+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #826
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bof pure questi hanno rimandato...che 2014 della menghia..

    Vabbè, Fifa 14 insomma è la risposta, ok.
    Occhio alle coronarie peró. E anche alla salute mentale


    Sent from Le balle spaziali!!

  2. #827
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    why why why

  3. #828
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Insomma per me che non compro un gioco di calcio da un po', e ora ne voglio prendere uno per pc pompatone al massimo...

    Pes 14, Fifa 14?

    O aspetto il 15? Ma di quale dei due?

    In passato (passato passato) giocavo a PES senza dubbio poi passai a Fifa nel periodo 2010-2012 e mo?
    Grazie agli sconti "brasiliani" mi sono preso pure Fifa 14 (ovviamente PC).
    Dopo alcune partite, se ancora non hai completato l'acquisto, il mio consiglio è: aspetta il 15.
    Per un verso o per l'altro nè Pes nè Fifa sono convincenti, anche se, per quanto mi riguarda, su Pes onestamente ho speso diverse ore di gioco.
    Certo, se il tuo obiettivo è prendere un gioco per fare una partita ogni tanto con gli amici (tipo Virtual Striker al bar tanto per capirsi), vai pure su Fifa e scegli squadre di medio basso livello. Il divertimento è assicurato.
    In single però continuo a preferire PES.

  4. #829

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Era nell'aria, si parla di 21 novembre... da confermare cmq

  5. #830
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Era nell'aria, si parla di 21 novembre... da confermare cmq
    Se l'obiettivo è quello di far trovare un prodotto al D1 discretamente funzionante, allora ben venga il ritardo.
    Non so perchè, ma ho la vaga sensazione che il gioco non sarà comunque "completo".

  6. #831

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Con calma eh...

    https://www.youtube.com/watch?v=T2L1iPdDO0M

    (bello però quel poco che si vede)

  7. #832

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Confermata l'assenza della Bundesliga e Premier League. Uniche eccezioni saranno per Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Schalke 04. Per la Premier si pensa a licenze individuali come per lo scorso anno avvenne col Manchester United. Confermato invece il campionato brasiliano come esclusiva PES.

  8. #833

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Demo 17 settembre (ma non si sa se anche per pc...) e release finale per il 13 novembre.

    http://multiplayer.it/notizie/136075...mment_c3529443

  9. #834
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Apriamo il nuovo topic?

  10. #835

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back




  11. #836
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Versione castrata insomma e lontana anni luce da quella ps4
    Comunque lo avevano sempre detto, x loro la piattaforma principale è la play4

  12. #837

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Non tanto castrata, dicono che sia una via di mezzo fra la ps3 e ps4. Le modalità e il gameplay saranno indentici a quelli ps4.

    PC users : same modes and gameplay as PS4 / Xbox One. Better visuals than PS3 / X360. A hybrid really. Focus was accessibility and quality.
    — Adam Bhatti (@Adam_Bhatti) August 14, 2014
    Anyway, our focus has been bringing back the gameplay. I don't want threats or concern from PC users, judge the demo before shouting.
    — Adam Bhatti (@Adam_Bhatti) August 14, 2014

  13. #838

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Già
    http://multiplayer.it/notizie/136262...piattaforma=pc

    Cmq direi di seguire il suggerimento ed aspettare la demo prima di giudicare (quindi immagino ci sarà la demo anche per pc, spero non a novembre...) se il gameplay è buono e la grafica è cmq migliore di quella già buona di Pes 2014 personalmente non mi strapperò i capelli , certo proprio in questi tempi dove il pc è in "grande rispolvero" queste decisioni oltre che discutibili sono anche in controtendenza...

  14. #839

  15. #840
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma sembra identico a fifa



    Scritto&Spedito dal mio telefono

  16. #841

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    3 Screen versione PC (Faccine):
    Spoiler:

  17. #842
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma sembra identico a fifa



    Scritto&Spedito dal mio telefono
    A me insomma...il ritmo è più lento, e fifa continua a mancare del centrocampo..., almeno dai video. I due giochi si muovono diversamente almeno secondo me... Che poi al massimo sarebbe pes 2015 simile ai vecchi pes5/6 dai quali fifa ha attinto per "rinascere" nel 2008
    Comunque, linko questa preview dalla gamescom perchè il tizio è stato linkato da lambro un annetto fa su pes 2014 e anche sulle prime preview di pes 2015 non era stato particolarmente ottimista. Pare che la build della gamescom abbia fatto passi da gigante:

    http://winningelevenblog.com/blog/pe...w-return-king/

    Molto diverse le impressioni e se si va a rileggere le preview dell'anno scorso e le prime di quest'anno, Asim è forse uno dei più critici verso il gioco.

    FORSE quest'anno si può sperare...
    Ultima modifica di Bloody83; 20-08-14 alle 15:12:39

  18. #843
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back


  19. #844

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ecco cosa avrà in più la versione Ps4/Xbox-One rispetto quella PC-Masterrace:

    Here's the full list of (visual) features that are on PES 2015 for PS4 and Xbox One, but not on PC.
    • Elapsed time: Show brightness / shadow change from real time lighting according to the match time of day
    • Crowd improvement: Crowd variety to be increased by 10 times
    • Player lighting to be improved through different rendering
    • Improved shirt quality: Weave variety added
    • Enhanced depth of field
    Quindi niente illuminazione dinamica su PC e pubblico 1 po' castrato per me son le mancanze principali, ma non si grida allo scandalo dai.
    Ultima modifica di hugooo; 21-08-14 alle 16:59:37

  20. #845
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    L'illuminazione dinamica c'è. Su PS4 cambia la luce in base al tempo trascorso. Quindi vedi l'illuminazione cambiare mano a mano che si fa sera per esempio. Ma anche su PC/ old-gen è sempre illuminazione dinamica con ombre ecc....in tempo reale, solo che non cambia durante l'incontro mano a mano che passa il tempo. Su PS4 si.
    Il fox supporta anche il clima in tempo reale, quindi per dire in futuro potranno implementare un meteo e, per dire, se un match inizia che è nuvolo, ad un certo punto potrebbe iniziare a piovere mentre giochi, o a nevicare ecc... Per quest'anno ci sarà il meteo fisso che influenzerà il gameplay, sia per la pioggia che per la neve, se non ho capito male.

    Il resto sono chicche che non trovo comunque fondamentali: illuminazione un pò migliore sui giocatori, più varietà nel pubblico, DoF migliorato e le maglie svolazzano in maniera più realistica, se non ho capito male.

    Bello ma non fondamentale. Il Fox fa la sua bella figura anche nella versione PC a giudicare dai video.

  21. #846

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    No ma infatti, apparte il fatto dell'illiluminazione, le altre non incidono pesantemente sul prodotto finale. Vabbè dico io meglio avere tutto che avere giochi castrati, ma rispetto a come faceva l'ea anni fa, mancano sciocchezze.

    Ps: anche se penso qualcosa faranno tramite patch amatoriali, non dico il fatto dell'illuminazione, ma altre cose si possono fare già già , basta pensare che sul 2014 son riusciti a mettere gli stadi di pes 2013 e a modificare anche aspetti del gameplay o altre sciocchezzine.
    Ultima modifica di hugooo; 22-08-14 alle 20:39:51

  22. #847
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ultimamente ho sentito una sacco di volte alla radio la canzoncina di PES2013
    "i'm on top of the world, i'm on top of the world..."
    hanno fatto successo dopo essere passati su PES?

  23. #848

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Buon filmato ad alta definizione ma senza audio:

    https://www.youtube.com/watch?v=NC8YdfleR3M

  24. #849
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma perchè hanno castrato la versione pc?!

  25. #850

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Dicono per non forzare troppo i requisiti. Per avere un bilanciamento fra qualità e prestazioni dicono.
    Alla fine lo hanno fatto per far vendere le "pleistescion" e le "iccsboccsuan" per me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato