+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Proprio brutto

    Spero ottimizzino bene performance e antialiasing. E' l'unica cosa che mi lascia perplesso. Il gioco sembra calare di fluidità di tanto in tanto e anche guardando i video in 720p mi da la sensazione che serva un po' di AA.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    io non vi capisco proprio: e le animazioni legnose, e i binari, e la telecamera...
    io in un gioco cerco una cosa sola: divertimento
    Fifa ha tutto: fluidità, squadre, realismo, tutte le fintine che vi piacciono tanto.... ma giocandoci mi frantumo le palle!

    E' un discorso al limite, ma: quando giocavate a SWOS criticavate le animazioni? O che il portiere non ne prendeva una? O a Kickoff che gli omini non erano rosa ma bianchi? Diamine, staccatevi un minimo da questa epoca, lasciate perdere se Mandzukic fa una cosa che fa solo Ibrahimovic... Giocate, e chiedetevi: mi sto divertendo? Se la risposta è sì, fanculo a tutti i tecnicismi

  3. #78
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    il problema è che la risposta negli ultimi anni è stata no

  4. #79

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    È già scaricabile la demo? Il gioco quando uscirà?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io non vi capisco proprio: e le animazioni legnose, e i binari, e la telecamera...
    io in un gioco cerco una cosa sola: divertimento
    Fifa ha tutto: fluidità, squadre, realismo, tutte le fintine che vi piacciono tanto.... ma giocandoci mi frantumo le palle!

    E' un discorso al limite, ma: quando giocavate a SWOS criticavate le animazioni? O che il portiere non ne prendeva una? O a Kickoff che gli omini non erano rosa ma bianchi? Diamine, staccatevi un minimo da questa epoca, lasciate perdere se Mandzukic fa una cosa che fa solo Ibrahimovic... Giocate, e chiedetevi: mi sto divertendo? Se la risposta è sì, fanculo a tutti i tecnicismi
    Guarda, al di la di quello, questo pes a me non sembra sia legnoso, la telecamera è customizzabile e i binari, a detta delle preview uscite finora, non ci sono.

    Piccola precisazione per chi non conosce il gioco: i binari sono quell'effetto dei vecchi PES (molto ridotto nell'edizione 2013) per cui quando prendevi il controllo di un giocatore, questo continuava ancora per un secondo o due a seguire la direzione che stava seguendo quando era ancora controllato dalla CPU, ignorando i tuoi comandi. QUELLI sono i "famosi" binari.
    E non si vedono da un video. Altri per binari intendono le direzioni che, diversi anni fa, obbligavano i giocatori a scegliere fra 16/32 direzioni. Ma già dal 2011 quello non c'è più, visto che, come mostrato da non ricordo quale utente con un video a suo tempo, i giocatori in quell'edizione già mostravano cambiamenti di direzione minimi, con una estrema libertà di direzione. PS: anche qui, le capacità umane non vi permettono di capire se il giocatore effettivamente può fare variazioni di 1° (quindi movimento a 360°) o di più. Quindi quando si legge "eh ma fifa ha il movimento a 360° mentre PES ha SOLO 64 direzioni" fa un po' ridere. Perché chi scrive o ha contato mentre giocava le direzioni, distinguendo anche il grado di differenza, o sta solo sparando a caso.

    La qualità del gioco, o almeno le premesse, si vedono dai video e si leggono nelle preview. Leggere ancora gli stessi giudizi basati sul nulla se non sulla preferenza/ abitudine ad elogiare un gioco e bastonare a prescindere l'altro, lascia il tempo che trova.

    Mi ricordo ancora quando fifa introdusse il personality plus (in poche parole, 10 modelli di fisico in più e la caratterizzazione tecnica dei giocatori. Roba degli isspro della PS1) fu un tripudio di "rivoluzione!!" "oh my god! Best football game ever!!". Quando PES introdusse il player ID (giocatori che non solo, come era sempre stato, avevano attributi fisici e tecnici fedelissimi alle controparti reali, ma avevano anche animazioni e movimenti tipici dei giocatori veri) la reazione degli stessi che elogiavano il personality plus fu tiepida e svogliata.
    Il fatto che questo PES mostri un lato tecnico più vicino alle produzioni next-gen che a quelle per le vecchie console, è ovviamente sminuito.

    Fra l'altro, quando qui si scriveva che PES 2013 aveva un ottimo gameplay, o che i vari PES 2011 e 2012 erano graduali passi avanti, si veniva additati come fanboy. Poi nei mesi leggi su internet che la gente si stanca di fifa e si diverte di più con pes 2013 perché è più vario, o torni qui e leggi di gente che finalmente ha dato una possibilità al gioco e lo trova divertente e simulativo. Già, e bastava giocarci un po' di più per scoprirlo.

    Sinceramente pensavo che il cambiamento di tecnologia avrebbe portato un minimo di obiettività nel riconoscere la qualità del gioco, anche da parte degli irriducibili.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    il problema è che la risposta negli ultimi anni è stata no
    Lambro, guarda, se ti fai un giro per i forum, e se ti leggi i commenti di qualche pagina fa, in realtà si sprecano i commenti di chi è passato gradualmente a pes 2013 e, animazioni a parte, ha trovato il gameplay più divertente e vario della concorrenza. E riguardo a questo 2014, si sprecano pure i commenti positivi da parte di siti che si sono apertamente dichiarati fan di fifa da anni. E idem per i giocatori.

    Poi è ovvio che per voi fifari duri e puri fifa sarà sempre meglio, pes non sarà mai abbastanza, anche se ci sono video e preview a volontà che mostrano il contrario.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    il problema è che la risposta negli ultimi anni è stata no
    questioni di gusti: come ti dicevo più sù, per me la risposta è NO a quel "capolavoro" di Fifa

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io non vi capisco proprio: e le animazioni legnose, e i binari, e la telecamera...
    io in un gioco cerco una cosa sola: divertimento
    Fifa ha tutto: fluidità, squadre, realismo, tutte le fintine che vi piacciono tanto.... ma giocandoci mi frantumo le palle!

    E' un discorso al limite, ma: quando giocavate a SWOS criticavate le animazioni? O che il portiere non ne prendeva una? O a Kickoff che gli omini non erano rosa ma bianchi? Diamine, staccatevi un minimo da questa epoca, lasciate perdere se Mandzukic fa una cosa che fa solo Ibrahimovic... Giocate, e chiedetevi: mi sto divertendo? Se la risposta è sì, fanculo a tutti i tecnicismi
    Bisogna vedere anche cosa, ognuno di noi, intende per divertimento.

    Proprio perchè ho lasciato alle spalle i 'gloriosi anni' degli arcade più spinti (SWS, Kick Off ecc. ecc.), oggi per me la parola 'divertimento' è da associare indissolubilmente ad un gioco di calcio che abbia buoni livelli di simulazione.
    Attenzione, non sto parlando di simulazione totale, ma di un gioco che sia il più coerente possibile nel rispetto di statistiche, fisica dei corpi e della palla.

    Questo mio bisogno è stato appagato da PES5 e 6 poi... il nulla.

    Sono passato a FIFA sperando di riscoprire le vecchie sensazioni ma, ahimè, anche su questo fronte nulla di buono. Nei capitoli FIFA11, 12 e 13 tanta apparenza e poca (quasi nulla) sostanza; off-line o on-line, non fa differenza.

    FIFA conserva sempre quella spiccata anima arcade che stufa dopo un tot di partite, dove tu muovi il pad, ma è la CPU a decidere tutto.

    Il nuovo Pes è la mia ultima speranza.

    Su Konami, non mi deludere anche stavolta!!!!!

  9. #84
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Due partite intere da IGN:

    Italia Germania



    Bayer Santos

    http://www.ign.com/videos/2013/08/17...new-commentary

  10. #85
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Secondo il sito:
    http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=727
    il gioco uscirà in Europa il 20 settembre.

    Per la demo si parla dell'11 e 12 settembre rispettivamente per PS3 e Xbox 360, ma per PC non si dice nulla... Boh!!!

    EDIT: La demo di Pes 2014 NON CI SARA'. E' ciò che dice A. Bhatti su Twitter:
    https://twitter.com/Adam_Bhatti

    Solo perchè la Demo del 2013 era stata 'editata' dai soliti smanettoni (che tanto hanno contribuito al successo planetario di PES), non mi fai uscire la demo per PC? Ma allora te le cerchi le rogne...
    Ultima modifica di lestet74; 21-08-13 alle 11:31:24

  11. #86

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Secondo il sito:
    http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=727
    il gioco uscirà in Europa il 20 settembre.

    Per la demo si parla dell'11 e 12 settembre rispettivamente per PS3 e Xbox 360, ma per PC non si dice nulla... Boh!!!

    EDIT: Anche la demo PC esce l'11 settembre:
    http://www.webmasterpoint.org/news/p...le_p53612.html
    avete visto il tralier?

    http://multiplayer.it/video/pro-evolution-soccer-14-per-ps3/pro-evolution-soccer-2014-il-trailer-della-gamescom-2013.hi/



    d
    a sbavo....

    certo che l'atmosfera di calcio che sa creare konami se la sogna fifa..

  12. #87
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Secondo il sito:
    http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=727
    il gioco uscirà in Europa il 20 settembre.

    Per la demo si parla dell'11 e 12 settembre rispettivamente per PS3 e Xbox 360, ma per PC non si dice nulla... Boh!!!

    EDIT: La demo di Pes 2014 NON CI SARA'. E' ciò che dice A. Bhatti su Twitter:
    https://twitter.com/Adam_Bhatti

    Solo perchè la Demo del 2013 era stata 'editata' dai soliti smanettoni (che tanto hanno contribuito al successo planetario di PES), non mi fai uscire la demo per PC? Ma allora te le cerchi le rogne...
    Si è ufficiale, qui in Italia esce il 19

    Niente demo per PC? e noi sui cosa dovremmo basare il nostro acquisto? Konami
    e adesso che si fa? Day one o si attendono i feedback?

    Meanwhile, copertina ufficiale (dov'è finito Cristiano? )

    Spoiler:


    Se si preordina c'è il preorder DLC, tre maglie classiche e tre 3rd kits:
    Spoiler:



    Ultima modifica di Artyus; 21-08-13 alle 12:27:05

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    In realtà dicono che la demo uscirà e ci saranno notizie dopo pranzo

  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    In realtà dicono che la demo uscirà e ci saranno notizie dopo pranzo
    Sempre Bhatti su Twitter ha rassicurato che, dopo lungo combattere, la demo PC uscirà, ma DOPO la data di uscita del gioco ufficiale, quindi dopo il 20 settembre.


  15. #90
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Scorcio di gameplay gamescom



    Ad essere sincero sono piuttosto impressionato, dalla fluidità di manovra, dalla sua coerenza, dalle diverse opportunità che ogni azione offre. Mi piacciono molto anche i contrasti.

    Partita intera

    Ultima modifica di il riflessivo; 21-08-13 alle 19:15:22

  16. #91
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Accidenti, davvero bello. La fluidità dei movimenti, le animazioni e sopratutto la fisica dei corpi (per quel poco che si può vedere) mi sembrano davvero tutti elementi ben fatti.

    In particolare i movimenti dei giocatori, mi sembrano tutto furchè legnosi come ho sentito dire da più parti. Anzi la loro fluidità mi ricorda FIFA; in alcuni casi anche troppo, con giocatori che fanno buoni passaggi anche in condizioni di precario equilibrio.

    Non vedo l'ora di provarlo...

  17. #92

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    quello che sorprende a me è QUANTO SON SCARSI quelli che ci giocano...e non lo dice certo un pro....LOL

    n.b ma se non mettono la possiblità di poter creare un campionato pesonalizzato se lo possono pure tenere..ma che stronzATA....

    Che ci faccio ..la master non la gioco..al 2013 passo le giornate facendo amichevoli con i clubs..mah..sigh..
    Ultima modifica di JC LEON; 22-08-13 alle 12:39:37

  18. #93

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Così a caldo dal rientro dalle ferie: filmati di gameplay molto convincenti ed invitanti, per fluidità, ritmo di gioco, senso di realismo

    Rinvio demo pc a dopo l'uscita per ripicca agli hacker della demo: Si devono vergognare, da che mondo è mondo tutte le demo pc di qualsiasi gioco (specie quelli di grande richiamo) ricevono "trattamenti", sai che novità e soprattutto sai che danno economico...

  19. #94
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    A me sembra ancora tutto troppo veloce e frenetico..

  20. #95

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    http://multiplayer.it/articoli/12249...piattaforma=pc

    Gli stessi che poco più di un mese fa si mostrarono abbastanza perplessi dalla prime build del gioco ora sembrano apprezzare e parecchio, a riprova che non necessariamente si tratta di essere fifari o pessari "a prescindere"

    X Soldier

    A me sembra invece sensibilmente più lento e ragionato, ma in modo decisamente netto anche...
    Ultima modifica di Traiano; 24-08-13 alle 15:57:38

  21. #96
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    vedendo i primi video quello che non mi convince è proprio la "fluidità" della manovra. sembra che il gioco si svolga nella classica "melassa". non so sè rendo l'idea.

  22. #97
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    da twitter di Adam Bhatti niente di nuovo

    - La demo per PC arriverà molto poco dopo il lancio. Il team ha capito che gli utenti hanno bisogno di provare il gioco prima di comprarlo, presto maggiori info.
    - Cercherò di creare qualche contenuto approfondito riguardo la Master League, Diventa un mito, modalità modifica etc. quando tornerò alla fine della prossima settimana.
    - Le terze divise in arrivo con il DLC legato al preorder sono solo le tre già annunciate. Il gioco includerà già un buon numero di terze divise (per le quali non serve preordinare)
    - Tutti i contenuti dei DLC legati al preorder saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i fan più tardi nel corso dell'anno
    - La lista definitiva di tutte le squadre sarà resa nota ad inizio settembre

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Insomma per alcuni è troppo frenetico, per altri è come se si muovessero nella melassa. Mi sa che è soggettiva la cosa.
    Motivo per cui la velocità di gioco è regolabile, così ognuno si imposta la velocità che gli da la miglior sensazione di realismo.

    I video sono molto belli, il gioco pare esserci.
    E i commenti isterici e le reazioni scomposte dei fanboy di fifa in giro per la rete e su youtube sono la migliore conferma che PES è finalmente tornato in forma.

  24. #99
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    uscita pc per novembre

    Fonte QUI


  25. #100

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    visti uno appresso all'altro i video gameplay di FIFA 2014 e PES2014.
    Il secondo mi ha convinto di più, sopratutto nelle movenze dei calciatori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato