+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #51
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    A me non dispiace come cosa, ma ho troppa paura che lo implementino alla caxxo
    però
    Konami si dice consapevole di queste difficoltà e promette un sistema bilanciato, che possa costituire un vantaggio sia per una squadra che per l'altra.
    diamogli fiducia e attendiamo la demo
    Ultima modifica di Artyus; 31-07-13 alle 22:30:52

  2. #52
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Alcune immagini nuove, interessante la home, che mi sembra molto friendly

    Spoiler:








    Ultima modifica di Artyus; 01-08-13 alle 10:51:17

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Premetto che sono consapevole di non essere normale, ma la seconda immagine mi è piaciuta moltissimo...
    Si può notare un calciatore dell'Italia che scatta verso la porta avversaria e tenta un inserimento a palla decisamente lontana, talmente lontana che Abate la sta ancora inseguendo (e già questo è un aspetto positivo). Ancora più sorprendente è il difensore in linea del Bayern che, se non proietto troppo, si accorge dell'inserimento e frena repentinamente per evitare di essere infilato.

    ....

  4. #54
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Uno dello staff di winningelevenblog ha potuto giocare alla preview code, e pare essere decisamente piu' onesto e meno fanboysta delle solite preview "the king is back" che si leggono ormai da anni sui vari siti (non capiro' mai se sono prezzolate o altro).

    chiari e scuri anche qua, se non altro almeno è obbiettiva.

    Before I give my brief thoughts, I just want to clarify that me not writing up proper impressions has nothing to do with pressure from Konami or anything like that, it was my choice. I also want to say that it is worth bearing in mind that this is preview code and there is quite a bit of time left for Konami to hopefully improve things. I'm expecting big things at Gamescom and soon after.

    That said, time to tell you about preview code. It's the least featured and advanced preview code I've played in the years I've had access to PES preview code. Just the four teams (Bayern, Santos, Italy and Germany), no modes and no option to change difficulty settings - just a limited exhibition mode. Right from the off, that makes it very difficult to preview the game, especially considering that it was the Windsor code (slightly updated from E3).

    Now I'm not complaining about the above, but if you can understand it's very difficult to write a fully formed preview of a tiny iteration. Usually preview code has modes and all the teams, so you can get a full understanding and feeling of what Konami are going for with the full release. Anyhow, being a PES fan, I still played it and came away with disappointing impressions.

    Sometimes first impressions based on playing just a few games can be deceiving in some respects and only extended time with the game will tell you more about it. That is the case so far with PES 2014. Having played this code quite a bit in the comfort of my home, I was left mostly disappointed. Again, it's preview code, so I certainly expect there to be improvements made. Hence me saying early on that I expect big things at Gamescom and beyond.

    Right now though, and I could be totally wrong here, but it feels like this isn't a totally new engine. It feels like the old engine with elements of the Fox Engine thrown into the mix. That's the main problem for me at the moment, as it's essentially affecting the overall quality of the game. Again, I could be totally wrong and it's just case of tweaking a few things to optimise the inclusion of the Fox Engine, but I can only go off of what I have played. I'm not going to sugar coat things or lie to you guys, it's not me. There are elements of MASS and True Ball Tech there, but just not fully formed or good enough at the moment. Controlling players like Pirlo, Ozil or Neymar should be a joy, intricate even. However, at the moment, it feels like your trying to maneuver a tank or really heavy vehicle. This might be down to weight shifting elements not being optimised correctly, so it could be a case of doing that. Hopefully Konami know how to improve or fix it.

    Then there's the Barycentre physics, which I noticed little evidence of after playing for an extended period. Foot planting was pretty much non-existent, with players sliding into position to take a shot rather than doing it realistically. I'll be honest, it doesn't look great. Clipping was also present, with players literally going through one another, but I would almost expect that at this stage and to be cleared up in the final game, so not as big of an issue.

    The defensive side of the game, even though the awareness has improved slightly since E3, leaves a lot to be desired right now. I came across many frustrating scenarios where my defender had made a tackle or intercepted the ball, only to just stand there watching whilst the opposing player took the ball. In general, the defending seemed a bit off, almost like if the game decided you weren't going to make a tackle then it wasn't happening. It reminded of PES 2012, where the defensive side of the game was a mystery. Not as bad, granted, but still a concern.

    Going back to the 'it doesn't feel like a totally new engine' point, thinking about it, it might well be but perhaps the PS3 is restricting the Fox Engine in some ways. Probably not the case, but I thought I'd mention it. I know the Fox Engine is supposed to be very flexible, hence Kojima Productions getting great results on both the PS3 and next-gen consoles. This then leads me to believe, if it is indeed a totally engine, that maybe the PES team are still getting to grips with its intricacies. That's fair enough, and I'm willing to believe they can get to grips with it before PES 2014 is released.

    There is a good game here, but right now it's at the stage where its hidden under issues and trying to find its way out. Some elements still stand out as being great though, especially the passing, which is still my favourite thing about PES 2014. It's so free, and the introduction of advanced through balls that you can curve and weight as you like only enhances that side of the game. Goalkeepers, believe it or not, have also been slightly improved. There's still the odd error here and there,but on the whole they react to shots much better than before and actually catch shot quite a bit rather than parrying them into danger zones. Heading is great too, plus the improved goalkeepers pretty much nullify the worry behind the guided corners and free-kicks.

    So, yeah, there's definitely stuff to like about the game, but at this stage extended play has revealed some real concerns, which I really hope Konami look into before the game is released. At the moment, the game is more frustrating to play than anything else, not entirely enjoyable. Like I said a couple of times now though, I'm expecting big things at Gamescom. Hopefully it will show us a much improved game from this preview code.
    http://winningelevenblog.com/forums/...9360&start=180

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    E' la prima preview così negativa che leggo. Nel senso, non è che bilancia pregi e difetti. E' proprio negativa per il 90%. E tenuto conto che anche siti pro-fifa sono stati molto più positivi (quindi non "prezzolati" da Konami), mi pare un po' un caso isolato. La maggioranza delle preview positive, comunque, ha anche sempre sottolineato i comparti che mostravano punti deboli o difetti. Niente di "fanboystico". Questa sarebbe invece onesta e obiettiva perché critica il gioco per il 90% della preview? Sono dubbioso. Al massimo si può dire che viene comunque da Asim, e lo staff di WENB è sempre stato molto duro nel sottolineare ogni cosa che non andava nel gioco, per migliorarlo.

    I video sono li, non è che non si sia visto il gioco in azione. La demo arriverà a breve. Vedremo se avrà avuto ragione questa preview o il resto degli hands-on e preview uscite finora, inclusi quelli di gamesvillage (ricordo che gamesvillage ha sempre bacchettato PES e esaltato FIFA, fino all'anno scorso. E sono parecchio ottimisti nelle preview).

    Per ora l'unico commento che mi viene da fare è che l'allusione "sembra ci sia qualcosa del vecchio motore" sempre molto gratuita e seguita da zero motivazioni che spieghino il perché dell'affermazione. Soprattutto tenuto conto che poi si contraddice dicendo "no ma magari è il fox limitato dalla PS3". Il tutto senza mai andare nel dettaglio su cosa gli da questa sensazione.

    Altri difetti, come la "pesantezza" dei giocatori un po' eccessiva sono stati menzionati già in altre preview.

    Direi dispettare l'imminente demo così ognuno si può fare la sua idea.
    Ultima modifica di Bloody83; 09-08-13 alle 16:20:12

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E' la prima preview così negativa che leggo. Nel senso, non è che bilancia pregi e difetti. E' proprio negativa per il 90%. E tenuto conto che anche siti pro-fifa sono stati molto più positivi (quindi non "prezzolati" da Konami), mi pare un po' un caso isolato. La maggioranza delle preview positive, comunque, ha anche sempre sottolineato i comparti che mostravano punti deboli o difetti. Niente di "fanboystico". Questa sarebbe invece onesta e obiettiva perché critica il gioco per il 90% della preview? Sono dubbioso. Al massimo si può dire che viene comunque da Asim, e lo staff di WENB è sempre stato molto duro nel sottolineare ogni cosa che non andava nel gioco, per migliorarlo.

    I video sono li, non è che non si sia visto il gioco in azione. La demo arriverà a breve. Vedremo se avrà avuto ragione questa preview o il resto degli hands-on e preview uscite finora, inclusi quelli di gamesvillage (ricordo che gamesvillage ha sempre bacchettato PES e esaltato FIFA, fino all'anno scorso. E sono parecchio ottimisti nelle preview).

    Per ora l'unico commento che mi viene da fare è che l'allusione "sembra ci sia qualcosa del vecchio motore" sempre molto gratuita e seguita da zero motivazioni che spieghino il perché dell'affermazione. Soprattutto tenuto conto che poi si contraddice dicendo "no ma magari è il fox limitato dalla PS3". Il tutto senza mai andare nel dettaglio su cosa gli da questa sensazione.

    Altri difetti, come la "pesantezza" dei giocatori un po' eccessiva sono stati menzionati già in altre preview.

    Direi dispettare l'imminente demo così ognuno si può fare la sua idea.
    io ho visto un ritmo di gioco ottimo nei video, un centrocampo che filtra e contrasti credibili.
    Poi bisogna vedere chi l'ha provato, magari un programmatore konami gli ha sifonato la ragazza, mi pare decisamente troppo negativa e fuori dal coro....io però ho imparato ad analizzare il gioco aspettando qualche tempo prima di esprimere un parere, ricordo che l'anno scorso fifa 13 mi aveva colpito per l'apparente verosimiglianza con il calcio giocato, con l'andare del tempo sono emersi i difetti, i passaggi tra difensori avversari fatti a 1000 all'ora senza la possibilità di intervento, dinamiche di gioco assolutamente inverosimili, inerzia assente, scarsa varietà di gioco, utilità del centrocampo pari a quella del cervello per la Polverini, script un po ovunque....questo invece in poco tempo ha sviscerato una versione parziale....mah.....

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io ho visto un ritmo di gioco ottimo nei video, un centrocampo che filtra e contrasti credibili.
    Poi bisogna vedere chi l'ha provato, magari un programmatore konami gli ha sifonato la ragazza, mi pare decisamente troppo negativa e fuori dal coro....io però ho imparato ad analizzare il gioco aspettando qualche tempo prima di esprimere un parere, ricordo che l'anno scorso fifa 13 mi aveva colpito per l'apparente verosimiglianza con il calcio giocato, con l'andare del tempo sono emersi i difetti, i passaggi tra difensori avversari fatti a 1000 all'ora senza la possibilità di intervento, dinamiche di gioco assolutamente inverosimili, inerzia assente, scarsa varietà di gioco, utilità del centrocampo pari a quella del cervello per la Polverini, script un po ovunque....questo invece in poco tempo ha sviscerato una versione parziale....mah.....
    Posso dirti che lo staff di WENB è sempre abbastanza obiettivo e sa di cosa parla.
    Però posso anche dirti che nel forum quell'intervento è stato oggetto di dibattito fra lui e Adam (ex admin del sito e ora PR di Konami per PES), oltre che di confronto con l'hands-on ufficiale.
    I difetti sottolineati sono più o meno gli stessi, con la differenza che il tono di Asim (preview postata da Lambro) è stato più negativo, mentre quello di suffwan (preview ufficiale) tendeva ad essere più tendente al positivo.

    Nelle preview uno poi ci può vedere quello che vuole. C'è chi si fa prendere dalla positività e tende a sminuire i possibili difetti, chi tende ad ingigantirli e sottolinearli. Alla fine quello che rimane sono indicazione sulle aree in cui ci sono possibili magagne e problemi da sistemare. Poi ognuno decide quando prova il gioco quanto effettivamente per lui sono difetti gravi o meno.

    Per dire, per Lambro le preview postitive o mediamente positive, o non negative, sono fanboyste o prezzolate da Konami, per un altro magari sono la prova che the king is back, per un altro ancora sono un buon segnale e basta.
    Quello che fa testo è la prova sul campo, e per ognuno ovviamente, così come è per chi fa le preview, il gioco, i suoi pregi e i suoi difetti, saranno vissuti in maniera diversa

  8. #58
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Un dubbio che ho riguardo a PES2014, è il codice.

    Su decine di siti leggo che i requisiti minimi sono quelli dell'anno scorso, ma molti affermano (non riesco a ritrovare la pagina, mi spiace) che, provato su PC, il gioco scatta anche su configurazioni belle potenti.

    Ciò, unito al fatto che la demo ancora non si capisce quando esce (prima della fine di agosto dicono), mi fa sorgere il dubbio che ci sia qualche (parecchie) difficoltà nel ripulire il codice e renderlo stabile.

    Spero che non si ripeta ciò che successe con qualche FIFA addietro, e che non commercializzino un gioco afflitto da problemi di stabilità anche su macchine potenti.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non so dove avevo letto che i problemi di fluidità erano nel codice dell'E3, ma che nella versione di prova successiva era fluido. Dipende a che codice si fa riferimento forse.

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Immagino che, comunque, i requisiti minimi dell'anno scorso ce li scordiamo.

    Se non hai minimo un I5 e una scheda grafica bella potente, PES quest'anno non partirà nemmeno.

  11. #61
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Nuovo filmato per le tattiche



    Requisiti minimi ufficiali hardware di 5 anni fa

    Marvin Ronsdorf ha appena comunicato quali sono i requisiti minimi e consigliati per la versione di PES 2014 per PC:

    MINIMUM PC SYSTEM REQUIREMENTS 1/2
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Intel Pentium IV 2.4GHz or equivalent processor
    1GB RAM
    DirectX 9.0c compatible video card
    128MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 6600 or AMD ATI Radeon x1300 video card)

    RECOMMENDED PC SYSTEM REQUIREMENTS 1/2:
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Intel Core2 Duo 2.0GHz or equivalent processor
    2GB RAM
    DirectX 9.0c compatible video card
    512MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 7900 or AMD ATI Radeon HD2600 or better)
    Ultima modifica di Artyus; 10-08-13 alle 12:08:39

  12. #62
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Nuovo filmato per le tattiche



    Requisiti minimi ufficiali hardware di 5 anni fa
    E' questo che non capisco; la Konami stessa propone i requisiti su indicati ma, stabilità del codice o meno, è chiaro che il nuovo motore grafico avrà bisogno di una bella potenza per girare al meglio.

    Qualcosa non mi quadra...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mah, a me non pare che faccia cose che altri giochi non abbiano fatto. E' molto dettagliato, ma è anche un gioco di calcio e il pubblico è in 2d. Quindi, semplicemente, magari se il vecchio motore a me girava a 80 fps (probabile), questo girerà a 50 o 60.

  14. #64

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Posso dirti che lo staff di WENB è sempre abbastanza obiettivo e sa di cosa parla.
    No Bloody questo non lo puoi scrivere dai, WENB è un sito principalmente di fanboy, è pressochè impossibile leggere delle critiche "vere" su Pes, qualunque Pes mi ricordo ancora molto bene una review di PEs 2007, il peggiore della serie, allucinante a dir poco ... parli spesso di siti prezzolati pro Fifa, cosa verso la quale ho parecchi dubbi (parlerei piuttosto di leggittimi gusti personali e probabilmente qualche pregiudizio) ma se ce ne sono per Fifa ce ne sono anche per Pes e WENB è smaccatamente uno di quelli. Poi il sito è cmq interessante per le novità e le "coperture" sempre molto puntuali ma l'obiettività proprio non è di casa, ogni preview e review è l'80% esaltazione pura ed il resto "qualche timido dubbio" messo di solito proprio apposta per non rasentare l'apologia... la disamina di un gioco (o di un film o di un libro) è ben altra cosa.
    Ultima modifica di Traiano; 10-08-13 alle 21:21:47

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    No Bloody questo non lo puoi scrivere dai, WENB è un sito principalmente di fanboy, è pressochè impossibile leggere delle critiche "vere" su Pes, qualunque Pes mi ricordo ancora molto bene una review di PEs 2007, il peggiore della serie, allucinante a dir poco ... parli spesso di siti prezzolati pro Fifa, cosa verso la quale ho parecchi dubbi (parlerei piuttosto di leggittimi gusti personali e probabilmente qualche pregiudizio) ma se ce ne sono per Fifa ce ne sono anche per Pes e WENB è smaccatamente uno di quelli. Poi il sito è cmq interessante per le novità e le "coperture" sempre molto puntuali ma l'obiettività proprio non è di casa, ogni preview e review è l'80% esaltazione pura ed il resto "qualche timido dubbio" messo di solito proprio apposta per non rasentare l'apologia... la disamina di un gioco (o di un film o di un libro) è ben altra cosa.
    In realtà due cose già stonano con WENB come sito "fanboy".
    La prima è la preview postata da Lambro. E' l'unica negativa che io abbia letto finora, e lo è anche parecchio.
    La seconda è questa: l'ex admin l'annoi scorso per la prima volta era stato coinvolto nello sviluppo del gioco. Ed è stato fanboy a tal punto che appena ha visto l'orribile idea degli scarpini con le stat e i cambiamenti alla master League, ha smerdato il gioco con una serie di interventi che dire negativi è dire poco. Tanto che è stato richiamato dalla Konami.
    Quindi, si, sono dei fan di PES. Ma sono anche sufficientemente obiettivi da attaccare il gioco se serve.
    E dico che sono obiettivi perché li leggo e provo PES, e ogni anno mi trovo d'accordo con loro. Sui pregi ma soprattutto sui difetti che non mancano mai di sottolineare.
    Non li ho mai visti scrivere di PES che era la simulazione perfetti o altre iperboli, come ho letto negli ultimi 3-4 anni per fifa, e li ho sempre visti sottolineare i difetti. Sono quel tipo di fan che non vuole a tutti i costi elogiare il gioco, ma vuole vederlo migliorare, anche a costo di attaccarlo o criticarlo duramente.
    Almeno questa è sempre stata la mia impressione.

  16. #66
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Video gameplay E3

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


  18. #68
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    a me sembra ancora troppo macchinoso
    per non parlare dei famosi binari

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    "i famosi binari" dove sarebbero?

    Ho imparato una cosa sui famosi binari: il 90% della gente che scrive "i binari!" non sa nemmeno di cosa parla (alcuni convinti che siano una cosa, altri un'altra).

    Un indizio: sono una cosa che difficilmente intuisci da un video. E tutte le preview viste finora dicono che non ci sono più (quindi lo dice chi ha provato il gioco).

    Magari articolare le eventuali critiche ai video un filino di più. Anche perché per carità, ognuno ha le sue idee. Ma è un po' come leggere ancora i commenti "è robotico!!" anche quando dai video si vedono animazioni fluide e realistiche...
    Ultima modifica di Bloody83; 15-08-13 alle 15:07:05

  20. #70
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    il gol di mandzukic nel secondo video postato è ancora un colpo "dello scorpione" presente in maniera massiccia in pes2013 (mentre tutti sanno che è una prerogativa rarissima del solo ibra) che fa' tremebondamente pensare alle semirovesciate dal limite molto frequenti nella precedente edizione.

    la palla non mi da' ancora del tutto la sensazione di giusta pesantezza,le animazioni non mi sembrano collidere perfettametne con cio' che accade in campo, (sono abituato a fifa) al minuto 1.37 l'animazione del tiro di mandzukic non è fluida nella transazione con la corsa.

    la telecamera default che da anni usano per mostrare filmati è troppo alta (ok è una critica del cas , ma non trovo telecamere pienamente soddisfacenti in pieno in pes da anni).

    per il resto le animaizoni sono belle, c'han messo anni per arrivarci ma tant'è.

    sono cmq curioso

  21. #71
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Video sulla difesa:



    e sul famigerato heart:



    Altri due grandi annunci provenienti dal festigame! Konami ha appena comunicato che in PES 2014 saranno presenti anche la Copa Sudamericana e la Recopa, corrispondenti all'Europa League e alla Supercoppa Europea. Queste due competizioni si aggiungono a tutte licenze già confermate per l'america latina, che ricapitoliamo quindi di seguito:
    • Campionato brasiliano
    • Campionato argentino
    • Campionato cileno
    • Copa Liberadores (Champions League sudamericana)
    • Copa Sudamericana (Europa League sudamericana)
    • Recopa (Supercoppa sudamericana)
    Il calcio sudamericano non è mai stato così ricco in un videogioco di calcio!

  22. #72

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Immagino che, comunque, i requisiti minimi dell'anno scorso ce li scordiamo.

    Se non hai minimo un I5 e una scheda grafica bella potente, PES quest'anno non partirà nemmeno.
    mah..io come requisiti ci starei pure ma quest'anno mi sa che me lo cucco su ps3 visto che pochi giorni fa o rigiocato alla demo( la DEMO) del 2013 che avevo a suo tempo scaricato sulla console lo scorso agosto e l'ho trovato migliore della verisone completa pc che ho giocato per un anno intero . più giocabile e più fluido ( non parlo a livello grafico ma di gameplay, di scioltezza della manovra e di reattività dei giocatori..per non parlare dei portieri) ..sto giocando da solo come un idiota alla demo di pes 2013 e mi sembra di essere ritornato ai bei tempi della ps2...mah...
    Ultima modifica di JC LEON; 16-08-13 alle 19:00:42

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    la telecamera default che da anni usano per mostrare filmati è troppo alta (ok è una critica del cas , ma non trovo telecamere pienamente soddisfacenti in pieno in pes da anni).

    per il resto le animaizoni sono belle, c'han messo anni per arrivarci ma tant'è.

    sono cmq curioso
    la telecamera sarà customizzabile al 100%, quindi puoi anche giocare inquadrando gli spalti o il deretano di Robben

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Tranquillo è più facile buttare li le critiche che fare un'analisi obiettiva della realtà dei fatti.
    Io mi chiedo quanti anni ed edizioni passeranno prima che l'atteggiamento nei confronti di PES torni ad essere obiettivo. Voglio dire, ok, finchè c'era il vecchio motore si potevano negare anche gli evidenti pregi del 2013 (che qualcuno ha scoperto con appena 1 annetto di ritardo, per il semplice fatto appunto che a malapena a PES ormai gli si da una possibilità, figuriamoci provare a giocarlo veramente per capire le meccaniche). Quest'anno il motore nuovo è notevole, ci sono i filmati di gameplay... e si leggono le stesse critiche da parte delle stesse persone , e almeno per il comparto visivo e la fisica direi che basta guardare i video per vedere che è tutto come deve essere.
    Gli anni passati si prendeva ad esempio il fatto che il 99% delle preview esprimessero diversi punti negativi sul gioco. Quest'anno che al 99% sono entusiasti o decisamente ottimisti, sono poco obiettive.

    Fa un po' ridere, ma vabbè Sono sicuro che anche quando nel 2015 uscirà la versione next-gen, magari con grafica fotorealistica e fisica/ gameplay ultra-realistici, gli irriducibili riusciranno a scrivere che si, insomma, un po' meglio, ma rispetto a fifa non c'è paragone (anche se fifa next-gen avrà, come quest'anno, lo stesso motore con il nome cambiato e qualche feature in più).

  25. #75
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato