+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #376
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ad oggi non riesco a scaricare il data pack dopo aver aggiornato alla versione 0.1. Pertanto niente gioco on line.
    Questa volta credo che konami si sia superata. Ha buttato fuori un gioco a mio avviso non solo incompleto, ma quasi una versione beta!
    Purtroppo la sensazione di essere preso per il c--o è fortissima, peccato perché ci sono diverse cose interessanti specie nella giocabilità.
    Non era meglio aspettare qualche settimana in piú e mettere a posto almeno le magagne più grosse?
    Sono un po' pessimista sul fatto che riescano a sistemare questa versione, troppi problemi dalla IA, alla grafica, all'online.

  2. #377
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Santissimo Post di Pesfan che quoto in pieno.
    Leggo subito

    edit: straquoto tutto e di più, giocate giocate e giocate e capirete
    Ultima modifica di Artyus; 23-09-13 alle 22:10:55

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    straquoto anche io. Più lo gioco e più mi piace. Il vero Pes è tornato, sembra... Erano anni che non avevamo due giochi di calcio su un livello simile, ed è la prima volta che li prendo tutti e due

  4. #379

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Considerata che quest'anno la mia amata MasterLeague è stata pesantemetne castrata* (poi per carità il succo è quello e ci si divertirà lo stesso) potrebbe essere interessante la Master on line, ma se uno volesse giocare con settaggi manuali o misti (tipo tutta manuale tranne il tiro) cosa succede? può filtrare le partite o "chi coglie coglie" ?


    (*)Master League has seen it’s self stripped down to the core. It has has removed 99% of the cut scenes that 2013 had, making it a far more streamlined experience. But it has had coaching staff taken away, detracting a bit of depth that last year had. You can no longer create a manager in your own image either, which some will like and some will hate.

  5. #380
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Considerata che quest'anno la mia amata MasterLeague è stata pesantemetne castrata* (poi per carità il succo è quello e ci si divertirà lo stesso) potrebbe essere interessante la Master on line, ma se uno volesse giocare con settaggi manuali o misti (tipo tutta manuale tranne il tiro) cosa succede? può filtrare le partite o "chi coglie coglie" ?

    (*)Master League has seen it’s self stripped down to the core. It has has removed 99% of the cut scenes that 2013 had, making it a far more streamlined experience. But it has had coaching staff taken away, detracting a bit of depth that last year had. You can no longer create a manager in your own image either, which some will like and some will hate.
    Dopo un buon inizio dove mi è capitato di trovare veri full manual ieri ho fatto un saltino on line per una partita veloce e purtroppo ho beccatto un tutto assistito nonostante il filtro, scazzato come non mai ho giochicchiato per un tempo e poi abbandonato.

  6. #381
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma secondo voi è possibile che su Pc Fifa14, sia migliore di Pes14?

  7. #382
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Considerata che quest'anno la mia amata MasterLeague è stata pesantemetne castrata* (poi per carità il succo è quello e ci si divertirà lo stesso) potrebbe essere interessante la Master on line, ma se uno volesse giocare con settaggi manuali o misti (tipo tutta manuale tranne il tiro) cosa succede? può filtrare le partite o "chi coglie coglie" ?
    Gli puoi dire di cercare quelli con le tue stesse impostazioni, ma se non trova nessuno (probabilissimo) ti abbina con chiunque... io finora ho trovato solo bmbmkn CR7 e Messi in full auto

  8. #383
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    almeno nei precedenti per la miglior combinazione era semi

  9. #384

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    meanwhile:

    http://multiplayer.it/notizie/123577...ccer-2014.html



    meanwhile 2:

    E la demo pc?



    Per la serie chi fa per sè fa da sè...


  10. #385
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ho fatto qualche altra partita e, come molti di voi, sono perplesso.
    Premetto che a me l'online non interessa, quindi almeno una parte dei problemi che affligge il titolo Konami non mi tocca.
    Detto questo, si vede il "salto di categoria" fatto da PES nell'ultimo anno. Ci sono molte idee di gameplay che, se implementate bene, sarebbero state una figata astrale (penso al concetto di baricentro del giocatore, alla possibilità di spintonarsi, alle caratteristiche morali degli omarini, che mutano all'interno della partita e... potrei continuare). Purtroppo alcune cose rimangono un po' a metà e, come da tradizione Konami, invece di rimediare all'errore, i nipponici ne commettono un altro tentando goffamente di coprire il primo (un po' come i peggiori arbitri che provano a compensare i propri errori).
    In questa edizione la cosa che ODIO di più è il fatto che i difensori accellerano in maniera inverosimile verso l'attaccante che si invola verso la porta avversaria e lo recuperano immancabilmente portandogli via la palla. La situazione sopra descritta NON E' UN BUG, è una cosa voluta dagli sviluppatori che hanno limitato gli effetti del filtrante alto e contemporaneamente enfatizzato le nuove feature inerenti gli spintonamenti reciproci.
    La Master League mi è sembrata molto semplificata rispetto all'anno scorso. Non che questo sia un male assoluto. Anzi, hanno tolto tutte quelle cose assolutamente inutili/stupide come gli scarpini magici, gli interventi fuori luogo di calciatori e segretaria. Avrei però preferito che fossero approfonditi alcuni aspetti manageriali (per capirsi, la profondità adesso è pari a quella di SWOS, cioè di un titolo di 18 anni fa) In più i menu sono decisamente poco agevoli (ma questo spero sia solo questione di abitudine).

    Detto tutto questo, se Konami deciderà di supportare il titolo come ha fatto l'anno scorso, a fine ottobre avremo un titolo calcistico di tutto rispetto (forse il miglior PES di sempre). Adesso è un gioco incompleto.

  11. #386
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Qualcuno ha capito come si colpisce di testa (in attacco)? mi sto spellando le mani a furia di provare e riprovare l'allenamento apposito ma ... nisba!!!

  12. #387
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Dopo una prima ingannevole illusione devo dire che questo gioco è veramente difficile in full manual, é veramente un altro gioco ed ogni volta che ho un automatismo da vecchio pes faccio un errore grave. Bisogna resettare tutto il know how passato, per fare un goal così mi ci son volute una ventina di partite a livello campione.

    PS : per i colpi di testa x come per il tiro magari posizionandosi con A. sono molto cambiati i tempi ci vuole pratica, ma tanta.
    PPS: Vista la faticaccia per segnare in full manual qualcuno è d' accordo ad aprire un thread per goal in FM per darci un pò di pacche sulle spalle ?

  13. #388
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Stasera aprono le registrazioni per la beta 11vs11 per PC che dovrebbero partitre in settimana.

  14. #389
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Dopo una prima ingannevole illusione devo dire che questo gioco è veramente difficile in full manual, é veramente un altro gioco ed ogni volta che ho un automatismo da vecchio pes faccio un errore grave. Bisogna resettare tutto il know how passato, per fare un goal così mi ci son volute una ventina di partite a livello campione.

    PS : per i colpi di testa x come per il tiro magari posizionandosi con A. sono molto cambiati i tempi ci vuole pratica, ma tanta.
    PPS: Vista la faticaccia per segnare in full manual qualcuno è d' accordo ad aprire un thread per goal in FM per darci un pò di pacche sulle spalle ?
    Si, il segreto sta nella pratica e nel prendere il tempo giusto... concordo che in full manual è difficile, e io gioco a livello professionista... ancora non sono riuscito a segnare
    Voto per il thread FM only

    Ma non è che ci possiamo organizzare per fare qualche 1vs1 online in fm? ci infiliamo in una delle stanze italiane, tanto sono sempre vuote

  15. #390
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Record personale negativo per PES che esce in questa edizione dal mio HD già a settembre . Fatto due partite online: la prima io faccio 15 tiri (tutti da dentro l'area di rigore e pericolosi) solo un gol su rigore. Lui fa 5 tiri di cui solo il gol era una vera occasione e segna. Finisce 1-1. Seconda partita perdo 4-1 con lui che fa 5 tiri (!) con l'ultimo regalato perché avevo mollato altrimenti 4 tiri 4 gol. Di cui 2 di testa con cross dal fondo a difesa piazzata, uno su calcio d'angolo e uno papera del mio portiere. Io faccio solo 3 tiri ma tutte occasioni vere.

    Ovviamente succede anche il contrario ovvero che vinco immeritatamente. Come nei vecchi PES il sistema organizza una serie di partite fortunate da alternare a partite sfortunate. Questo secondo il loro bacato ragionamento per far vincere un po tutti e farli contenti. Io invece mi incaxxo solo a bestia. Se merito di vincere devo vincere mentre se merito di perdere devo perdere.

  16. #391
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Si, il segreto sta nella pratica e nel prendere il tempo giusto... concordo che in full manual è difficile, e io gioco a livello professionista... ancora non sono riuscito a segnare
    Voto per il thread FM only

    Ma non è che ci possiamo organizzare per fare qualche 1vs1 online in fm? ci infiliamo in una delle stanze italiane, tanto sono sempre vuote
    Io ci stò

  17. #392
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Record personale negativo per PES che esce in questa edizione dal mio HD già a settembre . Fatto due partite online: la prima io faccio 15 tiri (tutti da dentro l'area di rigore e pericolosi) solo un gol su rigore. Lui fa 5 tiri di cui solo il gol era una vera occasione e segna. Finisce 1-1. Seconda partita perdo 4-1 con lui che fa 5 tiri (!) con l'ultimo regalato perché avevo mollato altrimenti 4 tiri 4 gol. Di cui 2 di testa con cross dal fondo a difesa piazzata, uno su calcio d'angolo e uno papera del mio portiere. Io faccio solo 3 tiri ma tutte occasioni vere.

    Ovviamente succede anche il contrario ovvero che vinco immeritatamente. Come nei vecchi PES il sistema organizza una serie di partite fortunate da alternare a partite sfortunate. Questo secondo il loro bacato ragionamento per far vincere un po tutti e farli contenti. Io invece mi incaxxo solo a bestia. Se merito di vincere devo vincere mentre se merito di perdere devo perdere.
    Sinceramente non ho provato il gioco, ma seguendo molto Football Manager vedo muovere le stesse accuse. Credo che un'azienda che non ha avuto il tempo di inserire le condizioni meteo nel gioco penso che non abbia nemmeno avuto il tempo di inserire un deus ex machina occulto in grado di falsare le partite.
    Ultima modifica di Gandolaro; 24-09-13 alle 20:44:36

  18. #393
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Credo che un'azienda che non ha avuto il tempo di inserire le condizioni meteo nel gioco penso che non abbia nemmeno avuto il tempo di inserire un deus ex machina occulto in grado di falsare le partite.
    Ma guarda quello c'è sempre stato in tutto i PES più o meno marcato hanno solo reinserito la cosa. L'engine sarà nuovo ma si vede subito che tantissimi pattern di movimenti e di IA sono sempre quelli vecchi. Ad esempio c'è ancora l'odioso fatto che se nessuna delle due squadre è in possesso di palla a seguito magari di un filtrante lungo non si può cambiare la direzione di movimento di giocatori che vanno verso la palla.

  19. #394
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Purtroppo c'è da constatare che qualche fastidioso binario c'è ancora.

  20. #395
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come si colpisce di testa (in attacco)? mi sto spellando le mani a furia di provare e riprovare l'allenamento apposito ma ... nisba!!!
    Su altri forum ho letto che é un bug e che la konami dovrebbe già esserne a conoscenza. Mi pare che compaia solo ad alcuni livelli di difficoltà. Anche a me, al posto di colpire di testa, la stoppa e tenta il tiro ma solitamente i difensori la portano via prima.


    Molto bello come gli attaccanti si muovono e i centrocampisti si inseriscono. Non mi convince la scelta sulla corsa degli attaccanti che quando saltano l'ultimo uomo si arrestano improvvisamente facendosi recuperare.

    Niente da fare per l'online, ho aperto diverse porte, provato ad aggiornare più volte, letto forum di tutti i tipi ma niente. Quando vado sul sito ufficiale e mi collego sulla pagina delle patch mi dice che non sono aggiornato ma nel gioco risulta l'ultima versione 1.01. Mi manca solo disinstallare e reinstallare tutto.

  21. #396
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Forse non hai il dlc. Non basta la patch.

  22. #397
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Dopo aver finalmente 'messo le mani' sul nuovo PES, devo dire che il gioco è sicuramente spiazzante.
    Per scalfirne la superficie occorreranno almeno una 50 ina di partite. Io ne ho fatte una decina a livello esperto (sono tre anni che non tocco PES), non vincendone nemmeno una e segnando tre gol in tutto e subendone 7/8, prendedo schiaffoni anche dal Sassuolo.

    A questo punto non posso dare nessun giudizio globale, ma posso dire con sicurezza che ciò che sicuramente mi piace è:

    -la costruzione della manovra lenta e 'complicata' come piace a me
    -la casualità dei rimpalli che genera situiazioni sempre differenti che in FIFA (qualsiasi) ti sogni.

    Ciò che sicuramente non mi piace:

    -cambio giocatore ritardatissimo che manda a donnine allegre quelle (poche) azioni degne di nota faticosamente costruite
    -tiro, anche questo con molto lag; sono libero, premo per tirare ed il mio giocatore fa un ulteriore passo avanti e poi carica il tiro. Tra il caricamento e lo scoccare del tiro, diventi vecchio.
    -pressing esagerato delle squadre avversarie(fin'ora tutte quelle con cui ho giocato contro), dalla più forte alla più scarsa. Irreale.

    Per il resto è tutto da provare, ma il gameplay in generale mi trasmette un feeling più che positivo.

    P.S.
    Ma perchè sulla scatola mettono i requisiti minimi della NASA, quando il gioco gira perfettamente anche sul mio macinino, e pure a dettagli alti, nonostante SO e scheda grafica non sono (dovrebbero essere) più supportati?
    Mah...

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come si colpisce di testa (in attacco)? mi sto spellando le mani a furia di provare e riprovare l'allenamento apposito ma ... nisba!!!
    Ho letto che per colpire di testa bisogna premere prima il tasto del passaggio basso (per far saltare il giocatore) e poi quello del tiro (per il colpo di testa vero e proprio).
    Ieri sera non ho potuto provare ma se così fosse Konami avrebbe avuto un'idea spettacolare (alla fine così sarebbe l'unico modo in cui puoi veramente decidere se stoppare, tirare o passare la palla di testa), guardandosi bene però dallo spiegarla....

    Citazione Originariamente Scritto da Pasty Visualizza Messaggio
    Su altri forum ho letto che é un bug e che la konami dovrebbe già esserne a conoscenza. Mi pare che compaia solo ad alcuni livelli di difficoltà. Anche a me, al posto di colpire di testa, la stoppa e tenta il tiro ma solitamente i difensori la portano via prima.
    Più che altro basta settare il tiro assistito ed il problema scompare....


    P.S. Il libretto di istruzioni così com'è è uno spreco di alberi.
    Ultima modifica di zinho; 25-09-13 alle 08:42:59

  24. #399
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come si colpisce di testa (in attacco)? mi sto spellando le mani a furia di provare e riprovare l'allenamento apposito ma ... nisba!!!
    Subito dopo il cross,premi il pulsante per il tiro e l'attaccante colpisce di testa o al volo a seconda di come è posizionato.in questo modo ho fatto un gol di testa ( per ora il mio unico gol a livello superstar ) e una mezza rovesciata sparata alle stelle

    EDIT dopo due anni di FIFA, la prima e più grande differenza che ho notato in Pes è la qualità della IA. Le azioni della cpu in Pes sono quasi sempre diverse una dall'altra, a differenza di Fifa in cui la CPU fondamentalmente attaccava sempre allo stesso modo. Questo è uno dei pregi di pes oltre al ritmo lento e ragionato. Sono d'accordo con chi dice che forse il pressing è troppo alto da parte della squadra avversaria, ho notato però che alcune squadre lo fanno di più, altre di meno.
    Ultima modifica di soldier; 25-09-13 alle 09:16:47

  25. #400
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ho letto che per colpire di testa bisogna premere prima il tasto del passaggio basso (per far saltare il giocatore) e poi quello del tiro (per il colpo di testa vero e proprio).
    Ieri sera non ho potuto provare ma se così fosse Konami avrebbe avuto un'idea spettacolare (alla fine così sarebbe l'unico modo in cui puoi veramente decidere se stoppare, tirare o passare la palla di testa), guardandosi bene però dallo spiegarla....




    se fosse davvero così sarebbe bellissimo, è una vita che sogno questo tipo di controllo in un gioco di calcio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato