+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #551
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Come mai vuoi disinstallarla? Forse come sospettavo non fa più funzionare il gioco online?
    Non vorrei creasse qualche problema con la patch ufficiale..e poi perchè ho notato che se inizio la masterleague con i giocatori pippa qualunque squadra scelga mi mette sempre nella bundesliga..

  2. #552

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    comunque, non ho letto un tubo di sto topic, non so nulla, non ho visto nulla, e chiedo solo questo; conviene spenderci 50 sacchi o è meglio se vado sul 2013 spendendo meno? (l'ultimo che ho giocato è stato il 2012..)

    (premetto che non sono un giocatore super appassionato che sa tutti i trucchetti i dribbling e cose simili, gioco molto alla cazzo..)

  3. #553
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma tranquillo tutti giocano come te... questo genere di giochi sono belli perchè sono intuitivi ed immediati, mettersi ad allenarsi per fare cose funamboliche non ha molto senso....

  4. #554
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    comunque, non ho letto un tubo di sto topic, non so nulla, non ho visto nulla, e chiedo solo questo; conviene spenderci 50 sacchi o è meglio se vado sul 2013 spendendo meno? (l'ultimo che ho giocato è stato il 2012..)

    (premetto che non sono un giocatore super appassionato che sa tutti i trucchetti i dribbling e cose simili, gioco molto alla cazzo..)
    Al momento è un gioco non completo, a fine mese ta patch e dlc dovrebbe diventarlo, giudizio rimandato. Il 2013 moddato era un bel gioco in single player ma ormai può essere considerato old gen sia come " concetto" che come grafica.

  5. #555

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    preso..c'è già qualce patch da scaricare?

  6. #556
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    la 1,01 per attivare l' on line.

  7. #557

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma sono io gramo come pochi o questo pes è molto più difficile?? cioè faccio una fatica pazzesca ad attaccare anche se sto controllando Messi..

  8. #558
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    questo Pes è molto più difficile di qualsiasi altro gioco di calcio perché è quanto di più simulativo ci possa essere
    un gameplay mai visto e per me è perfetto,
    infatti non vedo cosa possano migliorare a livello di gameplay con la patch, se non forse...semplificarlo per renderlo più digeribile...

    per costruire le azioni bisogna conoscere gli schemi del calcio, altrimenti si finisce sempre col cercare l'attaccante per sfondare centralmente per poi farsi stoppare dai difensori
    i gol con cross dal fondo hanno la stessa probabilità di riuscita che hanno nella realtà (scarse, in effetti)
    i dribbling, idem...scordiamoci di fare i dribbling con chiunque
    gli avversari sono molto intelligenti in difesa e stoppano quasi sempre le azioni alla campacavallo
    non esistono rimpalli fortuiti della Ia dovuti a limiti di Ia, appunto: gli avversari sanno sempre dov'è il pallone, nel senso che non guardano nel vuoto dopo un rimpallo del pallone

    molto difficile...
    e, se si sceglie la modalità di tiro assistito, il giocatore tirerà quando si troverà nella migliore posizione (come una specie di penalità)
    mentre col tiro manuale il giocatore tira subito, con esiti...molto realistici...
    Ultima modifica di Otto Perseus 48; 10-11-13 alle 21:32:10

  9. #559
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    interessante,,,, allora chi continua a dire che è meglio Fifa, sta parlando della versione console? Oppure è semplicemnte chi vuole un gioco facile (anche se giocando al demo Fifa non è affatto facile)

  10. #560

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    questo Pes è molto più difficile di qualsiasi altro gioco di calcio perché è quanto di più simulativo ci possa essere
    un gameplay mai visto e per me è perfetto,
    infatti non vedo cosa possano migliorare a livello di gameplay con la patch, se non forse...semplificarlo per renderlo più digeribile...

    per costruire le azioni bisogna conoscere gli schemi del calcio, altrimenti si finisce sempre col cercare l'attaccante per sfondare centralmente per poi farsi stoppare dai difensori
    i gol con cross dal fondo hanno la stessa probabilità di riuscita che hanno nella realtà (scarse, in effetti)
    i dribbling, idem...scordiamoci di fare i dribbling con chiunque
    gli avversari sono molto intelligenti in difesa e stoppano quasi sempre le azioni alla campacavallo
    non esistono rimpalli fortuiti della Ia dovuti a limiti di Ia, appunto: gli avversari sanno sempre dov'è il pallone, nel senso che non guardano nel vuoto dopo un rimpallo del pallone

    molto difficile...
    e, se si sceglie la modalità di tiro assistito, il giocatore tirerà quando si troverà nella migliore posizione (come una specie di penalità)
    mentre col tiro manuale il giocatore tira subito, con esiti...molto realistici...
    vero però per uno come me che gioca saltuariamente ogni tanto per rilassarsi è troppo difficile
    voglio dire, gli avversari sono spietati e non ti concedono nulla, non puoi tenere la palla tra i piedi per 1 millesimo di secondo più del dovuto altrimenti te la fottono subito..marcano benissimo e coprono tutti gli spazi, e se cerchi di lanciarti sulla fascia vieni inesorabilmente recuperato..è vero che con la palla ai piedi si va più lenti, ma qua si fa fatica ad essere più veloci degli altri anche con C.Ronaldo Far gol da fuori area poi è durissima, il 99% dei tiri è parato o finisce fuori..(ovviamente invece la cpu al primo tiro fetecchia subito gol )..Insomma pes lo ricordavo come gioco adatto anche (e soprattutto) a chi cerca divertimento immediato e senza troppi fronzoli, questo è tutt'altro genere..di contro è anche vero che tutto ciò è molto realistico (forse fin troppo ) e sembra veramente di vedere una partita vera..

  11. #561
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    può sembrare che gli avversari non concedano nulla proprio perché non sappiamo crearci gli spazi giusti, ovvero non conosciamo realmente gli schemi e le tattiche del calcio (almeno la maggior parte di noi)
    è come giocare contro un campione di scacchi e dire che non concede nulla, mentre quando giocavamo col nostro amico...
    in realtà, il campione di scacchi non è un robot ma, semplicemente, sa "come muoversi" su una scacchiera e blocca puntualmente tutte le nostre velleità dilettantesche.
    Gli avversari ci rubano o intercettano la palla proprio perché non sappiamo muoverci su un campo di calcio
    e ci segnano "facilmente" solo quando lasciamo varchi assurdi in difesa. In Pes accade spesso. Gli avversari giocano con schemi che mettono in "ridicolo" le posizioni dei nostri giocatori in campo, ma nulla di robotico.
    Insomma, per giocare a Pes 2014 non è necessario fare un corso a Coverciano
    ma aiuta.

  12. #562
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    il paragone fatto non ha senso: negli scacchi muovi a turni una pedina alla volta, mentre nel calcio le pedine si muovano tutte e 22 contemporaneamente.....

  13. #563

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    può sembrare che gli avversari non concedano nulla proprio perché non sappiamo crearci gli spazi giusti, ovvero non conosciamo realmente gli schemi e le tattiche del calcio (almeno la maggior parte di noi)
    è come giocare contro un campione di scacchi e dire che non concede nulla, mentre quando giocavamo col nostro amico...
    in realtà, il campione di scacchi non è un robot ma, semplicemente, sa "come muoversi" su una scacchiera e blocca puntualmente tutte le nostre velleità dilettantesche.
    Gli avversari ci rubano o intercettano la palla proprio perché non sappiamo muoverci su un campo di calcio
    e ci segnano "facilmente" solo quando lasciamo varchi assurdi in difesa. In Pes accade spesso. Gli avversari giocano con schemi che mettono in "ridicolo" le posizioni dei nostri giocatori in campo, ma nulla di robotico.
    Insomma, per giocare a Pes 2014 non è necessario fare un corso a Coverciano
    ma aiuta.
    si si hai sicuramente ragione, il fatto è che cmq per applicare come dici tu shemini e schemoni devi perderci del tempo in ragionamenti/allenamenti e il "giocatore della domenica" quindi è penalizzato..insomma secondo me rischiano di perdere quella fetta di giocatori che gioca saltuaramente per spassarsela e basta, e non sono pochi..Poi alcune cose secondo me sono comunque da correggere, specialmente la velocità palla al piede..dai non è possibile che giocatori nella realtà velocissimi appena hanno la palla ai piedi diventino lenti come degli scarsoni..
    Cmq volevo chiedere 2 cose..la spallata è essenziale/utile o è possibile farne a meno? perchè da come ho impostato i tasti io mi risulta impossibile utiizzarla (dovrei avere un dito in più ), ma se mi dite che è utile reimposto i tasti in altro modo..
    C'è la possibilità di autolanciarsi in avanti? mandando la palla avanti tipo di una decina di metri?

  14. #564

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ho notato che sono rarissimi i rigori..sono quasi alla fine di un intero campionato e non ho ricevuto a favore alcun rigore, mentre ne ho ricevuto contro solamente uno (indovinate da quale squadra )..

  15. #565
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    La juve o il milan?

    Nelle passate edizioni di PES i rigori li dava solo di fronte clamorose scivolate disperate....

    Ancora comunque non ho capito se vale la pena o no spendere tutti i soldi richiesti per un gioco di calcio che come da tradizione sarà destinato a morire in meeno di 1 anno?

  16. #566

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    la Juve ovviamente

    Cmq non ho ancora deciso se essere contento di aver preso questo titolo o se essere incazzato..cioè il mio lato fancazzista voleva un pes alla vecchia maniera immediato e divertente e da questo punto di vista sono un pò deluso, d'altra parte però questa impennata di difficoltà e del livello simulativo mi attira abbastanza e mi stuzzica..

  17. #567
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    DLC 2.0 probabilmente domani

  18. #568
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    DLC 2.0 probabilmente domani
    godo finally

  19. #569
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    godo finally
    probabilmente anche la patch, così è scritto sul profilo ufficiale instagram, è avrebbe senso perchè in contemporanea con l' uscita di WE in giappone

  20. #570

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho notato che sono rarissimi i rigori..sono quasi alla fine di un intero campionato e non ho ricevuto a favore alcun rigore, mentre ne ho ricevuto contro solamente uno (indovinate da quale squadra )..
    E così da almeno 3 anni, il gioco è concepito in modo che anche il tackle più omicida in area non sia fallo, quindi il più delle volte il rigore si ottiene o si subisce solo con improbabili interventi in scivolata... anzi, da Pes 2013 sta fesseria estrema l'hanno anche ridimensionata, in pes 2012 potevi praticamente ammazzare l'attaccante in area impunemente. Certo si sperava che col motore nuovo...
    Ultima modifica di Traiano; 15-11-13 alle 11:49:56

  21. #571
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    nada per oggi

    Hi all. So unfortunately, as I suggested yesterday about caution, it does seem the message of DP2 release was an error :( Not coming today
    The message was a preparation which we wanted to test, and it got pushed out. We have been aiming for 15th, but waiting on platform holders
    I'm going to run into a meeting now, I need to find out how close we are, and if possible get the update out on a weekend. not sure on rules

  22. #572
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Adam Bhatti: principali fix della patch

    " Fix al gameplay:
    Fix ai controlli manuali: Tiro con R2, azioni di prima (tiro, colpi di testa etc), barra gialla
    Portieri: migliorata la reazione
    Fixato il pallonetto con L1
    Rallentamenti del gameplay nella trequarti finale: cambi fatti per rendere il più fluido possibile
    Tiro: rifiniture al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo
    Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento
    Diventa un Mito player stats decline - fixed
    Velocità x2 implementata quando in panchina in Diventa un Mito
    Velocità del cursore nel gameplan - più veloce
    User online block list increased <200%
    3 player on same team controller bug - fixed


    Fix ai kit:
    Barcelona fuori casa, Inter in casa, Motherwell portiere, Almeria - Elche - Villarreal sponsors"

    Dlc + patch 1.3 gb

  23. #573
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Rallentamenti del gameplay nella trequarti finale: cambi fatti per rendere il più fluido possibile
    questa sola cosa può cambiare totalmente il gameplay...
    lanciare un attaccante che porta palla in velocità senza che questo si sia creato gli spazi giusti con degli schemi giusti, vuol dire tornare ai giochi di calcio più arcade...

    per chi sta seguendo la partita...abbiamo già visto Balotelli e Osvaldo costretti a rallentare molto dopo aver ricevuto il pallone mentre puntavano la porta,
    ma è normale, altrimenti le partite finirebbero con caterve di gol
    di fuoriclasse che portano il pallone in avanti velocemente ce ne sono pochi e, spesso, hanno praterie davanti
    praterie che sono frutto di schemi, appunto
    spero la Konami non stravolga tutto per rendere il gioco meno simulativo

  24. #574

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma non c'è la possibilità in un campionato di far giocare la partita alla cpu? o perlomeno di saltare una partita?

  25. #575
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io tutti gli annio dico quest'anno compro PES, ma poi sentire certi commenti mi fa passare la voglia !

    Per Fifa invece ormai ho capito che non c'è da fidarsi perchè trattasi di meri fanboys!
    L'anno scorso fu clamoroso tutti dicevano che era meglio Fifa13, ma era soolutamente falso !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato