+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #401
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se fosse davvero così sarebbe bellissimo, è una vita che sogno questo tipo di controllo in un gioco di calcio
    Effettivamente sarebbe una figata! io ripeto, come ho scritto nel post precedente, in full manual riesco a farli in quel modo

  2. #402
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Subito dopo il cross,premi il pulsante per il tiro e l'attaccante colpisce di testa o al volo a seconda di come è posizionato.in questo modo ho fatto un gol di testa ( per ora il mio unico gol a livello superstar ) e una mezza rovesciata sparata alle stelle

    EDIT dopo due anni di FIFA, la prima e più grande differenza che ho notato in Pes è la qualità della IA. Le azioni della cpu in Pes sono quasi sempre diverse una dall'altra, a differenza di Fifa in cui la CPU fondamentalmente attaccava sempre allo stesso modo. Questo è uno dei pregi di pes oltre al ritmo lento e ragionato. Sono d'accordo con chi dice che forse il pressing è troppo alto da parte della squadra avversaria, ho notato però che alcune squadre lo fanno di più, altre di meno.
    E' vero, ho provato.
    Passaggio Corto e poi Tiro (smettendo di premere Passaggio Corto), Altrimenti stoppa.

    Non troppo immediato, però funziona!

  3. #403
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Tra l'altro l'animazione del giocatore quando stacca di testa mi piace molto

  4. #404
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Per quanto riguarda il pressing consiglio di passare spesso la palla, anche quando abbiamo dello spazio di corsa palla al al piede, perchè come nella realtà verremmo subito aggrediti, inoltre quando si avvicinano hanno anche la possibilità di intercettare i nostri passaggi quindi i tempi e gli spazi sono molto cambiati. In conclusione passare la palla al compagno vicino per farsela ridare subito, per esempio, è molto meglio che avanzare palla al piede, far girare la palla è fondamentale sia per creare spazi che per avanzare con la squadra.

    Anche lo scatto va usato solo in poche situazioni di campo veramente aperto, d' altronde è irreale l' uso che ne veniva fatto prima o come è in altri giochi. Purtroppo certe cose s' impareranno solo prendendosi mazzate continue e cambiando completamente l' approccio ad un videogioco di calcio.

  5. #405
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Infatti,il giro palla è fondamentale per creare gli spazi.cosi come è importante non usare sempre lo scatto altrimenti è palla persa al 100%.

  6. #406
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma di una eventuale demo ancora non si sa niente?

  7. #407
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Forse non hai il dlc. Non basta la patch.
    Il dlc non riesco a scaricarlo, continua a dirmi errore di comunicazione con il server. La connessione però funziona.

    Stesso problema che riscontrano gran parte di quelli che hanno xbox360 ma io con il pc!

  8. #408
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Al di là della demo il mio personale consiglio per chi non è pessaro e non abbia la scimmia di capire la nuova direzione Konami o di prendere dimestichezza con questa nuova concezione di calcio videogiocato, è quello di aspettare almeno due mesi perchè si avrà un prodotto più completo e rifinito e di decidere allora ( tra comunity e staff konami uscirà roba che metteranno a posto le magagne che ci sono e lo renderanno più completo ) e magari si spenderà anche meno. Comunque la demo è prossima, oggi/domani o dopo che avranno fatto partire l' online come si deve.

  9. #409
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    per il dlc provate quà se avete problemi.

  10. #410
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    per il dlc provate quà se avete problemi.
    Grazie provo adesso!

  11. #411
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Azz, voglio provare sta cosa del colpo di testa, se è così è da

  12. #412
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


  13. #413
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    ma bisogna possedere pes14, o la beta è aperta a tutti?

  14. #414
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ma bisogna possedere pes14, o la beta è aperta a tutti?
    , bisogna avere Pes14.

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ho provato la demo di Pes e di Fifa per ps3 . Dopo tre anni di Fifa torno alla Konami . Il gioco , per me interessa solo il singolo , è molto più simulativo ed appagante una volta che ci si prende la mano . Fifa è sempre un flipper , anche se meno dello scorso anno; non ci sono paragoni nella costruzione della manovra e nella soddisfazione di arrivare a costruire un bel goal . Solo che vorrei giocarlo su pc . Vi chiedo se si trova in digital delivery , mi pare di no , o se bisogna per forza di cose andare di scatolato ...

  16. #416
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Lo trovi quì e costa anche molto meno

  17. #417
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    per il dlc provate quà se avete problemi.
    funziona! anche se continua a darmi errore di connessione al server quando entro nella master online e cerco i giocatori in vendita.
    Questa sera provo una partita.

  18. #418
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Pasty Visualizza Messaggio
    funziona! anche se continua a darmi errore di connessione al server quando entro nella master online e cerco i giocatori in vendita.
    Questa sera provo una partita.
    Devi fare almeno cinque partite per essere valutato e poi puoi acquistare i giocatori.

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Lo trovi quì e costa anche molto meno
    Grazie mille . In download

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Due ore di gioco e già mi rendo conto di come alcune recensioni lette siano state fatte con i piedi . Una criticava pesante,ente il fatto che i tiri non avessero consistenza e in ogni occasione fissero mosci .
    In manuale vengono delle bordate spaventose ! Indirizzarle in porta poi è una storia diversa , ma certe cose non si possono leggere . Di testa riesco a colpire regolarmente , ma anche qui indirizzare in porta è difficile . Bene così . E ma non c'è la pioggia .....

  21. #421
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    in manuale vengon belli i tiri, ma in manuale sono anche semi impossibili, fai un bel po di partite e poi mi dici.
    a parte che pes nn e' come fifa, un gioco dove arrivi al tiro spesso, e il suo full manual è decisamente meno ostico, qui arrivi al tiro 3 o 4 volte a partita (vabe' a seconda del livello cpu si intende, io ho usato il penultimo che mi pare il giusto compromesso).
    e se arrivi al tiro cosi' poche volte e poi la spari a cazzo, non è proprio il massimo.

    direi che pes per ora è un bel gioco da giocare 1vs1 con un amico, ma i tiri putroppo fanno abbastanza pena, e non credo che dicendo che in full manual sono splendidi si risolva (anzi anzi, c'e' da incazzarsi, come mai in fm sono belli e in basic o advanced fanno al 90% cacare?)

    altra riflessione, in ogni caso giocando contro la cpu si vedono benissimo i tiri loffi, mi fanno sempre dei gol BRUTTISSIMI col portiere che pare un mongoloide entro i 16 metri, i gol della cpu non si posson vedere nella maggior parte dei casi proprio perche' vedi nettamente il problema.

    per ora io direi una grossa occasione mancata, ma anche cosi' un gioco che puo' piacere x la complessita' di imbastire una manovra.

  22. #422
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    in manuale vengon belli i tiri, ma in manuale sono anche semi impossibili, fai un bel po di partite e poi mi dici.
    a parte che pes nn e' come fifa, un gioco dove arrivi al tiro spesso, e il suo full manual è decisamente meno ostico, qui arrivi al tiro 3 o 4 volte a partita...
    Ma secondo te il Full Manual dei passaggi di PES (quello a zero tacche per intenderci), equivale a quello di FIFA?

    Secondo me no. Anche a zero tacche, mi sembra un assitito 'molto libero', ma nulla più. Manual mi sembra solo la potenza del passaggio, ma la direzione mi sembra ancora decisa dalla CPU.

    Se faccio un passaggio lungo basso (ben direzionato e con la giusta potenza ovviamente), questo spesso viene 'captato' da un mio giocatore più vicino che si trova a diversi gradi di differenza rispetto alla direzione del passaggio originale.

    Boh, magari devo farci ancora la mano...

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Quella dei portieri non la capisco. L'altra sera Valdes ha fermato Totti in due ottime occasioni.
    Un uno contro uno dove Totti ha provato il pallonetto e Valdes che lo spizzica con la mano in tuffo.
    O sempre Totti che, dopo una triangolazione, la tira in porta da 3 metri e Valdes la prende col piede, mandandola in angolo.
    Mi sa che devo giocare mmmoooolto di più per vedere possibili cazzate.

  24. #424
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    L' IA deve essere ancora affinata, ci sono delle occasioni in cui i giocatori non si rendono bene conto di aver la palla vicina, sopratutto quando capitano contrasti improvvisi, questo quando capita al portiere è più evidente. In generale comunque i portieri non si comportano male, per il momento i due problemi più fastidiosi del gameplay sono, il cambio cursore approsimativo, il terzino impazzito che tiene in gioco tutti permettendo che alla minima distrazione ti infilino centralmente e i giocatori che delle volte si fanno i razzi loro.

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te il Full Manual dei passaggi di PES (quello a zero tacche per intenderci), equivale a quello di FIFA?

    Secondo me no. Anche a zero tacche, mi sembra un assitito 'molto libero', ma nulla più. Manual mi sembra solo la potenza del passaggio, ma la direzione mi sembra ancora decisa dalla CPU.

    Se faccio un passaggio lungo basso (ben direzionato e con la giusta potenza ovviamente), questo spesso viene 'captato' da un mio giocatore più vicino che si trova a diversi gradi di differenza rispetto alla direzione del passaggio originale.

    Boh, magari devo farci ancora la mano...
    Se è come quello dello scorso PES è ingiocabile il full manual.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato