avevo già, aspetto quello per i trasferimenti

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    come mai a volte alcuni giocatori hanno delle improvvise impennate di velocita', ancora non l'ho capito, secondo me è la demo , spero...li vedi che van piano poi improvvisamente delle accellerate che fan strano anche a vederle, non capita sempre nn so se sia una questione di stadi o del mio pc ormai troppo vecchio, a voi capita?

    poi, il pallonetto è troppo facile, è praticamente gol sempre.
    si fanno numeri da circo con chiunque :( non mi piace per nulla pure questa cosa.
    Queste due cose le ho notate pure io, penso che per la velocità dei giocatori abbiano voluto inserire una specie di scatto progressivo, ma non è venuto un gran che... però non lo fanno tutti i giocatori, solo alcuni
    Finora tutti i pallonetti che ho provato in allenamento = gol proverò anche in partita
    Ultima modifica di Artyus; 20-09-13 alle 19:09:38

  14. #314
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    I giocatori sono lenti e macchinosi in tutti i movimenti. Ci mettono poi una vita a passare la palla dopo che è stato dato il comando permettendo di recuperare all'avversario. Io ho sempre giocato con passaggi rapidi di prima e ora sono costretto ad aspettare di non avere nessuno vicino prima di far partire un passaggio. Passaggi poi che sono sempre molto deboli e facilmente intercettabili anche alla massima potenza.
    Infine dopo diverse partite online sono certo che il pilotaggio sia pesante anche quest'anno. Mi ero illuso che con il "nuovo" engine avessimo superato questa sciagura.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io ancora non sono riuscito a vederlo nemmeno con il binocolo...appena riesco a provarlo scrivo qualche impressione.

    Se le critiche sono sensate ed equilibrate comunque, è normale che vengano tranquillamente accettate.
    Purtroppo Konami anche quest'anno non è riuscita a sfornare un prodotto completo, mi pare di capire. Gli anni passati magari mancava il lato animazioni/fisica e motore in generale. Quest'anno il motore c'è, ma il gioco è un po' come era il 2011, cioè una buona base con mancanze/difetti che ne compromettono la qualità complessiva e la godibilità.

    La speranza è che ora che il motore e la base di gameplay ce l'hanno, si diano una mossa a svilupparle come si deve. Altrimenti chiudono bottega e la competizione scende a zero, così come gli stimoli a migliorare i giochi di calcio.

    Se durante l'anno, come nel 2013, fanno aggiornamenti e DLC fatti bene, forse riescono a non rimetterci troppo la faccia. Altrimenti hanno venduto un gioco incompleto e basta. Che vista la loro reputazione già rovinata dai 5 anni della scorsa generazione, non mi pare una buona credenziale per la next-gen.
    Non posson far rimanere PES un buon potenziale e basta per altri anni.

    Vedremo...
    Ultima modifica di Bloody83; 20-09-13 alle 21:29:37

  16. #316
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    non manca un po' di enfasi nelle conclusioni verso la porta (qualsivoglia, testa piede spizzicata scivolata etc) ?

    cioe' ok, si organizza la manovra dicretamente bene, tutto faticoso e ragionato , ma poi quando arriva il momento decisivo di raccogliere i frutti, la sensazione è che alla ea lo abbian capito meglio.
    poi, le tattiche veloci non c'erano in pes, o ricordo malissimo io? le classiche fuorigioco pressing etc, ndo caz stanno?
    ho visto che si posson cambiare 3 tipologie di tattica, ed in piu' che c'e' quella particolare che si attiva in certe situazioni pigiando 2 volte rb, non c'e' altro?
    per far scattare un omino senza palla nn ho ben capito, si usa lb puntando verso l'ometto o no^?

  17. #317
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ogni e dico ogni punizione che mi ha tirato la cpu dal limite, fin'ora è stata gol. :(
    ma possibile che caschino in minchiate del genere alla konami

  18. #318
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Gioco in full manual, bisogna abituarsi un pò ma non è impossibile, bisogna abituarsi a fare passaggi più logici è meno da videogioco, facendo girare palla in modo da avanzare l' azione in modo intelligente. Io invece non riesco bene a giocare con il lancio lungo alla ricerca di Drogba ( mi sto specializzando con il Galatasaray ).

    I tiri mi vengono molto bene invece, probabilmente chi gioca da tanto a Pes vendogo semplici e mi vengono fuori anche delle belle bombe. Mi danno fastidio le nuove rimesse in campo e portiere, quelle passate erano perfette chissà perchè l' hanno tolte, queste on line creeranno il delirio, sopratutto vista la facilità di pressing e contrasto che hanno gli attacanti. Per il momento stop.

  19. #319
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Da Pes fan intervista ad un tipo del marketing:

    Inoltre viene spiegato che adesso avremo bisogno di controllare sia il peso del giocatore che lo spostamento della palla con le due levette analogiche.
    Infine si parla del Giant Killing,ossia dell'Heart,che ci permetterà di riuscire a battere anche le squadre sulla carta favorite.

    Se tutto questo è più o meno già stato detto la parte interessante viene verso la fine del video.

    Il Team,per bocca del marketing leader si dice consapevole dell'importanza del gioco online, insieme a quello offline.
    Parlando dell'online il marketing leader dice che è stato impegnativo svilupparlo dal momento che hanno avuto solo dieci mesi di sviluppo per basare l'intero gioco sul nuovo motore,ma che comunque sono felici di quello che sono riusciti a fare.
    L'intervista continua informandoci che la prima patch abilita le modalità online,a cui mancano ancora l'11vs11 che verrà introdotto in una prossima patch,insieme ad alcune correzioni ai bug riscontrati dagli utenti,e al miglioramento delle animazioni facciali dei giocatori.
    L'intervista si conclude con il marketing leader che dichiara che il nuovo motore di gioco ha costretto il Team ad un ritmo di sviluppo molto serrato, che li ha costretti a prendere delle decisioni dure da prendere,maci invita a dare il nostro feedback continuo sia riguardo l'online che riguardo l'offline per migliorare sempre di più il gioco.

    PS: io la cosa dell' heart l' ho notata, avevo elmander con cuore e freccia rossa ed è stato dominante, con tanto di gol bomba d' esterno fuori area su primo palo.

  20. #320
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    vabbè ma saranno 3-4 anni che va avanti sta storia del "quest'anno così ma l'anno prossimo sarà un gioco rifatto da capo, perfetto etc." francamente mi sono rotto -.-

  21. #321
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    L' anno scorso comunque l' offline era decisamente meglio di Fifa, ed anche di parecchie spanne.

  22. #322

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Off line Fifa soffre di una AI assolutamente ripetitiva e poco credibile, per contro giudico l'ai di Pes 2013 la migliore che abbia mai visto. Ovviamente in ottica on line il discorso può benissimo ribaltarsi. Vedremo quest'anno.
    Ultima modifica di Traiano; 21-09-13 alle 10:29:51

  23. #323
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    ma ci invita a dare il nostro feedback continuo sia riguardo l'online che riguardo l'offline per migliorare sempre di più il gioco.
    Queste frasi mi hanno rotto perchè i soldi li prendono subito quindi voglio anche il gioco subito pronto. Se al dayone è pieno di bug e di scelte di design sbagliate o pezzi mancanti rimandate il gioco finchè non è tutto perfetto. 10 mesi pochi per il nuovo engine? Saltate una stagione e uscite direttamente l'anno prossimo con il gioco limato. Poi tutte balle perchè Fifa esce anche sulle nuove console, con nuovo engine ma non ha certo le mancanze di PES e non è una beta.

    A me sono bastate due ore di gioco per trovare una marea di bug e cose da sistemare quindi vuol dire che loro hanno rilasciato il gioco in malafede ben sapendo quanto ci fosse ancora di lavorare. Ormai sta diventando sempre una cosa più comune. Successo lo stesso con Arma 3 e Rome 2 per citare disastri recenti.
    Ultima modifica di Joxer1908; 21-09-13 alle 11:14:53

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Queste frasi mi hanno rotto perchè i soldi li prendono subito quindi voglio anche il gioco subito pronto. Se al dayone è pieno di bug e di scelte di design sbagliate o pezzi mancanti rimandate il gioco finchè non è tutto perfetto. 10 mesi pochi per il nuovo engine? Saltate una stagione e uscite direttamente l'anno prossimo con il gioco limato. Poi tutte balle perchè Fifa esce anche sulle nuove console, con nuovo engine ma non ha certo le mancanze di PES e non è una beta.

    A me sono bastate due ore di gioco per trovare una marea di bug e cose da sistemare quindi vuol dire che loro hanno rilasciato il gioco in malafede ben sapendo quanto ci fosse ancora di lavorare. Ormai sta diventando sempre una cosa più comune. Successo lo stesso con Arma 3 e Rome 2 per citare disastri recenti.

    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......è un reboot della serie, sai cosa è un REBOOT?è normale che ci siano problemi e bug, konami li ha sempre risolti e ha ascoltato la community.
    Per inciso, frequentando diversi forum è risultato che molti dei "bug" riscontrati derivino in realtà dalla mancata conoscenza dei comandi, leggetevi il manuale e imparate nuovamente a giocare....se cercate in pes 14 quello che è stato pes13 vi sbagliate di grosso, sbagliate anche a paragonarlo continuamente con Fifa, sono 2 giochi con impostazioni diverse, come paragonare 2 fighe, una intellettuale e "difficile"(pes), l'altra più casinara e che magari te la da la sera stessa che la conosci (fifa)

  25. #325
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Il fatto che sia un reboot non giustifica minimamente che sia incompleto. I soldi li hanno presi subito non quando sarà a posto. Uno dei lati negativi di internet è il rilascio con leggerezza di beta perché tanto poi si patcha.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato