+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #676
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    comprato sull ' onda si alcuni commenti positivi...
    vorrei non averlo mai fatto, 20 euro buttati nel cesso.

    Vabbè era l' ultima ultima chance che davo a Pes. Addio sweet prince e caro compagno. Konami ti ha ucciso da diversi anni, pensavo nella resurrezione ma mi sbagliavo, i fanboys mi hanno hittato ancora una volta giocando con i miei sentimenti. Sono lontanissimi i tempi in cui non si riusciva ad aspettare la versione EU e si comprava Winning eleven. E io ti voglio ricordare così, con gli shuutoo urlati in jappo...

    Per ora non ho voglia di argomentare, sono ancora troppo shockato dalla merda che ho appena giocato per una stagione di MS (orribile, andavo avanti dicendomi: 'dai. sei tu che devi padroneggiarlo.. che non lo capisci...' per non affrontare la realtà della merda fumante che mi trovavo difronte). Pero vi do alcuni hint che se uno non è andato full retard fanboy mode on sicuramente capirà. Tiri, portieri paratutto, gestione dei giocatori, generale merdezza nel complesso e nel comparto tecnico (questo è più intuitivo).

  2. #677
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Pes non è sicuramente perfetto, ma mi pare che anche la controparte fifa non se la passi meglio, quindi se vuoi un gioco di calcio non è che ci sia poi tutta questa scelta, altrimenti tocca cambiare genere.

  3. #678
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    comprato sull ' onda si alcuni commenti positivi...
    vorrei non averlo mai fatto, 20 euro buttati nel cesso.

    Vabbè era l' ultima ultima chance che davo a Pes. Addio sweet prince e caro compagno. Konami ti ha ucciso da diversi anni, pensavo nella resurrezione ma mi sbagliavo, i fanboys mi hanno hittato ancora una volta giocando con i miei sentimenti. Sono lontanissimi i tempi in cui non si riusciva ad aspettare la versione EU e si comprava Winning eleven. E io ti voglio ricordare così, con gli shuutoo urlati in jappo...

    Per ora non ho voglia di argomentare, sono ancora troppo shockato dalla merda che ho appena giocato per una stagione di MS (orribile, andavo avanti dicendomi: 'dai. sei tu che devi padroneggiarlo.. che non lo capisci...' per non affrontare la realtà della merda fumante che mi trovavo difronte). Pero vi do alcuni hint che se uno non è andato full retard fanboy mode on sicuramente capirà. Tiri, portieri paratutto, gestione dei giocatori, generale merdezza nel complesso e nel comparto tecnico (questo è più intuitivo).
    questo post andrebbe conservato per il prossimo 20 ottobre 2014 quando uscira' il nuovo pes
    no perche' qui c'e' gente che appena uscito sbava da ogni angolo "è tornato!!! il miglior pes di sempre!!!!! fantastico!!!! mi sto' divertendo altro che fifa!!!!!!"
    poi passano 2 settimane ed ecco che PUNTUALMENTE qualcuno si azzarda a tirar fuori le magagne ,e i rimasti fanboy'S si scandalizzano con l'argomentazione piu' profonda di sempre "ehhhhhhhhhhhhh ma allora giocati fifa!!!!!" (io sunto il succo stringi stringi è sempre questo).

    poi passano altre 2 settimane e i fanboy'S spariscono, il loro dovere l'hanno fatto, hanno difeso il pargoletto appena uscito, da buone mamme , ora non serve piu' difenderlo,c'e' gente che non lo compra nemmeno e fa' la recensione A-C-C-U-R-A-T-I-S-S-I-M-A, non ridere è cosi', scrivono post su post per giorni interi basati solo sulla demo o sui pareri altrui,ha dell'incredibile ma è cosi'.

    ti assicuro , visto che bazzico questo thread da qualche anno, che ogni volta il refrain è sempre uguale, ci sono anche i nomi (che non faro') dei difendenti ad ogni costo.
    ma la cosa piu' bella e divertente è che appena gli dici la verita' PALESE sotto gli occhi di tutti "sei un fanboy, mi dispiace", si scandalizzano come non mai e ti mettono in ignore.

    e la summa di tutte le frasi , quella leggendaria ormai, quella che qui si leggeva spesso e che va annunciata dal rullo di tamburi " Ehhhhhhhhh ma quest'anno è solo l'inizio, tu vedrai l'anno prossimo, sara' il miglior pes di sempre".

  4. #679
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    comprato sull ' onda si alcuni commenti positivi...
    vorrei non averlo mai fatto, 20 euro buttati nel cesso.

    Vabbè era l' ultima ultima chance che davo a Pes. Addio sweet prince e caro compagno. Konami ti ha ucciso da diversi anni, pensavo nella resurrezione ma mi sbagliavo, i fanboys mi hanno hittato ancora una volta giocando con i miei sentimenti. Sono lontanissimi i tempi in cui non si riusciva ad aspettare la versione EU e si comprava Winning eleven. E io ti voglio ricordare così, con gli shuutoo urlati in jappo...
    Posso farti notare che c'è una demo, che è li apposta per essere provata in modo da sapere in linea di massima com'è il gioco?
    Il topic, poi, è pieno di critiche al gioco e sono stati da più utenti evidenziati i difetti che si possono riscontrare nel gioco. Mi pare siano in egual misura rispetto ai commenti positivi.

    Per dire che i mezzi per valutare li avevi, e la demo per decidere con la tua testa, insomma, è li, anche se è arrivata un po' in ritardo.

    Rivendi il gioco se lo hai preso scatolato

  5. #680

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Oltretutto sarebbe interessante capire i punti cruciali di questa critica così negativa ma assai poco analitica, sicuramente concordo per la ML che è stata castrata paurosamente (si spera, anzi d'obbligo che l'anno prossimo la rendano presentabile) riguardo al gameplay io invece ribadisco di esserne assai contento, come pure riguardo il nuovo comparto grafico ed animazioni, ma anche, finalmente, le tante opzioni che permettono una maggiore personalizzazione del gioco, dalla telecamera alla gestione dei tiri.

  6. #681
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Personalmente guardo questo capitolo di PES come l'insegnante guarda l'allievo intelligente ma svogliato (un misto di simpatia ed istinto omicida).
    Ci sono dei momenti in cui tutto è bellissimo. Il gameplay funziona che è una meraviglia, i terzini si inseriscono, la differenza tra un Giuseppe Rossi ed uno Llorente è palpabile, quello che studi nella tattica ti sembra replicato in campo.
    Poi però, quando magari sei al massimo dell'esaltazione, ti accorgi di cose che ti fanno cadere le braccia (eufemismo). Difensori che recuperano alla velocità della luce, momenti di delirio totale con giocatori che si spostano all'improvviso o non si spostano per niente ecc. ecc. ecc....
    Nonostante questo resta il fatto che, per il secondo anno consecutivo, ho più feeling con il titolo Konami che con Fifa.

  7. #682
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Allora prima di tutto non è colpa degli utenti se le software house rilasciano demo completamente diversa dal gioco finale, peggio per loro se la demo è peggore del gioco finale !

    Tornando a PES anche io che penso che fifa sia peggiore, dico che non ci siamo !

    PES14 è troppo uguale a un PES di 10 anni fa !

    Se poi ci aggiungiamo un online che lascia a desiderare: Chi non compra fa bene !

  8. #683
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    questo post andrebbe conservato per il prossimo 20 ottobre 2014 quando uscira' il nuovo pes
    no perche' qui c'e' gente che appena uscito sbava da ogni angolo "è tornato!!! il miglior pes di sempre!!!!! fantastico!!!! mi sto' divertendo altro che fifa!!!!!!"
    poi passano 2 settimane ed ecco che PUNTUALMENTE qualcuno si azzarda a tirar fuori le magagne ,e i rimasti fanboy'S si scandalizzano con l'argomentazione piu' profonda di sempre "ehhhhhhhhhhhhh ma allora giocati fifa!!!!!" (io sunto il succo stringi stringi è sempre questo).

    poi passano altre 2 settimane e i fanboy'S spariscono, il loro dovere l'hanno fatto, hanno difeso il pargoletto appena uscito, da buone mamme , ora non serve piu' difenderlo,c'e' gente che non lo compra nemmeno e fa' la recensione A-C-C-U-R-A-T-I-S-S-I-M-A, non ridere è cosi', scrivono post su post per giorni interi basati solo sulla demo o sui pareri altrui,ha dell'incredibile ma è cosi'.

    ti assicuro , visto che bazzico questo thread da qualche anno, che ogni volta il refrain è sempre uguale, ci sono anche i nomi (che non faro') dei difendenti ad ogni costo.
    ma la cosa piu' bella e divertente è che appena gli dici la verita' PALESE sotto gli occhi di tutti "sei un fanboy, mi dispiace", si scandalizzano come non mai e ti mettono in ignore.

    e la summa di tutte le frasi , quella leggendaria ormai, quella che qui si leggeva spesso e che va annunciata dal rullo di tamburi " Ehhhhhhhhh ma quest'anno è solo l'inizio, tu vedrai l'anno prossimo, sara' il miglior pes di sempre".
    e si, ti do ragione. anche io ci sono cascato, come quasi ogni anno e ho comprato anche PES 2014. si, qualcosa meglio delle edizioni precedenti ( e ci mancherebbe....) ma non funziona. non mi diverte, soprattutto. anche io ho insistito un po' cercando di auto convincermi di dover imparare la nuova impostazione ma non c'e trippa per gatti. e' monco, mal fatto e quasi ridocolo se si pensa a cosa offre la concorrenza.
    rimpiango manco PES 5 o 6 ma PES 3 che ho letteralmente adorato, nonostanti un porting PC scandaloso e le 3 squadre in croce.

  9. #684
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    La concorrenza, non naviga certo in acque migliori, giocatevi la demo di fifa14, e forse Pes vi piacerà di più !

  10. #685
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    e si, ti do ragione. anche io ci sono cascato, come quasi ogni anno e ho comprato anche PES 2014. si, qualcosa meglio delle edizioni precedenti ( e ci mancherebbe....) ma non funziona. non mi diverte, soprattutto. anche io ho insistito un po' cercando di auto convincermi di dover imparare la nuova impostazione ma non c'e trippa per gatti. e' monco, mal fatto e quasi ridocolo se si pensa a cosa offre la concorrenza.
    rimpiango manco PES 5 o 6 ma PES 3 che ho letteralmente adorato, nonostanti un porting PC scandaloso e le 3 squadre in croce.
    PES 3 anche per me è stato il migliore della serie.
    Comunque, trovando alcuni compromessi che non vi elenco altrimenti mi prendete per matto, gioco a Pes2014 come ad un Virtual Striker qualsiasi (solo amichevoli e con squadre medio basse) e mi diverto abbastanza.
    Il problema è appunto il feeling sul lungo periodo.
    In questo Pes non c'è una modalità capace di tenerti ancorato alla poltrona. Parafrasando la famosa sindrome del "one more turn" qui è totalmente assente la sindrome da "one more match".
    Però voglio essere ottimista. Per certi versi questo Pes 2014 mi ricorda Fifa 07. Una specie di diamante grezzo che ha creato le basi per quello che reputo il capitolo più riuscito della serie Fifa, lo 08.

  11. #686
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    PES 3 anche per me è stato il migliore della serie.
    Comunque, trovando alcuni compromessi che non vi elenco altrimenti mi prendete per matto, gioco a Pes2014 come ad un Virtual Striker qualsiasi (solo amichevoli e con squadre medio basse) e mi diverto abbastanza.
    Il problema è appunto il feeling sul lungo periodo.
    In questo Pes non c'è una modalità capace di tenerti ancorato alla poltrona. Parafrasando la famosa sindrome del "one more turn" qui è totalmente assente la sindrome da "one more match".
    Però voglio essere ottimista. Per certi versi questo Pes 2014 mi ricorda Fifa 07. Una specie di diamante grezzo che ha creato le basi per quello che reputo il capitolo più riuscito della serie Fifa, lo 08.
    La modalità ci sarebbe è il campionato masters, ma ormai è sempre lo stesso da 10 anni, quindi è normale che non ti stimoli più.

  12. #687
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Patch 1.07

    Speravo in qualcosa in più.

    Match:
    - More Camera Settings are available in the Team Play Lobby in addition to the existing Vertical setting.
    All Modes:
    -The game sometimes causes the PS3 system to suddenly turn off (Giving 3 quick bleeps). We have greatly reduced the probability of this happening, but are also working for a complete fix.
    - The system gives off a warning sound (3 short beeps) then shuts down when trying to quit the game using PS Home button.
    All Modes:
    -Correct roles can be given to players who are substituted then moved into a different position at the same time
    - Improvements were made to the sensitivity of cursor movements on the the Game Plan screen
    Exhibition:
    -Users can now correctly select their ML teams in Team Select as opposed to receiving an error stating that the data could not be used as it belonged to another user
    - Player names will be correctly displayed when team data exported onto a different hardware system is imported (As opposed to Dummy)
    Become a Legend:
    - £0 wage contracts can no longer be signed. This occurred when a player both submits a transfer request and receives an offer on deadline day of the Transfer Window.
    - The game will now correctly recall search conditions when looking for player.
    Match:
    - Online match results shown after the final whistle were sometimes displayed as [%d].
    - Random player form settings were not correctly applied when playing consecutive matches
    Gameplay:
    - Once a teams line up of substitutes has been edited, saved and then loaded again, changes were sometimes lost.
    - Player icons on the pitch would sometimes disappear
    Edit:
    - Edited player faces changed when the patch file was implemented.
    In addition, we've fine-tuned each mode to improve your overall gaming experience

  13. #688
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Per chi invece è convinto che fifa 14 sia miglior di pes 14, provi a giocarsi il demo gratuito di Fifa e poi ritorni a qua per vedere se ha cambiato idea !

  14. #689
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    l'aggiornamento delle rose del mercato invernale?

  15. #690
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mentre il problema del lag online?

  16. #691
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non ho ancora installato la 1.07 ma, leggendo in giro, sembra che sia stato ridisegnato pesantemente il sistema di affaticamento dei giocatori.
    In buona sostanza, sembra che nessuno dei giocatori in campo risenta più della stanchezza accumulata durante la partita.
    Questo perchè una parte della comunità si è lamentata che "al 65° i giocatori sono tutti stanchi".
    Allora, non ho provato con mano e mi rifiuto categoricamente di pensare che sia una cosa vera.
    Se la notizia fosse confermata auguro (con smisurata simpatia) un virus intestinale (senza febbre) a quella parte di "comunità", invitandola contestualmente a:
    1) Recarsi in un campo di calcio, correre 65 minuti (con intervallo di 15 dopo 45) e verificare il proprio grado di stanchezza.
    2) Recarsi in uno stadio e verificare il grado di stanchezza dei giocatori in campo.
    3) Utilizzare l'editor del gioco Pes 2014 per alzare autonomamente il parametro resistenza a 99 a tutti i giocatori.
    4) Settare la velocità del videogioco Pes 2014 su +2.
    Qualora ciò non fosse sufficiente:
    Recarsi nel più vicino negozio di videogames e comprare Fifa 14.
    Qualora ciò non fosse sufficiente:
    www.gog.com ----> Sensible World of Soccer.

    Per quanto riguarda Konami:
    Io non riesco a capire. Davvero.
    La forza di Pes è quella di distaccarsi dal "modello Fifa" e di offrire un approccio differente al calcio videogiocato.
    Tutti gli anni Pes offre una base insufficiente, ma di enorme sostanza. Basterebbe, secondo il mio modestissimo parere, limare qua e là, risolvere i bug, e saremmo tutti contenti fino all'anno successivo.
    Invece no. Konami tutti gli anni, TUTTI I SANTISSIMI ANNI, vira pericolosamente verso l'approccio utilizzato dalla concorrenza, dimenticandosi di offrire nemmeno la metà di quello che offre Fifa.
    Se devo giocare con un gameplay senza stamina, senza inerzia, con giocatori sempre più simili tra di loro, allora mi gioco la modalità carriera di Fifa e non la PATETICA Master League di Pes.
    Incompetenti.
    Ultima modifica di zinho; 24-02-14 alle 09:28:45

  17. #692
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Si oppure forse, non gli costa quasi niente proporre ogni hanno un prodotto simile, mentre per farne uno di qualità come tutti viorrebbero, richiederebbe investimenti maggiori.

  18. #693
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Invece no. Konami tutti gli anni, TUTTI I SANTISSIMI ANNI, vira pericolosamente verso l'approccio utilizzato dalla concorrenza, dimenticandosi di offrire nemmeno la metà di quello che offre Fifa.
    Il problema, secondo me, è principalmente uno: dagli anni "bui" di PES, Fifa ha tratto il massimo. Non solo perché i difetti più palesi del gioco EA magicamente scompaiono dalla vista per poi ricomparire pochi mesi dopo, quando la gente inizia a stancarsi della ripetitività del gioco. Ma anche perché i giocatori si sono abituati a quel gameplay. Quindi tutto quello che si discosta troppo dal "modello FIFA" fa storcere i nasini. Così come, d'altra parte, chi è abituato a PES non riesce, o fatica, a farsi piacere il gameplay di FIFA (anche se alcune scelte di EA quest'anno hanno avvicinato i due giochi secondo me). Quindi Konami, che comunque deve vendere, cerca di distinguersi dal rivale, ma senza allontanarsi troppo. Per anni il mantra è stato che FIFA era la simulazione uber alles, e PES l'arcade. Poi FIFA ha virato un po' verso l'arcade (rientrata quest'anno con gli ottimi cambiamenti del 14), mentre PES è andato sulla simulazione. E magia, le critiche sono passate a "eh, ma ci vuole il compromesso, PES è troppo macchinoso".

    Konami è comunque colpevole di, più o meno ogni anno, fare quelle 2-3 modifiche sbagliatissime a quello che già funzionava prima, o funzionava meglio. Così, per dire, nel 2014 ti trovi le animazioni, la fisica della palla, la grafica, i passaggi, i portieri e tutti gli elementi legati alla costruzione dell'azione, migliorati, ma ti ritrovi i tiri e il sistema di punizioni, che non sono per niente all'altezza. Oltre alla mancanza degli stadi, che è stato un po' colpo basso della EA, ma un po' anche ingenuità della Konami che doveva aspettarsi che il rivale, minacciato, prendesse contromisure.

    PES migliora ogni anno, ma ogni anno non è mai quello giusto perché c'è sempre qualcosa che guasta la base e i tanti miglioramenti. Per errori/ stupidità loro. Un esempio sono i tiri del 14 che anche se l'azione e tutto quello che si vede in campo è molto buono, ti rovinano il "feeling". Nelle simulazioni di calcio basta poco per compromettere il risultato. A meno di chiamarsi FIFA, allora anche i difetti peggiori passano in secondo piano perché si.
    Ultima modifica di Bloody83; 27-02-14 alle 07:07:50

  19. #694

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Continuo a pensare che Pes 2014 con una ML degna di questo nome e qualche ritocco di gameplay (ma poca cosa) potrebbe essere un grandissimo Pes. La base per l'anno prossimo è molto buona, l'unico dubbio è che questo giro di patch che in qualche modo stravolgono il gameplay mi fa pensare che non abbiano ancora le idee troppo chiare di cosa vogliono ottenere ed a quale target vogliono rivolgersi. Sono fiducioso cmq, quello che non posso perdonare alla Konami (ed in questo caso dissento con Bloody) e di aver impiegato ben 5 anni per passare dal primo prodotto con nuovo motore (l'orrendo Pes 7) alla "maturazione" con un prodotto davvero valido e solido come Pes 2013 che però nel frattempo era arrivato per molti aspetti già vecchio rispetto alla concorrenza. Questi tempi non sono piu' accettabili.

  20. #695
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Per anni il mantra è stato che FIFA era la simulazione uber alles, e PES l'arcade. Poi FIFA ha virato un po' verso l'arcade (rientrata quest'anno con gli ottimi cambiamenti del 14), mentre PES è andato sulla simulazione. E magia, le critiche sono passate a "eh, ma ci vuole il compromesso, PES è troppo macchinoso".
    Sono d'accordissimo con te Bloody, ma vorrei sottolineare che questa storia "Pes : arcade = Fifa : Simulazione" è una boiata pazzesca.
    I due giochi si sono semplicemente alternati come gioco di calcio più divertente nel corso degli anni, con buona pace degli integralisti che difendono a spada tratta l'uno o l'altro.
    L'unica discussione si può avere tra i capitoli "confine" dei periodi d'oro dei due titoli. In generale, di solito, uno risulta migliore dell'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che Pes 2014 con una ML degna di questo nome e qualche ritocco di gameplay (ma poca cosa) potrebbe essere un grandissimo Pes. La base per l'anno prossimo è molto buona, l'unico dubbio è che questo giro di patch che in qualche modo stravolgono il gameplay mi fa pensare che non abbiano ancora le idee troppo chiare di cosa vogliono ottenere ed a quale target vogliono rivolgersi. Sono fiducioso cmq, quello che non posso perdonare alla Konami (ed in questo caso dissento con Bloody) e di aver impiegato ben 5 anni per passare dal primo prodotto con nuovo motore (l'orrendo Pes 7) alla "maturazione" con un prodotto davvero valido e solido come Pes 2013 che però nel frattempo era arrivato per molti aspetti già vecchio rispetto alla concorrenza. Questi tempi non sono piu' accettabili.
    Quoto fortissimamente quoto.

  21. #696
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Konami deve avere le palel di licensiare qualcuno per dare una scossa all'ambiente.

    E' vero che ultimaente sembrano contare solo i soldi e sicuramente PES14 vende bene, ma l'immagine non credo che a Konami faccia piacere essere passata da regina della simulazione calcistica a produttrice di giochetti in stile fifa.

  22. #697
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Konami deve avere le palel di licensiare qualcuno per dare una scossa all'ambiente.

    E' vero che ultimaente sembrano contare solo i soldi e sicuramente PES14 vende bene, ma l'immagine non credo che a Konami faccia piacere essere passata da regina della simulazione calcistica a produttrice di giochetti in stile fifa.
    e licenSiare qualcuno dovrebbe aiutare in virtù di quale specifica motivazione?

    io credo che a konami farebbe piacere avere la stessa base di clienti che ha fifa, al momento non la ha ma la serie ha appena subito un reboot, diamo tempo al tempo

  23. #698
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    hai ragione, vorrei puntualizzare altre cose:

    - la differenza è o era che Fifa è un gioco di calcio mentre PES è una simulazione di calcio, e questo aveva sempre fatto favorire PES a Fifa. Questo a quanto pare Konami non lo ha ancora capito perchè pensa sbagliando che per fare meglio debba assomigliare a FIFA.

    - Fifa provando 10 minuti il demo capisci subito che è abbastanza inferiore a PES, allora perchè vende così tanto?
    I motivi principali sono: marketing grande pubblicità sia standard che gratuita da chi lo recensisce.
    E' più arcade ed imemdiato.
    Online funziona a differenza di PES.

    Conclusioni: Se Konami non cambia dirigenza PES farà una brutta fine.

  24. #699
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Online funziona a differenza di PES.
    dici poco eh...sono anni che konami fa' un online scadente , in confronto quello di fifa per ricchezza di proposte e per assenza di lag è proprio un altro mondo,eppure parliamo sempre di un gioco di calcio.

  25. #700
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back



    awesome update

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato