+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #351
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma le punizioni van sempre dentro
    il problema è che se ne vedon poche perche' l'arbitro nn fischia mai

  2. #352
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Sulla questione tiri di prima che non vengono mai effettuati dopo un paio di prove credo di poter dire che sia proprio una precisa scelta di desing: i passaggi di prima vengono alla perfezione (senza lesinare colpi di tacco e altre finezze) mentre invece i tiri richiedono sempre quel passetto di preparazione del pallone, al 100% se si arriva in corsa (che mi può andare bene), troppo spesso (a mio parere) se si sta camminando o si aspetta la palla da fermi. A questo proposito ho trovato un modo almeno di realizzare quei tap-in a porta semi vuota che spesso quel controllo rende impossibile: Usate il tiro manuale (trigger sinistro premuto) e il piattone col piede buono in fondo al sacco è assicurato

  3. #353

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Non ho più dubbi sul pilotaggio delle partite online anche quest'anno. Stamattina ne ho persa una 3-1 facendo io 12 tiri (di cui 3 pali e svariati miracoli del portiere) contro 6. Uno dei gol l'ho preso su una punizione al limite totalmente inventata dopo una scivolata sul pallone (il replay pure ha confermato che è andata così).
    Eh bè certo siccome hai fatto il doppio dei tiri ed hai avuto più occasioni ma alla fine hai perso allora ecco invocare il diabolico e subdolo pilotaggio... mai visto per caso una partita di calcio vera?

  4. #354
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Eh bè certo siccome hai fatto il doppio dei tiri ed hai avuto più occasioni ma alla fine hai perso allora ecco invocare il diabolico e subdolo pilotaggio... mai visto per caso una partita di calcio vera?
    Questo è un gioco e siccome il fattore fortuna è stato a favore del mio avversario per tutta la partita per me si tratta di sicuro pilotaggio. Pes lo ha sempre fatto per far vincere tutti ogni tanto e non scoraggiare mai.

    Detto questo più gioco e più mi sembra una schifezza incredibile. È impossibile fare belle azioni con i giocatori così lenti e imprecisi nell'eseguire i comandi. Si perdono e recuperano palloni continuamente con pochissime azioni belle. Il peggior PES dal 2008 senza dubbio per me.

  5. #355
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    dopo una decina di partite...non c'è male....+ ragionato...

    Atmosfera ottima, telecronaca, buona, giocabilita...darei un' 8.5
    da rivedere i tiri forse troppo fiacchi anche se con i giocatori forti vengono fuori delle bombe!

  6. #356
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io continuo a confermare che in full manual nessun problema con i tiri, ne di prima ne stoppando, i giocatori che controllo fanno quello che voglio io senza robe strane. Stasera mi faccio una bella full immersion.

  7. #357
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Fatto altra partita online persa 3-2. Primo gol suo era un tiro dalla linea di fondo a metà tra porta e bandierina che il portiere si butta dentro da solo (unico modo per far entrare la palla in rete). Secondo gol: sono con il difensore vicino alla bandierina da solo e premo a massima potenza il passaggio alto per spazzare in avanti. Esce fuori invece cross perfetto al centro dell'area per un attaccante avversario che segna. Terzo gol è un cross basso molto fiacco dal fondo in cui il mio portiere si tuffa in presa bassa ma completamente a vuoto e la palla passa oltre per il facile gol dell'attaccante. Il bello è che l'avversario ha avuto diverse occasioni vere per segnare ma il gioco ha deciso che non doveva farlo. Veramente assurdo. Dopo questa partita credo che smetto di giocarci e inizio a piangere per i soldi buttati.

  8. #358
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Io continuo a confermare che in full manual nessun problema con i tiri, ne di prima ne stoppando, i giocatori che controllo fanno quello che voglio io senza robe strane. Stasera mi faccio una bella full immersion.
    Tiri full manual nessun problema? Hai provato a fare il tiro a giro tenendo premuto RT? Va sempre alle stelle, da qualsiasi posizione a qualsiasi potenza bel bug, mi tocca giocare coi tiri avanzati

  9. #359
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Rt lo uso poco, proverò comunque per capire. Stasera ho provato anche l' on line e devo dire che mi ha convinto, pensavo peggio invece è fluido e molto giocabile tra umani.

  10. #360
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    sono tentato di fare l'acquisto dopo svariati anni senza giochi di calcio

  11. #361
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    anche io, ma il demo non esiste?

    Se non sbaglio il full manual delle precedenti edizioni faceva abbastanza schifo rendendo il gioco ingiocabile.....

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ho giocato un po' di partite.

    Mi piace molto lo sviluppo della manovra. I passaggi (sia lunghi che corti) sono veramente ottimi e belli da vedere, e mi sembra ci sia stato un miglioramento delle animazioni in generale, ma non troppo netto. Buona anche la velocità di gioco (gioco a -1)

    Cosa non mi convince: è praticamente impossibile andare via in velocità ad un avversario o allungarsi la palla, neanche con i giocatori più veloci del gioco. Possibile ?

    I tiri il 90% delle volte sono veramente delle scamorze allucinanti, e anche a tu per tu col portiere quando tiro di collo pieno non ho mai la sensazione di potenza, neanche con gente tipo rooney .

    Dribbling: faccio una fatica bestiale, ma come si fanno ? L'unico che riesco a fare con un certo successo è la finta di tiro, gli altri mi vengono fuori quasi sempre casualmente.

    Pressing: troppo facile togliere parla all'avversario premendo furiosamente il tasto per il pressing per uno o più giocatori della propria squadra: ho fatto molti goal sradicando la palla dai piedi dei difensori avversari in fase di impostazione.
    Ultima modifica di Deus; 23-09-13 alle 13:12:34

  13. #363
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io sno molto tentato, non ho mai giocato online ad un gioco di calcio...

  14. #364
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ho giocato un po' di partite.

    Mi piace molto lo sviluppo della manovra. I passaggi (sia lunghi che corti) sono veramente ottimi e belli da vedere, e mi sembra ci sia stato un miglioramento delle animazioni in generale, ma non troppo netto. Buona anche la velocità di gioco (gioco a -1)

    Cosa non mi convince: è praticamente impossibile andare via in velocità ad un avversario o allungarsi la palla, neanche con i giocatori più veloci del gioco. Possibile ?

    I tiri il 90% delle volte sono veramente delle scamorze allucinanti, e anche a tu per tu col portiere quando tiro di potenza non ho mai la sensazione di potenza.

    Dribbling: faccio una fatica bestiale, ma come si fanno. L'unico che riesco a fare con un certo successo è la finta di tiro, gli altri mi vengono fuori casualmente.

    Pressing: troppo faccile togliere parla all'avversario premendo furiosamente il pressing per uno o più giocatori, ho fatto molti goal sradicando la palla dai piedi dei difensori avversari in fase di impostazioni.
    Il 90% dei difetti elencati li risolverai con la pratica, sia andare via in velocità che dribbling, consiglio di nuovo le finte automatiche attive ( si dribbla che è un piacere senza sbilanciare il gioco) così come il fuorigioco, e i tiri sono solo questione di pratica ( consiglio full manual ).

    Sul pressing concordo, alzando il livello il problema è minore ma comunque deve essere un pò fixato, contro utenti umani si pone meno, ovviamente dipende dall' abilità dell' avversario e con il filtro sulle opzioni ho giocato con gente brava ed ognuno con il suo stile.

    PS: è uscita la versione DD su gameplanet, la demo forse domani.
    Ultima modifica di il riflessivo; 23-09-13 alle 13:17:30

  15. #365
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ho giocato un po' di partite.

    Mi piace molto lo sviluppo della manovra. I passaggi (sia lunghi che corti) sono veramente ottimi e belli da vedere, e mi sembra ci sia stato un miglioramento delle animazioni in generale, ma non troppo netto. Buona anche la velocità di gioco (gioco a -1)

    Cosa non mi convince: è praticamente impossibile andare via in velocità ad un avversario o allungarsi la palla, neanche con i giocatori più veloci del gioco. Possibile ?

    I tiri il 90% delle volte sono veramente delle scamorze allucinanti, e anche a tu per tu col portiere quando tiro di collo pieno non ho mai la sensazione di potenza, neanche con gente tipo rooney .

    Dribbling: faccio una fatica bestiale, ma come si fanno ? L'unico che riesco a fare con un certo successo è la finta di tiro, gli altri mi vengono fuori quasi sempre casualmente.

    Pressing: troppo facile togliere parla all'avversario premendo furiosamente il tasto per il pressing per uno o più giocatori della propria squadra: ho fatto molti goal sradicando la palla dai piedi dei difensori avversari in fase di impostazione.
    concordo in pieno sui tiri, è la stessa mia sensazione (ed è per questo che l'ho momentaneamente abbandonato) , il 90% sono fetecchie che nn danno gusto.
    non risolvi in full manual, son tutte baggianate (tra l'altro il tiro fm è durissimo da comprendere per bene, e a meno che tu non giochi vs umani full manual, sarai sempre in inferiorita'), anzi aggiungi un bug, che è quello dei tiri finesse.
    è uscita una qualche patch con le rose aggiornate?

  16. #366
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    concordo in pieno sui tiri, è la stessa mia sensazione (ed è per questo che l'ho momentaneamente abbandonato) , il 90% sono fetecchie che nn danno gusto.
    non risolvi in full manual, son tutte baggianate (tra l'altro il tiro fm è durissimo da comprendere per bene, e a meno che tu non giochi vs umani full manual, sarai sempre in inferiorita'), anzi aggiungi un bug, che è quello dei tiri finesse.
    è uscita una qualche patch con le rose aggiornate?
    Le baggianate le spari tu, in full manual risolvi, impara a giocare e poi esprimi giudizi, ed on line puoi giocare contro giocatori con le tue stesse impostazioni, quindi impara, informati, posta che fai una figura migliore.

  17. #367
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma come fai a risolvere se è broken e lo sanno anche i sassi tranne te?

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma come fai a risolvere se è broken e lo sanno anche i sassi tranne te?
    nemmeno io sono d'accordo, il tiro full manual non è buggato, imparare ad usarlo PLEAAAASEEEEEEE

  19. #369
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    allora, il full manual liscio funziona benissimo, e le cose migliorano rispetto ad advanced e basic (scusa riflessivo , se intendevi questo hai ragione), ma il finesse è broken.
    fai training e tira di finesse , si deve veramente sfiorare il tasto tiro senno' è alle stelle, dite che è cosi' che funziona? c'e' proprio da sfiorare appena appena? pz ma il range da rasoterra ad alto è differenziato di un megaultranano secondo?

    oh io sto facendo prove su prove (balotelli robinho elsha i tiratori) ma a me pare che a certe angolazioni anche proprio facendo Tac leggeriririririsssssimo nel tiro finesse, vada cmq alta.

    uscito il torrent per la pesedit patch ,con molti trasferimenti (piu' di 200) aggiornati.

    http://www.pespatchs.com/2013/09/pes...patch-0-1.html
    Ultima modifica di lambro; 23-09-13 alle 15:26:13

  20. #370
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    nemmeno io sono d'accordo, il tiro full manual non è buggato, imparare ad usarlo PLEAAAASEEEEEEE
    Aspettate, mettiamoci d'accordo.. lambro parla del tiro full manual finesse cioè quello fatto con RT che fa il tiro alla Del Piero... anche io ho provato da tutte le posizione e con diversi giocatori, più o meno potenza.. ma la spara sempre alle stelle... è un bug o no?!?!?!?

  21. #371
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    sempre sempre no , ma devi veramente ma veramente sfiorare per ottenere un tiro piu' o meno ad altezza traversa, anche camminando senza scattare.
    sto tirando a mitraglia in allenamento ma non riesco manco a metterla in porta lol
    parliamo sempre di tiro finesse eh

  22. #372
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Il finesse lo uso poco, perchè è un tiro molto raro, io i tutorial li faccio veloci ma preferisco imparare a giocare sul campo, comunque sopra si parlava di tiri loffi anche di collo, bene ho caricato un video ( scusate la bassa qualità ma volevo caricarlo veloce ) di un replay dove vado via in velocità e segno di collo con un tiro teso e potente tutto full manual, livello campione.

  23. #373
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    non il fatto che tu non lo usi non vuol dire che non abbia problemi, pero' eh

  24. #374
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    non il fatto che tu non lo usi non vuol dire che non abbia problemi, pero' eh
    In effetti ho già detto che non lo sò, diciamo che l' anno scorso era troppo facile magari e quest' anno l' hanno reso più difficile, però sopra si parlava di tiri loffie in generale, e di tiri strozzati ne escono però e più che altro una nostra abitudine ai tiri impossibili di Fifa ed del vecchio Pesa che non tenevano conto ne di rincorsa, di baricentro e di eventuali disturbi, partivano ( ed in Fifa partono ) delle mine quasi sempre.

  25. #375
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Santissimo Post di Pesfan che quoto in pieno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato