+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #726
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    rose aggiornate, qualche scarpino e due palloni

  2. #727
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Io non ho trovato nulla, e ho controllato ieri.

  3. #728
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    strano a me mi avevano parlato di rivoluzione nel gameplay.....

  4. #729
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io era un po' che non aggiornavo, adesso ho le rose e i palloni nuovi, ma il gameplay mi pare uguale

  5. #730
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non hanno implementato la nuova patch (e infatti siamo fermi alla 1.07) ma solo un nuovo DLC (il 4.00).
    Lo faranno mai? Quien sabe...

  6. #731
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ah ecco qui:

    Konami ha comunicato che il 22/04 saranno rilasciati il DLC 5.00 e la patch 1.12 per PES 2014. I due aggiornamenti dovrebbero provvedere ad implementare nuovi volti, divise di nazionali, il pallone Adidas Brazuca e migliorare sensibilmente il gameplay, in linea con quanto avvenuto diverso tempo fa per console. I due aggiornamenti per PC sono stati ritardati per problemi tecnici non specificati.

  7. #732
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Alla buon'ora...

  8. #733

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    uscita!

  9. #734
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Com'è?

  10. #735
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ho reinstallato ieri Pes per provare la patch,ma sinceramente non posso fare un paragone con Pes pre patch perché lo avevo mollato qualche mese fa in favore di Fifa e quindi non ricordo bene come era prima...quello che posso dire ( a prescindere dalla patch o meno ) è che avendo reinstallato ieri pes e potendo fare un confronto diretto con fifa ( al quale stavo giocando fino ieri ) gli errori ( orrori ) passati e il marketing migliore fanno davvero tanto! Pes, questo Pes, è decisamente meglio di Fifa, solo che Fifa fa le pubblicità fighe,ha millemila stadi e campionati , e vende di più, ma tra i due Pes si avvicina di più ad una partita simulata. Fifa è ritornato ad essere il flipper di anni fa,è tutto frenetico e veloce,con pes è tutto più costruito e ragionato senza considerare poi che a Fifa i giocatori super veloci fanno la differenza ( stavo facendo un campionato con la Roma e Gervinho è praticamente veloce il doppio di tutti gli altri giocatori ed è immarcabile ). se c'è ancora qualcuno che non ha preso ne fifa ne pes ed è indeciso,vada su pes senza pensarci nemmeno un secondo.
    Ultima modifica di soldier; 23-04-14 alle 10:35:36

  11. #736
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato ieri Pes per provare la patch,ma sinceramente non posso fare un paragone con Pes pre patch perché lo avevo mollato qualche mese fa in favore di Fifa e quindi non ricordo bene come era prima...quello che posso dire ( a prescindere dalla patch o meno ) è che avendo reinstallato ieri pes e potendo fare un confronto diretto con fifa ( al quale stavo giocando fino ieri ) gli errori ( orrori ) passati e il marketing migliore fanno davvero tanto! Pes, questo Pes, è decisamente meglio di Fifa, solo che Fifa fa le pubblicità fighe,ha millemila stadi e campionati , e vende di più, ma tra i due Pes si avvicina di più ad una partita simulata. Fifa è ritornato ad essere il flipper di anni fa,è tutto frenetico e veloce,con pes è tutto più costruito e ragionato senza considerare poi che a Fifa i giocatori super veloci fanno la differenza ( stavo facendo un campionato con la Roma e Gervinho è praticamente veloce il doppio di tutti gli altri giocatori ed è immarcabile ). se c'è ancora qualcuno che non ha preso ne fifa ne pes ed è indeciso,vada su pes senza pensarci nemmeno un secondo.
    quotonzo

    dopo questa patch invito a provare pes senza preconcetti, le azioni sono varie e ariose, puoi anche dominare ma se sei disattento dietro becchi il gol, è un piacere vedere i giocatori forti fare davvero la differenza senza ricorrere alle irrealistiche serpentine di fifa.....se la base per il prossimo anno sarà questa, sento odore di sorpasso, tenuto conto che probabilmente Ignite non sbarcherà su pc nemmeno nel prossimo capitolo dato che il chief director di ea sports continua a dire che "la base hw installata è di livello troppo basso per gestire ignite"......manco fosse calcolo distribuito

  12. #737
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Invito anche io a provare pes dopo questa patch. Tra l'altro le prime enormi differenze che mi sono apparse evidenti rispetto a fifa sono state le fisicità dei giocatori ( in fifa vedo ancora il vecchio effetto "pattinamento" ) la palla che rotola molto meglio sul campo e soprattutto l'ia della cpu.In pes ( non so se per merito della patch o era cosi anche prima,non ricordo bene ) le azioni della cpu sono varie e diverse, molto più costruite, in fifa ricordo solo da parte della cpu il " palla lunga e pedalare " solo in verticale, le fasce e gli esterni praticamente non esistono

  13. #738
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ci son rimasto di merda, l' avevo abbandonato del tutto, l' unica simulazione sportiva che mi concedevo era Nba 2k14 moddatto all' inverosimile, l' ho provato qualche giorno fà, in cerca delle nuove patch ma non mi ha convinto per niente, ora hanno migliorato tutto, e quando dico tutto intendo ogni singolo dettaglio tanto da sembrare un altro gioco, un gioco completo, siamo a livelli molto alti, forse tra i migliori di sempre, ora mi rifaccio gli allenamenti, giusto per togliere un pò di ruggine, aspetto la pes edit e mi ci tufferò dentro come ai bei tempi.
    Che bella sorpresa Konami.

  14. #739
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    scimmia a mille, provo subito

  15. #740
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    scimmia a mille, provo subito

    facci sapere la tua opinione, sono curioso di vedere che ne pensa lagggente

  16. #741
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    OK... dunque:
    oggi tre partite post-patch: finalmente lo trovo molto più.. pulito e ordinato. Niente più ping pong e casini in mezzo al campo con giocatori che si scontrano e si fregano il pallone, la CPU (livello Campione) fa veramente delle manovre plausibili e attacca e difende veramente bene Anche le animazioni mi sembrano migliori, ora i giocatori sembra che abbiano il giusto 'peso', bella la corsa e gli scontri fisici

    Dubbi: tre partite, tre 0 a 0... io tre tiri in porta tutti fuori, CPU mai un tiro in porta nonostante le manovre molto ben fatte... voi che dite?

    Cmq sono d'accordo con riflessivo... ora sembra un altro gioco... o meglio, ora sembra un gioco, prima era una demo

  17. #742
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Dopo aver preso pes all'uscita l'ho accantonato. Troppo deficitario. Non era un gioco ma una versione beta! In questi giorni l'ho ripreso in mano per vedere se avevano sistemato le cose. Purtroppo non riesco ancora a scaricare i dlc. Collegandomi a statistiche - aggiorna pacchetto dati, non inizia nemmeno lo scarico e mi dice download non riuscito. Non ho trovato molto in rete a parte alcuni che avevano lo stesso problema con l'xbox ma che era stato risolto con i primi aggiornamenti.
    Io ho la versione DVD per pc. Ho provato anche l'utilità di controllo della rete e mi ha dato esito positivo. Ho spalancato le porte che mi chiedevano ma non è cambiato niente.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

  18. #743
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    per la patch prova ad andare Qui, c'è scritto 1.04 ma è la 1.12, i dlc devi scaricarli in game

  19. #744
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    per la patch prova ad andare Qui, c'è scritto 1.04 ma è la 1.12, i dlc devi scaricarli in game

    La patch l'ho scaricata e installata, sono i dlc che non li scarica dal gioco. Continua ad interrompersi il download appena iniziato.

  20. #745
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Con un po' di ritardo dico la mia.
    Finalmente.
    Pes 2014, a livello di gameplay, è un gioco all'altezza dei suoi più illustri predecessori.
    Se mi chiedessero che cosa è cambiato dal giorno in cui è uscito ad oggi, risponderei che in questo momento è tornato il "feeling".
    Ivarov, Valeny, Ruskin, Dodo, Jaric, Stremer, Ximelez, Espimas, Castolo, Minanda, Hamsun.
    Con i più vecchi ci siamo capiti.

  21. #746
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Espimas era uno dei miei preferiti,se non ricordo male veloce e con un buon tiro da fuori
    Ultima modifica di soldier; 02-05-14 alle 14:53:11

  22. #747
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Con un po' di ritardo dico la mia.
    Finalmente.
    Pes 2014, a livello di gameplay, è un gioco all'altezza dei suoi più illustri predecessori.
    Se mi chiedessero che cosa è cambiato dal giorno in cui è uscito ad oggi, risponderei che in questo momento è tornato il "feeling".
    Ivarov, Valeny, Ruskin, Dodo, Jaric, Stremer, Ximelez, Espimas, Castolo, Minanda, Hamsun.
    Con i più vecchi ci siamo capiti.
    speriamo che continuino a migliroarlo allora, invece di fare come al solito facendo uscire un pes15 indecente....

  23. #748

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Speravo però avessero ripristinato la velocità di gioco allo status precedente la penultima patch. Mi trovo "costretto" a giocare a -2 per non vedere una serie di scatti ed accelerazioni eccessive quando non irrealistiche perfino...

  24. #749
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Speravo però avessero ripristinato la velocità di gioco allo status precedente la penultima patch. Mi trovo "costretto" a giocare a -2 per non vedere una serie di scatti ed accelerazioni eccessive quando non irrealistiche perfino...
    Io giocavo a -2 anche prima della patch e non ho notato grandi cambiamenti.
    Per i miei gusti comunque la velocità -3 sarebbe perfetta (scegliendo le squadre con i giocatori più forti, con le squadre di medio livello o i primi due anni di Master League, la -2 è ottima).

  25. #750
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ho ripreso in mano pes dopo l'ultima patch ed in effetti i cambiamenti al gameplay sono notevoli...ora è tutt'altra cosa, e il feeling in effetti è (quasi) tornato. Un paio di appunti:

    - La velocità di alcuni giocatori. Mi spiegate perché anche con giocatori velocissimi (come cuadrado, gervinho, lo stesso messi) è praticamente impossibile andare via in velocità ? Va bene il realismo, ma nella realtà ci sono dei giocatori che hanno proprio un altro passo. Gervinho in campo aperto va via nove volte su dieci a qualunque difensore, dandogli pure diversi metri. Qui invece a PES non capita praticamente mai...Ci si può allungare la palla ? Cosa consigliate ?

    - La telecamera. Ci ho perso un po' a settarla ma non sono ancora soddisfatto...Come mai non si vede praticamente mai una porzione del campo (bassa se sto in alto e viceversa). Così facendo è praticamente impossibile fare cambi di gioco o lanci lunghi.

    - I tiri ancora non mi convincono appieno, onestamente.


    Per tutto il resto il gameplay è veramente ottimo.

    P.S. Ho scaricato un OF che sistema i nomi e i loghi delle squadre, ma cercavo anche qualcosa che sistemasse i kit della premier league e mettesse la bundes al completo. Ho scaricato una patch (PES edit, ultima edizione, con tanto di fix), l'ho installata correttamente ma dopo non mi è partito più il gioco e ho dovuto rifare tutto da capo. Consigli ? Il gioco è scaricato da steam.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato