+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #601
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ok, adesso lo provo a -1 o -2 pure io

  2. #602

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    scusate sto giocando utilizzando solo un giocatore ma ho notato che spesso e volentieri i compagni non mi cagano manco di striscio anche se magai mi libero bene, ricordo che nel 2012 (l'ultimo che ho giocato) c'era la possibilità di chiamare la palla ma qua non la trovo, hanno per caso tolto tale possibilità? no perchè sennò diventa snervante la cosa..

    edit: trovato il tasto
    Ultima modifica di Pistombrillo; 21-11-13 alle 20:19:15

  3. #603

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Attenzione che in giro è pieno di eseguibili no-dvd (per giocare senza usare il dvd ed usare file loader ed altre patch amatoriali) "finti", nel senso che si tratta di eseguibili relativi alla versione precedente ma ritoccati per far partire il gioco dopo l'aggiornamento. Chi usa questi files in pratica non sta giocando con la nuova versione. Per essere sicuri di usare eventualmente il no-dvd giusto controllare in proprietà-->dettagli che la versione del file sia 1.2 (la patch è stata chiamata 1.4 per parificarla con quelle per consoles ma in pratica per pc è come se fosse una 1.2)

  4. #604
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    brutta cosa, giocatevi la 1.4 che è un' altro gioco, la pes edit che la supporta arriverà fra pochi giorni.

  5. #605

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma io sinceramente non riesco a trovare differenze tra il prima e il dopo patch..mi avessero installato la patch a mia insaputa non mi sarei accorto di nulla

  6. #606
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ciao finalmente ho provato PES14, e devo dire che a primo impatto sia graficamente che animatamente è migliore FIFA14.

    Per quanto riguarda il gameplay però sembra ancora essere superiore PES, in Fifa si ha l'impressione che la tua squadra gioca praticamente a caso mentre in PES ti sembra di avere una squadra di calcio...

    Riassumendo ho più o meno lo stesso giudizio di PES13 VS Fifa13, giochi molto simili, Fifa è più bello a vedersi, ma divertipiù con PES !
    Siete d'accordo?

  7. #607
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Pes 2014 prima patch è Il Gioco del Calcio + Gioco di Calcio offline migliore di tutti i tempi
    Pes 2014 seconda patch è il gioco di calcio offline migliore di tutti i tempi (molto al di sotto della prima patch) + buon gioco online
    Ultima modifica di Otto Perseus 48; 25-11-13 alle 23:35:31

  8. #608
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Pes 2014 prima patch è Il Gioco del Calcio + Gioco di Calcio offline migliore di tutti i tempi
    Pes 2014 seconda patch è il gioco di calcio offline migliore di tutti i tempi (molto al di sotto della prima patch) + buon gioco online
    Non ho ben capito questo discorso, ma nessuno si è divertito come me a fare un confronto con FIFA?

  9. #609
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Pes 2014 prima patch è Il Gioco del Calcio + Gioco di Calcio offline migliore di tutti i tempi
    Pes 2014 seconda patch è il gioco di calcio offline migliore di tutti i tempi (molto al di sotto della prima patch) + buon gioco online
    Praticamente stai dicendo, se ho capito bene, che la seconda patch ha migliorato l'online (e ci voleva poco) ma ha peggiorato l'offline rispetto alla prima patch? Io non ho avuto questa impressione sinceramente...

  10. #610
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    anche perchè non riesco proprio ad imamginarmelo un off-line peggiorato !?

  11. #611
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    a mio parere il gioco pre patch è qualcosa che si avvicina molto al calcio reale ma purtroppo penalizzato da un sistema di controllo troppo lento, troppo bufferoso e sopratutto, come in TUTTI i giochi di calcio le regole della fisica valgono per noi, per l'avversario vige un set di costanti fisiche leggermente diverse, più permissive e artefatte....il famoso rallentamento sul tiro per noi valeva sempre, la cpu alcune volte riusciva a tirare sabongie senza caricare il tiro....i dribbling a loro venivano e per noi erano molto più difficili.
    Per me lo snellimento era necessario ed il gioco ora ha guadagnato almeno 5 punti sulla valutazione di tgm che, ricordiamo era di 79

  12. #612
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Si infatti mi sembvra più reale PES rispetto a Fifa, in Fifa è un gran rimpallare per niente reale, più che vedere una partita di calcio è una lotta personale tra giocatori per rubarsi la palla la quale la quale dopo un contrasto essa in maniera quasi casuale schizza a destra e a sinistra rinnovando la lotta al rimpallo !

    Di contro in confronto a Fifa, PEs è abbastanza bruttino dal punto di vista grafico !

  13. #613
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si infatti mi sembvra più reale PES rispetto a Fifa, in Fifa è un gran rimpallare per niente reale, più che vedere una partita di calcio è una lotta personale tra giocatori per rubarsi la palla la quale la quale dopo un contrasto essa in maniera quasi casuale schizza a destra e a sinistra rinnovando la lotta al rimpallo !

    Di contro in confronto a Fifa, PEs è abbastanza bruttino dal punto di vista grafico !
    ti dirò che anche sulla grafica non sono così convinto...il fox è alla sua prima incarnazione e se la viaggia bene cmq

  14. #614
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    da quel che ho visto le animazioni e i colori sono migliori in Fifa, ma come ho detto sopra a livello di game play peggiore di PES, mentre l'IA fa schifo anche di più:

    quando i giocatori della CPU hanno la palla sono come dei muri respingenti, mentre quna ce la hai tu te la tolgono tranquillamente anche da dietro, ma più in genericamente si muovono male troppo inerziosi !


    Provando il nuovo PES subito si capisce che finalmente si gioca a calcio, ma anche di essere in un clacio ancora in fase beta !

  15. #615
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Pes 2014 pre 2°patch era il gioco del calcio
    i dribbling riuscivano con le stesse probabilità con cui riuscivano nella realtà, cioè pochissime
    niente corse sulle fasce a razzo
    niente attaccanti che sfondavano al centro con la velocità
    inerzia perfetta che riproduceva le tempistiche esatte dello stop del pallone
    per portare avanti il pallone ci si doveva affidare ai passaggi

    Ora, ci si può affidare all'attaccante forte, il quale riesce a volare perlomeno fino a ridosso dell'area
    i movimenti dei giocatori molto repentini, non ai livelli di Fifa ma quasi, questo vuol dire poter fare dribbling irreali
    le animazioni sono state ridotte di molto e non è una questione di aumentata velocità che potrebbe dare questa impressione
    c'è una sensazione di pattinamento che è dovuta probabilmente allo sfoltimento delle animazioni

    ovvero:
    rivoglio il gioco del calcio.
    Vai con pesedit su prima patch.
    Ultima modifica di Otto Perseus 48; 26-11-13 alle 19:51:42

  16. #616

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma è possibile in qualche modo fare un campionato personalizzato? cioè mischiando varie squadre di diverse nazioni?
    poi non ho capito a cosa serve creare un giocatore..come si fa dopo che lo hai creato ad inserire in una squadra?

  17. #617
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mi rimane difficile credere che facciano una patch che peggiori il gioco.....
    se è vero siamo al non-sense !

  18. #618
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Mi rimane difficile credere che facciano una patch che peggiori il gioco.....
    se è vero siamo al non-sense !
    La patch non ha peggiorato il gioco.
    Ha tentato semplicemente di avvicinarlo ai gusti della maggior parte della gente (o, più correttamente, ha seguito la strada indicata dalla maggioranza dei feedback di questi mesi).
    Pochi mazzi.
    All'utente medio non piace stare le ore di fronte alle tattiche per capire se in quel ruolo è più efficace Tizio o Caio. All'utente medio piace entrare in campo e perculare l'avversario. L'utente medio approccia a PES come approcciava a Virtua Striker. Che non è necessariamente un male.. ma questo finisce per limitare un prodotto che, o accontenta tutti (difficile), o scontenta tutti (quasi certo). Un gioco non può essere simulativo ed arcade allo stesso tempo.
    E poi non dimenticate che c'è il giapponese medio. Al giapponese medio piacciono i supereroi. Holly e Benji. Il super tiro ed il turbo. Il pallone caramella e gli scarpini magici.
    Questo è quello che passa il convento, quindi rassegnamoci.

  19. #619
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma guarda per me un gioco di calcio deve essere immediato, cioè anche se non hai mai giocato a PES14 sai già tutti i tasti in virtù delle esperienze passate e questo dovrebbe bastarti.

    Io non ho PES14, ma se lo comprassi una volta installato andrei subito online per divertirmi, sperando di trovare avversari come me, è ovvio che se trovassi uno che ci studia che si allena perderei clamorosamente demoralizzandomi pure. Anche perchè il calcio reale dimostra che l'ultima in classifica può benissimo battere l'aspirante allo scudetto per semplice fortuna, quindi non la vedo fondamentale tutta questa preparazione tattica o saper fare finte ai funamboliche ai limiti del reale....

    Parliamoci chiaro, tutto questo è oro in confronto al rimpallare del batti e ribatti continuo di FIFA !

  20. #620
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ma guarda per me un gioco di calcio deve essere immediato, cioè anche se non hai mai giocato a PES14 sai già tutti i tasti in virtù delle esperienze passate e questo dovrebbe bastarti.

    Io non ho PES14, ma se lo comprassi una volta installato andrei subito online per divertirmi, sperando di trovare avversari come me, è ovvio che se trovassi uno che ci studia che si allena perderei clamorosamente demoralizzandomi pure. Anche perchè il calcio reale dimostra che l'ultima in classifica può benissimo battere l'aspirante allo scudetto per semplice fortuna, quindi non la vedo fondamentale tutta questa preparazione tattica o saper fare finte ai funamboliche ai limiti del reale....
    Il problema secondo me è proprio questo.
    Io per esempio sogno un ibrido tra Football Manager e Pes (a me la parte tattica e manageriale piace tantissimo, ed uno dei motivi per cui quest'anno non ho comprato Fifa è proprio la scarsissima caratterizzazione dei giocatori), l'online invece non mi interessa per niente e vorrei un gameplay ragionato e lento (anni '80 oserei dire).
    Per farti un esempio, non riesco a capire come si possa giocare a velocità +2 quando a me servirebbe quella -3.
    Purtroppo mi rendo conto che i miei gusti non si avvicinano neppure un po' a quelli della maggior parte della gente.
    E allora mi accontento.
    Poi, certo, ci sono i bug, e quelli vanno risolti a prescindere dai gusti della gente.

  21. #621
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    La velocità di default di pes mi sembra buona almeno per iniziare, poi non so se diventando fortissimi si sente il biasogno di andare più veloci, ma non è il mio caso.

    Certo che la parte mageriale ha il suo fascino per chi interessa, ma la potrebebro inserire solo nel campionato master.

    Anche io sono un giocatore di vecchia data in cui l'unico multiplayer era invitare gli amici, ora che gli amici non ci sono più mi sarebbe piaciuto ricreare certe sfide giocando online !

    Per questo mi interessa tanto il discorso online, ho fatto tanti campionati master in passato ed in sigolo che ancora oggi mi sento pieno !

    Contro un umano è tutto più reale ed imprevedibile !

  22. #622

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    mi sta venendo il dubbio che questo gioco non sia assolutamente simulativo ma che abbiano semplicemente aumentato a dismisura la difficoltà per dare l'impressione che sia simulativo..

  23. #623
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    pes 2014 prima patch è il gioco di calcio più simulativo che si possa avere nel 2013
    poi...avremo delle vere simulazioni quando le partite dureranno 90 minuti e, magari, finiranno zero a zero...
    ma temo che saranno in molto pochi a volerci giocare, vista l'antifona della seconda patch...
    voluta da molti (anche) perché il gameplay era troppo macchinoso...
    con la seconda patch abbiamo, infatti, un gameplay alla fifa

    dlc:
    ho appena installato pesedit con prima patch e rose aggiornate
    commento:
    voto 100 + gameplay perfetto + spettacolo allo stato brado

    ri ho il gioco del calcio
    Ultima modifica di Otto Perseus 48; 29-11-13 alle 15:08:25

  24. #624
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    che schifo si sono invertiti i ruoli, ai bei tempi era fifa a copiare pes, perchè pes era migliore !

    Adesso pes copia fifa perchè fifa è peggiore !

    Vergognaaaa non c'e' rispetto per gli utenti !

  25. #625
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io so per certo che per vedere fifa next gen anche su pc passeranno almeno 3 anni, dobbiamo sperare che gli ottimi presupposti visti in questo pes evolvano in un gioco di calcio con i controrazzi l'anno prossimo...

    ah, per la cronaca,meravigliosa la favoletta di ea che "molti pc non possono gestire il nuovo ignite, il nuovo sistema di decision making dei giocatori pesa 4 volte in più del precedente"....ma andate a cagher per piacere....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato