+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #776
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Questo non f aaltro che dimostrare che in Konami hanno le idee molto confuse su come vorrebebro PES

  2. #777
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    4 partite con la nuova patch, che dire a me convince, ho notato notevoli miglioramenti nel full manual, adesso e gestibile , ci si diverte, si inventa gioco con molta libertà si manovra con piacere senza esasperazione, finisco le partite con un 85% di passaggi completati il che è molto realistico

  3. #778
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Questo non f aaltro che dimostrare che in Konami hanno le idee molto confuse su come vorrebebro PES
    Oh.. non prendiamo le mie parole come verità assoluta eh!
    A me ha dato sensazioni non molto positive. Ho fatto altre partite oggi e le impressioni che avevo avuto a caldo ieri (e con i polpastrelli ancora tarati sulla 1.12) le posso più o meno confermare.
    In particolare ho potuto valutare meglio il comportamento arbitrale, che mi sembra leggermente peggiorato. Cioè per il mio modo di giocare (e di arrabbiarmi), preferisco un metro più inglese ad un rigore su un micro contatto in area al 89°.

  4. #779
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Oh.. non prendiamo le mie parole come verità assoluta eh!
    A me ha dato sensazioni non molto positive. Ho fatto altre partite oggi e le impressioni che avevo avuto a caldo ieri (e con i polpastrelli ancora tarati sulla 1.12) le posso più o meno confermare.
    In particolare ho potuto valutare meglio il comportamento arbitrale, che mi sembra leggermente peggiorato. Cioè per il mio modo di giocare (e di arrabbiarmi), preferisco un metro più inglese ad un rigore su un micro contatto in area al 89°.
    Se poi fosse un vero simulatore di calcio gli arbitri dovrebbero favorire certi club rispetto ad altri.... oppure fare una marea di errori sempre in favore di certi club.

  5. #780
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se poi fosse un vero simulatore di calcio gli arbitri dovrebbero favorire certi club rispetto ad altri.... oppure fare una marea di errori sempre in favore di certi club.

  6. #781
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Giocato tantissimo in questi giorni nelle condizioni più disparate e confermo quanto detto. Sviluppo della manovra incredibilmente profondo, vario e realistico. Quasi da 10.
    Portieri ? DISASTROSI. Praticamente ogni partita prendo goal da chiunque fuori area su tiri parabilissimi, quasi sempre da fermo. E' una cosa parecchio frustrante. Non si può fare nulla per ovviare ?

  7. #782
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


  8. #783
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Nuovo DLC



    Bè, tutto si può dire meno che Konami non abbia supportato questo PES

  9. #784
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Nuovo DLC



    Bè, tutto si può dire meno che Konami non abbia supportato questo PES
    sò di sperare troppo, ma sarebbe bello se per PC fosse incluso la modalità dei mondiali con tutte le formazioni aggiornate, qualificazioni etc...

  10. #785

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Pes 2015 verrà mostrato il 25 giugno, tenendo conto che dovrebbe essere un affinimento generale del nuovo motore di gioco già introdotto con Pes 2014 non capisco perchè debbano aspettare così tanto per far vedere qualcosa, visto poi che il gioco uscirà pochi mesi dopo e la demo probabilmente (anche se magari solo x consoles ) già ad agosto.
    Mah queste cose mi lasciano sempre un po' titubante, è come se si prendessero sempre all'ultimo, con l'acqua alla gola, ed infatti col 2014 il gameplay è stato piu' volte sistemato, quando non stravolto, nel corso dell'anno. Spero anche nel ritorno di una ML un po' piu' ricca come interfaccia, mi basterebbe anche copiassero in toto la ML del 2013.

  11. #786
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Pes 2015 verrà mostrato il 25 giugno...
    I portieri! In nome di dio, Konami, fatevi aiutare a fare i portieri!

  12. #787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma non da quelli della EA! Vi prego!

  13. #788
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Il teaser è uscito, il 25 mi pare di aver capito ci sarà già un video di gameplay. Di solito i video di gameplay non uscivano più tardi? Magari mi ricordo male io.
    Comunque non penso sia un semplice affinamento. Escono su PS4 e Xbox1 per la prima volta, cioè fanno il salto di generazione. Mentre Fifa l'ha già fatto e deve appunto solo affinare, Konami penso debba fare qualcosa di più neò passaggio dal 2014 al 2015.
    Ultima modifica di Bloody83; 13-06-14 alle 10:48:04

  14. #789

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Il motore è quello, l'hanno appena cambiato e quindi non credo che lo rivoluzioneranno, oltrettutto non penso nemmeno ce ne sia il bisogno. Devono affinare, anche molto, questo sì ma non stravolgere imho.

    Il primo video di gameplay di Pes 2014 uscì il 14 giugno. Siamo là, in tutti e due i casi (il 14 ed il 25 ) è sempre un 'anomalia dei giochi dei calcio (Fifa compreso) aspettare così tanto, oltretutto neache cambiasse chissa' che cosa...

  15. #790
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Il motore è quello, l'hanno appena cambiato e quindi non credo che lo rivoluzioneranno, oltrettutto non penso nemmeno ce ne sia il bisogno. Devono affinare, anche molto, questo sì ma non stravolgere imho.

    Il primo video di gameplay di Pes 2014 uscì il 14 giugno. Siamo là, in tutti e due i casi (il 14 ed il 25 ) è sempre un 'anomalia dei giochi dei calcio (Fifa compreso) aspettare così tanto, oltretutto neache cambiasse chissa' che cosa...
    Il fatto che il motore sia quello non vuole dire. Il Fox non è capace solo di quello che fa in PES 2014 eh... Per il 2014 già l'anno scorso hanno sottolineato che sarebbe stato ridimensionato per girare su XBox 360 e PS3. Ma il potenziale pieno del motore, che sia PES o MGS, è pensato per PS4 e X360.
    Pensare che quello che viene creato per girare su PS4 e XBox1 sia uguale a quello che viene fatto girare su X360 e PS3 mi pare quantomeno strano.

    Il motore è ben lungi dall'essere sfruttato al massimo, e le macchine di nuova generazione offrono parecchia più potenza di calcolo. Penso ce ne sia per aspettarsi quantomeno un salto visibile sia graficamente che nel campo di AI, fisica ecc...

    Il gameplay dovrebbe essere un'evoluzione di quanto visto nel 2014 più che uno stravolgimento come da annunci, ma non penso sia un male perché PES 2014 ha secondo me un'ottima base di gameplay.

    Ho visto il video di FIFA ed è promettente. Sono curioso di vedere come sarà questo PES 2015 e il nuovo motore sfruttato a dovere sulle nuove console. Per Konami è il passaggio decisivo, visto che fanno il tanto atteso salto generazionale.

  16. #791

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ... ma non lo sfrutteranno di sicuro al top quest'anno, l'esperienza ci insegna che la Konami non brilla certo di spirito pioneristico ed i suoi tempi di sviluppo sono fin troppo dilatati. Poi tenendo conto che la versione pc sarà identica non credo vedremo graficamente chissà quali migliorie oltre alle solite sull'illuminazione, i volti e il ritorno dell'agognata pioggia. Sulle animazioni il salto notevole l'hanno già fatto l'anno scorso, e di brutto, certo arriverà qualcosina in più. Il grande passo l'han già fatto l'anno scorso, ora devono rendere più maturo un prodotto ancora acerbo, il fatto che esca per le consoles di nuova generazione non vuol dire nulla, lo stesso Fifa il primo anno sulla PS3 non ebbe chissà quali fantasmagorie grafiche. Sul gameplay l'ho già detto anche io, non credo servano stravolgimenti ma solo finiture. Si spera invece in un ritorno della ML come da tradizione di questo nome, mi piacerebbe anche il ritorno della possibilità di settare l'atteggiamento difesa/attacco direttamente in gioco come era sempre stato prima del 2014 Sull'on line non mi pronuncio non essendo più interessato da parecchi anni.

    Per Fifa 2015 aspetto un filmato di gameplay vero, come del resto per Pes, per i miei gusti personali Fifa è bello "fermo" da un pezzo, soprattutto come gameplay (ma non solo) è chiaro che la posizione di supremazia di vendite ormai consolidata negli ultimi anni non ha certo stimolato troppo la EA, e cio' non è mai un bene.
    Ultima modifica di Traiano; 13-06-14 alle 20:32:04

  17. #792
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ieri mi è venuto l'impulso incontrollabile di ricomprare PES dopo 3 anni di FIFA (che veniva dopo anni e anni di PES). Ci ho fatto delle partite sia a livello pro che superstar, ho guardato un po' le tattiche e tutto il resto, ho fatto l'allenamento e spulciato il gioco in ogni dove.

    Non voglio fare nè considerazioni nè paragoni, vorrei solo chiedervi quale patch (ricordo che ai miei tempi ce n'erano 1 o 2, ora sono mille) riesce a migliorare realmente il gioco (non solo esteticamente). Ho provato la PTE ma non mi piace e anche con l'update 1.4.1 sembra non abbia effetto su alcune cose mentre su altre sì.

    Thx

  18. #793
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Che ne dite di aprire il topic per il 2015?
    Oggi ci sono state le prime preview, ovviamente è tutto da

    http://www.gamesvillage.it/anteprime...prima-e3-2014/

  19. #794
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Alla fine aveva ragione Traiano. Non c'è un salto incredibile almeno visivamente, vedendo il brevissimo secondo trailer di gameplay di PES 2015. Però leggendo le preview, che mi sembrano abbastanza obiettive e molto caute, sembra che i cambiamenti siano più marcati nel gameplay e che non sia semplicemente una versione di PES 2014 più raffinata. Sono tutti abbastanza concordi nel dire che hanno sfruttato bene la maggiore potenza delle nuove console. Sia da FIFA che da PES comunque mi aspettavo qualcosa di più marcato come differenza tecnica nel passaggio alle nuove console.

    A me il 2014 è piaciuto molto comunque, per quello che sono riuscito a giocarci (purtroppo non molto). Si spera che il 2015 sia un titolo completo, a differenza del predecessore, e migliorato sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente il Fox ha molto potenziale, quindi penso che con il tempo lo spingeranno ai livelli di fotorealismo di cui è capace.

    Brevissimo trailer di gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=4YnW6HBEVKk

    E in giro si trovano anche i primi screenshot.

    Per chi volesse aprire il topic del gioco, suggerirei di aspettare il 3 luglio quando ci saranno le prime informazioni "dettagliate" (che visto quanto poco hanno mostrato finora potrebbero essere 2 righe in croce per pura formalità...)

  20. #795

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    In effetti ci si aspettava qualcosa di piu' al 25 giugno di un semplice teaser... ad ogni modo qua delle prime impressioni, direi abbastanza confortanti:

    http://multiplayer.it/articoli/13392...piattaforma=pc

  21. #796
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ufficiale: Pardo telecronaca in FIFA, quindi se 2+2 fa 4 quest'anno su PES avremo


  22. #797
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Che culo :(

  23. #798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Meno male che disattivo l'audio della telecronaca e spingo al massimo quella del pubblico

  24. #799
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    voglio compagnoni! RETE! RETE! RETE!

  25. #800
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Piccinini the best, vuoi mettere?

    gran botta, sciabolata, proprio lui, incredibile, ccezionale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato