+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #326
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Giudicare questo Pes in due ore è piuttosto superficiale, può non piacere e ci stà, ma dare giudizi è un' altra cosa, per esempio i tiri loffi è il perchè uno non è capace a tirare, ci sono veramente una marea di piccolli dettagli e meccaniche nuove che devono essere digerite, sopratutto imparare l' uso dello stick destro, oppure il modo di richiamare i difensori in modo da creare gabbie su un giocatore. Io tendenzialmente mi focalizzo sui difetti ma di cose positive ce ne sono molte ed anche rivoluzionarie ed innovative.

    Ha i suoi difetti ma già fra due/quattro mesi parleremo di un gioco completamente migliorato e probabilmente il miglior single player di sempre. I Feedback sono necessari e insostituibili per creare un gioco così ambizioso.

  2. #327
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Giudicare questo Pes in due ore è piuttosto superficiale, può non piacere e ci stà, ma dare giudizi è un' altra cosa.
    Ci vuole un secondo per vedere che i replay scattano e loro non potevano non saperlo.

  3. #328
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma io quello lo considero un problema minore, tra l' altro è controproducente per loro e riesco a capirla poco sta cosa in effetti è un' autogoal clamoroso. Gli conviene fixarla il prima possibile perchè il danno d' immagine generale è grosso.

  4. #329

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma sbaglio hanno tolto la possiblità di far scattare un giocatore premendo l'analogico destro per portar via difensori avversari e render più bella la manovra? era una delle cose migliori di pes 2013

    inoltre ho notato che la telecamera spesso rimane indietro rispetto alla palla e ciò impedisce di poter avere una visone completa e fluida dell'azionr

    @Lambro

    te come hai impostato la telecamera? mi puoi passare le impostazioni?

    cmq avevano una base stupenda di pes 2013 e l'hanno rovinata ..

    ps. a differenza della verisone conosle io non ho riscontrato nessun lag neanche nelle esultanze ed ingresso in campo..la forza del pc..LOL
    Ultima modifica di JC LEON; 21-09-13 alle 12:12:58

  5. #330
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    l'anno scorso volevo prendere pes13, ma alcuni commenti negativi sull'online mi hanno fatto passare la voglia, in questa nuova versione come funziona?
    ma sopratutto questo nuovo PES14, è degno del nome che porta?

  6. #331
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    A me l'online mi sembra buono, nessuna lag o scatto notato finora
    Piuttosto, ho provato a giocare a velocità -1 e devo dire che assomiglia molto più al calcio vero.. azioni più ragionate, giocatori che corrono invece di volare, buono, molto buono Mi sa che giocherò così
    Ho provato anche -2 ma mi sembra eccessivamente lento

    Questo PES è degno di questo nome, ma acquistarlo al day one secondo me non è una gran mossa (e parlo io che l'ho preso subito )
    Giocatevi il demo (quando esce) e prendete dimestichezza, tra un paio di mesi quando aggiorneranno rose, facce e magari anche un po' di gameplay oppure quando uscirà una super-unofficial patch, sarà un giocone

  7. #332
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Terrò presente il tuo consigli, ma:

    -cambiare il gameplay cambierebbe anche il giudizio globale sul gioco, alla fine un gioco di calcio è solo gameplay, tutto il resto è contorno.

    - se non erro le unofficialpatch non vanno molto d'accordo con l'online.

  8. #333
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    - se non erro le unofficialpatch non vanno molto d'accordo con l'online.
    Tranne la PESEdit.

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia un reboot non giustifica minimamente che sia incompleto. I soldi li hanno presi subito non quando sarà a posto. Uno dei lati negativi di internet è il rilascio con leggerezza di beta perché tanto poi si patcha.
    Guarda, in linea di massima sono d'accordo. Rilasciare un prodotto incompleto a prezzo pieno, non si può vedere. L'ho scritto pochi post fa.
    Ma secondo me, quello che non si è visto/ si è cercato di non vedere con PES e la Konami in questi anni, è la situazione nel complesso.
    Mi spiego: nel 2008, lontano 2008, Konami, sicura nei suoi ormai 7 anni di favore di critica e pubblico, ha sfornato un motore mediocre a dir poco, un semplice update grafico con, per di più, una virata verso l'arcade, probabilmente per tentare di "rubare" i fan alla serie EA, che ai tempi era 90% arcade. Al contempo EA ha sfornato un motore avanzatissimo e un gameplay nettamente spostato verso la simulazione. Da li EA si è evoluta in quella direzione. PES ha lottato fino al 2010 con la mancanza di un'idea precisa sul dove la serie doveva andare. Nel 2011 hanno modificato in maniera significativa l'engine, per riportare il gioco verso la simulazione pura. E infatti PES 2011 è un aborto, pieno di bug e con tanti di quei difetti ammazza-gioco che lo rendono ingiocabile. Allo stesso tempo però, mostra una chiara impostazione simulativa, con alcune idee ottime. Nei successivi 2 anni Konami ha lavorato bene, cercando di rifinire il tutto. E infatti PES 2013 è una bella simulazione e come hanno scritto molti, sul lato singolo giocatore fra IA, costruzione della manovra, maggiore libertà rispetto al passato ecc... riesce a risultare la migliore simulazione IN SINGOLO. Che tenuto conto di come erano messi nel 2009/ 2010, non è poco. Ma sono dovuti passare per un PES 2011 che soffriva proprio la gioventù del motore modificato.

    Ora sono passati ad un motore nuovo, con molte cose rifatte da zero. Non è facile. Nemmno FIFA 08 era esente da grosse pecche e i giudizi inizialmente sono stati positivi ma non entusiasti. Buona base ma ancora tanto lavoro da fare: come PES. E va detto che EA ci aveva lavorato pure con più calma, mentre Konami ci ha lavorato mentre introduceva nel vecchio gioco novità importanti.
    Nel 2013 hanno dimostrato di supportare il gioco con update costanti, gratuiti e ben mirati. Tanto che PES 2013 è migliorato sensibilmente con le patch e i DLC.
    Quest'anno il gioco parte da una base buona ma avrà bisogno di patch e DLC. Visto che sono gratuiti e che la Konami ha dimostrato di lavorare bene con il 2013, secondo me si può dare fiducia.

    Io probabilmente aspetterò qualche DLC e patch per comprarlo, ma sono convinto che il gioco migliorerà e verrà completato a dovere, e nei prossimi anni "sboccerà".

  10. #335
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    konami di certezze non ne da', perche' per 1 anno che indovinano, ne passan 5 a far cazzate.
    ecco forse dove sta' il problema, che molti considerano normale e logica l'evoluzione positiva in tutti gli aspetti che loro vorrebbero migliorati, ma poi konami delude.
    a parte che tutto è soggettivo, dove io vedo tiri che non mi convincono appieno altri dicon che son bellissimi, quindi dove cazzo mai konami dovra' intervenire? su quale percenutale su qualche cazzo di feedback, fanno un sondaggio e 49 dicon che son loffi 51 che vanno bene cosi' , cosa scelgono?

    voi date tutto per scontato e per troppo semplice, l'anno prossimo SICURAMENTE sara' un giocone etc etc, sono anni che lo dicono, andiamo moooooolto piano.
    sicuro stavolta hanno intrapreso la strada giusta secondo il mio parere, ma ho letto di tanti sui forum che amavano il 13 che si sentono defraudati da alcune scelte della casa nipponica.
    e allora dove sta' la verita' anche qui?

    la scattosita' dei replay automatici , se mi dite che e' cosa di tutti, è abbastanza urrenda, peccato.

    la mia telecamera spe ....mo carico e ti dico quale uso, conta che piu' che praticissima è spettacolare, per ora va bene quella.
    allora è Custom con valori in ordine di :7 - 6 - 10.

  11. #336
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    A che velocità giocate? io avevo iniziato a -2,ma facendo un po' di prove tra -2 e -1 credo che -1 sia quella giusta, ne troppo lenta ne troppo veloce, a -2 mi sembra esageratamente lento...un'altra cosa sui colpi di testa: non capisco perché quando vado per difendere riesco a colpire di testa,quando attacco,il mio attaccante sui cross decide sempre di stopparla prima e poi di tirare, di testa non ne vuole sapere di colpire la palla

  12. #337
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io gioco decisamente a velocita' normale, che mi pare perfetta.

    si anceh io ho questi problemi, colpisce in ritardo cambia giocatore in ritardo,c'e' sempre del delay, pare sia un problema legato al vsync, cosi' sembra cosi' si dice.
    mo' faccio alcune prove

  13. #338
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Uscita la prima pesedit per il 2014. Tutti i loghi, maglie e nomi delle squadre e piena compatibilità con l'online.

  14. #339

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Uscita la prima pesedit per il 2014. Tutti i loghi, maglie e nomi delle squadre e piena compatibilità con l'online.
    e dove sta? ..ancora non è uscito nulla.. oppure mi è sfuggita

    link please..

    edit

    trovata ma non mi genera premium la parte 3 .mi dice che sull'host non è disponibile quando invece lo è..
    @ lambro

    grazie
    provo subito
    Ultima modifica di JC LEON; 21-09-13 alle 18:10:53

  15. #340
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    si ma su upload.net che è lento come la quaresima, (e richiede dei dns particolari per l'italia, io ho usato 8 8 8 8 .
    trovati altri link?

  16. #341
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Se avete pazienza nel giro di pochi giorni di solito altri siti mettono la patch da altre parti dove è facile scaricarla.

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Concordo che i tiri di FIFA sono ottimi, in tutto. Anche i passaggi. Mi piacciono molto. I tiri di PES 2014 mi sembrano in effetti, dai video, un po' deboli. Nel 2013 erano molto potenti e pesanti, all'inizio pure troppo tanto che con una delle patch li avevano indeboliti un po'. Quest'anno dovrebbero fare l'opposto. Ce la faranno?

  18. #343
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Konami ha tempi biblici. I modder già hanno sistemato le rose mentre loro dopo venti giorni che è finito il mercato ancora non ci sono riusciti . Una persona con il giusto strumento ti sistema le rose in un pomeriggio. Loro hanno un grosso team a disposizione e ci mettono un mese di solito a rilasciare il dlc.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ajax-Barcellona:

    http://www.youtube.com/watch?v=Bq8JpuN7nYk

    I volti che hanno fatto per i giocatori di punta sono spettacolari, quelli "provvisori" sono inquietanti, sembrano pupazzi di cera animati. Avrò gli incubi...

  20. #345
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Installata la PESEdit e funziona perfettamente anche online. Facilità estrema di installazione.

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    a me nessuno dei link per scaricarla funziona...

  22. #347
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Come ho scritto anche in un post precedente, non capisco perché quando difendo, riesco con i difensori ad intervenire di testa senza problemi, quando attacco sui cross vado per intervenire di testa e il giocatore fa sempre prima lo stop,non va mai per colpire di testa...forse sbaglio io qualcosa?

  23. #348
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Konami ha tempi biblici. I modder già hanno sistemato le rose mentre loro dopo venti giorni che è finito il mercato ancora non ci sono riusciti . Una persona con il giusto strumento ti sistema le rose in un pomeriggio. Loro hanno un grosso team a disposizione e ci mettono un mese di solito a rilasciare il dlc.
    è questo che mi fa incacchiare a bestia, non è rispetto per chi ti sgancia bei soldi al d1, perchè fare quelle correzioni a 20giorni dalla fine del mercato, per team come quello che ha konami, è davvero ridicolo considerando che hanno i tool nativi, bah.

    mi pare che i giochi fossero più completi quando uscivano più tardi, da quando hanno iniziato a tirarli fuori a settembre per combaciare il più possibile con l'inizio delle stagioni calcistiche ecco che ci sono molti più bug e problemi (vabbè che tanto konami manco a dicembre metterebbe al d1 le rosse aggiornate)
    Ultima modifica di <-DooM->; 22-09-13 alle 11:05:27

  24. #349
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    si infatti, considerando che da uploaded.net scarica a 50kb e son 700mega circa di patch, tocca star fermi in attesa della pesedit di pesfan, perche' senza è monco.
    ma le facce di quelli del milan son na roba ahah, ma mexes è improponibile

  25. #350
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non ho più dubbi sul pilotaggio delle partite online anche quest'anno. Stamattina ne ho persa una 3-1 facendo io 12 tiri (di cui 3 pali e svariati miracoli del portiere) contro 6. Uno dei gol l'ho preso su una punizione al limite totalmente inventata dopo una scivolata sul pallone (il replay pure ha confermato che è andata così).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato