+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #526
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io mi referivo al fatto che è assai più difficile manomettere il codice di un software per console rispetto ad uno per PC.

    poi si sa che i giovani di oggi sono più svegli ed aggiornati in confronto alla nostra generazione che ha dalla sua grande esperienza...

  2. #527
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io l'ho mollato . Alla fine non mi stavo divertendo .
    Ultima modifica di Loschi; 27-10-13 alle 15:55:30

  3. #528
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io l'ho provato finalmente, a casa di amici, solo qualche partita con le nazionali. Versione PC. Passaggi a zero tacche, tiri manuali, il resto mi pare semi-assistito. Velocità normale, telecamera personalizzata abbastanza vicina ma non troppo (tipo quella default di PES 5 , per intenderci)

    Impressioni superficiali:

    - scatta troppo in replay/ intro/ scenette varie. Il gameplay però è fluidissimo. Almeno sul PC dei miei amici, che è purtroppo un po' più nuovo del mio Core2Duo del 2008.
    - I volti sono altalenanti. Ho provato Italia, Brasile, Spagna, Germania e non ricordo che altro. Alcuni fatti benissimo, altri meh...
    - I passaggi a zero tacche sono in realtà dei semi-assistiti: regoli bene la potenza, dai la direzione approssimativa e in base a stat e altre variabili, il passaggio va verso il giocatore a cui lo vuoi indirizzare. Mi è parso funzionare bene e una buona via di mezzo fra manualità e stat dei giocatori.
    - I tiri manuali sono difficili da padroneggiare. La potenza mi è parsa coerente. Qui vorrei infatti capire un po' i commenti sui tiri deboli che ho letto. A volte escono deboli, ma mi è parso solo in relazione a come il giocatore è messo quando tira (se è sbilanciato, che piede usa, come è voltato in relazione alla direzione in cui gli si dice di tirare ecc...). Quando ero ben posizionato e in condizione di calciare bene, i tiri sono sempre parsi potenti al punto giusto. Un po' meno delle bordate assurde del 2013, che per me erano un po' troppo potenti. In generale, mi hanno convinto. Ma come detto, ho fatto poche partite.
    - I colpi di testa sono i migliori che abbia visto dai tempi di PES 5. Forse anche meglio di quelli di fifa.
    - Le animazioni sono fluide e coerenti, anche se ampiamente migliorabili (qualche animazione meno convincente c'è ancora)
    - Qualche piccola compenetrazione, che forse testimonia come questa versione old-gen sia ancora in piccola parte legata al vecchio motore, secondo me. Ho visto cose che succedevano nel 2013, il che mi fa pensare che per questa versione abbiano effettivamente tenuto qualcosa del vecchio motore. Nella versione next-gen del 2015 probabilmente sarà totalmente nuovo, credo.
    - Grafica notevolissima, pulita e con un'ottima illuminazione.
    - Non mi piace il sistema di punizioni e rinvii, con la fila di pallini per la traiettoria, e non mi piace il "mirino" per i filtranti.

    Prendo per buone le critiche di chi l'ha provato di più e credo anche io che sia ancora un "cantiere aperto". La base pare ottima comunque.

  4. #529
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    non mi piace il "mirino" per i filtranti.
    Quello si può disattivare

  5. #530
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Quello si può disattivare
    Capito. Non ho avuto occasione di smanettare con le opzioni purtroppo. Giusto il tempo di sistemare i controlli, l'assistenza e la telecamera.

    L'idea per ora è di aspettare un po' e vedere come patchano all Konami, se eliminano i difetti, ottimizzano le prestazioni eliminando i rallentamenti nelle scene di intermezzo, e se "completano" il gioco limando i difetti del gameplay; tenere d'occhio i vari option file e mod per facce/ nomi e campionati, e poi prenderlo per natale magari.

    Anche perché il mio PC è vetusto, non credo riuscirà a far girare bene la versione next-gen di questo motore che probabilmente arriverà su PC il prossimo anno, quindi punterei su questa ultima versione "old-gen" per PC per poterci giocare un po' più a lungo, magari un paio d'anni, in attesa di cambiare PC e passare alla versione next-gen.

  6. #531
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    "L'idea per ora è di aspettare un po' e vedere come patchano all Konami, se eliminano i difetti, ottimizzano le prestazioni eliminando i rallentamenti nelle scene di intermezzo, e se "completano" il gioco limando i difetti del gameplay; tenere d'occhio i vari option file e mod per facce/ nomi e campionati, e poi prenderlo per natale magari."

    e poi vuoi che te lo firmi pele' in persona e forse forse quei 39 euro glieli diamo, va la'.

  7. #532

  8. #533
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    "L'idea per ora è di aspettare un po' e vedere come patchano all Konami, se eliminano i difetti, ottimizzano le prestazioni eliminando i rallentamenti nelle scene di intermezzo, e se "completano" il gioco limando i difetti del gameplay; tenere d'occhio i vari option file e mod per facce/ nomi e campionati, e poi prenderlo per natale magari."

    e poi vuoi che te lo firmi pele' in persona e forse forse quei 39 euro glieli diamo, va la'.
    Hai ragione, meglio comprare a casaccio come chi (senza fare nomi) ha comprato i vari PES 2008-2009-2010 per poi passare gli anni successivi a fare gli hateboy e a dire quanto Konami kattiva ci ha fregato.
    Io su steam ho diversi giochi, e tutti acquisti di cui sono rimasto felicissimo. L'ultimo PES che ho comprato è stato PES 5 e per comprarlo ancora aspetto di essere convinto al 100%.

    Fra parentesi,

    a) dire che un gioco definito da tutti un "cantiere aperto" (giocatori e recensioni) bisogna aspettare di vedere come lo patchano, e

    b) aspettare i vari PESedit e mod più completi possibile, che per PES sono di solito ben fatti

    non è chiedere la luna. Fai un fischio quando hai finito di trollare

  9. #534
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    A questo punto potevano anche aspettare natale!!!! sai che bel regalino...

  10. #535
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, meglio comprare a casaccio come chi (senza fare nomi) ha comprato i vari PES 2008-2009-2010 per poi passare gli anni successivi a fare gli hateboy e a dire quanto Konami kattiva ci ha fregato.
    Io su steam ho diversi giochi, e tutti acquisti di cui sono rimasto felicissimo. L'ultimo PES che ho comprato è stato PES 5 e per comprarlo ancora aspetto di essere convinto al 100%.

    Fra parentesi,

    a) dire che un gioco definito da tutti un "cantiere aperto" (giocatori e recensioni) bisogna aspettare di vedere come lo patchano, e

    b) aspettare i vari PESedit e mod più completi possibile, che per PES sono di solito ben fatti

    non è chiedere la luna. Fai un fischio quando hai finito di trollare
    è grazie al mio comprare a casaccio che konami pero' è ancora qui ad imbonire di speranze i virtualfanboy come te (virtual perche' lo sostieni a spada tratta 9 volte su 10, senza mai averlo giocato in pratica)

    no perche' se aspettava quelli come te, sarebbe fallita nel 2007 ,non è molto difficile capirlo
    e per finire, se ogni opinione sarcastica per te è trollare, c'e' qualche stranezza nel tuo modo di interargire

  11. #536
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io a Pes ci gioco a Superstars, velocità -2, passaggi assistiti e tiro manuale
    e per me, come ho già detto, è il gioco perfetto per l'offline
    al punto che quest'anno non ho comprato Fifa (che ritengo essere straordinario per l'online)
    per la mancanza di pioggia, volti, stadi ecc...ci passo tranquillamente sopra

  12. #537
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    A questo punto potevano anche aspettare natale!!!! sai che bel regalino...


    News sulla patch di novembre (anzi, le patch):

    Konami Europe community manager Adam Bhatti today stated that the announcement of the release date for the much anticipated PES 2014 November DLC is imminent.

    He also said the new PES 2014 DLC will include updated transfers as well as new boots and faces (more than 800). A gameplay patch adressing some of PES 2014's main issues will also be released at the same time.
    Quindi trasferimenti aggiornati, 800 facce e una patch di gameplay.

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    è grazie al mio comprare a casaccio che konami pero' è ancora qui ad imbonire di speranze i virtualfanboy come te (virtual perche' lo sostieni a spada tratta 9 volte su 10, senza mai averlo giocato in pratica)

    no perche' se aspettava quelli come te, sarebbe fallita nel 2007 ,non è molto difficile capirlo
    e per finire, se ogni opinione sarcastica per te è trollare, c'e' qualche stranezza nel tuo modo di interargire
    Mah vedi tu, non sono mica io che commento i post degli altri ogni volta con battute sarcastiche/ provocazioni . Sarà sbagliato il mio modo di interagire, eh si

    PS: Ho provato le demo ogni anno, esclusi il 2009 e il 2010. E, quando avuto l'occasione, fatto qualche partita con il gioco originale se avevo conoscenze in possesso del gioco. Con il 2013 anche più di qualche partita perché un gruppetto di miei amici dall'anno scorso è tornato a PES e il lunedì sera organizzano delle serate di sfide/ mini tornei.

    Non mi pare niente di incredibile, e sufficiente ad esprimere un giudizio sul gioco, ma che ti devo dire, per te magari si

    Konami, con quelli come me, ha capito che era sulla strada sbagliata e ha cambiato rotta. Con i polli che compravano i gioiellini di PES 2008-09-10 è andata avanti 3 anni con un gioco orribile, aggiornando la grafica e poco altro. Tanto la gente comprava in ogni caso.

    Comunque ho una news: non sei obbligato a leggere i miei commenti. Esiste una ignore list. Io purtroppo quando leggo il forum da sloggato vedo tutti i commenti, anche le trollate gratuite. Devo stare più attento
    Ultima modifica di Bloody83; 02-11-13 alle 08:30:15

  14. #539
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    se non infilii "trollate&trollare" in ogni discussione che mi riguarda non sei contento lol

    a parte che, secondo me, sul discorso economico potremmo parlare ore ed oreeh...il concetto che non comprare sarebbe servito alla konami per migliorare è tutto tuo ,in quanto pes allora faceva ancora milioni di copie vendute, mentre le recenti hanno vendite molto scarse.
    ci metti un attimo a perderlo , il cliente, e nonostante questo l'amore per i pes precedenti era talmente alto che lo zoccolo duro c'ha creduto 4 o 5 volte (si arriva al '12, con i pes scarsi).
    per poi rompersi definitivamente i maroni (la beffa, perche' pes poi è migliorato).
    resta il fatto che se uno non compra,ovvero se tutti avessero fatto come te, il brand proevosoccer avrebbe tranquillamente potuto mettere la scritta Closed sulla porta.
    mentre grazie "ai polli" hanno potuto fare risultati attivi e mandare avanti la saga, cosicche' "i furbi" potessero giocare all'ultima versione (se la mettiamo come dici tu eh, perche' poi mi pare altamente soggettivo, il concetto).
    Ultima modifica di lambro; 02-11-13 alle 14:10:16

  15. #540
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Leggevo su internet che è uscita la nuova pesedit patch,la 1.2...bisogna ricominciare la master league per usufruire delle novità apportate dalla patch?

  16. #541

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io aspetterei francamente l'arrivo (teoricamente imminente) della patch 1.3 e quindi relativo aggiornamento della Pesedit

  17. #542
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    da quel che mi risulta patch non ufficiali come pesedit o smoke, non fanno più funzionare l'online, confermate?

  18. #543

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    beh forse non è così imminente...

    http://winningelevenblog.com/blog/ko...-pack-details/

  19. #544
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    finalmente una demo !

    Adesso posso fare il tanto agoniato confronto con Fifa14 !!!!

    Chi sarà il migliore? A risentirci per l'ardua sentenza.

    A proposito mi sono perso il numero di TGM che trattava il paragone, chi ha vinto tale sfida?

  20. #545
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Fifa,anche se ora non sono a casa non posso vedere i voti di ciascun gioco.

  21. #546
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma come si disinstalla la pesedit patch,qual'ora volessi farlo dopo l'uscita della patch ufficiale?

  22. #547
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Come mai vuoi disinstallarla? Forse come sospettavo non fa più funzionare il gioco online?

    Tornando alla sfida PES Vs FIFA, devo dire che prima cosa se le cose sono così incerte significa che i giochi si somigliano molto, altrimenti non avremo un pubblico schierato al 50%.
    Per semplificare la faccenda la sfida io la baserei soltanto sul gameplay, alla fine le animazioni, le faccine, i replay... sono tutte cose secondarie ! Da quello che ho capito questo Fifa14 supera PES nell'insieme delle cose, ma se riduciamo il confronto al solo gameplay, chi vince?

  23. #548
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    finalmente una demo !

    Adesso posso fare il tanto agoniato confronto con Fifa14 !!!!

    Chi sarà il migliore? A risentirci per l'ardua sentenza.

    A proposito mi sono perso il numero di TGM che trattava il paragone, chi ha vinto tale sfida?
    agoniato

    agoniato

    AGONIATO

    AGONIATO

    Penso sia sbagliato.
    Ultima modifica di Bloody83; 07-11-13 alle 15:03:29

  24. #549

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma è vero che non c'è la pioggia????

  25. #550

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    to provando la demo. è un bel pò che non gioco ad un pes....ma com'è che quando ha la palla l'avversario non mi dà automaticamente il controllo del giocatore più vicino? mi mantiene praticamente sempre lo stesso giocatore Bisogna per forza cambiare manualmente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato